Brigitta valchiria senza frontiere
di Darkwriterita

01/07/16, ore 14:28

Ma no aspettavo la scena bollente...autore ti odio xD..
Fa troppo ridere ci sono troppe scene spassose: i battibecchi tra Guendalina e l autore, Clarissa ubriaca persa, mr sfiga che nonostante la sua sfiga sopravvive sempre...Non so che dire storia fantastica 😊

01/07/16, ore 02:31

Bello questo primo capitolo. Scrivi molto bene. Carmelita mi piace molto con il suo carattere! Ho letto la trama della storia e mi ha incuriosito molto. Spero che tu la finisca. Complimenti.

30/06/16, ore 23:54

Okay, dopo quasi una settimana di agonia mentre attendevo il nuovo capitolo (no, davvero, non è normale la dipendenza che ho adotatto verso questa storia), finalmente torno a recensire! *applausi da un pubblico inesistente*
Allora, come sempre Mr Sfiga e Carmelita mi fanno soffrire e, come sospettavo, perchè dai, Mr Sfiga non si chiama davvero così. Solo che ora sono davvero curiosa di sapere il suo nome, che probabilmente sarà qualcosa di molto ganzo con un significato figo trovato dopo ore di ricerca oppure un nome sfigato che farebbe correre chiunque alla nagrafe in men che non si dica, come Asdrubale o che so io.
BRIGITTA E TIZIANA HANNO FINALMENTE CONSUMATO! YAYY! PROPONGO DI STAPPARE LO SPUMANTE.
Che Gennaro e Rosalinda si sarebbero sposati era ormai facile da prevedere, dopotutto ormai si conoscono benissimo. E con conoscere intendo più di un significato, ovviamente.
Povera Clarissa con il suo alcolismo, ma dai. Anche se... in quale negozio si rifutano di fornire superalcolici a una quattordicenne, ma le danno una cinquantina di birre? CHE DIAVOLO.
E ora resta l'incognita su cosa esattamente è la vendetta a cui pensa la Regina Del Mondo, che ormai è un personaggio su cui ho una dozzina di domande.
Aspetto il prossimo capitolo,

Hayls

30/06/16, ore 23:01

ahaha Tizi è una cucciola e Sfiga un tesoro ahah. ottimo capitolo,ormai mi stanco di dirlo. la Regina del mondo eh? non vedo l'ora do conoscerla^^

30/06/16, ore 14:01

ahah che bello,sopratutto il finale. anche io cerco sempre il significato dei nomi che scelgo per i personaggi. ottima battaglia che bello anche Pan si è salvata siii!
aspetto il prossimo

30/06/16, ore 13:55

auwwww no. Peter è cattivo T-T uffi...però almeno Brigitta e le altre a parte Pan ( mi spiace) sono ancora vive.
che fratello stronzo però

30/06/16, ore 13:49

Sfiguccio puccio e mo ho fatto la rima ahah ^^'''
okey sarà un caso che recesisco questo capitolo con Castel of glass dei Linhking park? io non crede
la battaglia finale è vicina siii!

30/06/16, ore 13:40

ahah una licantropa,questo mi ricorda qualcosa
Lyris: me ^^ bella,sexy e praticamente invincibile

si a cuccia fido. sto esaurendo lgli argomenti da dire. bha...bellissime le scene della battaglia,il tuo modo di scrivere mi piace molto.

30/06/16, ore 13:32

finalmente!!! ma Peter è mio T-T
Lucien: un cosa avete contro gli alieni? dobbiamo pur conquistare i pianeti
ignora il tipo...comunque bel capitolo

30/06/16, ore 13:26

Peter dove è??!
M: sarà a putt...ehm...avete capito
zitto Mello!..comunque cose shippose a parte bel capitolo. e per me Dear nasconde qualcosa...eheh

30/06/16, ore 13:22

Peter figooooo sale di graduatoria U-U mi piace anche il nuovo nome Dear tipo..
N: no. non pronunciare il mio nome in vano
okey okey...uffa...allora M...
M: non provarci!
uffa L?
L: si?
ecco appunto....ottimo capitolo,la parte con Tiz mi è piaciuta molto e anche la parte con Carmelita innamorata è pucciosa

il mio sfigatello. è diventato in assoluto il mio preferito!!! mi ricorda ex di Kuri
Kurasa: no,no Axel è figo questo è una pecorella tenera
commento a parte,adesso continuo,per questo capitolo ho pochino da dire.

okey...non ci credo,arriva un personaggio che potrei amare...e gli dai subito un nome del cavolo! ma dai ahah XD bella la storia della figlia di Rosalinda. i cagnolini sono sempre pucci ^^
Akae: licantropi Star
cagnolini elfo!

30/06/16, ore 12:52

Clarissa fa quasi e dico quasi tenerezza (?) ah bho...non so questa storia è molto forse troppo leggerina ^^''' non ci sono più abituata,di solito leggo le demenziali\comiche quando sono triste. però è bella

30/06/16, ore 12:36

ahaha ma un personaggio con un nome normale no?
Bri-cucciolaaaaaaaa! Car è una pazza,cioè dare un numero(di un altra persona) senza chiedere il permesso?
finalmente pare che si entri nel vivo Akae che?
Akae: sto disegnando Brigitta,non disturbarmi

è inutile adora studiare ^^'''