Safe in my hands
di TheSlavicShadow

07/03/17, ore 17:50

Questa storia è bellissima l ho letta tutta d'un colpo e me ne sono innamorata. Mi sono innamorata di queste coppie e bhe la stony e grandiosa la stai sviluppando in maniera sublime e ci sono tutt'intorno i presupposti per una grande storia d amore. Non vedo l ora di vedere come andrà a Boston e di come Tony cercherà di capire com'è non mandare tutto all'aria e di tenere i buoni propositi. Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo

25/01/17, ore 02:24

Scoperta per caso e davvero per caso questa fic. Mi piace un sacco: hai rivoluzionato il contesto eppure hai saputo mantenere intere le loro caratteristiche. Davvero ben fatto, mi sono proprio goduta questi capitoli e arrivata qui mi sono chiesta: "finita? Di già?" Con sospirone deluso annesso.

Tra l'altro capisco Tony, il suo sentirsi inadeguato e insicuro. Così come capisco l'altrettanta insicurezza di Steve e la sua confusione. Ma sono carinissimi - e poi c'è Peter 💙

Quindi niente, volevo solo dirti questo è aspetto il prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 14/02/2017 - 02:08 am)

21/01/17, ore 15:37

Adoro sempre di più questa ff quindi non smettila di aggiornarla(e non far morire Wade, ti prego😢)

21/01/17, ore 10:19

Che capitolo molto bello! Mi è piaciuto molto il primo incontro di Peter e Wade. Ho paura per lui :( ti prego non farlo morire! E anche Steven e Tony, sono teneri! Adoro la Superfamily!
Non vedo l'ora di conoscere zia May!
Alla prossima

11/12/16, ore 14:00

Aaaaaah dio mio ;-; Tony non pensare a quando partirai, ascolta me, non partire! Resta con Steve e Peter ;^;
Comunque smettila di dire che rovini la fic perché non è così!!
Mi piace un sacco come sta procedendo anche se soffro all'idea che Tony potrebbe dover tornare a New York senza Steve *piange un'infinità*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

10/12/16, ore 17:17

Ciaoooo=) Ci piace questo capitolo!!! Ci piace Tony tutto sentimentale!! Ci STRA piace che Tony e Steve dormiranno insieme!!!
Credo di essermi innamorata di Nat e Bucky e per una che la shippa sempre e solo con Bruce è un fattore da non omettere!!! Sono stra belli:3
Alla prossima!! Un bacio!!

10/12/16, ore 15:52

Hai aggiornato. HAI AGGIORNATO! È stato bellissimo mi piace sempre di più ma ora pretendo un capitolo su Wade e Peter. Continua così 👍👍

10/12/16, ore 12:53

Ho mio dio! Che capitolo! Alla fine è andata tutto bene e ora, come si comporteranno in camera da letto? ;)
Però, voglio un capitolo tra Wade e Peter.
Sono felice che hai pubblicato il nuovo capitolo!
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo
Alla prosoma!

13/11/16, ore 22:09

paragonerei questa storia ad una ballerina di danza classica: sebbene sia molto delicata e si muova in punta di piedi, è vermanete intensa e ricca di emozioni. mi piace molto!

13/11/16, ore 21:54

Awwww bentornata!!
Aspettavo questo capitolo da un'eternità xD sono finita a leggere una ff di 50 capitoli per passare il tempo O.O
Comunque per quanto sia più breve rispetto ai precedente a me è piaciuto *^* ho sorriso insieme a quei due bimbi preziosissimi mentre la leggevo!!
Ora voglio proprio vedere chi vince la scommessa ahahaha

12/11/16, ore 00:03

Mi sei mancata,bentornata. Direi alla grande,capitolo bellissimo.
A presto bAcioni

11/11/16, ore 18:16

Non ci speravo più. Insomma apro efp alla sezione degli avengers nella remota idea che tu avessi aggiornato e tu hai aggiornato. Capitolo meraviglioso come gli altri , ma ti prego non farci aspettare la stessa quantità di tempo.

10/11/16, ore 19:14

Era da tempo che volevo leggere questo capitolo! È mi e piacuto! Molto romantico! Ora voglio vedere Tony e Steve al terzo appuntamento ;)
Non vedo l'ora!

P.s
E leggere Wade e Peter a fare cose zozze!

10/11/16, ore 17:20

Oh quanto mie era mancata questa storia! Sono felice che tu sia riuscita ad aggiornare :) Non vedo l'ora di sapere chi dei due ha vinto la scommessa, ma temo più per un infarto di STeve se li becca sul divano :) spero che riuscirai ad aggiornare presto, perché questa storia merita davvero molto :) un bacio <3

10/11/16, ore 15:25

Cioè stamattina apro il sito per dare un'occhiata in curiosità... e non puoi capire il tonfo del mio cuore quando ho visto il nuovo capitolo!! ...
Questa storia mi ha rapito fin dall'inizio, e anche io come ho già letto anche altre... ti esorterei a continuare.
Adoro il modo in cui descrivi le emozioni dei personaggi, soprattutto quelle di Tony, ma questo capitolo soprattutto ha reso ancora più profonde ed interessanti le dinamiche. GRAZIE GRAZIE GRAZIE