W a t e r c o l o r
di arashi17

26/07/16, ore 01:48

OH MIO DIOOOO
ho appena letto l'apocalisse D:
è iniziato tutto così bene, Jimin è Yoongi che si baciano, per poco non lo fanno e, porca troia, Minhyuk rovina tutto! e già li è partito il " Noooo " disperato.
Poi in fine viene a galla tutto e un Jimin incazzato a morte spacca il culo a tutti facendoli cagare sotto... E devo dirlo... Fa benissimo, se lo sono meritato. Però cavolo Yoongi cosa faiiii! non puoi lasciarlo andare così, non puoi lasciare andare l'amore della tua vita senza scusarti e cercando di farti odiare, ha ragione Jimin non hai capito un cazzo! su, riprenditi fa qualcosa per l'amore di dio!.
Jimin... Povero patato, sto soffrendo per lui :-( finalmente si è reso conto di amare Yoongi, spero davvero tanto che nel prossimo capitoli si sistemino le cose, o almeno in parte, almeno tra quei due che devono stare assieme.
Comunque cara, meraviglioso capitolo come sempre, complimenti. Ogni volta è una gioia leggere i tuoi capitoli, che aspetto con ansia. Quindi aggiorna presto ti prego.
Baci alla prossima <3

25/07/16, ore 22:00

Finalmente trovo due minuti di pace per recensire.
In Primis,ti ringrazio per l'Avviso preparatorio. Sia per te,che per me 8D
Secundis...crdo sia,questo,uno dei pochi,se non l'unico,capitoli,che ha dentro tutto. E per tutto intendo i Sentimenti contrastanti,a seconda delle varie vicende. E tutto gradualmente e ben connessi,ovviamente.
Si va dalla dolcezza (e vabbè il diabete si sa,parla con i Santi) al disagio (perchè YoonGi e le smorfie sono una cosa sola) per ritornare allo sballamento ormonale,per arrivare a MinHyuk (che sculetta <3). Passiamo per un confronto tra un MinHyuk stra incazzato e stra protettivo,ad un Jimin che si ritrova nella confusione più totale.
Ho tanti pensieri su Jimin e su YoonGi ma metterli per iscritto è un pò un delirio.
Diciamo che Jimin,è comprensibile. Ma YoonGi no. YoonGi SA. Sa da parte di Hoseok,di TaeHyung e sa da parte di se stesso.
Non sa da parte di Jimin,ma cosa gli costa rischiare? Cosa gli costa tirare fuori le palle e dirgli quello che prova? Anzi che sputargli,dopo,il come abbia ciampato i suoi Sentimenti?
Jimin non sa i suoi,di Sentimenti,confuso com'è...e lui pretende certezze? Perchè il cambio radicale dal 'difendiamo Jimin da MinHyuk,perchè nemmeno lui sa cosa vuole' al 'Auto incolpiamoci perchè Jimin non mi ama' è da prenderlo e sbatterlo al muro.
Sono entrambi dei coglioni,ma credo che uno sia un coglione giustificabile,ma l'altro è un coglione senza palle. E non so se sia peggio essere il primo od il secondo,ma nel dubbio picchierei entrambi.
Sulla VHope.
Eh. Questi due sono un problema epico.
Io non sono tanto contro Hoseok,perchè fondamentalmente,citandolo,ha preso al volo un'occasione d'oro (certo gli avrei spaccato la Faccia perchè PARLA TROPPO)ma Taehyung...il tradimento è una delle cose che meno tollero in questa Vita,e non lo sopporto nemmeno nelle Storie xD se poi parliamo della VKook,divento un Toro LOL Quindi no,non ti uccido,ma si,ti ho odiata. Tanto.
Io già sapevo che sarebbe finita male per la VKook,e non so se voglio realmente sapere come farai affrontare tutto a tutti ma specialmente a JungKook,però la VMin,la voglio riappaccificata. E pretendo che almeno un Vaffanculo,Kook glielo dica a quel pirla dal sorrido quadrato. DEVE. Se lo merita u.u

Detto questo,spero di ricevere il colpo decisivo very soon.
Ed aggiungo - anche se credo si sia capito - che questo,seppur nel suo colpo di Stato al Kokoro,è stato il Capitolo più pieno (si può dire? Non lo so,ma dettagli,w l'itaGliano) di Considerazioni,Pensieri,EMOZIONI,da parte di tutti. Mi è piaciuto davvero tanto <3

