Safe in my hands
di TheSlavicShadow

10/11/16, ore 13:34

Ciao!! Eccoci ancora insieme.
Sono felice di questo ritorno:)
Lasciamo le cose tristi alle spalle.
Capitolo Bellino per via del nostro pudico Steve. Vediamo come andrai avanti:) noi siamo sempre qua!

10/11/16, ore 12:52

Dopotutto non potevo finalmente recensire questa storia, seguirla solo nascosta in angolino... no, non è più bello rotolarmi senza farti sapere cosa ne penso.
Ma in realtà lo sai cosa penso di questa storia, e nel leggere questo capitolo, nell'averti conosciuta come persona, riconosco le tue esperienze, il tuo essere te ed è questa la forza dei tuoi capitoli, la forza che io ti invidio con tutta quella forza che dovrei mettere nei miei scritti.
No, non hai deluso nessuno, non avresti potuto. Io come fan dei flashback ammetto che avrei apprezzato molto anche questo modo di scrittura, ma di certo anche il racconto lineare non hai lasciato l'amaro in bocca, anzi, probabilmente ha reso di più!

La parte che ho preferito è stata la scena della moto, i pensieri di Tony. Lo sai cosa penso del tuo Tony è Tony. Anthony Stark come papà Howard l'ha cresciuto.
E Steve è un zucchero, quello di Mary Poppins! Che serve per mandar giù la pillola!

Ti esorto ancora e ancora a non arrenderti, questa storia vale, tu vali, e farò di tutto pur di proteggerla! Perché come Look away che ha avuto molto da dire, anche questa storia deve raccontare molto!
Per concludire sento questo capitolo un pochino mio, se posso pretendermi questa presunzione.

Here we Go~

10/11/16, ore 12:34

Davver un bel capitolo. Scritto bene e molto dettagliato, sia in campo sentimentale che di luoghi. Bello davvero!
Complimenti aspetto con ansia il prossimo😍

25/09/16, ore 17:51

Non riesco a smettere di leggerla, davvero. Ormai so persino le battute a memoria.
Adoro il tuo lavoro e il tuo modo di scrivere, il tuo modo di descrivere Steve e Tony, è come leggere un loro fumetto versione AU. Lo adoro!!! Poi Le tempistiche, i pensieri di Tony...... Quando stavano per baciarsi la prima volta!!!! Il mio capitolo preferito.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, non sentirti pressata dal tempo che impieghi a scrivere. Si vede che ci metti tantissimo impegno e i risultati si notano! Detto questo, non vedo l'ora di sapere cosa Steve ha in mente per l'appuntamento, sono troppo eccitata di scoprirlo *w*
È una gioia, per me, leggerti <3

Reed u soon <3

22/07/16, ore 21:52

Anche questo capitolo è assolutamente adorabile!! L'ho amato dall'inizio alla fine e, leggere che darai uno spazio tutto loro a Peter e Wade non può che rendermi super felice! ♥

Le cose fra Steve e Tony iniziano a muoversi, sono davvero curiosa di vedere cosa ha in mente il bel capitano per il loro primo appuntamento, sono certa che lo sorprenderà!
Fra l'altro, l'idea di Thor in una fattoria è qualcosa di sublime, dico sul serio, ce lo vedo benissimo a fare il fattore! XD

Rimango in trepidante attesa del prossimo capitolo, un bacio enorme! :D

Giò

22/07/16, ore 19:22

Ottimo capitolo! Mi dispiace per la storia su Peter e sicuramente... mi aspettavo che Steve forse contrario la storia con Wade ma... va bene lo stesso :) non vedo l'ora di leggerlo il prossimo capitolo con il loro appuntamento! :)
Alla prossima
Evola

22/07/16, ore 13:32

Eccoci finalmente :)
Steve e Tony in moto mi ispirano tanto e sono curiosa di vedere dove farenno il loro appuntamento!!!
Dentro la mia testa mi immagino uno di quei paesaggi mozzafiato immersi nel verdi. Però sono pronta a qualsiasi cosa!!:)
A presto!!:)

22/07/16, ore 10:33

Dolcissimi. Meravigliosi! Anche se c'è stata l'attesa ne è valsa la pena perché il capitolo è davvero adorabile! A presto 💋

19/07/16, ore 00:00

Ciao, ti chiedo scusa se commento solo l'ultimo capitolo ma, ho letto tutti gli altri nel giro di un oretta scarsa e non riuscivo a fermarmi! XD

La prima cosa che vorrei dire è che, il mio cuoricino shippa fortemente Stucky ma, non disdegno affatto tutto ciò che è scritto bene di Stony, e questa storia rientra nella categoria! ♥
La seconda cosa che devi sapere, è che A M O follemente il personaggio di Peter Parker, sia che abbia i poteri o meno, lo amo a prescindere e mi piace un sacco vederlo in una situazione da Superfamily! ♥
Ero titubante sul leggere questa storia all'inizio, di solito non apprezzo le AU ma, nel tuo caso, devo dire che ho fatto benissimo a farne la famosa "eccezione"!

