Safe in my hands
di TheSlavicShadow

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/06/16, ore 20:48

Grazie per l'avviso!! Inutile dire che ero carichissima perchè ero pronta al quinto capitolo, ma sei stata molto gentile ad avvertire. Grazie:)) aspettiamo rosicando le unghie ma è un buon segno no?
A prestoo:)

17/06/16, ore 23:55

Ebbene, eccomi qui! Finalmente ritaglio un poco di spazio per lasciare un commento a questa splendida long di cui mi sto scoprendo sempre più appassionata!
Posso dirmi davvero molto soddisfatta da questo capitolo. Come ho già detto in precedenza, apprezzo davvero molto la tua caratterizzazione di Tony Stark. Credo sia davvero IC e soprattutto trovo il suo modo di interagirsi con gli altri un qualcosa di tenero e incredibilmente divertente. Mi piace come lo muovi: riesci a dargli un'incredibile credibilità, lo rendi verosimile sia nei pensieri che nei suoi gesti; tanto che si finisce col pensarla come lui e trovare incredibilmente divertente quel suo continuo punzecchiare chi gli sta attorno. Ho letteralmente amato il suo rapportarsi con Peter - come ho già detto in precedenza - è un bubino adorabile e, nel vederlo così entuasiasta ed imbarazzato nel parlare con Tony, vien voglia di strapazzarlo. Seriamente, è adorabile. Mi piace tantissimo leggere di lui: del suo imbarazzo, del suo cercare di assumere un certo contegno e allo stesso tempo bramare di istaurarci un legame o un qualche tipo di conversazione. La minaccia di smontargli il computer è stato un qualcosa di esilarante, così come il loro parlare per citazioni. Sono un qualcosa di prezioso tutti e due!
Ma passiamo alla parte calda di questo capitolo: il nascente rapporto di Steve e Tony. Posso dire di aver davvero apprezzato lo sviluppo che stai dando, li vediamo in conflitto, punzecchiarsi, rispondersi a vicenda e - allo stesso tempo - studiarsi, forse perché incuriositi e minacciati da quel nuovo individuo nella loro vita. Li vediamo scambiarsi diverse battute: ci appaiono immediatamente così diversi e distinti, opposti eppure in continuo contatto - il che è qualcosa di, paradossalmente, di molto carino. Personalmente ritengo che, per poter istaurare un qualsiasi tipo di rapporto, sia necessario un dialogo e questi due ne hanno di dialoghi, non la smettono di parlarsi, di far presente all'altro cosa ne pensano ... ed è proprio così che nasce - anche in certi casi - una relazione di tipo amoroso. Ritengo Steve assolutamente IC e ti faccio i complimenti per la sua magnifica resa - sebbene io abbia non pochi problemi con questo personaggio posso dire di essere rimasta affascinata dal tuo modo di gestirlo e di farlo sembrare così accurato e verosimile nel suo modo di parlare e relazionarsi con gli altri. Il suo rapporto con Peter è qualcosa di tenerissimo!
Detto questo, mi spiace un po' che Bucky e Natasha siano usciti di scena; ma, per certi versi, ora la mia attenzione è interamente concentrata su questi tre piccoli casi umani cuori dentro una capanna. Ti rinnovo i miei complimenti per lo stile - limpido ed incredibilmente diretto - e per la tua narrazione così intrigante che il lettore segue con facilità e crescente interesse. Spero di rimettermi presto in pari con le recensioni!
mughetto

17/06/16, ore 16:15

Ti dico solo che ti odio  con affetto xD cavoli! Quel quasi bacio....giuro la storia mi piace un casino, è scritta davvero bene, e il discorso tra Tony e Steve...cavoli lo hai scritto così bene che quasi potevo sentire il dolore di Tony. No, davvero, devi sbrigarti ad aggiornare perchè questa storia mi piace troppo e sono curiosa di sapere di Peter ^^ Ancora complimenti ^^

16/06/16, ore 17:00

E dire che non ero un'amante della Stony, giuro, non li ho mai amati molto insieme ma leggendo i 4 capitoli di questa storia mi sto ricredendo. Adoro il modo in cui interpreti Tony, è azzeccato e anche le sue battute sono scelte molto bene ("Mi hai googlato?") haha, stesso discorso vale per Rogers, ce lo vedo proprio a seguire uno stile di vita regolaro da orari e doveri, e il fatto che quando ti guarda sembra che ti giudichi è MALEDETTAMENTE VERO, si nota anche nei film. L'ambiente casalingo che hai creato è sia inusuale che accattivante, tra doveri e orari anche Rogers a volte si lascia andare un po', ma questo si vedrà meglio nei capitoli successivi sicuramente ~
Non avrei mai pensato di leggere una Stony eppure eccomi qua, ti ringrazio per questa divertente storia c:
(Anche io voglio i pancake di Rogers, adesso nei film successivi penserò alle scene casalinghe con Rogers ed è tutta colpa tua HAHA)
Buon lavoro!

