W a t e r c o l o r
di arashi17

30/06/16, ore 22:51

Io che mi dimentico di recensire, questa è nuova.
Si sono baciati finalmente ed è stato pure un bellissimo bacio ma ovviamente Min Yoongi deve rovinare tutto...perchè?!
La scena del disegno in aria è davvero stupenda, descritta stupendamente, sembrava di essere lì, accanto a loro. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mannaggia alla Yoonmin e mannaggia a Watercolor soprattutto.

24/06/16, ore 19:31

WAAAA SIIII FINALMENTE SI SONO BACIATIIII ( fuochi d'artificio, lacrime di gioia e scleri vari ). Ma Yoongi cosa faii?! non puoi rovinare tutto così cavolo!. Adesso sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo.
Comunque cara è stato un capitolo meraviglioso, come tutti gli altri del resto. Sopratutto la parte finale, e a parte il bacio che va be è qualcosa di speciale, anche la parte di Jimin arrabbiato che butta la vernice nera su tutti quei colori. Mi sono immaginata troppo la scena.
Tae... Caro Tae... Allora, Tae è il mio ultimate quindi lo amo a prescindere XD, ma cavolo! Cosa combina. Povero Kookie mi dispiace troppo per lui. Penso che piangerò quando scoprirà che Tae si sente con Hobi ( che secondo me succederà ben altro prima che Kookie lo scopra... Quindi sarà ancora peggio D: ). Però va be dai, in fine sono anche felice perché finalmente Tae ha un opportunità con Hobi e viceversa.
Va be ora ti saluto, ti prego aggiorna presto perché aspetto i tuoi aggiornamenti con ansia <3
Ciao baci.

24/06/16, ore 15:29

Non ho parole, ti adoro,ti amo, io boh-
Questo capitolo è stato qualcosa di fantastico,sia per la descrizione delle scene che per le emozioni che mi ha fatto provare. Il bacio della yoonmin. Quasi ho pianto, che bello. E nulla, io amo la vhope, quindi mi piace sta cosa(??) non ho più nulla da dire, ti amo pt.2 e aggiorna presto!

24/06/16, ore 01:46

Ma come, già finito?!?
Pretendo un continuo subito, mio Dio, quante emozioni, non so mai da dove cominciare.
La Vhope prende forma. Mi piace la spiegazione di Tae, diciamo che nel torto riesco a giustificarlo un minimo, voglio dire, è umano, e il suo comportamento è effettivamente naturale, ci sta tutto. Anche se povero Jungkook che è stato usato come tappabuchi di V per non pensare a Hobie :( devo stare in pensiero anche per loro ora, non mi basta la Yoonmin siccome.
Ci sono delle cose poco chiare nella storia, cioè che non mi tornano con la logica della storia ma son talmente futili e di poco conto che neanche sto a dirtele che faccio sempre la figura della super pignola xD davvero non è importante, comunque il padre di Jimin è disumano, un orco in carne e ossa, che diamine ti piglia di parlare cosi a tuo figlio soprattutto davanti ad un suo amico, andiamo. Non si fa così.
La scena nel capannone è perfetta semplicemente. Avrei voluto che la descrizione di quel bacio non finisse mai...e invece. E' finito tutto male T_T dimmi che hai già pronto il prossimo capitolo perché qua l'ansia sale vertiginosamente.
Ho adorato particolarmente la descrizione che hai fatto all'inizio della pioggia. Dell'odore e quasi del "sapore" di terriccio nell'aria, a dir poco stupendo, mi sembrava di essere li ad assaporarne l'atmosfera, l'ho amato.
Non sto a dirti quanto io adori il tuo modo di scrivere che già lo sai ma tendo a ribadirlo con estremo piacere e non vedo l'ora di trovare un tuo aggiornamento molto presto.
Sei davvero riuscita a farmi amare la Yoonmin con questa storia, sei magnifica ahaha a presto!

