Teen Drama
di JeytonSawyer

30/05/16, ore 22:35

Oh uffa! La mia Lissa si é per caso eclissata come la macchia sulla cravatta di louis? Vabbè, a parte la imperdonabile assenza (scherzo ovviamente...più o meno) il capitolo, seppur di transizione é abbastanza divertente...quasi come la faccia di vanie dopo quell' hey! A presto e bacioni
Giuls

30/05/16, ore 05:59

Questa volta sono in ritardo di soli due giorni, che per me non è nemmeno definibile un ritardo, dunque credo proprio di meritare un regalo.
Allora, abbiamo ormai constato che tu sei la regina della suspense, dunque non mi stupisco di aver letto nuovamente un capitolo che mi ha fatto frignare.
Come hai già detto tu questo è un capitolo di passaggio, infatti non abbiamo ottenuto alcuna risposta. Mi è sembrato, piuttosto, che tu volessi aggiungere un altro ramo narrativo (possiamo chiamarlo così? sì, io lo chiamo così) con l'unico intento di farci fremere maggiormente alla sola idea del prossimo capitolo. E ci sei riuscita, complimenti.

Aspetto con impazienza il prossimo capito,
Asia.

28/05/16, ore 17:59

vaiiiiiiiiii Niko ahahaahhahahahahah
la situazione trio-Fanie è interessante dovrà parlare con malfoy mentre gli altri due analizzano ogni parola poveretta, anche se scorpius l'ha salutata davanti a tutti ... male ... male
"troll" come voto non lo avevo mai sentito hahahaha
se hai dei problemi con le immagini chiedi pure =)

28/05/16, ore 16:45

Eccomi !!!! :D
Che dire? Brava come al solito.
Capitolo, nonostante sia solo di passaggio come hai detto, è scritto molto bene e in modo scorrevole; inoltre lascia quel tanto di suspance che ti porta ad attendere con impazienza il successivo per scoprire come va avanti...
Sono curioso di scoprire come la dolce Fanie intenda affrontare il Trio di Serpi XD
Attendo trepidante...
Un Abbraccio

Alec_VdW

28/05/16, ore 14:37

Eccomi!
Innanzitutto ti dico che questa storia mi mette sempre più curiosità, sei bravissima a lasciare suspance.
Fanie la conosco perché è presente anche in un'altra interattiva a cui partecipo ma comunque è un personaggio che mi piace moltissimo e sono felice di rivederla.
Spero che nel prossimo capitolo (pubblicalo presto please) ci sia la chiacchierata Dominique/Rose, sono curiosissima. Inoltre ho tipo adorato questa parte
[-Che cos’hai da ridere? Io detesto questa materia!- si lamentò Albus. –Quando mia madre lo scoprirà mi farà a fettine piccole piccole, quindi, caro amico mio, voglio che tu sappia quanto ti ho voluto bene, quanto mi sia divertito con te e quanto…-]
cioè hai lasciato anche questa in sospeso e sono tipo, boh *rotola*.
A I U T O fangirlo
Ovviamente anche le altre parti mi sono piaciute tantissimo.
A presto (spero)
Coco~

Ps: Secondo me sarebbe carino mettere i prestavolto, più che altro perché è una curiosità mia ma magari servirebbero per inquadrare meglio un personaggio.