Queer As Folk Season 7
di waytotheend

08/10/10, ore 10:28

Ciao, e quindi anche questa settima stagione è finità.... Grazie per averci regalato questa e la sesta... spero di leggere prima o poi la ottava.
Mi è piaciuta tantissimo l'evoluzione di Justin e Brian (e di tutti i personaggi), complimenti cara...
Baci.

15/09/10, ore 23:55

wow ho letto sia la tua season 6 che la 7 adesso tutte e due bellissime e bel finale sopratutto nella 7! complimenti.

15/09/10, ore 10:06

Ho semplicemente adorato questa fic!!!
-il messaggio in segreteria di Bri e Jus in luna di miele
-la gelosia carinissima (a tratti violenta e compulsiva)di Brian
-la telefonata molto Britin con Jus tra JR e Gus
-il raduno delle fateeeeeee *-*
e poi tutto tutto il restoooo!!! veramente un amoreee!! anche il finale mi è piaciuto veramente tantissimooo!!! molto molto lovvosoooo!!
Qundi...subito tra le preferiteeeee :)

14/09/10, ore 00:32

Degna conclusione di una stupenda fic, anche se mi dispiace che abbiano venduto il Loft e la Villa, quelli erano dei posti speciali per loro, ma è giusto che se ne siano andati è ora che vivano la loro storia senza persone che si intromettano. Spero che tu un giorno riesca a scrivere il seguito perchè scrivi bene e sono curiosa di scoprire cosa succederà ai piccioncini a New York.
A presto.

13/09/10, ore 22:17

Ciaooo, è una storia bellissima, già la sesta stagione mi aveva molto interessata e mi è piaciuta molto.
Ho solo una domanda: Brandon che fine fa? cioè dopo averle prese da Brian sparisce del tutto ?
( Lei sognava già un trauma psicologico terminale da Justin verso Brandon!)

Ti ringrazio davvero per questa storia che mi ha sollevato l' umore dopo il finale difficile da comprendere di QaF.
Un bacio Badluna

13/09/10, ore 19:41

Io ho una virtù speciale che mi fa arrivare ai fandom sempre in ritardo. Come dire, per esempio, che ho scoperto Queer As Folk ben 10 anni dopo dal suo inizio. Però certe cose non hanno tempo, e ho amato la tua storia benché tu non aggiornassi da secoli. Adesso é finita, e anche se ne sono deliziata perché questa scelta è incredibile e le parole con cui la descrivi sono perfette, mi mancheranno le tue "puntate" che mi sono piaciute come non mai. Un'ottava stagione sarà ben accetta, ovviamente con i tuoi tempi e la tua ispirazione ^_^

02/09/10, ore 14:24

Amo questa storia. Questa è il suo prequel. Me le sono DIVORATE! E' proprio quello che cercavo quando ho finito di vedere Queer as folk, in preda allo sconforto. è così bella che.. quando penso al telefilm non penso al finale in sospeso, Brian che balla al Babylon sulle note di Proud. Penso all'ultimo capitolo della tua storia e mi ritrovo a darmi della stupida per aver creduto di aver visto Brian e Justin sposarsi. Ma va bene così, ha addolcito la pillola di un finale malamente incompiuto e doloroso. Quindi veramente, un grazie dal cuore.
E non vedo l'ora dell'aggiornamento! :)

29/08/10, ore 19:33

Credo che ne sia valsa la pena di aspettare quasi un anno per QUESTO. Perché, fin dall'inizio, io non ho visto la tua ff come una delle tante altre che girano per il web. I personaggi che hai destcritto sono perfetti e IC in modo incredibile e non so.. Justin e Brian insieme sono meravigliosi, quasi quasi voglio credere che sia davvero questo il futuro che gli spetta, alla fin fine la serie si è fermata con la partenza, chi decide come immaginarci gli sviluppi? Sono dolcissimi insieme, sono veri, e quest'idea del trasferimento.. Il discorso di Brian a Justin è stato incredibile, anche la semplicità, forse non sempre corretta, con cui pone Justin davanti a scelte del genere. Non so, mi sembrano ingranaggi di un macchinario perfetto loro due. Perché Justin è quello che detta i tempi e le condizioni alla fin fine, ma Brian sa sempre che tasto premere per far succedere quello che preferisce. E' un sogno trovare un amore così.. Mi piace l'esempio che hanno dato questi due personaggi, per quanto non convenzionale e non definito^^ E poi l'idea di ricreare tutto nell'ufficio di Brian.. Questo trasferimento è quello che non sono mai riusciti ad avere: la svolta definitiva ma che include loro, il loro passato, e un futuro insieme. Amo questa storia, te lo giuro <3 E ora va nelle "seguite" in attesa del seguito.

