Miraculous Vocaloid ♪
di NikkyP

Allora la storia non è male, ma la cosa che mi è piaciuta di più sono state le canzoni di ispirazione, perchè amo tantissimo Rin e Len e alcune di queste canzoni le conosco e sono fra le mie preferite (Suki kirai, Electric angel, corrupted flower e Romeo to cinderella sono fra queste). Le altre non le conoscevo ma sono sata felice di conoscerle eheheh. Comunque idea originale e buona scelta delle canzoni!

Fantastica storia! Mi ha fatta emozionare ad ogni capitolo! *si asciuga una lacrimuccia*
Ora non vedo l'ora di leggerne un'altra delle tue, perché sono strabelle! *^*
Alla prossima, my lady ;*

05/06/16, ore 17:46

Aspetta... Lila... Chloé... NUUUU! Adrien! Sei uno stupido! Ed ora torni da Marinette? Ah certo! Tutti così i maschi. Ma è troppo tenero perché io sia arrabbiata con lui T^T
Non riesco T^T
Ora voglio sapere come continua *^*
Aggiorna presto :D

04/06/16, ore 00:56

La storia di base inizia a farsi interessante e... come se non bastasse questa canzone l'adoro, adoro anche il significato sconvolgente che rappresenta e che, come al solito, sei riuscita a trasferire nei due protagonisti di Miraculouse...
Davvero complimenti ;)

04/06/16, ore 00:48

Devi scusarmi per il ritardo, purtroppo ho avuto delle giornate piene in questo periodo, inoltre le tue fic le posso leggere solo sul computer, quindi solo quando sono a casa...
Comunque anche questo è stato un bellissimo capitolo ^_^
Ammetto che "Romance touch" è una delle poche canzoni di Rin e Len che non adoro molto, ma tu comunque l'hai resa magnificamente :)

03/06/16, ore 12:38

Eccomi qui! <3
Allora questa ff mi sta piacendo tantissimo perchè oltre ad aver strutturato benissimo i tempi tra canzone e dialogo, la trama mi piace tantissimo!
Uno Chat Noir davvero audace, forse più del solito, mi piace tantissimo! Povera Marinette, ora è in crisi..ma quanto possono essere tardi questi due? Marinette, è PALESE che sono la stessa persona! Pensavo si sarebbe rivelato nel momento in cui veniva respinto ma invece no.
Chissà cosa hai in mente, sono molto curiosa!
Ho provato a leggere la ff senza musica(ero sul treno) ma rende meno della metà!
Fantastico davvero!
Al prossimo capitolo!
Un bacio

Trisha_Elric

02/06/16, ore 19:02

Tu mi vuoi uccidere D':
Povero Chat, povera Mari, poveri tutti *sad music*
Però voglio sapere come continua *^*
Povero Chat...

31/05/16, ore 20:27

Un capitolo MLMLMLMLML *faccina pervy*
Quanto me gusta! Anche se voglio i dettagli! Ma me gusta (l'ho già detto ma vabbè U^U) *faccina pervy al quadrato*
Sono curiosa di leggere che succederà nel prossimo capitolo *^*
Mariiiiiiiiiii! Chat è più figo di Adrien! Hai fatto bene ;)

30/05/16, ore 16:31

Ok... Sto morendo...
Allora, come ti ho già detto nella recensione precedente sono una fan sfegatata dei gemelli Kagamine, e Adolescence è la mia canzone preferita. Il motivo è semplice, tocca quell'argomento "proibito" che adoro nei due personaggi, ossia il loro amore incestuoso...
Ovviamente questo amore impossibile non c'è tra Marinette e Chat, però la tensione del testo (modificato egregiamente da te) è rimasta, perché c'è la tensione di non comprendere i propri sentimenti.
Infine sono un'amante accanita della MariChat, quindi non posso fare a meno di dirti che...
Questo capitolo è stupendo!!

30/05/16, ore 16:22

Ok... Partiamo dal presupposto che io sono una fan accanita dei gemelli Kagamine... Continuiamo con il fatto che amo le song-fic, soprattutto se sono fatte bene e a ritmo...
Quindi in poche parole...
Ho canticchiato la tua versione sopra quella originale (che conoscevo a memoria), mi sono immaginata le brevi scene che hai descritto, e mi sono emozionata!!
I miei complimenti ;) Ora vado a leggere l'altra che hai postato ^_^

29/05/16, ore 19:31

*trattiene un urlettino da fangirl*
Mi piace sempre di più! Sono teneri! Tanto! Troppo!
Ok, non so più recensire come si deve... Feed me con un altro capitolo come Adrien e i croissant plz *^*

27/05/16, ore 22:55

Mi piace, mi piace, mi piace! L'idea dei Vocaloid è strabella e questa canzone è azzeccata *^*
E Chat che dice così: OHMYGOD!
Voglio il prossimo capitolo *^*