Chi sei davvero?
di AliceDelFiore

26/11/16, ore 22:00

Per adesso questa storia è l'unica che mi fa provare delle emozioni mentre leggo, è assurdo!
Tutto meraviglioso, aspettavo questo bacio dalla prima volta che si sono incontrante.
Aspetto con moolta ansia il prossimo capitolo
Buona serata ❤

20/11/16, ore 14:21

Quel momento in cui anche tu hai una cicatrice che va dal sopracciglio a sotto l'occhio e una cicatrice sul polso e ti senti molto S ahahahah, comunque bella storia, sono solo al secondo capitolo, ma sono certa che continuerà a piacermi...brava!

01/11/16, ore 15:41

Devi continuarlooo,non posso mica rimanere così, appesa al filo sul più bello della storia, no?

12/09/16, ore 01:21

Ciao, era da un po' che aspettavo questo aggiornamento, mi fa piacere che tu sia di nuovo attiva. Allora, a parer mio stai facendo bere un po' troppo la povera Elisa, non fraintendere, è divertente vedere i casini che riesce a combinare nelle sue ubriacature e mi piace che tu ripeta più volte i suoi pensieri confusi, tipo della cicatrice di S, rende più coinvolgente il suo stato di ebbrezza, però attenta a non esagerare perché rischi di stravolgere il personaggio. Detto questo, come hai concluso il capitolo è davvero interessante, era prevedibile che Sonia (come al solito) salvasse Elisa, non mi aspettavo però che se la portasse a letto, sono davvero curiosa riguardo agli svolgimenti. Niente da dire sulla grammatica stavolta (ti sei salvata).

Saluti
(Recensione modificata il 12/09/2016 - 01:22 am)

12/08/16, ore 02:56

Ho appena finito di leggere questi bei 7 capitoli! Non ti nego che, per quanto riguarda i primi due, continuavo a pensare che mi sarei presto annoiata e che la storia sarebbe finita nel cliché ma questo tuo non metterle insieme rende tutto più interessante, anche se aspetto un bel bacio a breve. Spero in un veloce aggiornamento, a presto.

27/07/16, ore 02:53

Ehi, ciao
Allora... di certo sarebbe sbagliato dire che sono nuovo su EFP perché è ormai un anno che pubblico una storia, ma questa è in assoluto la prima recensione che faccio e quindi non so bene cosa dire. Mi limiterò a commentare il capitolo, suppongo, e spero che non ti dispiaccia una recensione per un capitolo che hai postato già da un po' di tempo :3
Se è vero che il buongiorno si vede dal mattino, una bella storia si vede da un bel primo capitolo, e qui a mio parere sei riuscita molto bene. Elisa sembra una ragazza "problematica", se così si può dire, con tutta una storia dietro e una famiglia che evidentemente non la soddisfa, dato il gesto che compie. Sono certo che questa tipa, "S", sia una veterana di come ci si comporta all'inferno e che dimostrerà in futuro a Eli che la scorza dura che credeva di avere non è tecnicamente nulla. Si prospetta una bella storia, ricca di azione, di certo continuerò a seguirla e se ti fa piacere passerò a recensire ancora! Continua così

27/07/16, ore 01:29

Ok .. È la seconda storia che ti recensisco è devo dire che sei davvero brava . non vedo l'ora di leggete il prossimo capitolo !

26/07/16, ore 00:42

Premetto che questo è un commento a caldo, quindi il mio giudizio potrebbe essere superficiale e di questo mi scuso. Dunque, Francesco per Elisa rappresenterebbe il "futuro facile", quello perbenista che assicurerebbe la tranquillitá sia con lui che con i propri genitori, messo a contrasto abbiamo il "casino" di Son e devo dire che mi piace molto questa tua scelta di porre a confronto il "bianco e il nero" (?) Credo che sia un passaggio importante nella vita di tutti il dover decidere "cosa ci fa felici", perciò, per quanto riguarda questo, pollice in su. La cosa che mi ha fatto storcere il naso è come mai Sonia, dopo aver fatto tutto quel sermone sui due mondi troppo diversi, sia la prima a ricontattare Elisa, mi sembra un po' poco credibile, ma non sappiamo ancora niente di cosa pensi in realtà S e di come ragioni, perciò direi che anche questo suo modo d'agire sia giustificato. Come ultima cosa, ho notato un netto calo di quei piccoli errori che ti ho fatto presente nella mia precedente recensione (quindi bravissima) Spero di non essere stata troppo banale e scusa per il "papiro egizio"
Saluti
(Recensione modificata il 26/07/2016 - 12:45 am)