Al prossimo urlo di Tarzan ~
-Ros

PS: E DAMMI STA CACCHIO DI NAMJIN!!! T___T

25/07/16, ore 19:22

Si ma io sto piangendo.
Cioé,la parte di Jimin e Yoongi mi ha spiazzata del tutto,non so se ci capiamo.
Ho le lacrime.
PARLIAMONE.
Io voglio sapere come va a finire,cioé,io adesso aspetto il prossimo capitolo e giuro che di sicuro i miei feels moriranno piú di quanto non lo siano morti leggendo questo capitolo.
Mi si spezza il cuore per Yoongi. Seriamente... *sigh*

25/07/16, ore 18:21

Ebbene, ti perdono per il ritardo. Ti ringrazio per questo capitolo lunghissimo che ho, ovviamente, ADORATO e DIVORATO.
Sono scoppiata a ridere (ma tipo che mi ha sentito tutto il vicinato) quando Minhyuk mormorava la canzone di JB (tipo che lo faccio anch'io nella vita reale e per questo mi ha fatto doppiamente morire) davanti a Jimin e Yoongi.
Ora, no? Io...non so che dire, quando finirà questa pena?? Quando? L'inizio è stato perfetto, idilliaco, fanculo Minhyuk che non doveva essere lì, ma diamine, ancora Yoonmin pls, give me more. E poi: QUALCUNO PENSI A JUNGKOOK (?) Ma immagino il suo momento di "gloria" arriverà presto, spero.
Oh l'entrata in scena di Hyuna proprio non me l'aspettavo, è stata una boccata d'aria fresca, ti prego inseriscila ancora aldkjhlakas adoro.
Comunque come sai descrivere tu i sentimenti delle persone nessuno mai, cioè, è straziante la descrizione stessa, così dettagliata e minuziosa, non ti fai lasciar perdere alcun dettaglio, è così bello leggerti! Ti invidio tanto (te l'ho mai detto?), per favore, adesso, però, dimmi che il prossimo capitolo arriverà in tempistiche ragionevoli, perchè necessito di mettermi l'anima in pace, più di Yoongi e compagnia bella.

PS: Io sono andata, sotto tuo consiglio, a cercarmi le YoonMin a spasso sul web e per colpa tua sono entrata in un brutto giro. Tipo che adesso mi metto a scrivere anch'io YoonMin perchè il carattere di Yoongi combacia troppo bene con quello di Jimin, e sono troppo belli insieme. E questo per dirti che ti ringrazio. Davvero ♥  questa è per te lol https://media.giphy.com/media/w8fQl83iL1QnS/giphy.gif
Alla prossima :3

25/07/16, ore 17:53

Tutto questo è un categorico ed immenso NO. Okay? Ora basta, mi stai distruggendo l'anima in piccoli pezzettini...sono di nuovo separati e ti vorrei picchiare anche se tvb, però ti vorrei picchiare tanto. SOFFRO. Ora devo aspettare per vederli morire di dolori e poi -forse- vederli sposati con figli. Sono totalmente frustrata, sappi lo

25/07/16, ore 16:14

Yeeee aggiornamento~
Hoseok come sempre non frena la lingua, eh? ewe Mi sono immaginata tutto con troppa "passione" e mi sono immedesimata così tanto in Jimin che ora devo uscire di casa perchè ho finito I fazzoletti.
Aggiorna presto Unnie! Adoro il capitolo come sempre~
Alla prossimaH~

25/07/16, ore 15:47

NO..NO..NO
aiuto , ho bisogno del resto, ho bisogno di sapere cosa succederà..
okay , partiamo dall'inizio , si baciano , si desiderano , sono perfetti ,due anime in simbiosi che stanno per raggiungere il culmine dell'amore e..in un' attimo MINHYUK ovviamente deve rovinare tutto (ti amo ma sei un cane maledetto)
fortunatamente i momenti pucciosi non sono finiti e la Yoonmin dorme insieme :) mi senti morire lentamente??
Ora passiamo alla vhope , sono teneri e li adoro insieme, e penso che nonostante il loro amore sia nato da un tradimento credo che insieme possano stare davvero bene e che Tae riuscirà certamente a ricomporre quel casino che ha combinato , detto questo.. caro Hoseok dovevi proprio rivelare tutto a Jimin??!! Quella parte è stata una sofferenza Jimin che urla e Yoongi che resta lì e non dice niente , che si lascia incolpare di tutto e che ancora una volta pensa di non meritare Jimin e che lasciarlo andare , lasciarsi odiare sia ciò che di più giusto può fare.. leggendo riesco sempre a provare empatia per Jimin, ma qui non posso far a meno di provarne per Yoongi e per i suoi tormenti interiori .
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà soprattutto ora che finalmente Jimin ha ammesso a se stesso di amare Yoongi ( sono un secondo svenuta a quel "Aveva semplicemente capito di essere totalmente, indissolubilmente, drasticamente innamorato di lui. ")
Grazie mia bella sirena che con il tuo canto invogli una navigatrice di ship verso gli scogli della Yoonmin , forse la ship si schianterà e annegherò tra gli abissi dei feels ma almeno morirò feliceee ( sono melodrammatica , lo so , ma è colpa tua )
baciooo ti voglio bene

