50 sfumature di quotidianitá
di SVDW

21/06/16, ore 13:34

E Eeeehhh! Ma quanto sono belli. Certo che è vero, svegliarsi in piena notte con il pianto, di un neonato affamato è scioccante. Ed è anche vero , che il profumo del proprio figlio è qualcosa di unico. È bello vedere Christian, così attento con il bambino, l' inizio della gravidanza non è stato dei migliori. La fine è comica, una mamma deve essere attraente, per il proprio marito , è la regola base....non si è solo mamma ma anche donna. Ma ovviamente Christian da questo , punto di vista è lento. Sono curiosa del prossimo capitolo. Baci

21/06/16, ore 12:32

Carissima
Anche oggi un grande momento d intimità tra Ana e Cristian a coronare tutto Teddy,amo quanto lui sia sempre attento alla sua famiglia e ho adorato quando Ana anche non potendo dare amore con il suo corpo gli abbia dato piacere cosa che forse più donne dovrebbero saper fare per mantenere sempre l'attenzione su di loro ,mi piace tanto anche il finale ci sta una piccola incomprensione da alla coppia più interesse .
Anche oggi mi complimento con te mentre leggo il tuo lavoro riesco a immaginarmi le scene e questo grazie a te ciao Samy.

20/06/16, ore 17:05

un bellissimo capitolo scritto molto bene e mette in evidenza la felicità delle famiglie e io credo che loro lo meritano anche se ho la sensazione che presto succederà qualcosa ma nel frattempo ti faccio un in bocca al lupo per tutto ciao al prossimo capitolo

19/06/16, ore 23:35

E'nato... un bellissimo bambino .. piangono di gioia .. di felicità.. ora possono coccolare il loro Teddy...

19/06/16, ore 21:16

Ciao carissima
Ho letto questo bellissimo capitolo pieno di amore e gioia per l'arrivo del piccolo Teddy ,non avrei saputo fare di meglio è perfetto non so che altro dire se non ringraziarti a volte quello che ci serve èproprio una lettura che ci doni un sorriso come il tuo lavoro ciao Samy.

19/06/16, ore 21:06

Mamma mia! Bella questa parte, i primi giorni di vita di Teddy . Tutti pazzi per il nipotino, la gioia dei genitori. Ma perché Ana, pensa ancora al terzetto stronzetto? Voglio dire, Leila fa la mantenuta a vita , Jeck è stato esiliato , Elena è fuori gioco. Deve guardare avanti. Il finale è tenerissimo. Aspetto il prossimo capitolo con molta curiosità. Baci

11/06/16, ore 08:32

capitolo bellissimo e tu sei molto brava è molto dolce l'arrivo di puntino nella storia ti faccio un in bocca al lupo e al prossimo capitolo ciao

10/06/16, ore 23:26

Finalmente sono riuscita a leggere cara... Aggiunta ai preferiti! Capitolo bellissimo e dolcissimo, ma soprattutto molto commovente. Sono davvero curiosa di leggere i prossimi capitoli!!! Ti aspetto con ansia.

09/06/16, ore 17:34

Oddioooooo piango ! È troppo commovente, la nascita di Teddy. Sono felicissima , perché Jack e i suoi scagnozzi sono fuori dai coglioni ( passatemi il francesismo) . Certo non dimentichiamoci, che la fuori c'è la persona che ha pagato la cauzione. Penso che ancora non sia finita. Spero che , venga preso e spedito ha fare compagnia al resto della banda. Grazie per questo bel capitolo , aspetto il prossimo con moooolta curiosità. Baci

09/06/16, ore 16:51

Ciao carissima
Wow che capitolo dolce ma intenso di emozioni ,finalmente tutto è sistemato e i nostri protagonisti possono rilassarsi e godere al meglio in nuovo arrivato il piccolo Teddy......
Comunque ti seguirò snche nei prossimi lavori a presto Samy.

07/06/16, ore 23:35

Ciao Martina
Spero di non sbagliare nome ma se è così mi scuso con te,comunque tornando al capitolo sei proprio brava bellissimo capitolo ,mi piacciono un sacco i pov di Cristian di quando descrive i suoi sentimenti x Ana ma soprattutto per il loro piccolo ,Ana è molto coraggiosa e innamorata ,mi piace anche come termini i tuoi capitoli con un po' di suspance complimenti Samy.

07/06/16, ore 22:52

Christian é stato liberato grazie ad Anastasia. .. Jack e' stato gonfiato come una zampogna e ne dono contenta ...tutti e tre stanno bene il peggio é passato ora possono godersi gli ultimi giorni di gravidanza. ... invece no! Di chi sarà il messaggio ricevuto? Un'altro guaio in vista x i nostri piccioncini. ...avranno prima o poi un po'di serenità?

07/06/16, ore 21:45

No no no non ci puoi lasciare così😩 coda altro devono sopportare ana e christian😔 uffaaaa Non vedo l ora di rileggerti Complimenti vivissimi ottimo lavoro

07/06/16, ore 21:13

Carissima Buona Sera! Ma come ti fermi sul più bello...il messaggio cosa dice? E di chi è? Ti prego no Elena neppure Leila. Cmq Jack, è fuori combattimento, ed è molto bello , che Christian lo gonfia di brutto. Sarà interessante, scoprire chi c'è dietro la scarcerazione di Jack. Linc, è il candidato ideale, bah aspetto il prossimo capitolo con molta ansia e curiosità. Mi piace , I momenti di tenerezza con Ana ....diciamo , che mi piace cuori e fiori, ma anche la suspense...nella tua storia c'è tutto. Baci

07/06/16, ore 07:54

Tutti sono in ansia x Christian...e Anastasia fa un passo molto stupido ma coraggioso va in cerca di Christian. ..forse l'ha trovato ma in che guaio si sta cacciando? Speriamo che Taylor arrivi subito ....