Brigitta valchiria senza frontiere
di Darkwriterita

15/02/17, ore 18:24

un tanto e felice atteso ritorno! e con il mio Loki *-*
divinità nordica che più amo in assoluto u.u
le cose si fanno scottanti e pericolose, riusciranno Bri e Titti ( soprannomi a random) a farcela?
Dylan: chi lo sa u.u
zitto licantropo

19/07/16, ore 23:21

Questo nuovo personaggio mi intriga molto. Chissa se davvero Hel vuole aiutare Brigitta e Tiziana o cerca di avere anche lei un torna conto.
Il problema principale é che mondo si deve ricreare, come riusciranno a risolvere questa clausula? Non vedo lora di scoprirlo.
Carmelita é sempre uno dei personaggi che adoro di più, bellissimabla scena che ringriazia Tiziana. Mi domando chi altri ha abbandonato la nostra valchiria preferita.
Grazie per questo nuovo capitolo. Finalmente il non sense comincia ad avere un senso 😉

19/07/16, ore 21:15

Allora, adoro Hel/Hella, è un personaggio molto enigmatico e con un'aria molto misteriosa.
Bruno e Gerardo, aw, bellini mentre non riescono a trattenersi dal richiamo della natura. Ahem.
Per quanto riguarda Brigitta e Tiziana... CHE? COME OSI?
Non finirà davvero così, vero? Ci sarà una qualche clausola che permetterà a Tiziana di sopravvivere, vero? VERO?
Sono in crisi accidenti.
Ora voglio proprio vedere come si svolgerà il Ragnarok, sto solo pregando che alla fine di questa storia i miei feels saranno intatti c':

HELL. NO.
STORIA HUMOR E NONSENSE UN CACCHIO.
Sto soffrendo come un cane accidenti, povera Brigitta che ha avuto a che fare coi bulletti omofobi alle medie e si deve ritrovare discriminata anche alle superiori (ci sono seriamente così tanti bigotti con la mente a chiusura ermetica all'alberghiero? Oddio).
Ci credo che quella poveretta ha così tanti complessi, chi non ne avrebbe al suo posto?
Ah, e non guarderò mai più i calzettoni allo stesso modo. Troppo dolore.
E adesso che ne sarà anche dei Carmiga e di Gerardo e Bruno (a proposito, a loro manca uno shipname)? Posso fidarmi ormai solo di Pan e Clarissa e di Rosalinda e Gennaro.
Che ansia.
Aspetto il prossimo capitolo, possibilmente meno doloroso,

Capitolo molto bello.
Tiziana sei una tenerona, l' ami proprio Brigitta.
Molto belle le scene del bullismo.
Poi io l autore l adoro e i suoi battibecchi con Guendalina sono sempre molto divertenti.
Continua cosi. 😉

15/07/16, ore 18:29

Sei un genio. Piacevole da leggere, ben scritta, personaggi ben riusciti e non stereotipati...sono quasi commossa vista la quasi impossibilità di trovare qualcosa di originale in giro. Applauso di piedi a te!

Saluti

12/07/16, ore 21:07

SOFFERENZA IMMANE, YO!
Ma perché ti diverti a giocare coi miei sentimenti così?
Gerardo, proprio non me lo aspettavo un tiro del genere da te. Io che avevo tanti sogni super yaoi per te e Bruno, poveretto, gli si spezzerà il cuore a scoprire questa roba.
Per non parlare di Tiziana, io soffro tanto dio mio.
Datemi una joy.

12/07/16, ore 20:08

Capitolo bellissimo come al solito.Nonostante ci siano scene divertentissime ci sono anche quelle toccati. Dopo tutto anche Tiziana sta soffrendo.
L' uscita di Gerardo e Bruno fa morire dal ridere, chissa che cosa accadra a questa coppia quando di scopriranno le loro vere identità.
Clarissa e il suo metodo per risvegliare Bi...sto ancora ridendo.
Beh la zia schizzata é un po come sono tutti gli artisti un po fuori 😂😂.
Forza Bi trasformati in super valchiria e riconquista la tua bella e la tua best friend. 😉

12/07/16, ore 09:40

shi povera piccola...
Drake: i cani mi sono indifferenti
se,se drago...va bho. capitolo tristissimo T-T Gerardo io da oggi lo chiamo alla Inglese U.U (Gerard) fa più sexy e figo. ahah bel capitolo,non so proprio che dire.

