Masen's state of mind
di Jessie

09/07/16, ore 17:03

Mi è piaciuto molto il capitolo, la storia raccontata da Makeda, sul come sono nati i vampiri e i lupi è stata molto interessante, anche se la parte più interessante è stato il finale del capitolo. Edward senior stava parlando con Izzy, Izzy è Elisabeth? Mentre stanno parlando dice che la nonna di Renesmee si chiama Elisabeth al presente, non ha usato il passato! Quindi Elisabeth è viva ed è forse un ibrido? Boh forse sto dicendo solo scemenze, ma questo capitolo ha portato il mio cervello bacato a questa conclusione! Spero aggiornerai presto e spero riuscirò a capire qualcosa in più di questo mistero. Un bacio

05/07/16, ore 21:00

Hey, ho appena letto il tuo ultimo capitolo bellissimo anche questo....non vedo l'ora di leggere il prossimo e di come andrà a finire tra Makeda e i Cullen
A presto
Gre17

02/07/16, ore 19:39

Ecco uno dei nuovi personaggi cui accennavi: Ashley. Devo dire che, a pelle, non riscuote la mia simpatia ma attenderò ancora prima di decidere. Credo che sia un ibrido, una "licavamp"? E' solo amica di Edward senior o qualcosa di più? Sembra piuttosto possessiva nei confronti dell'uomo. Quali saranno stati i pensieri di quest'ultimo per cui si sentiva in colpa? E ritorniamo alla misteriosa Izzy? Chi sarà mai. Sei molto abile anche nel seminare spunti che stuzzicano l'interesse e accendono la curiosità di noi lettori.

02/07/16, ore 17:52

Bello. Dunque Edward senior è andato alla disperata e inutile ricerca dei suoi familiari. E' stato trasformato anche lui: da chì ? E chi è "Izzi" Sembrerebbe un diminutivo di... Isabella.

02/07/16, ore 17:32

Edward sembra sempre più sconvolto. Non ricorda? O forse ha dei ricordi poco piacevoli del padre? D'altra parte Edward senior è molto misterioso: è un vampiro come gli altri o...? Alice non è agitata, quindi non ha visioni negative al momento. Sono sempre più intrigata. brava.

02/07/16, ore 17:30

Il capitolo è super bellissimo e molto interessante e intrigante. :-) Spero solo che Edward adulto e Ashley siamo brave persone e che non vogliono mettere in mericolo la famiglia cullen e il branco di Jacob. :-)

02/07/16, ore 16:34

Mi sono imbattuta nella tua storia e la sto leggendo. Mi piace e ho deciso di seguirla. Così Edward si ritrova con ben due padri con cui confrontarsi. Mi piace questo sguardo al passato di Edward. In fondo se ne sa poco se non che si è ammalato di spagnola ed è stato trasformato in extremis da carlisle su preghiera della madre. Devo dire che un po' m'incuriosisce e un po' m'inquieta Edward senior in modo particolare quando chiede a Bella "Bella... come "Isabella"? ". Il passato ritorna e cosa c'è nel passato di Edward? Potrebbe esserci un'altra Isabella che torna anche lei da un passato centenario a far riaffiorare cose passate nel nostro vampiro? Intanto complimenti per la novità e per l'ottimo stile.

02/07/16, ore 12:58

Ho subito pensato a TVD non appena ho letto anello diurno, perché si, lo seguo anche io ^^
È la prima volta che commento questa storia perché non ho mai avuto tempo, ma leggo ogni capitolo con entusiasmo e questa storia mi piace parecchio! È bella l'idea di aver aggiunto un padre per Edward, o comunque di farlo tornare ed è la prima volta che leggo di questo, quindi è veramente originale :)
Mi incuriosisce la storia dell'altro ibrido... Ho pensato a Klaus, visto il collegamento con l'anello diurno e i vampiri Originali, ma lui è un altro tipo di ibrido, non come Nessie u.u
Poi non so nemmeno se tu voglia aggiungerlo, quindi... Non mi resta altro che leggere il continuo!
Alla prossima!!

01/07/16, ore 15:06

Sono sempre più convinta che qs il padre nasconda un secondo fine, che sapesse già di loro.....mi piace qs senso di mistero che circonda tutta la storia- brava- ciao ciao

28/06/16, ore 23:54

Il capitolo è super bellissimo e molto intrigante :-) il potere di Edward adulto cioè il papà biologico di Edward e molto intrigante. :-) Sono curiosa di sapere chi e questa issy e chi e questa Ashley :-)

28/06/16, ore 18:49

Non avevo capito bene il poter di Edward senior, questo capitolo mi ha incutiosito molto soprattutto il finale chi è Izzy. Di solito in America Izzy è il diminutivo di Elisabeth, non credo però che si tratti della moglie/madre dei due Edward o forse sì? Boh ora aspetto con impazienza il nuovo capitolo.

27/06/16, ore 19:24

Ciao la storia e super bellissima e molto intrigante. Sono curiosa di sapere cosa succederà. :-)

21/06/16, ore 07:03

Bellissima storia, non avevo mai letto una storia con Edward senior vampiro, in realtà mi sembra di non aver mai letto una storia con Edward senior in generale, o era morto nelle storie oppure, anche se si trattava di una storia con tutti i personaggi umani, i genitori erano sempre Carlisle e Esme. Comunque mi ha incuriosito molto, soprattutto perché mi sembra molto originale. Ho notato una cosa nello scorso capitolo, Edward senior ha il potere di far dire la verità alle persone, umani e vampiri? Mi ha dato questa impressione quando ha chiesto sia a Bella che a Carlisle se stessero dicendo la verità. Spero di leggere anche un capitolo descritto da Edward "junior" per capire cosa ne pensa di questo ritorno dal regno dei morti del padre

19/06/16, ore 10:38

Magnifico....oddio il prossimo capitolo me lo mangerò in un secondo, non vedo l'ora
A presto
Gre17

18/06/16, ore 15:57

Manco da un pochetto dal leggere e seguire le ff, ma una versione così nn l'avevo ancora letta, padre di Edward vampiro, m' incuriosisce.....continuerò a seguirti- ciao