ti odio, ma ti amo
di lucyette

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/04/09, ore 16:04

Bella storia. Prosegui presto, sono in attesa. Un bacio, LaLLa.

18/04/09, ore 13:37

bel capitolo, hai ben delineato le personalità degli altri personaggi.. mi piace molto la storia!!Continua presto... non vedo l'ora di leggere il proseguo!

18/04/09, ore 13:37

18/04/09, ore 10:58

Oh... Finalmente, ora sei bravissima ed è perfetta come volevo leggerla proprio io; non ti sembra infatti che ti sei tolta un peso? Ah, però solo un'errore che magari fai spesso o non sapevi. In una frase c'è scritto: "ho pensato che per la mia nuova vita c'era bisogno di un nuovo Luke!" Ecco, va benissimo ed è giusta, solo una parola però che non è scritta giusta. La parola "Luke" è sbagliata perchè questa è la pronuncia ma la vera parola è "Look!" OK? Ricordatelo perchè poi magari c'è qualcuno che ti può dire che non sei neanche capace di scrivere una parola che si usa tantissimo. IO, di certo no! Mi piace tantissimo come scrivi ed anche se c'è qualche errore, non fa niente. Ok? Ora vado, complimenti ancora e... Buon proseguimento!! Un kixone, Tanny. E stammi bene..

16/04/09, ore 20:26

bel capitolo davvero.. si incomincano a delineare le caratteristiche dei personaggi. Mi piace! continua presto mi raccomando

16/04/09, ore 20:04

Qualcosa è migliorato ma ci sono ancora un pò di virgolette, ma cerco di evitarle perchè dopotutto nn sono dei verbi sbagliati che allora danno fastidio quindi per me va benissimo questo capitolo. Anzi, a dire la verità è stato interessante e bello, stranamente. Perchè di solito le storie nn mi prendono granchè ma questa.. Bravissima, fai come la protagonista, usi gli artigli e cerchi di migliorare.. xò nn ti chiamerò gattina.. eheh xD Continua così e magari migliorerai.. Sono contenta ora. Un kix Tanny.

16/04/09, ore 16:18

L'idea è carina, e anche la storia lo è ma, oddio, quante virgole XD ti sembrerò pignola(?) ma...metti le virgole anche dove non serve. Forse Tanny ha ragione dopotutto. Quest'ultimo capitolo non è così male ma... aspetta un secondo: se non calcoli la punteggiatura, il capitolo è davvero ottimo! Credo che siano perlopiù errori di distrazione. O mi sto sbagliando? Non tutti siamo padroni della punteggiatura e, oddio, ora non saremo né Chuck Norris né Pitagora ma...è umano sbagliare! XD Sai quante volte io sbaglio a mettere la punteggiatura? Mi è capitato in classe di aver scritto "E andò sul davanzale sul davanzale, si posò. Poi prese il suo ramoscello, e tornò al suo nido, e lo conservò come augurio." E non sto scherzando, perchè è successo davvero! XD ovviamente i miei compagni hanno riso per tre ore, ma ti confesso che ho riso con loro come una matta. Beh, gli errori a volte sono anche positivi. Alcuni sono anche "magici", quelli sì, li puoi sbagliare. Non sono matta, eh? XDXD forse dovresti rileggere i capitoli prima di pubblicarli e togliere tutte le virgole 'superflue'. Non esagerare troppo con la punteggiatura, e scusami per il commento lungo (o quasi) e parecchio insignificante. Ma a quest'orario io sclero sempre XD Baci,

Roas90

16/04/09, ore 15:54

Ciao,la tua storia mi piace molto..i personaggi sono davvero simpatici e divertenti e scrivi anche piuttosto bene..la tua storia xò amnca di descrizioni...nn prenderlo cm un giudizio negativo è solo una consiglio! Cmq Brav!!! Complimeti..aspetto il seguito

13/04/09, ore 18:46

Ciao... Anche in questa, ti devo dire assolutamente delle cosette: dal punto di vista grammaticale ci sono troppe virgole, troppi segni di punteggiatura senza neanche fermare la frase. Nelle frasi, i punti, i : ed i ; servono tanto perchè le frasi italiane hanno bisogno, sennò come si farebbe a leggere senza segni di punteggiatura? Poi, i verbi dovresti riguardarli, sia dal punto di vista dei tempi che cambiano sia dal punto di vista di lettura.. Non puoi passare dalla prima persona alla terza persona. Cerca di rivederla. L'idea è carina e su questo non ho niente da obiettare, ma è sulle altre cose che uno si accorge che qualcosa non va; ad esempio, prendi una frase dell'ultimo capitolo che hai fatto, ti sembra giusto scriverla così piena di virgole dove non si riesce neanche a capire cosa si dice?? Beh.. Ti ho solamente avvisata, l'hai detto anche tu, no? Anche le critiche servono! Questa, in particolare, ti servirà... Un beso, Tanny.

12/04/09, ore 17:10

è molto carina la tua f.f..continua ke mi incuriosisce parecchio ^^...complimenti!

12/04/09, ore 10:43

molto carina questa fanfiction, come inizio mi incuriosice molto... qualcosa mi fa pensare che Cinzia ha fatto male i suoi conti... quel ragazzo non scomparira' dalla sua vita uscendo da qella finestra vero? hihihi aggiorna presto!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]