A Game of Gods
di Virgo_no_Cinzia98

02/08/16, ore 12:35

*Punta la daga d'oro alla gola dell'autrice mentre i gold cercano di allontanarla* NON OSARE!!! VIRGO è MIOOOO!!!!!! *indemoniata mode on* (Ai per l'amor del cielo!!!! nd tutti) Tanto ora Zeus attacca e Virgo muore... *fa gesto dell'ombrello ad Artemide* (O_O nd tutti) Io però giuro che non ce la faccio a sentire Crystal chiamare papà Aquarius... (Ma quello che Crystal non sa è che io mi sono fatto sua madre e quindi sono il suo papà biologico... nd camus - O________O) *mamma di crystal docet* Ok ora però voglio sapere perchè proprio con Virgo!!! PERCHE'!?!?!!?!! é_______é *punta anche un fucile contro l'autrice già che c'è* (Ai finiscila... -.- nd milo) Staremo a vedere nel prossimo capitolo che succederà con sta prova... Ah e che Artemide non si permetta più di avvicinarsi al MIO biondo!! é_é *i gold portano via Ai che sta per essere trucidata da Artemide*

19/07/16, ore 12:53

Papà... Ora mi raccomando chiama Athena mamma e Milo zio eh.. XDXDXD *si cappotta dal ridere mentre sfotte il papero* (ma ma... ç_ç papà dille qualcosa!! nd cristal indicano me mentre guarda Aquarius che sospira) Dai Aquarius che il bimbo ha bisogno di te.. Del suo papà! XDXDXDXD *non la smette di prenderli in giro* Ah autrice.. Una cosuccia uccia.. u_u *le circonda le spalle con un braccio* Non ti azzardare a far innamorare Virgo di Artemide!!!! é_é Lui è di mia proprietà!! é_é (tranquilla che voglio rimanere immacolato... nd virgo - si certo.. con una mega gnoccona davanti voglio vedere per quanto riesci a rimanere immacolato.. -.-""" nd me) Comunque a parte tutto, la storia mi sta davvero piacendo e incuriosendo sempre di più! ^^ Ah e Daphne non l'ha specificato ma ha le voglie.. u_u"" (che voglie?!?! O_O nd saga) Al prossimo capitolo!! ^^

14/07/16, ore 11:33

Ciao! Innanzitutto voglio dirti che questa ff mi piace tantissimo! Mi piace come hai descritto Milo (che è il mio preferito sempre!), mi piace il tipo di rapporto che hai creato tra lui e Camus e mi piace l'idea che Camus abbia una sorella che ha una relazione con Saga. Insomma, mi piace tutto! Anche a me sembra strano vedere una dea che si prodiga per aiutare Atena (normalmente la vogliono fare fuori tutti e anche questa volta per me gatta ci cova!). Per quanto riguarda il legame tra Camus e Hyoga anch'io lo vedo più padre-maestro ma non è che il biondino invece si sia invaghito di Camus? La linea di confine tra i sentimenti spesso è molto sottile. Comunque resto in attesa di vedere l'evolversi delle vicende! Mi hai molto incuriosita!!!

09/07/16, ore 23:51

L'altro puro è Mur... u_u (problemi?? nd mur) L'intervento di Cancer mi ha uccisa.. XDXDXD Si si Athena tranquilla.. I tuoi cavalieri sono tutti casti e puri.. u_u *scoppia a ridere* Menomale che c'è il gnoccone Virgo che salva sempre la situazione... *occhi a cuoricino* Ah Kanon ha detto che vuole diventare zio! u_u (non è vero!!! O__o nd kanon) Al prossimo capitolo!! ^^

27/06/16, ore 21:36

Ciao! Allora...come inizio non è male, anzi, potrebbe essere molto intrigante. Hai già aggiunto un personaggio "particolare" legato al mio pucci pucci Camus ( ok non si era capito che lo adoro....) e, inoltre, hai anche già formato una della mie coppie preferite, se non la preferita! ( e chi non cederebbe a quel bel figliuolo di Milo? *sospiro*). Vero che bisognerà aspettare qualche altro capitolo per inquadrare bene la storia, ma tra la presentazione e i primi indizi sei già a buon punto.
Che altro dire...aspetto i prossimi sviluppi!
Buon lavoro!
Lau