Black Roses
di LadyOA

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/05/18, ore 12:12

Ff bella e originale fino al penultimo capitolo. Poi, come dire... ti sei persa per strada. A partire dal fatto che tra un duello e l'altro con Markus passino tante ore (e nel frattempo riesce pure ad abusare a lungo di Nami) fino alla conclusione in quattro e quattro otto del più potente dei vampiri semplicemente affettandolo (tra l'altro lotta che non si vede ma è solo raccontata) come se avessi urgenza di finire la storia. Divertente lo scambio di pensieri tra Nami e Zoro ma a lungo andare crea confusione, soprattutto a causa del aver erroneamente colorato anche le frasi intermezze che non erano i loro pensieri. Anche il finale lascia molto a desiderare, piuttosto arrangiato e frettoloso. Peccato perché l'inizio prometteva una storia interessante. Spero che queste mie personali critiche possano servirti per migliorare

16/04/16, ore 11:21

Fanfiction splendida
Mi piace l'idea di Zoro vampiro... Complimenti

07/12/12, ore 17:32

Direi che come inizio non c'è male... anzi sei partita alla grande :)

19/06/10, ore 22:30

nooo non voglio un zoro vampiro!!!!! poverino anche lui non potrà diventare padre! nuoooooooooooo un mini zoro non potrebbe nascere! nuooo

19/06/10, ore 22:12

condivido pienamente! anch'io penso che zoro sia un tipo molto geloso! è strano che le persone orgogliose siano spesso e volentieri accompagnate dalla gelosia! più andiamo avanti più riku mi sta sulle scatole! ahahah Nami è di zoro e basta! XP

19/06/10, ore 21:52

e che cacchio! Riku ti conviene non far incazzare zoro! e spero vivamente che nessuno diventi vampiro! ç.ç stupendo il cap! adoro questa FIC!
una cosa ho notato che ripeti spesso la parola Anche, si serve per enfatizzare o specificare una determinata azione o pensiero, ma come nell'esempio della lettera scritta da nami in alcuni casi non ce n'era bisogno, perchè è talmente tanto commovente che gli Anche la rendono leggermente più pesante da leggere! scusami forse non dovevo! in tal caso ti chiedo scusa!

19/06/10, ore 21:31

NUOOOOOOOOOOOO Namiiiiii! caspita ci deve pur essere un modo! Riku non deve diventare per forza un vampiro! noooo e che3 cacchio nami quando vuole è intelligentissima e molto brava a combattere! specialmente con il suo bastone potenziato! porca zozza

19/06/10, ore 21:11

piacere sono Nami19! è la prima volta che mi imbatto in una tua fic e ne sono entusiasta! sono una zonami incallita! mi piace moltissimo il tuo stile! recensirò anche i prossimi cap! XD complimentissimi

25/09/09, ore 21:42

Complimenti, molto bella tutta la storia mi è proprio piaciuta... e poi Zoro in versione vampiro :Q________ Leggerò anche KAOS bye bye

24/09/09, ore 20:47

Nuaaa! è finita , conclusione super mega azzeccata un c'è che dire ahahahha!!! complimenti e 100 volte meglio della mia !!! evvai !!! continua così! ci si vede con kaos !

14/09/09, ore 18:47

L'ho vista solo ieri e ti faccio i miei complimenti è bellissima ^w^ l'ho letta tutta d'un fiato e non vedo l'ora di leggere la fine... spero aggiornerai presto...

16/06/09, ore 14:22

Perchè critiche ??? A me piace un sacco !! ZORO TIRA FUORI GLI ATTRIBUTI ! Pensate a un piano cavolooo!!! E poi *____________* ci sarà il sacro conigliamento !1

16/06/09, ore 12:47

bella idea quella dei colori,comunque zoro lo ucciderà quel bastardo e una domandina ma quando si romperà il patto con markus? jessica ogni volta mi fai diventare ancora più curiosa

07/06/09, ore 20:14

è bellissima ! Questa storia è stupenda !( e la cosa assurda è che prendi in considerazione la mia vecchia fic ! ) XD ripeto ! è stato un capitolo favoloso ! ( non ero a casa e me lo sono letto sul cellulare ! XDXDXDXDXDXD)

07/06/09, ore 20:01

bello il capitolo , nami ha ripreso possesso dei suoi ricordi anche se ancora è sotto controllo di markus, triste la parte finale ma scritta benissimo ^^ al prox

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]