ti odio, ma ti amo
di lucyette

31/08/09, ore 12:07

ciaooo, che bello, hai aggiornato anche tu! Non vedo l'ora di scoprire cosa accadra' nel prossimo capitolo. Ho ancora tanti interrogativi!! Bellissimo capitolo cmq.. a presto!

30/08/09, ore 15:08

Come storia è carina si, ma ci sono un po' di imperfezioni che dovresti controllare! Come errori di battitura (lettere mancanti ad esempio), o anche incomprensioni. Linda si presenta al fratello come "Sandra" e correggimi se sbaglio, ma non credo sia fatto apposta! La trama è interessante, la scrittura certe volte però mi sembra poco "impegnata", non so come dire...forse con una maggiore cura potrebbe diventare migliore! Dal primo capitolo sei già molto migliorata cmq! Davvero! Al prossimo capitolo ^^

30/08/09, ore 11:13

si si me piace il capitolo!!! anche se si è lasciata subito andare, voglio dire che è passata dall'odiare gli uomini a fidarsi ciecamente di Andrea!!! è come se avessero bruciato un pò di tappe però il capitolo è uscito bene e sono curiosa di leggere il prossimo. aggiorna presto

15/08/09, ore 20:06

billu billu e ankora billu XD nn vedo l'ora di sapere qual'è il segreto di andrea !! *tua ammiratrice*

10/08/09, ore 21:52

uffa ma nn possono smetterla con questi furti???? e poi quando si decide a racontare la su storia a Cinzia? e Cinzia quando lo presenta ai suoi? mi devo preoccupare di Penny??? posta presto

07/08/09, ore 22:33

wow.. nn avrei mai immaginato una svolta del genere !! ke forte un colpo di scena in piena regola complimenti !! ^^ continuala ke la adoroo *tua ammiratrice*

03/08/09, ore 14:59

che bella storia!! la aggiungo subito tra le preferite!! XD Povera...sparire così per due giorni!! spero trovi un bel modo per farsi perdonare Andrea!! XD

02/08/09, ore 21:10

finalmente hai postatooooooo che bello. Ora aspetto il continuo, cattivo andrea a non farsi sentire.. cinzia ormai e' bella che cotta hihihi

02/08/09, ore 20:14

che bello il cap! ora però si deve far perdonare! sparire 2 giorni?!! non si fa. posta presto!!!!

21/07/09, ore 14:15

ciao, ho appena letto la storia e mi piace molto.Poverini non si posso vedere ma spero che qualche volta andrea vada a trovare cinzia.Aspetto il prossimo capitolo e ancora complimenti per la storia e per come scrivi.Baci.

20/07/09, ore 20:33

certo che ci hai fatto leggermente aspettare eh?? XD cmq bellissimissimoo nn vedo l'ora di leggere il seguito ti adoroo ho letto un kasino di fan ma questa è la mia preferita in assoluto kiss e aggiorna presto *tua ammiratrice*

19/07/09, ore 17:43

Ciao... Complimenti per la tua recensione.. sono felice che tu abbia ricontinuato la storia, ma se avevi dei problemi, non preoccuparti perchè anche io sparisco e poi ritorno! Sono contenta dato che la storia mi piace come prima ed è sempre interessante e divertente. Andrea e Cinzia sono proprio una bellissima coppia.. xD. Mi piacciono molto. L'unica forse che mi sta sui nervi, è Penny, mamma mia.. è proprio una pu......., figaro.. prima Marco, poi Andrea e si è permessa di pure di accontentare Marco mentre era insieme a Linda...? mamma mia, oh. ke sporca ke è! è_é bene, non vedo l'ora di rileggere il prossimo capitolo, io ti seguo comunque, anche se sparisci dopo tanto tempo.. un bacione e continua questa tua bellissima storia. mi ci sono veramente affezzionata! ^_^' Ciauuuu, kissoni. Tanny.

04/07/09, ore 16:54

ciauu l'adoro ti prego continualaa è troppo bella!!!!!!!

05/06/09, ore 16:06

hihihi finalmente si sono innamoratiiiiiiii evvai! Ora sono curiosa piu' che mai! Mi raccomando aggirna presto. Sei bravissima! Complimenti davvero!

01/06/09, ore 15:27

ciao sono nuova, la tua fan fiction è stupenda... veramente fantastica.. mi prende un sacco.. ti raccomando continua