Queer As Folk Season 7
di waytotheend

15/05/09, ore 21:32

Finalmente hai aggiornato questa bellissima fic, quasi non ci speravo più. sono contenta che l'appuntamento di Em sia andato bene, speriamo che John sia quello giusto, se lo merita. Brian geloso è uno spasso. Cosa non si fa per amore. Mi è venuta mal di pancia dal ridere mentre leggevo il pezzo di Brian al raduno delle fate. Che spasso. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per scoprire cosa combinera il maritino geloso per diffendere l'onore del suo raggio di sole. Spero che aggiornerai presto, perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima Desme.

11/05/09, ore 22:44

Troppo bello quando fanno l'amore senza preservativo, sono tenerissimi!!! Sto morendo di curiosità, ti prego aggiorna presto!!!!

11/05/09, ore 17:03

Adoro Brian geloso, e mi piace il modo incui Justin tratta quell'antipatico di Brandon. Bravissima come sempre nel rendere le emozioni senza stravolgere il carattere dei personaggi!!!

11/05/09, ore 12:36

Ciao, ho finito ieri sera di leggere Qaf Season 6 e ora ho cominciato la 7. Mi piace molto come si sta evolvendo la storia, Emmet mi fa molta tenerezza e Justin e Brian sono fantastici insieme!!! Mi piace molto come scrivi, sei veramente brava, quando leggo le tue storie è come se le vedessi veramente!!

23/04/09, ore 00:12

Bellissimo capitolo. Finalmente Emmett ha un appuntamento, speramo bene. Penso che Ted sia un ottima scelta, non deluderà Brian e poi ci sarà Cynthia controllarlo. Bellissima la lemon, stupenda come sempre, ed oramai non c'è pèiù bisogno del preservativo dato che osno sposati e soprattutto fedeli. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi spero che riuscirai ad aggiornare presto. Alla prossima Desme.

20/04/09, ore 19:52

Che bell'idea qualcuno che continua la storia di Queer as folks...mi dispiaceva tanto fosse finita così tra Brian e Justin....Poi..... il bello è che tu aggiorni velocemente!!!! Mi fanno impazzire quelle fic che ad ogni aggiornamento devi rileggertele tutte perchè non ti ricordi più a che punto eri arrivato....Grazie e bravissima!!!!!!!

20/04/09, ore 17:14

Bellissimo capitolo. Che pucci quei due sposati, sono davvero molto dolci e carini. Chissà se Mickey riuscirà a convincere Brian ad andare al raduno delle fate, ne combinerebbe di tuti i colori. Lo sgorbio non ha ancora capito che sta giocando con il fuoco, mi sa che lo capirà quando ormai si sarà già bruciato. Spero per John e Emmett. Spero che aggiornerai presto, perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima Desme.

19/04/09, ore 13:34

Amo questa storia...chissà come continua *w* secondo me di questo passo Brian impazzisce xD aggiorna presto!

18/04/09, ore 23:30

wow mi sono letta diversi capitoli di fila è fantastico che aggiorni così spesso la storia, mi piacciono le idee che hai e anche come scrivi. L'alternarsi dei vari punti di vista si legge con piacere! ^^ Toglimi una curiosità ma è la prima storia che scrivi su qaf? Mi piace tantissimo questo Brian geloso al punto giusto e anche che abbia fatto un patto con Justin di non rivelare come si comporta con lui quando sono soli. Questo genere di cose mi fanno venire sempre gli occhi a cuore! *__* Non vedo l'ora di leggere il resto!

18/04/09, ore 22:53

Ma quanto è bello Brian geloso, è uno spasso. Capitolo stupendo, forte il pezzo con Mickey ( è proprio un drama queen). Sono contentissima che finalmente Brian sia consapevole di tutte le volte che Justin lo abbia aiutato, solo per amore. Non vedo l'ora di scoprire quale sarà la prossima mossa di Brandon e come Brian reaggirà. Quindi spero che aggiornerai prestissimo. Alla prossima Desme.

18/04/09, ore 20:09

Una cascata di brindisi alla tua ispirazione e a tua sorella (una delle persone che mi piacciono di più, non ci sono dubbi)!!!! Sei capace con poche parole di rendere quello che scrivi incredibilmente vivo e reale, non solo un'immagine appena accennata che sfugge via appena distogli per un attimo lo sguardo dal foglio (o dal pc, in questo caso). E fai qualcosa di ancora più speciale: non ti limiti a scrivere una storia, la fai succedere. Per tutti noi. Grazie!

18/04/09, ore 10:32

Allora un brindisi alla tua ispirazione e a tua sorella che ti sprona! Bene, bene perchè è intrigante questo Brandon che vuole mettere i bastoni fra le ruote. Oddio, Brian maritino geloso! Non oso immaginare cosa potrebbe combinare! Mi è piaciuta molto la parte di Cynthia dove chiede l'aumento. Davvero originale come metodo! E il prossimo capitolo vedremo la sfuriata degli amici... ma in fondo era la Luna di miele dei signori Kinney-Taylor, cosa si aspettavano? Che li chiamassero durante le loro maratone?? Baci baci

17/04/09, ore 20:05

Che carino Brian geloso, mi piace da impazzire. Prevedo guai per Brendon e anhe molto grossi, nessuno puo toccare Justin Taylor, solo Brian Kinney. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per vedere come reaggirà Brian. Quindi aggiorna presto, mi raccomando. Alla prossima Desme.

17/04/09, ore 12:15

Che capitolo stupendo, davvero. Il Brian sposato è uno spasso. Quando descrivi ciò che prova Brian ad essere posseduto è perfetto, commovebnte e geniale. Non è giusto che Justin non abbia detto a Brian delo suo viaggio, cattivo raggio di sole. Aggiorna presto mi raccomando. Alla prossima Desme.

17/04/09, ore 10:32

Accidenti, non riesco proprio a stare al passo! Ho dovuto leggermi come una forsennata tutta la sesta stagione e ora ho pure la settima! Che bello!
Fa strano vederli sposati... Brian ha una fede al dito. Però loro non sono cambiati. Povero Em, chissà se si troverà mai un uomo. E posso già dire che non sopporto Brandon?? Cosa mi vuole combinare con la coppia del secolo finalmente sposata??
Voglio il nuovo capitolo! Ma come fai ad essere così veloce a pubblicare? Per me questo rimarrà sempre un mistero!
Baci baci