07/07/16, ore 15:38

TU NON PUOI FARMI SCOPPIARE A PIANGERE COSÌ
DANNAZIONE
ME LO SENTIVO CHE IL CAPITOLO FEELS SAREBBE ARRIVATO E MI AVREBBE INVESTITO COME UN TRENO *si rotola nella sua disperazione*
chiedo perdono se non sono riuscita a recensire il capitolo precedente ma questo ultimo mese è stato un manicomio per me e sono felice di riuscire a scriverti qualche riga per questo nuovo e commovente capitolo :))
Mi fa un po ridere l'immagine di Jooheon e Jimin che si guardano negli occhi...perché tra tutti e due dovrebbero metterseli ogni tanto #mecattiva
Finalmente il magnifico sketchbook di Yoongi è venuto fuori, alleluia alleluia !! Deve essere qualcosa di agnagna!
Me lo sentivo che al Luna Park sarebbe successo qualcosa, tu fai sempre accadere qualcosa nei Luna Park e mentre in Scie è stato qualcosa da far scoppiare i petardi dalla gioia, qui è stato il dolore fatto capitolo.
POVERO PICCOLO JIMIN QUANTO CI DEVE ESSERE RIMASTO MALE!
Madonnina e povero Hoseok così ignaro di tutto...io muoio dentro.
Ma d'altronde l'amicizia è importante e non ci si può giocare così facilmente come si vuole.
Questi baci pieni di pathos sono la fine del mondo, davvero, che bella tutta la passione, la disperazione e l'amore che ci mettono, è tutto così intenso da coinvolgerti...credo che la canzone che hai scritto alla fine me la andrò a sentire, così per immergermi meglio nella scena, dato che nessuna canzone è mai casuale ;)
Grazie mille per lo splendido capitolo, non vedo l'ora di sapere come andrà avanti, dato che il mio caro Wonho è entrato in scena~
Baci Grace cara
$candalous

07/07/16, ore 15:12

Tropo bello. Santo cielo, wow. È wow. Io sono wow. Lo a d o r o . Adoro tutto quanto, i loro baci, le loro promesse e tutto...persino le canzoni. Viva la Yoonmin di questa storia. Favolosa. Spero solo che quella piccola bugia non rovini il loro rapporto. Sono sicura che Jimi capirà..

07/07/16, ore 01:36

Eccomi di nuovo qui cara ^-^
Capitolo bellissimo! waa lo stavo aspettando con così tanta ansiaa.
Noo oddioo adesso Jimin sa di Tae e Hobi O.O, spero davvero tanto che le cose fra Jimin e Tae si sistemino presto, con Tae che gli spiega tutto e si fa perdonare per bene. Devo però dire che anche Yoongi è stato un po' ingiusto nei confronti di Jimin... In fine ha usato Tae e Hobi per uscire dal casino che aveva creato, ma va be... Yoongi per sta volta te lo lascio passare ahah. Alla fine sono così dolcii <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capito, aggiorna presto ti prego.
ciao Baciii *3*

07/07/16, ore 01:19

Tu, donna, tu sarai la causa della mia morte.
Boh, non fangirlo così nemmeno davanti una fancam di No More Dreams, dimmi te.
Jooheon mi sta troppo simpatico, la sa lunga, mi piace. E' un tipo sveglio, mica Jimin ahaha ma Jimin poi gliel'ha restituito il borsello a Yoongi? Lui non si è accorto di averlo lasciato nel capannone? Non si preoccupa dei suoi sketch in bella vista?!
Taehyung dovrà sudare sette camice prima di riuscire a riconquistare la fiducia di Jimin, ma anche Yoongi gli dirà mai niente? (Per me potrebbe anche evitare ahaha ssshh).
La scena con Minhyuk e Hyungwon in cucina mi ha fatto morire, troppo carucci insieme.
Ma credo di essermi spisciata alla "visione" di Jimin su una giostra per bambini. Ma che cazzo ahahahaha eterno giovincello.
Voglio capitoli più chilometrici, questa lunghezza non mi soddisfa! E voglio più baci! Voglio più contatto fisico! Voglio l'atto YoonMin, quando arriverà?? Quando?? Deve essere la cosa più bella mai letta/scritta (?) - Poca pressione.
Spero che il prossimo aggiornamento arrivi presto, perché seriamente, divento matta se non so che cazzo mi combinano sti qua.
A presto cara!!