25/07/16, ore 21:26

Senti cara, cioè capisco che Francesco sia omg troppo faboulus, ma vedi, l'ammmmore non funziona così, quindi... ascolta il tuo cuore magari ok? Perchè vedi cara Elisa, oltre a soffrire te fai soffrire, cosa molto più importante, NOI FANGIRL SCLERATE CHE STIAMO LEGGENDO! INSOMMA!
Allora, oltre a dire l'irritazione che ho verso la protagonista in sto momento mi viene da pensare: pura Sonia, lei che finalmente ce prova se retrova con sta qui che omg ragazzo perfetto omg cioè.
E' vero che lei per prima si era tirata indietro, ma a suo discapito ha molte cose brutte della vita, dai sperema che Elisa apra presto gli occhi.
Ciao -.-

17/07/16, ore 15:13

Ho letto i primi sei capitoli tutti d'un fiato, ti faccio i complimenti per il fatto che le reazioni dei personaggi siano molto plausibili, mi piace molto come hai saputo rendere le situazioni un miscuglio tra irrealtá e quotidianitá e che, nonostante ci siano diversi cliché nella trama, il tutto risulti molto piacevole e scorrevole, tra l'altro sei stata molto brava a caratterizzare il personaggio di Elisa rendendolo non banale. Attenzione però, dovresti rileggere più volte il capitolo prima di pubblicarlo perché ci sono dei lievi errori di grammatica e delle piccole discordanze. Attendo con molta curiosità il prossimo aggiornamento

Saluti
(Recensione modificata il 17/07/2016 - 03:27 pm)
(Recensione modificata il 17/07/2016 - 03:38 pm)

05/07/16, ore 15:47

*rotola sul pavimento cantando ichiban no takaramono (ascoltala è una delle cose più depresse della vita, c'è anche la traduzione online u.u)*
Ti odiooooooooooooooo.
Il capitolo è scritto bene ma ti odioooooooooo!
Il mio kokoro (guarda quanto mi hai traumatizzato per usare il giapponese come i giappominkia) si è frantumato, baka Elisa! Baka Son! Baka autrice di sto cavolo!
Però ho fiducia che il magico potere delle coincidenze le farà reincontrare magicamente, quelle due idiote che non capiscono che torturano i nostri poveri kokoro di fangirl!
Senpai baka! Stupida senpai che non sei altro! Ma ti voglio bene comunque, quindi per un po' faró l'offesa e poi amiche come prima.
L'unica cosa positiva di sto capitolo è che almeno sappiamo che non ci sarà il classico cliché del ritorno della ex, almeno quello!

03/07/16, ore 22:27

Capitolo svolta! Non mi sarei aspettata che Eli confessasse (e soprattutto ammettesse a sè stessa) così presto i suoi sentimenti... Come reagirà S. adesso? Alla prossima!

03/07/16, ore 09:56

*lancia i fuochi d'artificio per l'ultima frase* LO SAPEVOOOOOOOO, In realtà lo sapevano tutti tranne Elisa, perfino Sara sospettava qualcosa, comunque è una strana coincidenza che proprio la mia omonima abbia consigiato il bar... Vabbè.
Allora, tante cose, un po' di angst nel rincontro delle due, ma niente di che, poi, Sara mi sta già troppo simpy. Dopo ti dico la strana coincidenza che ho trovato nei nomi del gruppetto di amiche.
E ora sono troppo curiosa di scoprire che cosa succederà dopo quella fatidica frase di Elisa... Tante cose shippose o tanto angst? Scopriamolo insieme nei prossimi capitoli....

01/07/16, ore 23:45

Ciao! Ho letto molto volentieri questi primi capitoli... S è un personaggio interessante, proprio ben caratterizzato! Complimenti, sono curiosa Di leggere i prossimi capitoli...

01/07/16, ore 21:50

E come ben tutti sappiamo questo non è un addio definitivo... Vero? VERO?!
Comunque, dai direi che, quello che è sembrato a me poi correggimi se sbaglio, l'intro gigante per farci capire bene il tipo di personaggi e di ambientazione è finito, quindi sono pronta per l'azione!
Non vedo l'ora che arrivi un nuovo capitolo e ti dico che mi stai incuriosendo, vediamo dove arriva questa storia e speriamo in meglio.
Cordiali saluti,
Darkwriterita.