Queer As Folk Season 7
di waytotheend

17/07/10, ore 13:38

Volevo farti i complimenti, questa storia è veramente bella...
...e soprattutto volevo ringraziarti, il telefilm mi manca veramente tanto, attraverso le tue storie riesco ad immergermi nuovamente nel mondo di qaf, e soprattutto nel mondo di "britin"...
Veramente complimenti anche per l'intuizione della storia di brandon, non vedo l'ora di leggere il resto, è veramente appassionante! =)

12/07/10, ore 09:35

ma quando continuerai questa fanfiction è bellissima e non vorrei rimanesse incompiuta

02/07/10, ore 17:24

Come sono belli *-* Continuala, ti prego!

24/04/10, ore 23:02

meravigliosa anche questa serie *-* ma ti prego vai avanti xD
ho bisogni di leggere, che qaf vada avanti...perchè è proprio come continuare a vederlo, come se non fosse finito!!! aspetto i prossimi capitoli mi raccomando ;)

19/04/10, ore 22:37

Che bella questa fic*_* Ho sempre sognato qualcosa di simile,per la settima serie...cioè,forse Brian è un pò ooc,ma neanche tanto,visto che anche nel telefilm è gelosissimo(vedi quando Michael e Jus cominaciano il fumetto*_*).L'unica differenza è che ora lo ammette^^
Spero aggiornerai prima o poi,perchè sarebbe davvero un peccato lasciare una fic così bella a metà.A presto (speroxD)!

29/03/10, ore 11:17

Bellissima ff.. sembra davvero di continuare a seguire la serie, soprattutto adoro come hai interpretato Brian..
spero continuerai a postare!!vorrei leggere il seguito^^

23/12/09, ore 15:44

Ciao, devo dire che questa fan fic mi sorprende ancora più della tua Qeer as folk 6; Mi piace il fatto che stai dando più spazio anche aglia altri personaggi dà veramente la sensazione di continuare a seguire il telefilm; vedo che l'ultimo capitolo lo hai postato a fine ottobre, spero che non la lasceriai incompiuta questa fan fic. Saluti. Jaspe

01/11/09, ore 22:31

Finalmente hai aggiornato. Non ci speravo quasi più. Brian è davvero uno spasso e Justin è sempre dolce. Povero Emmett, Brian è stato proprio un buzzurro. Comunque mi è piaciuto come capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi spero che riuscirai ad aggiornare presto.
Alla prossima
Desme.

31/10/09, ore 20:42

Che bello...hai ripreso la fic!!! Certo che il povero Brian ce l'hai lasciato un bel pezzo al raduno delle fate...Non credo ti perdonerà!!!! Comunque sono contentissima tu abbia continuato questa storia. Mi piace molto e anche questo cap è stato buono. Justin e Brian sono dolcissimi ed Emmet è la solita Drama queen, ma adorabile! A presto!!!!

04/06/09, ore 23:07

Ho letto in un'ora, un'ora e mezza, sia la sesta che la settima e il mio commento - a neuroni stremati - è stato 'wow'. La settima mi sembra più completa ed elaborata, ma credo sia dovuto al fatto che hai preso una maggiore confidenza con i personaggi che sembravo diventati creta nelle tue mani, rispetto a una più rigida (ma pur sempre validissima e apprezzabilissima) sesta serie che pur nella sua completezza mi pareva meno spontanea. Qui sono cresciuto tutti i personaggi e tu come autrice hai fatto dei salti di qualità innegabili rispetto la serie precedente ma, come ho già detto, ipotizzo che sia perché senti i personaggi più vicini a te e riesci a gestirli magnificamente. Ci sono i cliché di ogni 'nuova serie' ma - ecchecavoli! - è per questo che le fangirl scrivono le loro perosnali nuove stagioni!
Posso dire solo che spero i due neo-sposi non si spostino a New York?! XD Mi piacciono lì dove sono e come sono, mio difetti. Ma ti faccio i miei compliementi per come stai tratteggiato Em e Ted e per la carta Brandon. Validissima e ben giocata.
Spero tu possa aggiornare presto, sei stata davvero una sorpresa e mi hai permesso di leggere qualcosa di veramente eccezionale ^^ Grazie ^^

18/05/09, ore 15:34

Carino mi sembra di vederlo Brian immerso nel mondo delle fatine... ci voleva un capitolo un po' più leggero... tanti complimenti e a presto...

16/05/09, ore 18:13

Che bello hai aggiornato anche la stagione sette! Justin da bravo marito sfoggia proprio tutte le sue armi di persuasione ^^ Brian nel campo delle fate è assolutamente fuori contesto ma molto molto carino da leggere :D Spero di leggere presto il prossimo capitolo!

16/05/09, ore 11:39

Mwahahahaha! Siii! Vieni Brian, (o dovrei dire Holly?) nel mondo delle fatine! Sono quasi morta dal ridere quando l'ho letta. Complimenti, un Brian geloso é un Brian migliore! E Justin è una piccola carognetta (nel senso buono del termine!) Aspetterò con impaienza il prossimo chappy. BACI

16/05/09, ore 08:47

troppo spassoso brian versione "fatina"!!!! bellissima questa fic!!!!!!! continua mi raccomando!!!!!!!!!!! Complimenti ancora!!!!!! ogni tanto rileggo anche la stagione 6!!!!!!! BELLE VERAMENTE!!!!!!!

16/05/09, ore 00:06

Carinissimo anche questo capitolo, Brian geloso mi fa veramente morire!!! Complimenti sei veramente brava!!! Spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere il seguito!!!