Videogiochi > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Hanamimadness    17/05/2016    1 recensioni
[Skullgirls]
[Skullgirls][Skullgirls]Una Fanfiction dedicata al videogioco "Skullgirls".
Ogni personaggio rappresenta una vita, una mente, un'incessante fonte di sentimenti e pensieri. Dietro ognuno di essi vi è una storia, ma quella che noi vediamo è solo una minima parte di essa. In questa raccolta di brevi capitoli potrete vedere l'altra faccia della medaglia, i pensieri e le emozioni profondamente radicati nelle loro menti, i timori e i ricordi che più turbano le loro anime.
Ad ogni personaggio è dedicato un solo capitolo, un breve riassunto dei loro principali pensieri. Ogni capitolo è scritto in una forma diversa, quella che ho trovato di volta in volta più adatta ad ogni singolo personaggio, spero possiate apprezzarle tutte. Enjoy :3
Genere: Drammatico, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Loro mi amano. Vengono qui per me. Forse lo fanno per la mia bravura, forse perché vogliono conoscermi... o forse lo fanno solo per il mio corpo, ma non importa: loro vengono per vedere me, sono io la Star. Qui sono nata, qui sono cresciuta, qui sono diventata un oggetto di desiderio per tutti, ma nessuno di loro può avermi, perché io appartengo alla Famiglia. Poco importa se non abbiamo legami di sangue, per me lui è un padre, ed io sono la sua obbediente figliola. Io gli appartengo, e il mio compito è quello di soddisfare ogni sua richiesta, ogni suo desiderio, fare di tutto in cambio del suo amore; perché lui mi ama, e grazie a lui ora mi amano tutti quanti. Non importa cosa mi chiederà, io so che lui vuole solo il mio bene, e quello che fa è sempre giusto. Per quanto le mie mani possano sporcarsi di sangue, la mia coscienza sarà sempre pulita, perché lo faccio per lui.

Quelle braccia che lui mi ha donato più e più volte hanno spezzato le ossa e stritolato la carne, tante quante hanno sollevato degli elefanti, perché esse si muovono al suo volere. Io sono la sua bambola, e mossa dai suoi fili danzerò secondo la sua volontà. Che sia sulla fune sospesa in mezzo al tendone, che sia su una pila di cadaveri, che sia in mezzo a corpi carichi di libidine, io danzerò. Questo è il mio solo valore, la mia unica ragione di vita: danzare in maniera sublime, spettacolare, brillare davanti ai suoi occhi come a quelli di coloro che mi applaudono sotto i riflettori del circo, e ricevere da lui e da loro tutto l'amore possibile; brillare come un diamante, e come tale sarò per sempre, per sempre la luminosa stella della Famiglia. I suoi alleati saranno i miei amici, i suoi nemici saranno i miei avversari; io sarò per lui la ghigliottina che esegue la sentenza di morte, la carne fresca che soddisfa le sue voglie. Come una lama. Come una bambola. Come una stella. Come un diamante.

(Diario di Cerebella, frammento di pagina strappata ritrovato tra la spazzatura del circo)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Hanamimadness