Treasure
di _Akimi

09/06/16, ore 15:35

Fino ad ora, questo capitolo è il mio preferito, forse proprio per l'accurata descrizione di Ymir, che come ho già detto adoro, ma l'ho trovato veramente bello! Il fatto che i ruoli fra le due ragazze siano invertiti è bello, perché, per una volta, è Krista che, pur essendo quella disastrata al momento, si preoccupa dei sentimenti dell'altra che è quella che si mostra sempre forte e in grado di risolvere i problemi. Ho trovato la scena dolcissima!
Proprio perché mi è piaciuto così tanto, questa volta faccio un piccolo appunto, anche se non si tratta di un errore: in due punti hai utilizzato "Lenz" invece di "Krista" in frasi in cui la vicinanza delle due ragazze è fortissima. Quello che voglio dire è che, a mio parere, ci sarebbe stato meglio il nome, proprio perché sottolinea molto di più il loro rapporto. Ovvio che il cognome non sia sbagliato ed evita ripetizioni, il mio era solo un punto di vista.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo! Spero che in qualche modo le cose vadano meglio per le due ragazze!

09/06/16, ore 15:16

Molto carino anche questo capitoletto!
Krista non ha certo vita facile tra una Ymir a cui tiene così tanto e una famiglia che le inculca insegnamenti che la mettono in difficoltà. Ci credo che è confusa.
Ymir mi piace molto con il suo modo di esserci e stare vicino a Krista anche con quel suo modo rude e sarcastico, di certo non delicato ma che possiede una certa dolcezza, è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto!
Spero che non le farai soffrire troppo queste due fanciulle... che già sono in una situazione complicata...
Filo a leggere il prossimo capitoletto!

09/06/16, ore 15:04

Ciao, eccomi di nuovo qui come avevo promesso!
Primo capitoletto veramente molto carino: Ymir pare contrariata il giusto e Krista è invischiata con gli "affari di famiglia" già in queste poche righe.
Questo riferimento al culto è particolarmente azzeccato visto quanto è rilevante quello dell'opera originale, un ottimo parallelismo con la tua AU, anche se sono diverse le dinamiche.
Vado a leggere subito il prossimo capitolo visto che ce ne sono già altri due!