50 sfumature di quotidianitá
di SVDW

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/06/16, ore 13:40

Carissima, come inizio, bello. Finalmente, un po di quotidianità. Essendo il primo capitolo, posso dire poco. Mi pare , di capire che si sono lasciati , alle spalle Elena , Leila e Jack ( almeno spero). Ma Christian, parla ancora dei suoi demoni, quindi penso che non sia un buon segno. Ana stessa, si domanda dov'è il Christian dominatore. Una domanda, la tua storia racconta la loro nuova vita, oppure ripropone i tre cattivi della triologia? Alla prossima .Baci

04/06/16, ore 11:19

Ciao non so come chiamarti perciò scusami ,ho letto ora il tuo lavoro e se tutto il resto assomiglierà a questo capitolo sarà stupendo,questo capitolo è davvero tenero e mi fa molto piacere l'argomento che descrivi anche perché nella trilogia manca ,e tu con questo capitolo hai fatto un'ottimo lavoro ti seguirò più che volentieri ancora complimenti Samy.
Buon fine settimana.

04/06/16, ore 08:28

Mi piace!!! Già il titolo mi ha attirata, adoro le storie che narrano della vita dei nostri protagonisti dopo il terzo libro, tra la gravidanza e il loro amore :)
Mi piace anche il tuo modo di scrivere, chiaro e lineare.
Aspetto di leggere il seguito, ma per ora promossa a pieni voti 😀😀

04/06/16, ore 08:24

capitolo molto bello e zuccheroso ti prometto che ti seguirò sempre per adesso ti saluto e ti faccio un in bocca al lupo per tutto ciao

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]