50 sfumature di quotidianitá
di SVDW

07/06/16, ore 07:41

Wow che serata... spero che Christian sia andato via assieme a Taylor. .. non si possono godere questi momenti in santa pace che arriva di nuovo qualcuno dal passato .... si fa interessante la storia

07/06/16, ore 07:29

Tutto era tranquillo e sereno una bella serata con la famiglia. .. tante coccole e amore ...e poi un fulmine a cel sereno ..il peggior incubo ritorna..Jack. ...ora vedremo cosa succederà .... saranno al sicuro?

06/06/16, ore 22:36

Un'altra avventura dei nostri beniamini ..é presto x dire qualcosa ma di sicuro continuerò a leggere

06/06/16, ore 22:20

bel capitolo pieno di emozioni forti è bello anche il sesto senso di ana e quello del bambino ma cristian è stato rapito però chissà perchè io ho come la sensazione che centri la pedofila spero di chiarire le mie sensazioni nei prossimi capitoli ti faccio un in bocca al lupo ciao

06/06/16, ore 22:12

Cara Martina
La tua storia oltre ad una storia d'amore è anche un giallo e mi piace tantissimo ,riesci a farci sentire tutta la paura e l'ansia di Ana persino l'amore per il piccolo Teddy ,ami quando Teddy scalcia creando un legame unico.......grazie di tutto Samy.

06/06/16, ore 21:56

Buona Sera! Allora Christian è stato rapito? Da Jack, che è uscito di prigione. Mmmmm , penso che tutti lo sanno tranne Ana. Ma perché quello psicopatico, è fuori ? Questo capitolo è bello, e molto angosciante. Cosa più preoccupante Christian , non ricorda. Guarda spero che Jack muoia, cosi stanno tranquilli. Cmq aspetto il prossimo capitolo con molta curiosità e ansia. Baci

06/06/16, ore 16:21

per poterla leggere deve essere in italiano altrimenti ci vorrebbe una traduzione

06/06/16, ore 10:17

Cara Martina
Sono veramente senza parole ho letto e riletto il capitolo è bellissimo seppur pieno di dolore e ansia ,mi piace come stai facendo svolgere la storia ,dono stata con il fiato sospeso fino all'ultima riga complimenti ancora e ora la metto nelle preferite ciao Samy.

06/06/16, ore 09:23

Buon giorno fanciulle! Eeeehhh altro che serenità. Ma non era in prigione Jack ? E Christian, dove è andato? Grace , è molto materna ....ma possibile non si renda conto della gravità della situazione? Cmq mi piace, la tua storia .Spero che i cattivoni, spariscono presto, francamente non li sopporto. Certo, che curiosità ne suscitano, la James li fa sparire nel nulla....senza una spiegazione logica. Aspetto il prossimo capitolo con molta curiosità. Baci

06/06/16, ore 04:36

Bellissimo capitolo mi piace molto vai cosi SVDW sei molto brava hai scritto molto bene complimenti ! Lory

05/06/16, ore 15:46

La storia mi piace molto e poi ti faccio 1000 complimenti per sapere tutte queste lingue bravissima io parlo italiano grazie lory

05/06/16, ore 14:11

Cara Martina
Prima di tutto grazie per averci detto il tuo nome non sapevo come iniziare a scriverti secondo grazie per avere già aggiornato all'inizio di una storia è molto importante per avere un quadro generale terzo e' bellissimo complimenti questocapitolo è molto coinvolgente ma hai saputo dargli anche un po' di mistero con il regalo di Jack ,complimenti sinceri .
Per quanto riguarda una storia in lingua l'idea è bella ma purtroppo io non parlo nessuna lingua cosa che mi dispiace sempre tanto .....a presto Samy.

05/06/16, ore 08:33

il capitolo mi piace sei brava vai avanti con tanto esercizio alla fine prenderai la mano ma parti già bene nella storia già si prevedono problemi ti faccio un in bocca al lupo per tutto ciao

04/06/16, ore 23:18

Carissima Buona Sera! È bello vederli felici ed innamorati. Mi piace , la tua scrittura, e come descrivi il quotidiano di Christian ed Ana. Diciamo , che siamo state penalizzate dalla James. Quindi sono, molto curiosa, di leggere come la porterai avanti. La festa per il bambino, è bella e piena d ' amore .... un pizzico di gelosia non guasta mai. La fine mi ha gelato il sangue, il ricordo di Jack è ancora vivo. Spero che , rimanga in carcere. Grazie per questo nuovo capitolo, aspetto il prossimo con molta curiosità. Baci

04/06/16, ore 17:35

Una storia che, senza ombra di dubbio, promette molto bene! Ottimo lavoro! Una parte originale, attinente e con una ”sfumatura“ dolcissima! Aspetto nuovi capitoli! Brava!!!