Cuore di gatto
di Spensieratezza

09/06/16, ore 13:29

Ciao cara! ^.^

hahhahha decisamente Jared ha lasciato Jensen di stucco XD.. hhehehe la scusa della schiena come, no XD ahhahahah. Il gatto è proprio un amoreeeee <3 <3. IL bacio poi awhhhhhhhhhhhh *.* finalmente!! *.*
bellissimo capitolo! alla prossima, un abbraccio carissima! <3
:*******

08/06/16, ore 22:16

Micione! *_* io mi immagino Jared come una specie di pantera coccolosa! *_* sono innamorata di quest'uomo! <3 spero che adesso Jared si lasci coccolare un po' da Jensen e spero che Jensen coccoli quel mega gattone umano! <3 e povero Jensen! Mi ha fatto ridere il suo pensiero di baciare male! Ahahahahahah! XD Alla prossima! Ciao ciao XD
(Recensione modificata il 08/06/2016 - 10:17 pm)

08/06/16, ore 17:35

O.o... ecco, adesso rimarrò con l'ansia fino al prossimo capitolo.. .u.u.. Jensen che si preoccupa di non piacere a Jared è formidabile, davvero... ;D. Teneri <3 alla prossima, un abbraccio <3
:***

08/06/16, ore 15:31

Molto dolce questa immagine dei due ragazzi vicini. Me li immagini stretti nel letto con il piccolo cucciolo combina guai che li ammira dalla sua cuccetta, forse invidioso di non poter saltare in mezzo a loro ed essere coccolato da entrambi.

07/06/16, ore 23:49

Che cosa adorabile! E quanto fluff, proprio come mi avevo detto! Jared che esce con altre persone per non pensare a Jensen è il massimo, muore già dalla gelosia. Poi adoro quando associ sempre le caratteristiche del gatto al comportamento di Jared, è una cosa adorabile! ♡ Alla prossima, non vedo l'ora di vedere come continua!

07/06/16, ore 22:43

Secondo me, questa parentesi ci stava, altrimenti la ff rischiava di diventare troppo dolce e stucchevole! Il fluff è bello, ma ci vuole anche qualcosa per spezzare l'equilibrio, così come con l'angst che, se è troppo, è veramente pesantissimo! O.o devo dire che Jared geloso mi piace un sacco! Anche perché il suo attacco di gelosia ha scatenato un bacio di slancio bellissimo! <3 sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima! Ciao ciao XD

07/06/16, ore 16:12

Wow!! addirittura una stanza assegnata per fare il babysitter ad un gatto. Nemmeno il micio avesse bisogno di una badante!!
E così si finisce con Jared geloso del legame Jensen-gatto, con Jensen geloso delle uscite misteriose di Jared e con un bacio di cui nessuno dei due si aspettava una simile reazione!!!

Aspetteremo il mattino!

07/06/16, ore 15:37

Ciao cara *-*

Awhhhhhhhhh, ma questo capitolo è tutta gelosia e fraintendimenti.. *.* Teneriiiiiiiiiiiiiiiii <3 <3 Jared mi fa una tenerezza ç_ç. Jensen ahahhaha geloso hhaahahahah :D e bé, qualche volta anche lui deve soffrire..u.u. ahahhaa no scherzo, povero. ahhahha XD. il bacio....yep!!! XD amoriiiiiiii <3 <3 ci stava benissimo <3 hahahha. Alla prossisma, bel capitolo <3
:****

06/06/16, ore 16:13

Sembra essere nata già una simbiosi perfetta tra i J2. Soprattutto da parte di Jensen che si prende cura indistintamente di Jared e del gattino con una simpatica e attenta premura.

05/06/16, ore 01:47

Sono divisa tra l'awwwww e la carie in questo momento! XD una dose di fluff così massiccia è un nuovo picco che hai raggiunto! XD non posso non andare in estasi davanti alla dolcezza di Jared! <3 è troppo coccoloso! <3 certo che non si conoscono bene, ancora, ma già sembrano essere inseparabili questi due! XD nel frattempo, mi sto chiedendo come cavolo sono i gatti di adesso che hanno addirittura bisogno del padrone che fa loro i bagni...tecnicamente i gatti dovrebbero pulirsi da soli...non ci sono più i gatti di una volta! XD alla prossima! Ciao ciao XD

04/06/16, ore 23:08

il parallelismo tra Jared e il gatto è sublime, è dolce e divertente allo stesso tempo...
Povero Jensen, avrà tanto da fare con entrambi.
questi due sono pucciosissimi, e poi la battuta...

-ho qualcosa sul mento?
"sì, le mie labbra"

ahahahah un attacco d'arte migliore di quelli di giovanni muciaccia

adoro questa storia e spero di leggere presto il prossimo chappy
<3<3<3

04/06/16, ore 18:46

Ciao cara! ^-^

ahhahahahah Jared è proprio un gattino cucciolotto come il suo gattino <3 hahaha *-* è proprio un amoreeeeeeee <3 <3 *.* Mi piace questo capitolo ;). awhhhhhhhhh <3 Jensen con la scusa di pettinargli i capelli gli è saltato addosso ahhaah, bé, più o meno.. lol XD ma ci siamo capite XD ** ahhahaha Alla prossima, ci sentiamo, <3 un abbraccio <3
:*******

02/06/16, ore 17:09

Adoro questa storia, è dolcissima!
Prevedo tantissimo fluff tra Jared e Jensen.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, sono certa che il loro rapporto sarà bellissimo! ❤

02/06/16, ore 16:27

Ma che carino Jensen che si offre di fare da custode al micetto di Jared.
Ma sarà solo la simpatia verso il gattino ad averlo convinto o ha messo gli occhi anche su quel cucciolo di Jared?

02/06/16, ore 01:00

Le sopracciglia perplesse! Ahahahahahahahahah! XD me le sto immaginando! XD anyway, certo che si sono visti e si sono piaciuti! O.O in pochi minuti, i due sono arrivati a parlare con tutta la confidenza del mondo! E mi è piaciuto un sacco il discorso di Jared! Povero! Non ha abbastanza fiducia in se stesso! <3 e Jensen che spera che Jared approfitti della situazione! Ahahahahahah! XD sono curiosa di leggere gli sviluppi! Alla prossima! Ciao ciao XD