22/06/16, ore 23:11

Come al solito sono qui che che schiaccio a ripetizione sul mouse nella speranza che il capitolo continui che ci sia ancora qualche riga da leggere ...
ok la Vhope inizia a farsi sentire e io non posso che esserne felice , si perché inizio ad amare davvero questa ship, mi dispiace per Kookie ma quei due sono perfetti e Tae è tanto dolce tutto preso e innamorato.
Finalmente è arrivato anche l'amore mio me lo vedo con la salopette e le fossette gnaaaaa , e adoro che in meno di due secondi abbia capito che Yoongi e Jimin sono fatti l'uno per l'altro uahahah ma il mio Jooheon non è l'unico arrivato ecco che spunta anche Wonho che si imbarazza per Changkyun ( qui mi parte la sclerata aaaaaaaah) ma dopo questi antipasti di ship si passa alla portata vera e propria , il piatto principale , che tu da brava cuoca vai ad impiattare in modo impeccabile , mi servi un Jimin arrabbiato acido che si lascia addolcire da uno Yoongi cotto a puntino, prepari un contorno di gesti , sguardi e palpitazioni  guarnisci infine il tutto con bacio <3 .. ecco la tua magia come uno chef che mette l'anima per abbinare gli ingredienti e i vari sapori tu abbini due persone le insaporisci e le servi a chi come me le ama ..e io da buongustaia quale sono non posso fare a meno di assaggiare questo tuo cibo per la mente e restarne estasiata
Grazie tesoro
P.S. spero che il paragone con la cucina non sembri stupido e si capisca vabbè ma pure se è stupido so che tu capirai ormai mi conosci hai imparato a decifrare i miei sproloqui contorti in cui voglio dire mille cose ma poi mi ritrovo a non dire niente (tipo ora) ahahahah bacioooo <3

22/06/16, ore 23:04

YEEE SI SONO BACIATI *corre random*
Le scene del disegno in aria e della vernice scagliata sono fantastiche, hai fatto benissimo a scriverle *-*
Alla prossima~

10/06/16, ore 14:24

Oh mio dio.
La miglore che io abbia mai letto.

08/06/16, ore 16:11

Ciao cara ^-^
IO AMOOOO DAVVERO TANTISSIMO LA TUA STORIA!! <3
è bellissima, l'ho letta tutto d'un fiato. Yoongi e Jimin sono troppo teneri, sì Yoongi deve far suo Jimin ad ogni cosato, c'è poco da fare, e non vedo davvero l'ora che questo accada. Oh mio dio TaeTae cosa stai facendooo?! ( si porta le mani alle guance sconvolta ) no non puoi, tu hai Jungkook... Hobi appena leggerà il messaggio di Tae probabilmente farà un infarto, la sua più grande cotta che gli scrive *-* e Kookie? soffrirà tanto?... Davvero donna... Questa cosa mi mette ansia ahah. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi ti prego aggiorna presto.
Ciao baciiii <3

08/06/16, ore 12:08

Come al solito ho amato ogni riga ogni parola ... La serata che hanno passato insieme è stata semplicemente perfetta quei contatti che provocano l'imbarazzo di entrambi , l'intimità che si crea fra quei due senza sforzo in modo naturale e bellissimo .. e poi sul letto .. Yoongi che si confessa ( ho le palpitazioni) era già pronta con coriandoli e festoni per la nuova coppia e invece quei due cosa fanno ?!! Se la ridono e si prendono a cuscinate , Park Jimin ti avrei volentieri tirato un cuscino pure io dritto sul naso 😑 però sapevo che i momenti Yoonmin non sarebbero finiti e infatti BOOM avvinghiati che dormono come due patati ovviamente se fossi stata in Minhyuk avrei scattato pure io le foto con la sola differenza che io me le sarei tenute per riguardarmele e trovare la pace 😌 a proposito di Minhyuk lo sto amando da morire e poi con Hyungwon addio mondo per sempre . Ho tante cose da dire ma come al solito scrivo due righe e pure male vabbe continuo devo dire che Yoongi geloso non mi dispiace per niente ahahaha sono contenta che Hoseok e Jimin abbiano iniziato a parlarsi così forse Jimin si renderà conto che tra loro ci può soltanto essere una splendida amicizia.(ok giuro ho quasi finito questa specie di recensione uahahah ) eccoci arrivati a Tae che più di tutti mi sta piacendo sì perché ha capito che Jimin prova qualcosa per Yoongi e da bravo "shippatore" uahah glielo sta facendo capire ❤ non mollare Tae sei tutti noi .. per quanto riguarda il messaggio a Hoseok per quanto sbagliato possa essere nei confronti di Kookie non riesco a vederlo come una brutta cosa perché oltre alla Yoonmin non vedo l'ora si avveri anche la Vhope quindi Tae io tifo anche per te Grazie tesoro per questo gioiellino aspetto con ansia e con un cuscino da tirare a Jimin se non si sveglia , il prossimo capitolo 😘😘 baciiiiiii

