Brigitta valchiria senza frontiere
di Darkwriterita

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

MAMMA MIA CHE CAPITOLO SHIPPONE.
L'intera questione di Tiziana mette parecchia ansia, chi è che la tiene d'occhio? Ma sopratutto, cos'ha la regina del mondo contro Brigitta e quali sono i suoi piani?
Allora, adoro Gennaro e Rosalinda con i loro momenti HOTTT e i grembiulini e basta, roba che manco il fanservice.
Allora, adoro Carmelita. TANTO. Sarebbe possibile avere più scene dal suo punto di vista?
Tra l'altro mi dispiace tanto per la situazione sua e di Mr Sfiga, il mai na gioia è forte.
Aspetto il prossimo capitolo,

Hayls

Rosalinda e Gennaro ship per la vita.
COME SAREBBE A DIRE CHE GENNARO E' IL PADRE DI CLARISSA?
Mr Sfiga mi sta già simpatico, poverino, ha avuto davvero sfortuna. Che poi, non ha un nome oltre a Mr Sfiga?
Tiziana dovrebbe smetterla per la sua stessa incolumità di appisolarsi ovunque si trovi, seriamente, uno di questi giorni, specialmente in un universo così nonsense, potrebbero succederle le cose più strane.
Brigitta è ignara praticamente di tutto, poveretta.
Beh, aspetto il prossimo capitolo!

05/06/16, ore 14:30

Ohh, le cose si fanno interessanti!
Secondo me la Tizia Misteriosa è una dello scientifico, o almeno mi sembra logico pensarlo dato che non è ancora stato rivelata qual è la funzione v.v
Brigitta dovrebbe nascondere certe cose prima di accogliere omofobi senza speranza in casa, davvero, mi sembrerebbe la scelta più salutare.
Aspetto il prossimo capitolo,

02/06/16, ore 13:30

Finalmente ho letto!
Adoro le note sempre più nonsense che sta prendendo la storia, mi sta partendo lo shippone per Tiziana e Brigitta e al più presto vedrò di fare quei benedetti disegni c':
Unico problema: credo ci sia un errore di formattazione del documento perché il capitolo è scritto due volte.
Aspetto di sapere delle meravigliose vicissitudini di Clarissa e Brigitta come improbabili compagne di stanza.
Che poi, avrei una domanda. Se ora vivono insieme in questo, chiamiamolo così, universo parallelo, Brigitta ha la possibilità di tornare anche a casa quando vuole? C'è chi si accorgerà della sua assenza?
Sono curiosa di conoscere i cacciatori, tutta questa dinamica con le valchirie mi ricorda tanto Ispettori ed Esecutori in Psycho Pass (perché ho l'impressione che sia intenzionale?).
Bien, aspetto il prossimo capitolo.
Un saluto,

29/05/16, ore 12:21

Dopo aver letto questo capitolo posso formalmente affermare che tu, mia cara, stai cercando di uccidermi.
Non so cosa mi abbia fatto ridere di più, se il "La losca ragazza venne circondata da una miriadi di luci, lucette e colori fluo, mentre recitava la classica formuletta minchiona degli anime sulle maghette" (immaginiamoci sotto l'opening delle Pretty Cure e siamo a posto) o il "Levalchiriesonofighe23" come firma alla fine della lettera delle valchirie.
Che, a proposito, come è fisicamente possibile che le valchirie riescano a formare un meteorite insieme e schiantarsi a terra TUTTE QUANTE? Spero mi spiegherai che accidenti di abilità mega fantastichevoli (?) hanno queste dolci pulzelle ipercazzute.
Ma poi, mi stai velatamente dicendo che nell'aula ventitré del mio liceo fanno audizioni per valchirie? Sappi che la questione mi intriga assai.
In ogni caso, aspetto il prossimo capitolo.
Adieu,

27/05/16, ore 21:36

Allora, non so come scriverla questa recensione, quindi cerca di accontentarti delle oscenità insensate che scriverò. E' stata una lunga giornata, okay?
COMUNQUE.
Mi fa morire la componente ironica e quasi bastarda del modo in cui scrivi, so che ti diverti a far soffrire i personaggi parecchio pesantemente, ma in questo caso mi piace molto che siano cose che per ora non pongono minacce alla vita di nessuno (forse qualche contusione per Brigitta ogni volta che va a sbattere contro lo stipite della porta, ma nulla di fatale... spero).
I personaggi sono stereotipati al punto giusto ed è una cosa che adoro, e poi chi sarà mai la losca figura misteriosa con occhiali da sole e impermeabile per niente appariscente? DU DU DUNN.
Niente, mi sta piacendo davvero e aspetto il prossimo capitolo.
Adieu,

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]