Non ti ammazziamo promesso 😂...vorrei il prossimo capitolo al più presto. Chissa chi é Tiziana in realtà. Povera Brigitta, mi sa che saranno schierata in due fazioni diverse. Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo.

OKAY, CHE FIGATA.
Sono troppo felice che Tiziana sia Fenrir, effettivamente ci sta davvero tanto ed è un paragone figo **
Questa volta l'angst non mi ha particolarmente fatto del male, yay!
E ho avuto un bacio Carmiga, sono felice (quando sapremo il nome di Mr Sfiga?).
Inoltre in tutto questo casino di ship troviamo finalmente anche una coppia yaoi. Con Brunilde reincarnata nel bishounen Bruno e in coppia con il figo coi capelli bianchi (che nella mia testa chiamo Kaneki, perché il suo nome non mi è rimasto impresso, sorry).
Ora il Ragnarok avrà inizio, evvai (?)
Spero solo che la storia duri ancora almeno altri sette capitoli, sarei triste se no ;_;
Spero in qualche gioia per questi personaggi,

Hayls

Bruno se mi piaci. è il commento di Lydia,pòrima del cazzo se sei figo di Kurasa.
Kurasa: oh bambine mie,adoro troppo questo oc ^^
Lydia: si è molto ehm...sexy e simpatico. ma tu fratellone lo sei di più *-*
Kurasa: grazie lady ^^
okey finitela ora...ottimo capitolo,tu conosci la saga di Percy Jackson? se si ti dirò...adesso mi hai fatto tornare in mente " Magnus Chase e gli idi di Asgard" sai per il Ragnarok e tutto il resto.

03/07/16, ore 10:12

Carmelita è una...una una....!
Leia: tsk,è solo una vampira di bassa lega
detto dalla figlia del capo supremo di tutti i vampiri,bhe...
Leia: esatto,non può competere con me,dal momento che non sa trattenersi dal bere sangue
okey okey...Shut up! dicevo...ottimo capitolo davvero riccodi novità, okey se Sfiga fosse un bau-bau la cosa si farebbe a dir poco interessante.
avrei solo una critica; è più un consiglio,mi piacerebbe avere più scene strutturate in modo complesso. esempio

-Ah si, la tua consiste in quella cosa nel non poter essere amata e del non poter dire ti amo e che si toglie solo rimanendo incinta così che passi nella generazione dopo vero? Che bastardata-

invece di spiegarlo tramite un dialogo io ( io eh) lo avrei spiegato descrivendolo,descrivendo anche lo stato d'animo e le sensazioni dei personaggi. così il lettore si sente attratto. ogni personaggio,deve avere il suo stile e le sue emozioni capisci?
descrivendo in questo mondo,io non provo la tristezza e la disperazione per questa maledizione,non sento nulla capisci?
ovviamente il mio è un consiglio e basta,per il resto il capitolo è davvero bello ^^ sono impaziente di leggere il prossimo

03/07/16, ore 02:51

Si hai ragione non hai il cervello messo bene ahahaha (in senso positivo ovviamente) è la storia più divertente e coinvolgente che abbia letto fin'ora. Scrivi davvero bene, sai reinvertarti e sconvolgere la situazione in un istante, davvero bello.. e poi la voce narrante con l'autrice fa davvero schiantare dal ridere.
Tutto è davvero buffo ma anche di più, cioè dietro tutto questo 'divertimento' capisco ci sia anche qualcosa di 'serio'.
Davvero complimenti, te li meriti tutti.
M.

02/07/16, ore 23:37

ED ECCOMI DI NUOVO A RECENSIRE, YO!
Allora.
Carmelita vampiro. What. The. Fuck.
Quindi tutti i vampiri sono maledetti? O comunque discendono dalla regina del mondo? Perché gli dei di Asgard hanno maledetto persone a cazzo?
Tanti misteri misteriosamente misteriosi.
E' un secolo che Brigitta non cerca più Carmelita, ma non si preoccupa nemmeno un po' della sua migliore amica? Insomma, okay che è fidanzata e tutto, ma eddai!
Poi vabbè, continui a rifilarmi angst Carmiga, ci sono fin troppo abituata ormai. Quando vedrò gioie per quei due me lo segnerò sul calendario.
Aspetto un prossimo capitolo,