Chi sei davvero?
di AliceDelFiore

10/05/17, ore 22:21

Ciao :) é passato un pò di tempo dall' ultimo capitolo ma quando una storia é bella vale la pena aspettare ;) Detto ciò il capitolo mi é piaciuto molto, tra le due le cose non sono tutte rose e fiori e soprattutto Son ricade nelle vecchie abitudini ma per fortuna nella parte finale del capitolo si é lasciata andare e ha deciso di condividere una parte importante della suo passato. Adoro S e anche quando é stronza é fantastica; la scena dove ride per la morte del padre mi é piaciuta molto ed é arrivata in maniera diretta e forte, insomma ho paura del suo sguardo senza averlo mai visto 😋 al prossimo capitolo :)

27/02/17, ore 13:10

Ciao :) ho scoperto la tua storia solo da poco e devo dire che mi piace molto. Adoro il modo in cui scrivi e i capitoli sono sempre molto belli e scorrevoli..Tra le due le cose sembrano andare davvero molto bene ma ci sono ancora delle cose del passato di S da chiarire. Complimenti ancora e al prossimo capitolo :)

25/02/17, ore 01:41

capitolo stupendo! finalmente la storia di S sta uscendo a galla, ed ommioddio, la fine! non puoi lasciarci così, esigo un aggiornamento immediato ahahah comunque davvero, complimenti, nonostante sia un po' confusa la parte del pranzo ho apprezzato molto il capitolo, in cui si sente molto lo scorrere del tempo. davvero brava, non vedo l'ora di leggere il prossimo! ci si rivede qua sotto, Lelek.

13/02/17, ore 01:24

Ciao! Ho aspettato con molta impazienza questo capitolo, la tua storia mi ricorda molto una particolare esperienza della mia vita, non so bene perchè, e dunque mi fa molto piacere leggerla. Trovo la storia sviluppata molto bene, e anche le scene di sesso sono rese non troppo volgari dalla tua capacità di giostrarti tra i sentimenti di S e di Elisa, non sempre facili da raccontare. Spero che continuerai presto, l'attesa per questo capitolo è stata lunga ma ne è valsa assolutamente la pena! Complimenti!
(Recensione modificata il 13/02/2017 - 01:25 am)

10/02/17, ore 19:29

finalmente insieme! non ne potevo più ahahahah il capitolo mi piace molto, non vedo l'ora di scoprire qualcosa in più su S e il suo passato, che sembra davvero molto interessante! sta volta magari non farci aspettare due mesi, e sono sicura che questo capitolo sarà più goduto ahahahah alla prossima, Lelek.

09/02/17, ore 18:30

Ciao M, mi fa piacere constatare che tu sia ancora viva!

Personalmente trovo le scene di sesso tediose, ma (sapendo che il lettore medio attendeva solo che le due protagoniste "bombassero allegramente") non posso che farti un elogio per averle rese più sopportabili possibile.

Il capitolo infatti è perfetto, sei riuscita a creare un buon gioco tra sensualità e dolcezza, mantenendo comunque quel pizzico di mistero.

Spero di leggere il prossimo aggiornamento a breve, non che io voglia farti pressione eh (per favooore)

Saluti

07/02/17, ore 00:58

Troppo bello davvero!!
S si è di nuovo celata nel suo alone di mistero che nel penultimo capitolo sembrava un po' sbiadito ...
finalmente Elisa sta maturando mi sembra si sia evoluta nel corso della storia trovo questa cosa molto bella e interessante ! Beh che dire sono sempre stra curiosa di sapere cosa succederà in particolare cosa sia quella cicatrice proprio in quella posizione che mi ha fatto pensare ad una cosa strana ma boh attendere con mooolta speranza un nuovo capitolo

28/12/16, ore 00:32

Bella storia,bel modo di scrivere solo un problema un eternità per gli aggiornamenti, per aspettare questo 12 capitolo c'è ne voluto un po. Spero che aggiorni in fretta e continua così.😘
(Recensione modificata il 28/12/2016 - 12:32 am)

