ti odio, ma ti amo
di lucyette

01/06/09, ore 12:22

Ciauuu, sei stata bravissima a scrivere questo capitolo e sono felicissima che finalmente Cinzia non odia più così tanto i maschi anche se con suo fratello non scherza, eh. Beh.. Diciamo che l'ascia di guerra non ce l'ha più tanto, ma la sua amica Sandra che rottura di palle.. ops.. scusa.. volevo dire che rottura di scatole. A quanto vedo, i genitori, invece si sono accorti che Cinzia è fra le nuvole, ma perchè non dice niente?? IO l'avrei già detto!

Comunque, sono felice per lei, dai. Almeno ha qualcuno che le fa compagnia e... CHE COLPO!!!! Mi hai fatto venire un colpo sapendo che lui non era un ladro, veramente! U.u... nn farlo mai più eh?? Z>.<Z Chiaro??? (no, ske! :D) Beh... ora vado a studiare, che grande rompiballe lo studio, almeno x me. :D!! Ciauuu, a presto spero. un kixkix, Tanny.
;-) :D

30/05/09, ore 16:28

Ciauuu, rieccomi qui dopo un pò di tempo e mi dispiace veramente tanto, mi perdonerai?? Speriamo di si, comunque ora credo che ti dica quello che penso: allora, Cinzia è innamorata e si vede perfettamente, Cinzia è cotta e lo sarà sempre almeno così è per il suo cuore mentre Andrea finalmente si è dichiarato, mamma mia, è da sempre che continuo a pensare che lui era già cotto di lei da tempo ed è la verità. Si vedeva dal comportamento! Però... adesso cosa succederà? Speriamo bene, perchè altrimenti povera Cinzia. Aspetto il tuo prossimo capitolo, ciao. Scusa ancora, Tanny. =')

28/05/09, ore 21:25

ciao, finalmente hai aggiornato, mi piace molto l'evolversi della storia, che dire Andrea e' proprio un bel tipino.. vediamo come si comporterà :) a prestooo

28/05/09, ore 21:18

ciao. molto carino il capitolo. continua presto

28/05/09, ore 21:03

ADOROOOOOO la tua ff è fantastica!!!!!! Brava brava brava brava!!!! Si sono innamorati che sono belli troppo carini insieme!!!! Speriamo che abbiano un pò di pace!!!!!! Postaaaaaaaaaaaaaaa prestooooooo

28/05/09, ore 20:26

bellissimo questo capitolo.. spero perà che non la deluda adesso!!!

19/05/09, ore 20:28

Ke belloooo! O.O a me piace davvero molto la tua storia...scrivi bene ed è scorrevole, mi prende un casino!! uff ma come va a finire? Andrea è troppo dolce e Cinzia dovrebbe lasciarsi un pò andare a quegli occhi smeraldi ihih xD... bellissimo complimenti. Aspetto il prossimo un baciuuuuu <3

04/05/09, ore 16:50

Ho letto tutti qst capitoli... e devo dire che mi sta piacendo molto!! ^^ Continua ti aggiungo nei preferiti!! Mi farebbe piacere se passi da me a commentare^^ Ciau.. a presto!

04/05/09, ore 15:15

ti commento.. certo che ti commento! Che dire, un capitolo molto carino, fa capire molti aspetti dei due protagonisti e ne fa intravedere molti altri!! Sono proprio curiosa di leggere il proseguo. Poi nn ci sono parole, migliori di capitolo in capitolo, altro che lezioni da me!!Come gia' ti ho detto sei bravissima di tuo! Continua presto ti raccomando. baci Giulia

04/05/09, ore 15:07

Diciamo che la storia non sembra avere una brutta trama, ma mi dispiace dirti che non continuerò a leggerla. Primo: sì, sembra un pò surreale. Ma le cose che ti vorrei far notare sono altre. Tipo l'utilizzo della punteggiatura. Credo tu sappia che non esistono solo virgole, ma anche punti e punti e virgola (;); potresti sostituire alcune virgole di troppo con questi ed eliminarne proprio alcune, o, perlomeno, cambiar loro posizione. Inoltre, ho notato che manchi le "h" al verbo avere e il verbo essere in senso "stare" lo esprimi scrivendo "ce" invece di "c'è". Ti dico queste cose perché il testo, nonostante abbia una trama passabile, con questi errori si presenta decisamente poco scorrevole. Spero di non averti offeso. Ciao, Bella

30/04/09, ore 14:48

Ma ciauuuuuu, cm stiamo? Io nn benix xkè.. beh, xkè sn ritornata e nn sn mlt contenta, cmq prima cs: ti scrivo csì xkè ho veramte fretta e piuttosto ke nn fartela, la faccio ma in caratteri da msn e frasi da bambina. la accetti cmq?? speriamo di siiiiii, altrimenti piango. No, ske! Cmq, ade ti dico ke mi piace un cassssino cm continui qst deliziosa -nn da mangiare, eheh- storia. La storia prosegue perfettamte giusta e perfettamte ordinata, nte + errori, ke bellezza.. eheh.. cmq, a pt gli ske, noto ke sn cambiate mlte cs, tantixime.. eheh.. ora vado veramte, altrimenti mia mamma mi uccide.. E sai ke significa?? ... Ecco.. Va beh.. continua csì ke mi stendi, nn la biankeria xò, le mie storie.. eheheh, avrai capito sicuramente, nn 6 mika scema cm me. Uhuhuh, ciauuuuuuu texoro, a presto spero. Nn lasciarmi mai cn qst storiellllla... Tanny!!!!!!!!!!!

29/04/09, ore 18:18

brava, brava, brava! Che dire la tua storia mi prende sempre più! Aggiorna presto mi raccomando!!!!!!!!!

26/04/09, ore 15:25

Certo che mi piace la tua storia, ci sono molto affezzionata ed anche tantissimo! Vorrei che continuassi a scriverla senza mai cancellarla perchè mi dospiacerebbe un casino non poterla più leggere.. Eheh.. Comunque ora ke sono tornata dallo scambio con la Spagna posso leggere di nuovo tutto, spero almeno. Comunque continua così a scrivere che vai benissimo, sei un'ottima scrittrice e col tempo lo diventerai... !! Un beso, Tanny-- ^^ --

24/04/09, ore 15:52

E davvero bella la tua fic mi raccomando continuala presto così potrò leggerla tutta!!!kiss

24/04/09, ore 14:47

bello! Ma sto ragazzo e' proprio uno sfacciato eh? povera Cinzia.. cmq credo che infondo le sia piaciuto dormigli di fianco ihihhi Al prossimo capitolo! Aggiorna presto