Cuore di gatto
di Spensieratezza

14/06/16, ore 00:40

Beh, dai, le ortiche non sono mica rovi! XD pungono e prudono, ma poi passa! E ci può pensare Jared a fare qualche impacco calmamente! Eheheheheheh! XD comunque mi fa davvero piacere che Fiocco si sia allontanato solo perché attirato dal cagnolino intrappolato! E sono felicissima che i due abbiano salvato il cucciolo! <3 stanno creando una loro famigliola felice! <3 al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

13/06/16, ore 19:17

ciao! ^-^

Awhhhhhhhh, adesso anche il cagnolino <3 ahahhaha che bel capitolo tenerello <3. Anche i J2 sono teneri..u.u
Fiocco <3 lo adoro <3. haahhah bellissimo capitolo <3 alla prossima <3
:******

13/06/16, ore 00:19

oddio che dolce e fragile Jared *.*
e poi Jensen e il suo "sono tuo.tuo per sempre"...mi piace il senso di totale appartenenza che gli dai <3<3<3.
Mouse quindi è già scomparso dalla storia? nuu, mi ci stavo affezionando.
Salutami Fiocco xD
<3<3<3

12/06/16, ore 16:17

Ho trovato questo capitolo molto profondo e veritiero. Rispecchia vom'è la vita in realtà...bello davvero. E Jensen che dice a Jared "sono tuo" è bellissimo. Ah l'amore! *fa la faccia sognante e sospira felice* 😍

12/06/16, ore 15:24

Sarò breve. Conosci la mia situazione attuale e quindi per me leggere questo capitolo è stata un po' dura.
Quindi mi limito solo a dire che è stato bello leggere l'incoraggiamento di Jensen.

12/06/16, ore 02:44

Povero Jared! Tanto triste e malinconico per aver detto addio alla sua panteganella! Anche se è stato per poco tempo, si era affezionato tantissimo! <3 capisco il ragionamento che ha fatto Jared ed è triste! Ma sono sicura che il suo Jensen non sarà tra quelle cose/animali/persone a cui Jared dovrà dire addio! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

11/06/16, ore 23:54

Ciao cara! ^.^

uuhhuhu che amoriiiiiiiiii <3 <3 sono dolcissimi <*-*.. hahahh. il bacio awhhhhhhhhhhhh *-* alla prossima... un abbraccio
:*******

11/06/16, ore 18:51

ahahahah fantasticoooo
la scena del topolino è di una dolcezza disarmante....ma il dialogo finale è un capolavoro.
i "ti amo" alla fine mi sono piaciuti, perchè non sono per niente prevedibili, non sono sdolcinati, ma li trovo abbastanza realistici ( sebbene sai quanto ami lo sdolcinato xD)

Ora magari ti farò ridere...ma il modo in cui dicono: “Avrà bisogno di un altro compagno di giochi che gli tenga compagnia.”....
Mi sa di una coppia che parla di fare un altro bambino xD
Ovviamente in senso positivo, molto carini e coccolosi *.*
alla prossimaaaaa
<3<3<3

11/06/16, ore 16:31

Ok! ora ci manca solo un cane abbandonato e il quadretto dei provetti salvatori del mondo animale è completo.

E poi, diciamolo: benedetto il topolino!!
E grazie a lui e alla sua , purtroppo, sfortuna, che i due ragazzotti si sono finalmente dichiarati il loro amore.

Ps: che Jared mi spieghi da dove ha tirato fuori il ..."gattaiolo"

Mi sembra il nome di una malattia:
"Come stai?
Beh! così così, sai com'è ? ho il gattaiolo qualche settimana fa!!!"

:):)
(Recensione modificata il 11/06/2016 - 04:33 pm)

11/06/16, ore 03:33

Awwww! <3 ma che buon cuore che hanno questi due! Li amo troppo! Anche Fiocco è stato contagiato dalla loro bontà e ha deciso di proteggere il topo e di non papparselo! <3 ma quello che mi chiedo...Jared ha raccolto proprio una pantegana? Nel senso, una specie di ratto? Perché ha avuto anche fortuna! Solitamente le pantegane selvatiche mordono e basta! Altro che essere avvolte dalla coperta! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

10/06/16, ore 21:32

Ciao carissima! XD

HAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAH, se ti diverti tu... figuriamoci noi ahahhaahhahahahahahha *rotolo*, gattaiolo? Jared? Sul serio? XD AHHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHHAHHAHAHAHAHAH *soffoco* Che carini però dai XD salvare il topolino <3. AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA. Ti giuro mi sto divertendo anche io con questa storia ahahahahhaahhahaha. Alla prossima, un abbraccio <3
:*********

10/06/16, ore 00:32

Maria ( visto che ti piace che lo dico xD ) Jared è una zoccoletta...e io lo amo xD
Mi è piaciuta la scena della doccia...ma il tocco di genio è la storia dell'accappatoio!
Cioè non mi aspettavo una reazione del genere.
1 a 0 per Jared.

e poi il ristorante a base di pesce...che romantico, bello anche il riferimento al gattone.

1 a 1 palla al centro xd

Il bacio al chiaro di luna mi sa di Milord e Sailor Moon, non so perchè ahahaah <3

kisssss
<3<3<3<3

10/06/16, ore 00:26

il parallelismo tra jared ed il gatto mi fa impazzire sempre di più...
Povero Jensen impazzirà!
questo capitolo mi è piaciuto tanto, perchè si sente il bisogno di attenzione di Jared...e poi il bacio...mamma mia, delicato e deciso...li amooo *.*

10/06/16, ore 00:02

Eheheheheheh! Decisamente Jared ha dato un chiaro segnale delle sue intenzioni a Jensen! Ehehehehe! XD io sono andata in loop all'immagine di Jared sotto la doccia...e nudo davanti a Jensen! <3 e niente! Si amano alla follia e quello era ormai scontato! Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima! Ciao ciao XD

09/06/16, ore 16:18

E bravo Jared!!! Il fine giustifica i mezzi, come si suol dire.
Visto che questo Jensen forse timido forse insicuro non riusciva a fare il primo passo ci ha penato il meno timido Jared.
E ci è riuscito al 100%, conquistando il suo bellissimo cat-sitter.

E poi cosa c'è di meglio di una cena romantica, la luna piena e due che si dichiarano l'amore accanto ad un specchio d'acqua!!!