Giulia

16/06/16, ore 09:51

Volevo solo dirti che questa storia è veramente emozionante... e attendo ogni tuo aggiornamento praticamente come l'acqua se fossi nel deserto da giorni.

Amo il modo in cui scrivi e descrivi Tony.
Complimenti e grazie infinite per tutte queste emozioni.

15/06/16, ore 16:16

Ottimo capitolo! Volevo il bacio ma va bene lo stesso :) Però non vedo mi piacerebbe sapere un po di più storia su Peter :)
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo
Evola

13/06/16, ore 23:34

Ebbene, eccomi qui!
Ho addocchiato questa long sul sito di ao3 ed è stata davvero una fortuna ritrovarla qui, su EFP! Ci tengo a farti sapere che ne sono davvero rimasta affascinata e che ora seguo gli aggiornamenti con molto entusiasmo. Posso dire di essermi aperta all'universo marvel relativamente da poco e che, nonostante ciò, non abbia avuto problemi nella lettura di questo tuo lavoro. Trovo che questa tua AU sia fantastica: è così particolare, accuratamente descritta e presenta una delle coppie che apprezzo in una salsa nuova. Più Peter Parker. Che è un bubino adorabile, anche e soprattutto in questa fanfiction!
Ma cominciamo dal principio! Questo primo capitolo è semplice fantastico: mi piace molto l'ambientazione che hai dato, le tue descrizioni sono precise e colpiscono immediatamente il lettore. Si riesce, con facilità, a configurare ciò che circonda i personaggi ed essi stessi. Penso che Tony sia IC, è un personaggio complesso e tuttavia tu sei riuscita a renderlo egregiamente: lo vediamo confuso da simile cambio d'aria, sperduto in un mondo che non conosce e soprattutto alle prese con due santi (perché io riesco a definire Natasha e Bucky) che lo affidono a quella che pare - in tutto e per tutto - una famiglia felice. Ammetto di essere rimasta davvero affascinata dal loro primo incontro e così dall'impressione che Tony ha di Steve. Penso sia incredibilmente divertente e allo stesso tempo colpisca incredibilmente il lettore.
Peter è un cosino adorabile. Ed io lo adoro. Probabilmente sviolinerei su di lui per ore ed ore perché, seriamente, in questa fanfiction è un qualcosa di adorabile e vien voglia di strapazzarlo. Fatto sta che lui e Tony sono la tenerezza: soprattutto quando lo chiama "Signor Stark".
Concludendo, questo primo capitolo è spettacolare! Ti faccio i miei complimenti e spero vivamente di riuscire a recensire i prossimi capitoli nei prossimi giorni!
mughetto

13/06/16, ore 15:33

scritta benissimo! il dialogo tra i due è stato bellissimo..quanti feels... bellissima storia scusa se il mio vocabolario è scarso ma si può solo dire che la storia mi piace un sacco e non smetterei mai di leggere!!
bravissima!
a presto ^^

13/06/16, ore 02:38

Aiuto aiuto li amo troppo e mi piace un sacco questa storua, complimenti ;)
P.s. è wade l'amico di Peter? Sono troppo curiosa ahahah

10/06/16, ore 17:31

Una bella storia! Mi piace vedere il rapporto tra Tony e Peter e non vedo l'ora di vedere svilupparsi il rapporto tra Tony e Steve e un... bacio
Non vedo l'ora il prossimo capitolo!
Evola

06/06/16, ore 00:32

che bella la convivenza con steve e peter..a tony fa davvero bene.. sono curiosa di vedere come si svilupperà il loro rapporto..mi piacciono i piccoli passi che stanno facendo !
scrivi benissimo e i personaggi sono costruiti alla grande!
brava!
a presto^^

30/05/16, ore 11:04

una storia molto carina.posso solo chiedere una cosa?se magari potrei tradurlo in cinese,mi piacerebbe farlo sapere anche agli altri questa storia:)
p.s.spidy e troppo carinoXD

24/05/16, ore 11:58

Carina, immagino il continuo, qualcosa mi dice che tra Tony e Steve nasceanno non pochi battibecchi ahahaha
Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo.

Solo una domanda mi sorge spontanea: ma i nostri personaggi qui sono super eroi o persone, per quanto possibile, normali?! =)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]