W a t e r c o l o r
di arashi17

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/05/16, ore 17:17

Oddio, ho divorato questo capitolo.
Adesso comprendo un pochino meglio il groviglio di personalità che è racchiuso in Jimin e sì, ci sta tutto ahaha
La descrizione dello studio di Namjoon è stata molto minuziosa e l'ho apprezzata da morire, il dettaglio del dragone sulle pareti suggestivo ai massimi livelli, tutto molto curato, brava davvero!
All'uscita di Minhyuk "tanto il cazzo piace anche a lui!" sono seriamente morta, rotolavo ahahaha purtroppo non conosco i Monsta X ma Google mi aiuta ad avere in mente i loro volti un minimo ahaha
Questo improvviso imbarazzo tra Hoseok e Tae non mi convince, spero non stiano tramando niente, perché dai, Taehyung sa che a Jimin piace Hoseok, non sarebbe affatto un amico a comportarsi così, e soprattutto non puoi sfasciarmi la mia agognata Vkook ç__ç Qualcuno pensi a Jungkook!! Ok fine sclero.
La parte conclusiva mi ha mandato in brodo di giuggiole, nonostante non shippi così tanto la YoonMin mi hai fatto adorarli al punto da tifare per loro.
Ora manca che Namjoon incontri Jin e festa fatta ahahaha
Ti prego aggiorna presto che sto seriamente bramando di sapere come andrà a finire! Continua così!

30/05/16, ore 16:09

Wow, non c'è che dire, bel casino ahaha un intreccio davvero un sacco interessante. Adoro l'ambientazione, adoro il fatto che Yoongi sia un'artista e Namjoon un tatuatore (Dio, le fantasie che mi partono), e finalmente una nota di Vkook!! E' la mia OTP del gruppo ma nessuno che ne parla mai! Spero abbiano un pochino di rilevanza in futuro ahaha
Tornando a noi, mi piace tantissimo come scrivi, flashback e flashforward che si intrecciano e incuriosiscono la storia, hai una tecnica di racconto molto fluida, è un piacere da leggere davvero :)
Non mi torna solo una cosa, la descrizione iniziale di Jimin (timido, insicuro, ingenuo), perché cozza un po' con quello che sembra essere davvero, un tipo abbastanza furbo e accattivante, per come si mostra a Yoongi. Magari la sua timidezza gioca solo in campo amoroso, perché per il resto non sembra affatto un insicuro, mettendosi in bella mostra ogni giorno a HongDae!
Adesso sono davvero curiosa di vedere come si evolve, corro a leggere il seguito! Complimenti ancora :)

