Pannolini e furetti di peluche
di Cipollina

31/08/16, ore 06:44

Buongiorno, mademoiselle – sì, di recente ho acquisito una strana passione per termini francesi.
Ciance alle bande, sono estremamente felice di aver avuto, finalmente, l'onore di incontrare una scrittrice che, come me, scrive fanfiction Drarry. E le scrive pure bens!
È una storia che tratta di un momento di quotidianità, di uno sprazzo di vita che riguarda questa coppia, e che tu hai descritto con una sana vivacità, con la delicatezza che riserveresti ad un fiore, curando ogni minimo particolare, dettaglio. L'idea di un “Papà Draco”, credimi, è difficile da riuscire ad immaginare, ma tu sei riuscita talmente bene a far calare i lettori nel personaggio che non ho avuto alcun problema a comprendere e a dare un senso pieno a questa storia.
Spero di vederti presto all'opera con nuove storie – o, magari, di vederti fra le mie! Complimenti, complimenti, complimenti!
Un abbraccio, sfiiorarsi

20/06/16, ore 08:58

Oddio questa storia è assolutamente fantastica! Non è ne troppo corta ne troppo lunga, è scorrevole e così adorabile che mi sto trattenendo da fare degli urletti imbarazzanti, e loro sono -ahhhhh- così carini ヽ(*゚ー゚*)ノ
E sopratutto il fatto che Draco abbiamo messo più volte il pannolino al furetto e la valanga dei regali mi ha fatto morire, non vedo l'ora di leggere altre tue storie! (づ ̄ ³ ̄)づ

P.s. woah la mia prima recensione sul efp :D

10/06/16, ore 08:49

Davvero una scena familiare stupenda. Sono sempre felice con un grande sorriso sulle labbra quando finisco di leggere one shot di questo genere! Ci si sente alla prossima! Buon lavoro!!!

08/06/16, ore 17:48

Storia molto tenera e dolce. La vita dei due con il piccolo ted crea una atmosfera accogliente e famigliare in cui ti senti al sicuro dentro questa perfetta armonia.
Mi è piaciuto il modo in cui Harry ha provato a fare il padre single,fortunatamente draco ha messo da parte l'orgoglio e gli ha fatto notare che anche lui può aiutarlo in questa routine sfrenata con un neonato (anche se è buffo pensare a questi due presi con un bebè).
Per il resto,la storia è molto scorrevole e lineare.
Aspetto di commentare altri tuoi racconti

07/06/16, ore 21:24

Il seggiolino della scopa è epico! AHAHAHAH! Bella ficcina, molto tenera! A presto!

07/06/16, ore 13:06

oddio!!! è splendida!!! Harry si è davvero stra caricato!!! e ha sottovalutato draco!!! XD lo sapevo che il biondino sarebbe sbottato, non credevo che ci sarebbe andato giù così dolce!!! :3 cambio pannolino al furetto... ahahahah!!! bellissimo il problema della coda!!! ahahaahh!!! adorabile!!! ps felicissima di rivederti!!!

06/06/16, ore 22:06

Ciao! È molto carina e dolce questa one-shot <3 Traspare tutto l'amore che c'è tra Harry e Draco anche se Harry mi sembra un po' troppo ottuso nel non voler appoggiarsi a Draco che, d'altra parte, non vuole imporre il suo aiuto finché non vede che è proprio necessario...
Comunque per fortuna riescono a trovare un accordo :-)
L'unico appunto che trovo è che difficilmente Andromeda avrebbe lasciato che qualcun altro si occupasse del suo unico nipotino.
Brava ^_^