Sayan e Claymore
di AlanKall

26/06/16, ore 13:53

Bene, vedo che le cose qui si stanno complicando ulteriormente. Non solo ora l'Organizzazione vuole mettere le mani sui nuovi arrivati, ma in questo momento si sta facendo avanti un nuovo personaggio: Ada Wong, una spietata cacciatrice di demoni.
Interessante! :)

F.

25/06/16, ore 14:31

Ciao AlanKall!! Sono riuscito a leggere il tuo Capitolo finalmente T_T.
Innanzitutto rispondo al tuo commento dicendoti che non è importante saper scrivere o meno, anche se secondo me sei molto bravo in quello che fai :), ma è importante avere la passione, se hai quella puoi fare qualsiasi cosa ;).
Xehanort, Sasuke e Larxene: Che frase stereotipata!!
PGV 2: ... Non nego che sia così, però è verissima ù.ù ;)!
Signore delle Ombre: Belle parole Psyko, hai detto una cosa giustissima ù.ù!
Cell: Tsk io ho più stile di voi due messi insieme ù.ù!
Signore delle Ombre: Non iniziare che è meglio -_-'!
Duke: Ophelia, ti capisco perfettamente T_T!
Saga: No vi prego, ci mancate solo voi che piangete per l'umiliazione -_-'!
Seiya: Ma non eri stato umiliato anche tu?
Saga: ... Perché devi ricordarmelo T_T!
PGV 2: Posso commentare il Capitolo?! è_é
Blue: Sì, vai pure ù.ù!
PGV 2: Grazie -_-'. Per prima cosa volevo dirti che all'inizio di entrambi i paragrafi forse era meglio scrivere "Mentre" anziché "Intanto", ho voluto farti notare solo questa cosa ;)!
Vegeta: Uff, ero ancora svenuto, che umiliazione...
Goku: Non attaccare anche tu, per favore!
PGV 2: Wow, ci sono anche Louvre ed Ermita!! *_* Dato che ho finito Claymore da un po' sono rispettivamente quello con il cappello che parla sempre con Claire e il tizio incappucciato dei tempi di Teresa, giusto?
Xehanort, Sasuke e Larxene: Se hai sbagliato godremo tantissimo!!
PGV 2: -_-'. Alla fine poi la misteriosa Ada fa fuori un gruppo di briganti che voleva "provarci" con lei... e viene rivelato che è Ada Wong di Resident Evil!! *_*
Ino: Stima assoluta!
Kairi: Mi sta simpatica!
Nami: Ha fatto fuori quei briganti senza battere ciglio, una grande!!
Sora: Sì, vi sta simpatica. Abbiamo capito -_-'!
PGV 2: Credo sia meglio interrompere qui il siparietto con i miei pg pri...
Quasi Tutte le Ragazze: Girls Power!!!
Yamcha: Ecco, sono partite!
PGV 2: Siamo a posto allora >. Comunque mi è piaciuto molto come Capitolo, un semplice chap di transizione e pausa era "necessario" dopo quanto accaduto... e comunque è stata introdotta Ada e questo direi che basta *_*.
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo chap a questo punto :). Fino ad allora ciao ed alla prossima!!

PGV 2.