Come Il Sedano E Il Rosmarino
di Queen Blake

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/05/16, ore 23:01

ehi! Adoro troppo questa fanfiction, e avrei voluto recensire già i primi capitoli ma ho la memoria corta e mi sono dimenticata (che pena). Volevo dire che mi piace un sacco l'idea *^* mi piacciono troppo le text!fic e adoro come la stai sviluppando. Non vedo l'ora che si aggiunga anche Will :3 percy geloso è l'emblema, il nostro testa d'alghe che fa l'iperprotettivo nei confronti di Nico ce lo vedo troppo ahahah. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto.
Elisa :3

23/05/16, ore 17:26

Salve~
Zuria:Che bello essere ringraziata nella storia!! Mi fa sentire come
se potessimo sbucare da un momento all'altro nella storia!!
(sarei la stalker della Solangelo..li inseguirei ovunque XD).
Comunque ...CHI È STO QUI !!!JAMES PUSSA VIA!!
SCIÓ ..NON PUÒ ROVINARE LA SOLANGELO!!
Dio della Yaoi:Calmati Zuria *illuminato dalla luce divina*
La Solangelo non cadrà per così poco..sono i miei degni seguaci!!
Zuria:Hai ragione!!! Mi inchino a te!
:La gentile Zuria è andata a costruire un tempio in
onore di DY..Quindi la recensione verrà chiusa qui
per altri dettagli un nuovo capitolo...
Rispondere dopo il BEEEP.
Un abbraccio,Zuria.

19/05/16, ore 19:52

ohohohohohojojoj...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Tutti sappiamo chi è il biondino....(sottofondo SOLANGELO)...
Non vedo l'ora...lasci troppa ansia...Leo cosa conbinerà insieme
a Jason e Percy (faranno qualcosa di sicuro)
Un abbraccio,Zuria

18/05/16, ore 21:49

Salve~
Ti adoro...UNA BELLISSIMA FANTASTICA SOLANGELO!!!
Lo vedo ......Ti seguirò come una stalker per tutto il
resto della storia.
Mi piace troppo l'idea e ho già letto una TextAu su di loro!!
Non vedo l'ora di sapere cosa combinerai!!
Un abbraccio,Zuria.

18/05/16, ore 20:45

Stavo per offendermi perchè non mi avevi avvertito del fatto che hai pubblicato il primo capitolo della tua Text!AU. Ma poi ho letto che me l'hai dedicata, quindi ti ho perdonata ù.ù

Allora. Sono mooooolto contenta che tu abbia cominciato 'sta storia, anche perchè ho passato il pomeriggio a ricaricare la pagina di EFP, pregando anche in aramaico che qualcuno si decidesse ad aggiornare/pubblicare qualcosa. Tra D'Annunzio ed Eliot non sapevo piú dove sbattere la testa e avevo solo bisogno di Slash.
Poi sei arrivata tu *^*

La storia mi incuriosisce e mi piace la suspence che hai creato - io amo la suspence, anche se quando non sono io a crearla mi vengono degli attacchi di ansia che non ti dico.
Vedremo come si sviluppa, ma sono fiduciosa.
(devo solo memorizzare i colori dei rispettivi personaggi)

Volevo scrivere anche qualcos'altro, ma bho, non mi ricordo più. Ce disagio.

Comunque per mettere le immagini uscirai di testa, ti avviso. Ma io posso - almeno credo - aiutarti.
Allora, se vuoi mettere un'immagine che ha già un suo codice http, basta che quando inserisci l'html nel testo clicchi nel robino che ha tipo una forma a infinito e che sta per "Aggiungi collegamento". Dovrebbe aprirsi una pagina dove inserire il codice.
Se invece l'immagine non ha un codice (perchè magari è una foto che hai fatto tu o chessoio), allora devi seguire la mia guida (?):
- vai su Tinypic
- ti chiederà di scegliere un'immagine, clicca su quella che ti serve
- poi tipo dovrai cliccare su crea codice o qualcosa del genere (giuro che quando vai sul sito si capisce di più, è che non so spiegare)
- poi ti darà 4 codici per l'immagine, a te serve quello http
Poi puoi procedere con la roba scritta prima di questo fantastico (?) elenco.
Se non ti entra al primo tentativo, don't panic, io ci ho messo tipo ore a capire come fare. Al massimo dimmi, che è un po' che non metto immagini e sono un po' arrugginita.

Detto questo, aspetto il prossimo capitolo!
Mery
(Recensione modificata il 18/05/2016 - 08:46 pm)
(Recensione modificata il 18/05/2016 - 09:07 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]