30/05/16, ore 14:46

IL SECONDO CAPITOLO QUIEKDNEODNKWNAKWNRHRIFIOEOWNWJDOWKWKOEOWOW NON ATTENDEVO ALTROQUWIEJJDJSJSKEKWJSKWI
*Scandalous, per L'AMOR del cielo, riprenditi!*
Niente Jikook? Sigh, mi dispiace :c ma la FF è tua, giustamente non ho potere decisionale a riguardo:)
Sul fatto che sarà più allegra la loro storia rispetto ad altre tue opere mi sento assai sollevata, sappilo, ma in qualsiasi chiave tu decida di svilupparla, sai che mi fido ciecamente ;)
Lo studio di Nam sembra qualcosa di estremamente figo, ci manca solo che passino i suoi Mixtape di sotto fondo e sarebbe un posto troppo figo!
Minhyuk sei riuscita a scriverlo identico a come è nella realtà e scommetto che gaffe come quella di dire che aveva visto Jimin negli schizzi di Yoongi le farebbe sul serio! È proprio il tipo, così innocente da non riuscire a tenere a freno la lingua ^^
Perché ho la netta sensazione che, in un qualche modo, Taehyung abbia tradito Jungkook con Hoseok e ciò lo mette a disagio non solo perché ha fatto cornuto Kookie, ma anche perché lo ha tradito con la crush del suo BFF? Uhm, TaeTae...qua gatta ci covaaaaaa *tono da Bloo di Gli Amici Immaginari di Casa Foster*
Quanto è tenerello Jimin così calcolatore e agitato, al limite dello psicopatico ma comunque adorabile! E SVEGLIATI, CHE GLIENE FREGA A YOONGI DI TUO PADRE??? CI MANCA SOLO CHE SI METTA A FARE UN FUMETTO SU VOI DUE, DAI!
La tipa con il ventaglio sono io. Non c'è altra spiegazione. Non hai voluto far preoccupare i lettori, per questo non hai scritto che poi mi sono ridotta in cenere, vero? Lol
È COMPARSO HYUNGWON. ODDIO SI. NON VEDO L'ORA CHE VENGA FUORI QIWKDKEOKAKS *quando arrivano i MONTSA non capisco più una mazza lol*
NON INFILARTI NEI CASINI CHE MINHYUK ARRABBIATO DEVE FARE PAURA!
Yoongi che bacia Jimin a quel modo mi sa tanto di Bella Addormentata, non so perché, ma è una cosa cutie~
Ce lo vedo Yoongi a saltellare per la propria camera lanciando gridolini, sarebbe esilarante AHAHAHAHAHAHHAHAHA piccolo ragazzo Swag innamorato~
Capitolo semplicemente perfetto, sta già assumendo le sfumature per diventare qualcosa di complicato, perfetto!
Non vedo l'ora di avere il prossimo capitolo e non vedo l'ora di conoscere Hyungwon :333
Baci bella, ci sentiamo~
$candalous

30/05/16, ore 09:20

Ciao Grace,
come al solito non deludi le mie aspettative. Adoro il modo in cui descrivi i particolari fino a giungere al generale e anche il fatto che non ci sia propriamente, ancora, amore reciproco tra i due rende il tutto più attraente. Adoro il fatto che Yoongi disegni, non perché anche io amo il disegno e la consideri poesia per gli occhi, no no. Tutti i personaggi si fanno amare in un modo o nell'altro e i sentimenti di Yoongi sono qualcosa di così reale da mettere i brividi. Davvero complimenti, ti voglio bene, addio.
Giulia

30/05/16, ore 00:13

Appena finitooo sei stata una scheggia tesoro :)
adoro il fatto che la base operativa sia lo studio di Nam e mi stai facendo amare Minhyuk più del solito, soprattutto se penso che tra poco arriverà pure Hyungwon..
Tae e Hoseok sono stupendi e mi dispiace per Kookie ma credo che prima o poi verrà scaricato (?) ahahah ora detto questo passiamo alla Yoonmin , Yoongi geloso e totalmente innamorato mi fa partire una carrellata di feels e quei piccoli momenti tra loro sono oro , oro puro , gli sguardi , i contatti fugaci , quel bacio rubato (mi senti urlare??? ) quei due si appartengono non c'è niente da fare e mio caro Jimin presto te ne renderai conto pure tu ..
e poi adesso sono soli... soli..sol- VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO uahahah per l'ennesima scontatissima volta grazie tesoro!
shippate la Yoonmin che fa bene al cuore <3

30/05/16, ore 00:05

Ti giuro che sono cosi talmente e totalmente concentrata sulla YoonMin che riguardo a Hoseok e Taehyung proprio ho le farfalle nel Cervello XD
Comunque ho pena per Jimin e per le volte che nelle Storie viene fatto cadere dai divani.Il suo fondoschiena credo che denuncerà tutte voi Autrici un giorno LOL
E niente,non so che dirti...oramai ho le giuggiole nello stomaco e nel Cervello a furia di sete di YoonMin...speravo aggiornassi stasera,non so perchè XD e se prendi questo ritmo non so quanto io arriverò viva al successivo capitolo ma ok,ci proverò.
Fangirleggio ad ogni momento di questi due,da soli,ed alla gelosia di YoonGi.
Sto cosi andata che boh,nemmeno a recensire son brava più ahahahah hai creato un mostro,sappilo u.u