28/08/10, ore 18:54

Quando ho letto che era aggiornata pensavo ad un miraggio e infatti ho voluto controllare se fosse davvero la tua la FF! Il trasferimento fa paura anche a me e non solo a Justin, Brian con tutti quei pensieri mi ha quasi commosso, dall'inizio della 6 è molto cambiato, ma la domanda è e Brandon? Che fine ha fatto? Spero che nel prossimo ci mostrerai come se la cavano a New York! Amo questa FF e spero che prima o poi scriverai ancora di loro.

28/08/10, ore 01:01

Finalmente hai deciso di aggiornare, quasi non ci speravo più. Comunque il capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto il discorso finale di Brian sul cambiare e allo stesso tempo continuare, è davvero bello, specialmente perchè mostra quanto Kinney sia cresciuto, cambiato e migliorato. Bello anche l'omaggio alla 3x8, che è la mia puntata preferita. E complimenti perchè scrivi bene e le tue storie si fanno leggere. Spero che tu aggiorni presto, perchè non vedo l'ora di scoprire quale sarà la reazione degli altri alla notizia della loro aertenza e come sarà la vita dei due piccioncini nella grande mela.
Alla prossima

27/08/10, ore 22:58

Ciao, ma che bello che hai deciso di aggiornare e mi fai ancora più felice con la decisone di terminarla anche questa tua fic che come già ho avuto modo di dirti è una ipotetica bella stagione sette così mcome lo è stata la sesta... baci.

27/08/10, ore 21:32

che bello!!!
non sai che regalo mi hai fatto!
seguo tutte le tue storie, in particolare quelle su queer as folk!
sono felicissima che tu abbia deciso di portare a termine questa storia, è bellissima! =)
complimenti!!!
cmq mi rimane ancora la speranza che ti venga voglia di finire anche le altre, sperare non costa niente! =)

27/08/10, ore 18:55

Ma è una meraviglia!!!! :) :) Capitolo bellissimo, mi piace come stai impostando la storia, per un momento ho temuto che Jus lo mollasse lì su due piedi, ma per fortuna si è lasciato convincere..e poi ho semplicemente ADORATO il finale: "sarebbe un piacere lavorare sotto di lei, sir" ahahahah grandeeee!!!

28/07/10, ore 21:28

E' veramente bellissimaa. Dimmi che continuerai a scriverla perchè non puoi lasciarla incompleta. Complimenti veramente. E aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

23/07/10, ore 02:59

Io ho come regola non leggere fanfiction non aggirnate da una vita, perché temo brutte sorprese e odio l'attesa. Ma dopo aver letto per la terza volta la tua sesta stagione, ero troppo curiosa e ho deciso che aspettare con la curiosità non mi avrebbe ucciso. E così eccomi qui, a recensire le otto "puntate" e desiderare con ansia il seguito. non voglio metterti fretta, infatti spero soltanto che tu possa recuperare l'ispirazione, per quanto so che è davvero difficile nei periodi in cui non si riesce a continuare a scrivere. Mi sono piaciute tutte e due le storie, perché è una delle prime volte che l'uomo sposato è Brian Kenney, non una schifosissima rappresentazione di un personaggio che non lo rispecchia per nulla. E' IC, magari non per com'è nelle stagioni, ma questa sembra la perfetta tappa successiva della sua maturazione. Grazie per quello che hai scritto, però se posso darti un consiglio fatti aiutare a correggere i capitoli perché certi errori sfuggono e non sono molto gradevoli alla lettura, soprattutot in mezzo a una storia così bella (se vuoi posso provare a darti io una mano). A presto, spero :)