27/12/16, ore 23:43

hey! ho iniziato l'altro giorno la tua storia, e mi sta piacendo un sacco! (fra l'altro sono molto felice di averla iniziata con questo capitolo già pubblicato, perché, se avessi dovuto aspettare un nuovo aggiornamento stando al capitolo 11, avrei sbroccato di brutto per il modo in cui l'hai concluso) in ogni caso, opinioni. il testo è scorrevole, la trama è abbastanza ben strutturata e la caratterizzazione dei personaggi è ottima! nel complesso è un bel lavoro, stai attenta agli errori di battitura però, ne ho trovati parecchi. aggiorna presto!

13/12/16, ore 00:12

Hey M!

È vero, il capitolo è un po' corto, ma era necessario che ne facessi uno incentrato solo su loro due senza aggiungere sconvolgimenti alla trama, del resto è pur sempre una storia d'amore e per quanto non sopporti la "sdolcinatezza" (ti ho immensamente amata per "lo schiaffo") in questo caso ci sta.

Apprezzo molto che tu riesca a far risultare le scene sensuali senza cadere nello squallido (stile "Cinquanta sfumature di grigio" per intenderci), ti escono davvero bene.

Credo di aver detto tutto, grazie per aver aggiornato e alla prossima

saluti

05/12/16, ore 17:38

e tue abilità di scrittrice sono davvero indiscutibili la storia é davvero  stupenda, beh ma sinceramente te non sono molto stupita di ciò perché già mi ero innamorata del tuo modo di scrivere in "qualcuno vorrebbe essere un isola".
Quando ho visto che avevi scritto una nuova storia mi sono subito precipitata a leggerla e ho fatto bene perché è stupenda ( anche se ieri sera ho fatto una tirata di tre capitoli, ci sono stata fino alle tre ). 😂
Grazie per aver scritto qualcosa di nuovo c'era un po' di mancanza di storie interessanti su efp 😑
Dunque posso solo sperare in un aggiornamento.

04/12/16, ore 18:49

Ciao Alice, anche se dubito questo sia il tuo vero nome, bel capitolo!
Più vado avanti a leggere più non riesco a capire dove tu voglia andare a parare, hai già in mente come concludere il tutto?

Stai aggiungendo un casino di nuovi elementi, cerca di saperli gestire e di non formare incongruenze, sarebbe un peccato rovinare il tuo lavoro così.
Ovviamente non sono seriamente preoccupata, infatti da quello che ho visto mi sembri una scrittrice capace e attenta ai particolari.

Detto questo sto ancora ridendo per la scena alla centrale di polizia, mi ha migliorato la giornata ahahah.
Non interrompere "la magica catena di aggiornamenti veloci", ti supplico.

Saluti

03/12/16, ore 21:40

Nooo non può finire così, ho bisogno di sapere cosa ha ricordato anche se qualche idea ce l'ho.. devo per forza aspettare fino al prossimo aggiornamento? ç_ç
Complimenti, scrivi davvero bene

28/11/16, ore 19:17

Mi domandavo dove fossi finita, comunque è valsa la pena aspettare. Ti ho già detto quanto mi piace come caratterizzi i personaggi?
Riesci a rendere interessante il binomio "ragazzina timida casa e chiesa- ragazza dark misteriosa", ed è veramente una cosa difficile, contando che tutte le fanfiction che vertono su questo clichè sono una la copia dell'altra.
Sono felice che tu mi abbia semi-citata per quella storia del estremo "sbocciare" di Elisa, e mi dispiace romperti le scatole per qualsiasi cosa (a proposito, hai sbagliato qualche pronome, ma immagino siano dovuti alla stanchezza).
Per favore cerca di ritagliarti un po' di tempo tra università e impegni vari e aggiorna presto.

saluti

26/11/16, ore 22:49

Ho scoperto questa storia solo ora.. e cavolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, la storia è davvero bellissima,  come ho cominciato a leggere ho davvero sperato in questo bacio..