Come Il Sedano E Il Rosmarino

08/06/16, ore 15:58

Ehilà.
Okay.

Okay, okay, okay.

Ora è il momento di una domanda fatidica:
Bianca sta con Talia?

Perché io le shippo tantissimo, dai tempi dei tempi.
È una ship della quale trovo fanfiction solo inglesi o americane, perché qui a quanto pare l'idea di far resuscitare Bianca e metterla insieme ad una TOSTA (again, tosta o figa? Questo è il dilemma)
non è contemplata.

Aaaaanyway, Kayla è ganza. Ma proprio ganza.
Non so di dove sei tu ma da noi ganzo è fico. Yay, viva la Toscana.
Povero cucciolo Will.
Secondo me da qui inizierà tutto una specie di litigio che porterà all' allontanamento dei due, che poi si riappacificheranno e staranno insieme per sempre. SEMPRE.

Ora vado, mi butto sulla tesina.
Maia

08/06/16, ore 12:19

Adoro la tua storia, é davvero divertente!!
Sei davvero brava, continua così!
LeaSnow

07/06/16, ore 19:52

Salve!!!
Zuria:Chissa non ho mai pensato Bianca lesbica...non vedo l'ora con chi
la metterai *occhi sbrilluciosi*...Leo e Nico sono carini carini!!!
*li rincorre fino alla fine del fandom (?)
DI:Vai Kayla!!! Degna seguace Solangelo!!
DY.Mi rubano anche le battute...comunque..SEI TROPPO
CARINO E PUCCIOSO PER LASCIARE WILL;NICO!!!!

07/06/16, ore 15:45

Allora. Io stavo davvero provando a studiare la Seconda Guerra Mondiale, giuro - maledetti esami. Ma non ce la posso fare. Fuori c'è il sole, ho fame, sono stufa di Hitler e poi tu hai aggiornato. Quindi sono più che giustificata se mollo il libro per un po', vero? VERO?!
(se te lo stai chiedendo, si, sono un po' sclerata)

Era un po' che non recensivo, mi sa, ma dovevo studiare *piange* comunque sappi che prima o poi torno, anche se sparisco per un po' ogni tanto.

Adoro Bianca. Adoro Bianca lesbica. Io poi la shippo taaaaanto con Talia *-* ma se non erro nell'altra tua FF Bianca sta con Zoe, so maybe succede anche qui?

Poi adoro tanto l'amicizia tra Leo e Nico - che non c'è in questo capitolo, ma devo recuperare anche gli scorsi lol -, e tipo una delle cose più belle di questo fandom *-*

E adoro tanto anche Kayla che rimprovera i suoi fratelli bacati. E bho secondo me ha un sacco ragione, ceh so che i fratelli possono essere estremamente imbarazzanti, ma devono fare attenzione a quello che dicono. Per fortuna c'è lei a riportare l'ordine ù.ù

Nico non lascerà Will, perchè sono troppo bellini e dolciosi, sono due metà di una stupenda torta (?) - ho fameeeeeeeeee.

E bho, penso di aver scritto abbastanza cagate, so vado a mangiare e poi a studiare - salvami, pliz.

Mery

05/06/16, ore 19:40

Ehilà!
Salve.
Ehm... Sono una di quei "lettori silenziosi", tipo quelli che leggono e non recesiscono mai. Hai presente? Ecco, quelli.
Eeeeee non sono brava a scrivere recensioni ma ci proverò! Solo per te, Pepper, solo per te.
Allora premetto che secondo me in questo fandom non ci sono abbastanza Textfic. Dovrebbero straboccare da tutte le parti, dovrebbero essere come il PREZZEMOLO!
Quindi la prima volta che ho letto il primo (scusa la ripetizione) capitolo di questa storia ero tipo:
- WOW! UN'ALTRA FANFICTION PER LA MIA MENTE MALATA! OH, YEAH!-
Ma più che altro esultavo perché questa è una Solangelo (OTP ^~^ ).
Poi mi sono accorta, con il passare dei capitoli, che damn! Ha una trama bella (scusa ma al momento sono a corto di aggettivi. Le alternative erano "trama bella" e "trama bellina". Ho scelto la prima.)!
E, insomma, questo è. Penso che tu stia facendo un buon lavoro con questa fic.
Maia

05/06/16, ore 18:23

Ti adoro!!!
No seriamente più leggo questa storia e più
la amo!! Clarisse e Chris sono molto carini!!
Poi sono rimasta sui soprannomi perché
erano troppo divertenti!!
Chi oserà chiamare finocchio (tranne Clarisse)
Will e Nico farò una stragie..

05/06/16, ore 15:02

Hola! Ho letto tutti i capitoli e devo dire che l'idea della storia mi intrippa tantissimo! I personaggi sono tutti coerenti con i libri, e clarisse mi sembra perfetta, dolcemente crudele con le persone a cui vuole più bene(ma per questo la amiamo). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Kisses
Maitai

02/06/16, ore 10:45

Hey!
Devo dire che fino ad ora questo è uno dei miei capitoli preferiti.
Cioè, a parte la relazione Will/Nico perfetta come al solito, l'amicizia di quest'ultimo con Leo è davvero molto bella.
Quel "ti voglio bene" detto dal RepairBoy è stato estremamente tenero, non me lo sarei aspettato da uno come, sì beh, come Leo.
Aspetto il prossimo aggiornamento;)

01/06/16, ore 19:47

Zuria:Nico e Leo..la vostra amicizia è stratosfericamente bellissima!!!!
Tutti hanno accettato il lungo (!?) amore Solangeloso!!!
Situazioni imbarazzanti dietro all'angolo!!
Grazie sempre di queste bellissime pillole Solangelo che allietano la giornata!!

