Alice e la Bestia di Sottomondo
di Fiore del deserto

07/07/16, ore 13:02

Ciao Julia! Voglio solo dirti che questo capitolo (che ho letto con Just like fire di sottofondo, provaci è bellissimo 😁) è stato quello che mi ha emozionato di più di tutta la storia. Grazie a te per continuare ad emozionarci tutti i giorni insieme ad Alice e al Cappellaio (e compagnia haha), spero ovviamente che il nostro amato Had Matter si riprenda dopo tutta l'angoscia che ci ha trasmesso in questo capitolo 😂. E che possa finalmente avere un finale felice con Alice. Buon viaggio a vederci cara Julia! 💛
(Recensione modificata il 07/07/2016 - 01:05 pm)
(Recensione modificata il 07/07/2016 - 01:12 pm)

06/07/16, ore 22:39

Oddio finalmente sono riuscita a mettermi in pari, wow sei velocissima a postare nuovi capitoli, La storia mi ha davvero preso tanto complimenti, ben scritta, mi piace come hai caratterizzato i personaggi anche racy, davvero complimenti. Poi Tarrant e Alice che finalmente combinano qualcosa yeahhhhhh!!! anche se mi sa lo vedremo solo nelle fan fic ma va bene lo stesso XD. ci sono rimasta davvero malissimo quando Tarrant si è trasformato,spero tanto che ora sopravviva poverooo!!! ero davvero convinta che prima lo ammazzasse la bestiaccia, poi che fosse decapitato ! ti stai divertendo a farci stare sule spine XD Ma sono questi momenti che ti lasciano in sospeso la nostra droga di lettori no? ancora complimenti e attendo il seguito! incrociando le dita per Tarrant.

06/07/16, ore 20:47

Ciao Julia. Che dire? Capitolo fantastico come al solito. Quando ho letto il titolo del capitolo mi è venuto un coccolone e quando stavano per tagliare la testa al Cappellaio sono quasi morta. Devo dire che l'idea di far uscire il veleno pulendo il sangue è fantastica. Sono stata tutta la notte a cercare di capire come avesse fatto a tornare umano e come avrebbe potuto salvarsi. Naturalmente non ho trovato nessuna spiegazione logica.😂😂😂 Non avevo neanche pensato alla perdita del veleno tramite il sangue. È semplicemente geniale.
Tu dici sempre che non ti meriti tutti questi complimenti ma secondo me li meriti eccome. Sei molto brava a scrivere, le tue idee sono geniali e riesci ad aggiornare ad una velocità sorprendente senza mai rinunciare alla qualità. Le tue storie riescono a farmi emozionare come poche quindi di nuovo complimentoni.
Aspetto il seguito della storia che, purtroppo, sta giungendo al termine.😢
Al prossimo capitolo geniale Julia.
Baci, Sara.😘

06/07/16, ore 20:40

Ok... come promesso non ti darò della sadica.. 😂😂 ma come ti ho detto leggendo il capitolo temevo il peggio, a prima occhiata... ahaha ora speriamo che Tarrant lotti per la sua vita, ma sono sicura che lo farà (?)
Il fatto che il Cappellaio sia tornato umano perche per via delle ferite abbia perso il sangue avvelenato mi è piaciuta come idea (a proposito, sai spero che in qualche modo riuscirai a farci vedere i disegno della bestia, mi ero dimenticata di scriverlo nella recensione precedente, mi hai incuriosita molto)...
La regina Rossa che viene abbracciata da Alice, una scena epica!! Sai adoro il suo carattere, anche se scorbutico mi piace, e poi sembra di averla li davanti ai propri occhi.. 😉😊
Mi chiedo se il prossimo capitolo sia l'ultimo o il penultimo.. o magari no.. chi lo sa.. ciaoo!! 😁

06/07/16, ore 20:14

Oh, grazie a Dio!
Avevo il terrore!!!
Spero che vada tutto bene!! <3
capitolo bellissimo come sempre! :* <3
PS: oggi ho provato a cucire (con le dettagliate spiegazioni di mia nonna, che sembra Iracebeth XD) una specie di cappello... e mi sono martoriata le mani! XD Sono tutte tagliate! XD Almeno ho capito cosa ha passato Tarrant quando suo padre gli ha insegnato XD Però... ce l'ho fatta!! :D Mi sento soddisfatta! :D Poi entro nel sito ( vedendo mentre scrivo le mie ormai andate mani XD) e vedo che la tua storia è aggiornata! Cosa voglio di più dalla vita! XD
Adesso vado che ho male a forza di scrivere XD
Brava ancora!! <3 <3
Buon viaggio a vederci, mia dolce Julia <3

06/07/16, ore 13:24

Mi sono persa un bel po' di capitoli! Bella l'idea di rendere il cappellaio una sorta di uomo lupo!
Suo padre che colpisce la bestia a sassate rimane il numero 1! XD bravissima !!! Attendo il seguito !!