Che le cosce di Jimin ti benedicano sempre,amen <3

-Ros

29/05/16, ore 23:50

Un altro capitolo stupendo *-* basta, ti metto fra gli autori preferiti. Adoro come scrivi! Ma troppo anche!
Spero di leggere presto il terzo capitolo~
Alla prossima ciauuuu Unnie (o Donsaeng. Ma penso propio Unnie)

24/05/16, ore 16:52

ogni dannata volta riesci a farmi amare quei due sempre di più , in qualsiasi situazione o luogo si trovino, e io non posso che incrociare le dita, sperare e aspettare il momento in cui si metteranno insieme.
le tue "mille robe intrecciate" le adoro e non vedo l'ora di leggere come districherai la matassa di relazioni ahahaha e se devo essere sincera oltre alla Yoonmin vorrei vedere insieme pure la Vhope (si ormai li shippo definitivamente)
Hai inserito pure i monsta <3 , Minhyuk coinquilino di Yoongi è perfetto uahahaha
Eh niente io sono già munita di megafono fischietto e bandiere stile Patty di “ Holly e Benji” per tifare e incitare la Yoonmin , quindi Yoongi segna e vinci il tuo Jimin !
Grazie tesoro le tue storie sono sempre un toccasana per la mente e il cuore
baciooo

P.S. NAM TATUATORE è vita

24/05/16, ore 11:19

MA SALVE GRACE CARA! Quanto tempo che non mi mettevo a leggere una tua FF, ma adesso che ho avuto un po di tempo sono felice di aver cominciato a leggere FF sui BTS e di averi ritrovata:)
Premetto che non sono un'assidua shippatrice di YoonMin (ho un grande amore per la Jikook, sarò sincera), ma penso non siano così male e da come tu sia riuscita a farmi apprezzare delle FF incentrate sulla Kaisoo, non penso possa avere una pessima influenza su di me :)
Sarò sincera, mi ha incuriosito questa FF soprattutto per la presenza dei Monsta (BAMBINI MIEIIIII), dato che qua non c'è la sezione per loro (sigh) e quando poi ho letto il tuo nome mi è venuta una faccia più malvagia di quella di Kyungsoo (...aiuto).
Sento già che questa FF sarà super intricata e non posso che chiedere di meglio! Sei brava a incasinare le cose e sono curiosa di vedere come si svolgerà tutta la vicenda ;)
Capisco già che per il caro Yoongi non sarà semplice conquistare Jimin e ho come l'impressione che ci vorranno taaaaanti capitoli perché i due finiscano assieme.
Non vedo l'ora che compaia Wonho, perché per allora feelserò malissimo (se ci fosse anche la 2Won mi perderesti per sempre).
Non vedo l'ora di avere gli altri capitoli, già da questo mi ispira molto (Jimin che balla ASDFGHJKL) e ho un'immagine molto sexy di Yoongi così artistico!
Attendo con ansia i prossimi capitoli e la presentazione di altri personaggi :3
È bello tornare a leggere tue creazioni Cara~
Baci bella
La tua $candalous

23/05/16, ore 03:27

Che dire, questa storia mi ha già 'preso': adoro tutti questi intrecci. Rendono unica questa storia! Non immagino cosa succederà dopo.. E non parliamo dei BTS e dei Monsta X insieme.... Ci stavano quei gran bei manzi! Minhyuk come coinquilino di Yoongi lo vedo perfetto, per non parlare di Namjoon tatuatore.. Che dire, continua cosí, non vedo l'ora del prossimo capitolo~

23/05/16, ore 00:14

Non avevo niente da fare stasera, e mi sono imbattuta in questa ff, mi sono detta "perché no, leggiamola!"
Devo proprio dirlo, NON ME NE PENTO PER NIENTE!
È tipo stupendo ed interessante già dal primo capitolo! Adoro il tuo modo di scrivere!
Continua presto che io già muoio!
Ciao~

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]