28/05/16, ore 17:51

Oh Dei, sono morta dal ridere, è una fanfiction stupenda! E poi la Solangelo... *^*. Ti addddoro come addddoro le tue storie! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3

28/05/16, ore 14:49

Allora. Non sono morta, anche se sono sparita, sono ancora viva (oppure sono morta e questo è l'al di là?).
Comunque, tralasciando le mie scemenze che altro non sono se non i postumi di questa fantastica settimana - e del fatto che ho passato la mattina a giocare a Nomi Cose Città, penso di essermi rincretinita.
Ora però sono tornata con una delle mie meravigliose (?) recensioni.

Dunque - inizio a pensare di avere seri problemi, perchè a quanto pare devo sempre iniziare una frase con dunque, allora o comunque -, la storia mi sta piacendo assai, perchè questi due sono due patati amorosi che ajsjevsidnsvsidjsv e mi piace come li stai muovendo.
Il fatto che stiano assieme ma nessuno lo sa perchè Nico è un timido patato è perdettamente IC. E anche Will che vuole solo sbandierare al mondo il suo amore *^*
Mi hai fatto quasi prendere un infarto quando hai scritto di James e penso proprio che fosse l'effetto voluto, perchè ogni autore/autrice ha un che di sadico - giusto stamattina stavo riflettendo sul sadismo, mentre percorrevo i 200 metri che separano casa mia dalla scuola, già.
(non sono in grado di fare una recensione seria in questo periodo, per reclamare contatta i miei insegnati lol)

Questo capitolo totalmente incentrato sui fratelli Solace-Yew-Fle... Vabbè hai capito, quelli lì, ecco il capitolo è troppo simpatico e divertente perchè:
1- prendono in giro Will, che ci sta sempre
2- c'è KAYLA *-*
3- scopriamo che Will tiene il conto delle robe in modo maniacale - ehehehe lo sospettavo
4- i nickname
5- la nuova Ship che hai creato. Merita rispetto. Però ora mi aspetto qualcosa su quei due ù.ú
6- il calendario di Will. Ci ho messo un po' a capire, ma poi mi sono rotolata dalle risate. Grande idea
7- Will difende Nico dalle accuse più che fondate dei suoi fratelli
8- Will fa gli elenchi numerati come me
9- Will stava con Jake Mason?
10- non c'è un punto 10, ma non mi piaceva lasciare un numero non tondo

L'unica pecca è che ci sono degli errori, di battitura penso :)
Mery :)

28/05/16, ore 13:56

Zuria:LA AMO..AMO QUESTA RACCOLTA!! *saltella in giro*
DI:È impazzita..
Zuria:QUANTO SONO PUCCIOSI I FRATELLI di WILL!!!
Austin,Lee,Micheal e Kayla....sono così carini.....
*Zuria è corsa via dalla troppa pucciosità quindi la recensione
continuera con DY E DI*
DI:Ehm..
DY:Il nostro Will si è dato da fare ma... *sguardo malvagio* SE
QUEL COSO BUCTH SI RIPRESENTERÀ A CASO...
PREPARATEVI ALL'INFERNO!!
Zuria:ALL'ATTACCO!!
Di:Non eri corsa via?
Zuria:PER LA YAOI!!! MI SONO TELETRASPORTATA IN NOME DELLA
SOLANGELO!!

25/05/16, ore 16:05

ehii. Come va? Finalmente è uscito Will! Quando ho letto l'altro capitolo ero leggermente preoccupata per colpa di James, e ora si scopre che è sempre stato Will ahaha. Non vedo l'ora di vedere la reazione dei fratelli di Will, me li immagino tutti esaltati, io sarei esaltata ahaha. Comunque, il capitolo come al solito mi è piaciuto molto e poi mi piacciono un sacco i nomi dei ragazzi nella chat! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo aggiornamento, a presto
Elisa 😘

24/05/16, ore 21:40

Fiuuuuuuuuuuu *abbassa il bazooka che aveva preparato..*
Zuria:Quindi James è Will..fiuuuuuu
DY:La mia gloriosa figura non sbaglia mai!! *abbassa anche lui un raggio laser (?!?)*
Dio dell"ispirazione:Nessuno di noi era preoccupato *abbassa un cannone *
Zuria e DY:La Solangelo è troppo bella...quanto sono pucciossissimi!!!!
Bianca è un tesoro a incoraggiare il piccolo Nico!!
DY:Una degna seguace per la Solangelo insieme a Hazel!!
DI:Chissà come la prenderanno i fratelli di Will
Zuria:Ti aspetteremo !!!

24/05/16, ore 21:33

Ciao sorella.
Ci ho messo un po ' a collegare questa Solangelo all'altra completa che ho recensito in passato ma alla fine mi sono accorta che l'autrice eri tu.
Sono piuttosto distratta quando leggo gli angoli autrice.
Questa Text! Fic è assolutamente fantastica, adoro i nomi in codice e davvero White Lady per Bianca? Rido
È magnifico che I miei Solangelo stiano praticamente già assieme.
Mi sono cagata sotto per quel James del cazzo. Non era neanche il nome di qualche personaggio di Rick quindi ero confusa.
Grazie per l'infarto quasi assicurato.
Adoro che Will sia finalmente uscito allo scoperto perché insomma ragazzi era ora che il nostro fratellino facesse la sua apparizione.
Di che regione sei tu? Ho tutte amiche al Nord se esce che sei del sud ti bacio i piedi (ew absolutely not).
Anyway non riuscirò mai a fare una recensione decente quindi addio, ciao, Arrivederci, adios, Good Bye, Bye Bye, Au revoir (non faccio francese quindi aiut)
E cosa più importante: non è che shippi Larry vero?
Cercasi Larry Shipper con cui sclerare.
Un bacione
Alexis