07/06/16, ore 19:59

DDDDIO. Finalmente.
Ero in ansia per questo capitolo, e con delle buone motivazioni, ma partiamo dall'inizio.
Quel maledetto Yoongi, mi ha fatto venire un infarto quando si è avvicinato alla bocca di Jimin "per togliergli un po' di sugo" (ma per favore).
L'ho adorato tantissimo quando è stato completamente sincero con Jimin e gli ha confessato la sua cotta per lui, ma diamine Jimin, cazzo gli ridi in faccia. Mi immagino troppo la scena, il silenzio di tomba e poi che scoppiano a ridere dal nulla, uno con la morte nel cuore e l'altro con la confusione totale in testa.
Quando Minhyuk è entrato in camera pensavo che i due stessero facendo già le porcate ahaha poi mi son resa conto che stavano solo dormendo lol della serie "that escaleted quickly" proprio ahaha
L'uscita di Taehyung "vi shippo" mi ha fatto scompisciare, è così reale, così naturale, sono conversazioni quotidiane tra nerd (e io ne faccio tante ahah) che ho apprezzato tantissimo. Ma non puoi farmi questo, non puoi buttarmi V su Hoseok, non si fa. Anche se hai reso benissimo lo stato d'animo di TaeTae...adesso devo vedere che faccia tosta ha di comportarsi d'amico con Jimin. Io spero già si risolvi tutto, questi intrecci mi annientano il cuoricino.
Ho divorato anche quest'altro tuo capitolo, è tutto così piacevolmente scorrevole, scrivi che è una meraviglia, continuo ad adorare il tuo stile, davvero. Incrocio le dita per il prossimo! A presto!
PS: Ottima scelta Russian Roulette, è bellissima quella canzone. E i Queen ovviamente. Ottimi gusti.

07/06/16, ore 17:35

UN NUOVO CAPITOLO OH SÌ FINALMENTE ALLELUIA ALLELUIAAAAAAA
Ero proprio curiosa di sapere cosa sarebbe successo dopo questo bacio rubato :333
Credo che Jimin ai fornelli sia un'immagine pornografica al massimo...Yoongi sei così cotto che avrebbe potuto cucinarti anche un sasso e a te sarebbe piaciuto Lol
Me lo sentivo che questa dichiarazione sarebbe andata a vuoto E IL MIO CUORICINO PICCINO HA FATTO CRACK COME IN REPLY 1997, QUANTO DOLORE AIUTOOOOO *sono leggermente sensibile agli amori non corrisposti*
Minhyuk assonnato quanto può essere bellino awwwwww...però no, Hyungwon è solo di Wonho. I can't.
E finalmente Jimin e Hoseok ce l'hanno fatta a parlarsi ALLELUIAAAAAAA, ce l'abbiamo fatta! *fa pat pat sulla spalla di Yoongi*
Quanto mi dispiace per il povero Suga che annega nell'alcool :c
Scusa Chimchim ma quel "vaffanculo" era più che meritato!
Adesso questa cosa di Taehyung mi incuriosisce. Quindi lui era innamorato di Hoseok molto prima rispetto a Jimin ma non ha mai detto nulla e adesso lo sta praticamente spingendo verso Yoongi anche per il proprio tornaconto? Questa cosa mi sconcerta...cominciamo a entrare nella parte complicata.
JIMIN UN PO DI CERVELLO, YOONGI È TROPPO DEPRESSO PER STARE DA NAMJOON VAI A CONSOLARLO!
Okay mi calmo Lol
Dimmi che il quarto capitolo arriverà presto perché sento un bisogno viscerale di avere un seguito!
Besos amica cara~
$candalous

