Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: NikkyP    05/06/2016    1 recensioni
Quanti di noi conoscono i Vocaloid, in particolare Rin e Len?
Chi di voi, ascoltando le loro canzoni, ha immaginato Marinette ed Adrien?
Questa song-fic è una raccolta canzoni di Rin e Len adattate alla coppia principale di Miraculous Ladybug... non dico altro, spero che vi piaccia!
.
Prima fic che scrivo in questo fandom, vi chiedo di non lanciarmi akuma addosso (lol)
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug
Note: Cross-over, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5

Note autore:
Vi chiedo di seguite le indicazioni (play, pause e stop) per agevolare la lettura e di leggere la sintesi di fine capitolo; ricordo che i testi li ho tradotti e riadattati personalmente e gradirei molto qualunque tipo di consiglio. Grazie.

P.S.
Lintera song fic è nata grazie a questo video (https://youtu.be/vzCQXXNC7n8) quindi, vi chiedo pietà ;-;
Ringrazio anche chi ha recensito! Grazie mille!

AVVISO: ho trovato (giusto adesso, mentre ho pubblicato il capitolo)  una canzone perfetta da collocare tra il capitolo 2 e 3 della storia, entro due giorni lo aggiungerò. Scusate il disagio !

 

SPICE
(https://youtu.be/oKxCVpcJISE)



Play


Da quando non mi vuoi pi
ù vedere, Marinette, mi sento deluso da me stesso. Non ho più alcuna ragione da amare

 

Una chiamata mi sveglia alle 4 di mattina, è Chloè:

Dove sei stato ieri, con chi” mi chiedi.

Mi diverto ad alternare varie scuse e sotterfugi

“tu sei la sola per me” ti dico;


▌▌Pause

 

Rigiro tra le mani i lunghi capelli di Lila che, stesa al mio fianco, ancora dorme profondamente.

Play

è così clichè che mi fa ridere.

Vuoi solo essere legata a qualcuno?

▌▌Pause

Eccomi qui, Chloè, ora sei soddisfatta?


Play

Una spezia calda e amara…
la dar
ò solo a te, adesso.

riesci a sentire il mio sapore inebriante
 con il tuo corpo?

Ormai è mattina, è ora di andare a scuola. Non faccio in tempo a varcare la soglia dellistituto che ti vedo, Marinette: sei con Alya e Nino; poi vedo arrivare anche Nathanael che so avere una cotta per te. Per me è troppo me ne vado.

 

Vorrei parlarti faccia a faccia Marinette:

è a questa tua debolezza che ora miro;

se ci amiamo il resto non ha importanza, vero?

Stop
(la canzone dovrebbe essere verso il minuto 1,36)

Ormai non so più cosa fare, non so come dimenticarti my lady per me è impossibile dimenticare di come hai fatto perdere un battito al mio cuore quando ti vidi per la prima volta in veste di Ladybug; è impossibile dimenticare i tuoi sorrisi, la tua determinazione, la tua timidezza e goffaggine; è impossibile dimenticare le battaglie per difendere Parigi; è impossibile dimenticare le tue carezze e i tuoi baci di poche sere fa è impossibile non voglio dimenticarti!
Cos
ì, in veste da Chat Noir, ritorno da te quella sera. Non mi importa se mi hai detto di non volermi mai più vedere, non mi importa se mi odi a tal punto da piangere e urlarmi contro non appena mi vedi nella tua stanza.
Ignoro tutto e ti prendo per i polsi, costringendoti a guardarmi in faccia mentre ti dico tutto quello che provo per te e cos
ho fatto dopo il tuo rifiuto
- Scusami Marinette.
ti sussurro con le lacrime agli occhi, sfilandomi poi lanello per rivelarti la mia vera identità Potrai mai perdonarmi?

- Adrien..?




Sintesi Adrien ha avuto un crollo emotivo e di conseguenza ha creduto che lamore fosse una cosa come unaltra. Ma poco dopo capirà di aver commesso un grosso sbaglio decide di tornare da Marinette per scusarsi e per rivelarle la propria identità…

..cosa accadrà ora?!

NikkyP

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: NikkyP