Oltre ad essere scritta molto bene, i personaggi sono incredibilmente IC, tutti e ribadisco tutti loro! Riesci a farli essere assolutamente teneri e goffi, pur non facendoli uscire dai loro personaggi! Tony e Steve sarebbero assolutamente così se tentassero di intraprendere una relazione sentimentale! Altri punti positivi alla storia per la presenza di WinterWindow e Spideypool, che shippo con amore (sì, ho un cuoricino multi shipper e sono fiera di ciò XD)!! ♥ ♥

Che altro dire? Soffermandosi su questo ultimo capitolo, ho adorato tutta l'evoluzione del rapporto fra Tony e Steve poi, l'ultima scena con Peter e Wade, così complici e innamorati (con una semplice scena hai detto tutto di loro, giuro) mi ha fatto sorridere e intenerire da matti! ♥ Unica piccola critica che ti porto è solo un: fai attenzione agli errori di battitura, ne ho notati qua e là, sono banalissimi, ma è un peccato vederli in una storia così ben scritta e articolata! E niente, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, brava, continua così! ♥

Un bacio, Giò
(Recensione modificata il 19/07/2016 - 12:04 am)

12/07/16, ore 14:40

Sono d'accordo con gli altri commenti: lo sviluppo del tuo racconto è perfetto.
Non c'è nulla di affrettato o non trattato nei minimi particolari.
E ribadisco che il tuo 'Tony' è così In character: me lo immagino proprio, sull'orlo dell'insicurezza a voler fuggire da una nuova delusione.

Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui 'li hai fatti baciare' per la prima volta.
Romantico ma al tempo stesso 'funzionale'.

I miei più sentiti complimenti... e come già ti ho detto... attendo i tuoi aggiornamenti come l'acqua nel deserto.

05/07/16, ore 17:56

No vabbè è stupenda come la stai svolgendo *_* Mio Dio che carini Tony e Steve...e bhe Peter e Wade sono la mia ship preferita xD mi piace tantissimo come scrivi e anche come si sta sviluppando il rapporto Stony *_* bravissima!

04/07/16, ore 23:42

Wow! Che capitolo! Ho sembre adorato la coppia Wade e Peter e leggera in questa storia mi ha fatto emozionare! Sono felice del rapporto tra Tony e Steve e voglio sapere che cosa succederà adesso stra Peter e Wade. Qualche anticipazione :)
Complimenti
Evola

04/07/16, ore 18:50

Ahahahahah no va be l'ultima scena è fantastica.
I pensieri di Tony sulla famiglia sono stati passaggi molto belli!! Mi sono veramente piaciuti.
Questo inizio di stony mi piace. Wade e peter non sono abituata a vederli insieme, ma sono curiosa.
Alla prossima!!:)

04/07/16, ore 13:30

Oh,che dolcezza. Wade e Peter sgamabilissimi ma l'idea mi piace tantissimo!
La storia è stupenda, l'ho letta tutta d'un fiato oggi e non vedo l'ora che arrivi il prossimo lunedì con un nuovo capitolo! Baci 💋

25/06/16, ore 16:11

SARA SARA SARA
perché non me l'hai fatta leggere prima.
Cioè io ero tipo hum sì stony ok li shippo ma non così tanto quindi mh meh e poi E POI E' PERFETTA CRISTO mi hai tipo totalmente fatto rivalutare la Stony per non parlare della Bucky per Nat che sul serio non l'avrei mai detto ma mi stanno piacendo anche loro SENTITI RESPONSABILE.
E PETER bambino preziosissimo è perfetto e così nerd come è giusto che sia ed un super fan di Tony e la scienza E AAAAAHW DIMMI CHE IL SUO AMICO E' WADE POI E 100+
E quindi SBRIGATI AD AGGIORNARE HO BISOGNO DI SAPERE COME CONTINUA e mi piace un sacco come hai reso Steve -non pensavo che l'avrei mai detto dato che io ho tipo l'odio a pelle per lui- ma sul serio mi piace un sacco.
E' tutto così perfetto <3