06/07/16, ore 13:18

LO SAPEVO!!😍😍😍 CI AVREI SCOMMESSO CHE SAREBBE TORNATO NORMALE!😍😍😍 E IN PIÙ, LA BESTIA È MORTA (CREDO... SPERO...)!!!😍😍
JULIA COMPLIMENTI!!!
Mi hai fatto spuntare il sorriso in un giorno buio!💗💗 grazie, ti voglio bene💗💗
Buon viaggio a vederci, mia dolce Julia💗💗💗💗

06/07/16, ore 12:01

Capitolo pieno di azione..!! Molto bello, mi è piaciuto moltissimo! Hai descritto il tutto divinamente (anche a me insegnami qualche trucco 😂 anche se credo che l'unica è tanto impegno e costanza 😄). Sono felice che Tarrant sia tornato... Tarrant, anche se un po' martoriato, spero riesca a farcela fino a palazzo e ad essere guarito dalla Bianca... molto probabilmente l'effetto dell'ibrido è svanito con la morte della bestia... sai sarebbe bello se però avesse assunto alla fine una forza, non dico sovrumana come i supereroi 😂... ma chi lo sà... al prossimo aggiornamento! Sono sempre molto più curiosa e triste, visto che siamo alla fine...

06/07/16, ore 01:13

Ciao Julia. Adoro questo capitolo. Non solo perché il Cappellaio è tornato umano e perché la Bestia è,finalmente , morta. Mi piace soprattutto perché è pieno di azione e le descrizioni sono fatte molto bene. Mi sembrava di essere lì, con tutti loro, ad assistere al combattimento tra Tarrant e la Bestia. Bravissima! Dovrai insegnanti qualche trucchetto perché io con le descrizioni sono proprio una chiavica.😂😂😂
Non smetto di domandarmi come ha fatto il Cappellaio a tornare umano e come sta (anche se credo che per Miriana sarà uno scherzo guarirlo con una delle sue famose pozioni).
Alla prossima, Sara.😘

06/07/16, ore 00:48

Grazie a te, nel condividere con noi queste tue "follie"! Ahah
Continua così! :)

05/07/16, ore 21:09

Tu non hai la più pallida idea di quanto io stia male a vedere Tarrant in quella situazione.
E come fa Mirana a non reagire?
Spero in un intervento di Alice che salvi la situazione!!
Bravissima :* :*
Buon viaggio a vederci, mia cara Julia <3

05/07/16, ore 18:00

Oh mamma, che capitolo pieno d'azione!!
Sai non so come faccia Mirana a rimanere li ed osservare la scena, non so, io non ci riuscirei a vedere un mio amico, anche se "ridotto" a bestia (?)..
per il resto io non ho trovato errori di grammatica, è come sempre molto fluente...
Mi piace che Zanik finalmente si sia messo in gioco per suo figlio! in effetti era risultato troppo passivo dopo aver appreso la notizia della "morte imminente" di suo figlio, ora invece vuole provare a fare qualcosa, che cosa non si sa, io non vedo soluzioni a questo inghippo....
Sai l'unica cosa che posso immaginare, è che Tarrant riconosca Alice e non so come bestia si faccia avvicinare prima di morire (se deve morire, io spero non muoia e che si riesca a trovare una soluzione qualsiasi...) vedremo... al prossimo aggiornamento, io scappo a riordinare il mio prossimo capitolo che tra pochi minuti si aggiorna.. xD

05/07/16, ore 17:10

Julia, ti dico solo che la tua "frenesia" nello scrivere ci ha azzeccato anche questa volta! Brava 👏🏼👏🏼

05/07/16, ore 15:24

Ciao Julia. Questo capitolo mi è piaciuto molto. Non capisco perché hai detto quelle cose all'inizio del capitolo, non mi sembra che ci siano errori e non mi sembra affatto confuso.
La storia sta diventando sempre più avvincente. Non posso fare a meno di avere paura per il Cappellaio anche se il fatto che Alice e Zanik stiano correndo da lui un po mi tranquillizza.
Spero che il Cappellaio riesca a cavarsela in qualche modo anche se non ho idea di come possa fare.
Aspetto con ansia il seguito. Alla prossima, Sara. 😘

04/07/16, ore 18:39

Rieccomi dopo pochi minuti dalla precedente recensione..!! XD
Riappacificazione tra i due avvenuta e successivamente, come un lampo, di nuovo una rottura... Sono davvero incredibili, ho letto che Valentina ha scritto che "Alice sta combinando un po' troppi casini in 'sti ultimi tempi"... Io non sono del tutto concorde col suo punto di vista, ma lo rispetto perchè come ho scritto nella precedente recensione: ognuno di noi legge e interpreta le scelte dei personaggi in modo differente..
Io sono d'accordo col pensiero di Alice di non rivelare niente a Tarrant della sua chiacchierata col padre, si non è stata sincera, ma ormai ci aveva già parlato e come lei stessa "dice" non voleva preoccuparlo ulteriormente; se poi glielo avesse detto: che "ormai era troppo tardi, che ci aveva già parlato", lui avrebbe comunque potuto alterarsi (poteva anche non succedere) e in quella situazione, quando tutto sta scivolando dalle proprie mani, la mente non è per niente lucida...
Come è ovvio, alla fine il Cappellaio l'ha scoperto e giustamente (?) l'ha presa male, si sa, Tarrant è una persona molto impulsiva a volte e si può dire che abbia deciso di non tenere l'impulso della rabbia proprio perchè voleva trasformarsi il prima possibile nell'ibrido e chiudere la storia.
Il fatto poi che sia in piena crisi di rabbia, ma che decida di chiudere Alice in casa per proteggerla la dice molto lunga... (ma non ha pensato che volendo lei potrbbe aprire una finestra a piano terra ed uscire?? XD ahahah)
Dopo questo soliloquio, ci sentiamo al prossimo aggiornamento.. :)