Long & Lost
di Hermione Weasley

07/06/16, ore 15:24

Sì bè, non è che questo capitolo abbia avuto effetti meno devastanti del precedente.
Questo ha un gusto agrodolce che levati. Aspettavo a gloria che finalmente cedessero a quello che si sono negati per dieci anni.
E qui si tratta solo di qualche ora di pace, prima... dell'ennesima separazione?
Posso sentire il cuore di Clint spezzarsi di nuovo nel momento in cui si sveglierà di nuovo solo. Quello di Natasha sono sicura sia già sfracellato e sparpagliato per l'universo.
Non so cosa dire ma... ripongo tutte le mie speranze nell'estate. Ti odio. Ma ti voglio bene, perché questa storia è bellissima. E ormai la nostra concezione di Clint e Natasha è così simile che fa praticamente canon u__u
Attendo con impazienza la conclusione di questa storia! No more lacrime, se non di gioia, mi raccomando.
Ciau!

01/06/16, ore 14:54

No ok, sono in lacrime! Scrivi maledettamente troppo bene, poi la storia è qualcosa di indescrivibile *-*, sto letteralmente piangendo. Ti prego (non so perchè ho questo presentimento) fa che Nat non venga uccisa in Afghanistan da qualcosa o qualcuno (perchè in quel posto lì muore sempre qualcuno) e il povero cucciolo di Clint rimanga solo. Baci, Chess

30/05/16, ore 15:28

Iniziamo questa recensione con ordine: il mio cuore si è sbriciolato, gonfiato, spezzato e non so che altro durante questa lettura!
Quando ho letto “Pensavo ti sarebbe piaciuto... il lago, intendo” l’hai sentito il rumore del mio cuore che si spezzava?
Quel cucciolino di Clint che nonostante tutto ha pensato a lei nella scelta della sua casa da esiliato! E invece lei che non è mai andata a raggiungerlo..
Quando poche righe dopo le dice “Ti ho aspettata” li il cuore ha iniziato a sbriciolarsi, immaginandomi Clint che quando sentiva un rumore di passi correva alla porta, per poi accorgersi che era stata soltanto un’altra volta la sua immaginazione.
Se andiamo avanti di un po’ arriva la frase “Nascose il mezzo sorriso che premeva per incresparle le labbra nella tazza di tè” e li mi si è stretto il cuore pensando a come quei due si completino semplicemente a vicenda, perché scommetto che in dieci anni nessuno è riuscito a farla sorridere, mentre è bastato un po’ di tempo con Clint e puf! Un sorriso!
Quando poi lei porta il ciondolo con la freccia che lui le aveva regalato mi si è gonfiato il cuore di ammmorrrre! :3
E infine il colpo di grazia per farmi esplodere il cuoricino, quando l’ha zittita con un bacio!
Ho adorato ogni parte di questo capitolo. Letteralmente.
Stanno avvicinandosi sempre di più, anche se Nat fa fatica e scappa..
Non vedo l’ora di leggere l’estate!! :) :)