07/06/16, ore 16:51

Ma quanta tenerezza hai messo all'inizio? Aww *-*
Aggiorna presto Unnie che la faccenda fra Hoseok e Tae mi divorerà per giorni!
Alla prossima~

07/06/16, ore 16:45

Questa storia non è Fantascientifica,questa Storia è peggio di Beautiful! XD
Già la triade YoonGi - Jimin - Hoseok,non è bene per il mio debole Cuore,poi tu ci metti pure Hoseok - Taehyung - JungKook...dimmi quando posso prenotarmi la lapide cosi almeno sto preparata.
In tutto questo,Namjoon che min...hyuk fa? XD Oltre che tatuare gente,s'intende *Posso prenotarmene uno?Pls*

Meno male che i Personaggi hanno anticipato i tempi,sennò chi c'arrivava al quarto,con tutta quest'ansia? :'D
Jimin,sei un povero fessacchiotto,però i feel u.Siamo due fessacchiotti che non comprendono il piacere dall'amare. Quanta amarezza 'sta Vita *sospira*
Mi aspettavo che YoonGi brillo,facesse o dicesse qualche baggianata,invece è riuscito persino a tornare a Casa,incolume ed in piedi. Applaudo a Te O resistente YoonGi LOL
Va bene,la smetto.

Più andiamo avanti,più vorrei tutti i capitoli di questa Storia insieme,cosi da finirla di leggere a Natale,come minimo. Sai cosa mi piace delle tue Storie? A parte TUTTO...la lunghezza.
Sono una fan accanita dei capitoli infiniti (e dei Dialoghi ma quelli li posso eclissare se ci sono un YoonGi ed un Jimin che si prendono a cuscinate,nsomma xD) *Non s'era capito ve?* e se tali capitoli sono scritti bene,senza perdersi nei dettagli futili,venerò a Vita te ed il tuo Cervello che elabora tali meraviglie.
Ti invidio tanto,perchè nonostante sappia quanto 1. sia difficile scrivere in generale,e 2. quanto sia difficile scrivere quando si hanno altri impegni,sai scrivere comunque divinamente,e nello stile che piace a me e che vorrei avere (ma sono una pippa LOL).

Bando alle ciancie,mia Cara,tieni a mente che io son debole di Cuore,e che se mi devi far fuori con un'altra BOMBA (Manco i kamikaze) del genere,avvisa cosi mi prenoto un bypass in Ospedale,oltre che la lapide X°D

Alla prossima,
Ros.

06/06/16, ore 23:14

Aaah questo capitolo!
Mi ha messo emozioni contrastanti.
La frustazione di quando Jimin assieme a Yoongi pensa, parla e guarda a Hoseok.
La tenerezza che mi mette Yoongi nella sua gelosia e la sua timidezza.
E sopratutto la serata nel suo appartamento. Innanzi tutto Yoongi che crea una scusa per voler stare con lui, è una cosa così "diversa" da solito lui che mi è piaciuta tantissimo. Come se l'amore che prova per lui lo faccia fare qualsiasi pazzia.
E poi Jimin, che nonostante tutto e quello che pensa di provare si comporta in modo strano con lui, è nervoso, confuso, e sopratutto tranquillo accanto a lui, come se lo conoscesse da sempre.
E nulla sono troppo belli.

Gli altri intorno a loro non me la contano giusta. E sai a chi mi riferisco.
Un kissone

Marie8

06/06/16, ore 23:02

Heilà
Allora cominciamo con il dire che questa storia è "fantascientifica" perché non esiste da nessuna parte che Jimin si prenda una cotta per Hoseok quando ha Yoongi davanti. Con tutto il rispetto ma la Yoonmin è fatta per stare assieme.
Fatto sta che devo recensire.
Per prima cosa adoro il nome del capirolo!
Poi mi piace tantissimo Namjoon tatuatore, Yoongi che disegna, il rapporto con l'arte e Jimin che ballanin strada.
A tutti loro si addice molto le carriere e le passioni che gli hai dato.
(Anche se Minhyuk coinquilino di Yoongi non ce lo vedevo ahaha)
Ah sì mi piace anche molto il cameo con i Monsta e le relazioni fra i vari personaggi, le amicizie, le cotte ecc
Bello ♡
Alla prossima