Frammenti di vita
di Dead Poets Society

05/03/10, ore 15:30

Mio dio. Solamente quindici anni!
Tu caro Mr Darcy scrivi storie horror degne dei migliori libri di questo genere. Ho provato inquietudine leggendo questa one, wow!

12/09/09, ore 21:20

Ma sai cosa mi sconvolge della storia? Che la ragazza ha la mia età! Cioè, la mia vecchia età, un mese fa ho fatto 16 anni! E' terribile, forse è questo che me la avvicina di più. Questo sembra molto film horror, se la fai vedere a qualche regista (magari quello di Eclipse che sembra specializzato in queste cose) potrebbe ricavarci una storia inteessante. Lo so, sembra strano ma ti chiedo di non continuare la one. Credo non reggerei a tal dolore (come sono drammatica, oggi). Ciao, kiss!

29/05/09, ore 21:20

oddio!son rimasta a bocca aperta qnd ho finito di leggerla!..e ho pure deglutito!!..beh, la frase "..Ci si accorge di aver sbagliato sempre troppo tardi.." è quella che mi piu mi si addice..cavolo,se nn è vero..bella,complimenti..ah..mr Darcy,se leggi:giorni terribili tra di noi,che abbiamo fatto?da cosa è iniziato tt?

14/04/09, ore 22:27

guardare avanti..avere una meta.solo grazie a una meta si può trovare un senso nel viaggiare, nel vivere.....ma può far paura.tanta paura.la paura di non riuscire a raggiungere il proprio scopo può perseguitare una persona fino a farle desiderare di smettere di avere un obiettivo.la paura di deludere sè stessa.la paura di deludere chi ama.la paura di uscirne ferita.la paura di perdere.....tutto ciò può spingerla a vivere passivamente...ma tu,ma voi,non fatelo.non c’è cosa peggiore che rimanere inermi a ttt ciò che ci circonda..agisci,agite.rendetevi protagonisti di voi stessi!.......mr darcy..le ultime due righe sono stupende.il resto..è un capolavoro