07/07/16, ore 01:00

Cosa sei ? La mia nuova dea? Hai scritto un capitolo bellissimo, la confusione di Jimin mi rende paranoica ma felice allo stesso tempo e capisco perfettamente quello che sta passando Yoongi. Come al solito non mi hai delusa e anche se il capitolo non ti soddisfa penso sia normale per una scrittrice voler sempre fare il massimo, migliorarsi e cercare di rendere per iscritto quello che si prova e/o si vuole far provare (spero di aver reso bene). Spero in tanti casini ma anche tanti momenti tremendamente e disperatamente romantici, come l'ultimo di questo capitolo. Gli Imagine Dragons sono stati la ciliegina sulla torta: Radioactive é la mia preferita e immaginare Minhyuk che la canta é stato il top nonostante la situazione non fosse propriamente delle piú allegre. Adoro anche questo della tua scrittura. Scusa per le frasi infinite e lasciate un po' in sospeso. Alla prossima, Giulia.

06/07/16, ore 22:42

Ennesimo capolavoro! Ti adoro! Adoro questa storia! Adoro tutto~
Alle ultime righe stavo urlando come una cretina, ma okay, tutto okay (?)
Conosco Bleeding Out e immaginarmi la scena con quel sottofondo mi ha fatto sclerare ancora di più~
Alla prossima Unnie~

06/07/16, ore 21:53

Oh mio diooo.. una vagonata di feels mi ha investito in pieno.. prima di tutto Jooheon e la sua strana amicizia con Jimin è perfetta , sì perché arriva quel cosino dolce e dice chiaro e tondo quello che Jimin avrebbe dovuto capire da tempo . Finalmente Yoongi chiede a Jimin di uscire e poi al luna park 😍mi senti urlareee ??! Sentivo che era tutto troppo bello e mentre quei due si comportano come una coppietta ecco il dramma Tae e Hoseok😱 mi sono sentita male per Jimin (ma non riesco ad odiare Tae nonostante non si sia comportato bene perché la vhope ormai ha fatto le radici in me😌) Jimin e quel suo affidarsi a Yoongi e lasciar uscire tutto il dolore è qualcosa che adoro e quando poi sono arrivati a casa .. La musica ..i sensi di colpa di Yoongi.. le lacrime di Jimin.. e il bacio ..forte, voluto , un bacio bisognoso , che ho sentito sulla pelle e che spero porterà a qualcosa di splendido perché se lo meritano .. ❤ Grazie tata per aver pubblicato nonostante gli impegni , sei un cuore 😘

06/07/16, ore 21:49

Non è il massimo. NON.E'.IL.MASSIMO?
Mi sa che il troppo lavoro t'ha fatto male,perchè se crearmi infarti ad ogni dannato rigo non è il massimo,ah allora scusa si,fa schifo.
NO DICO MA SERIA? Dove mi farai arrivare esattamente con questi due? No perchè io tra un pò esco dalla sessione estiva,ma mi sa che entrerò in analisi,causa diabete sfrontatissimo ed eccessive maledizioni.
Per dire eh.
Comunque la chiacchierata di JooHeon e Jimin mi ha flashato un sacco. Il loro rapporto per quanto non visibile,è palpabile lo stesso,seppur nella sola descrizione. Cioè una polpetta che si confida con un'altra polpetta. Insieme m'ammazzano.
E secondo me,quando YoonGi Mr CuorDiLeone riuscirà a dire a Jimin 'Io lo sapevo e tu no' scoppierà un casino indiavolato.
Ma mi si spezzerà il kokoro per Kookie çç Taehyung è davvero una persona poco raccomandabile u.u

Se alla prossima bomba non mi mandi un messaggio a caratteri cubitali,sappi che al mio funerale pretendo che mi scrivi l'elogio AHAHAHAHHAHAHA prendendoti la responsabilità delle tue azioni u.u
Mannaggia a te mannaggia XD

Al prossimo colpo secco lol
-Ros