Cuore di gatto
di Spensieratezza

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/06/16, ore 00:10

Ciao carissima! *-*

Oddio, che tenerissimiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! *-* Awhhhhhhhhh li adoro XXD e Jensen è un pevertito ahahahhha come no... si prenderà cura del caro gattino hahahhahah Alias Jared hahahaahhahha XD che amoriiiiiiiiiiiii <3. bellissimo! ** aspetterò il prossimo! **
franny
:*****

01/06/16, ore 01:56

No, vabbè! Queste sono le prove generali per una futura famiglia per caso? XD sono già passati a questo? XD Ahahahahah! XD cavolate a parte, Jensen che annusa la felpa di Jared! È già cotto! Il suo corpo lo sa, ma il suo cervello no! XD addirittura la babysitter al gatto! Ahahahahahah! XD esagerati! XD stanno decisamente facendo già le prove per quando avranno una famiglia! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

01/06/16, ore 01:51

Ohhhh! <3 questo capitolo mi è piaciuto un sacco! XD allora, Jared è un padrone un po' troppo buono a volte! Sta viziando quel gatto! XD e sono scoppiata a ridere quando Jared è tornato a casa urlando Gattooooo per chiamare il piccolo! Ahahahahahah! XD non so perché mi fa così ridere! XD e la scena dell'arrivo di Jensen nella ff! *____* il gatto del destino che li fa incontrare! XD mi è piaciuta un sacco! Corro a leggere il prossimo capitolo! XD

01/06/16, ore 00:45

No ma Jens con il gattino in braccio e il biberon è qualcosa di favolosoooo! Poi Jared che beve direttamente dalla bottiglia.. sexyyyy **me sbava.
Non vedo l ora di sapere come andrà avanti questa storia del babysitter xD
Baciiiii

01/06/16, ore 00:40

Eccolo Jens ♡ e bravo il gattino che lo ha fatto incontrare xd bellissima la scenadi Jens che si toglie il giubbotto per darlo a jared *.*

31/05/16, ore 22:56

Ciao cara! *-*

Oddio che teneriiiiiiiiiiiiiii *-* Ho letto i primi tre capitoli e sono davvero dolcissimiiiiiiiii *.* Li adorooooooooo <3 <3 *.*.. Per non parlare che Jensen adesso si prenderà cura di Jared awhhhhhhhhhh **. Bella la scena quando si incontrano ihhihihi che amoriiiiii ** <3 bellissima! ** la seguirò ** Amo i gatti <3
franny
:****

31/05/16, ore 18:29

E bravo Jared!! Bella la scusa del Babysitter al gattino.

Carino Jensen che si stranisce quando Jared glielo chiede visto che aveva già sbirciato tra i suoi effetti personali e per un attimo ha creduto che il ragazzo fosse accasato e con prole.
Poverino! Che figura pensa di aver fatto!!!

31/05/16, ore 18:25

Che cosa c'è di più romantico di un incontro sotto la pioggia battente mentre si è alla ricerca di un batuffolo dispettoso ma a cui si dovrebbe dare l'arco di Cupido?

31/05/16, ore 18:22

Non c'è niente di meglio per combattere la tristezza e la solitudine se non avere un bel batuffolo cuccioloso che ti fa le fusa e ti si rannicchia contro riscaldandoti.

31/05/16, ore 11:20

Jared e un gattino, che cosa adorabile <3 spero che aggiornerai presto adoro le tue storie :)

31/05/16, ore 03:07

O.O non mi aspettavo una nuova ff! Soprattutto non questa nuova ff con Jared e...un gatto? O.O la cosa si prospetta già molto fluffosa già in partenza! XD sinceramente sono molto curiosa di leggere e gli sviluppi e di sapere come spunterà fuori Jensen! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

30/05/16, ore 14:41

Mamma mia sento il fluff salire a livelli indescrivibiliiiiii.
L idea mi piace, anche se ancora sei molto vaga, però non so...Sarà che amo i gatti xD
E poi Jared lo vedo un po' simile ad un gattino.
Quando arriva il gattone Jensen?
Ahaha scherzi a parte, mi piace l idea, spero di leggere presto il prossimo capitolo :-*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]