Shiver
di 5AM_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/06/17, ore 16:05

Ed eccola che ritorna! Ciao cara, che bel capitolo che ci hai regalato! :)
Ho adorato l'idea di Sara e amato la consapevolezza di Chiara nel rivolgersi al padre. Arriva per tutti un momento in cui bisogna scegliere tra le persone e non è mai facile, ma lei ha fatto la scelta giusta.
Spero di leggere presto dell'uscita a 4! Eleonora io la adoro ahahha lì alle prese con la sua frustrazione sessuale ahahah
Grazie di tutto alla prossima!

06/06/17, ore 12:29

aww non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo su loro due, allora tante cose io non direi proprio che è di passaggio, da dove iniziare aiuto.. ho adorato la consapevolezza di chiara nel dover concentrarsi sul padre, la madre non merita di certo il suo tempo, infatti il padre non ha deluso le sue aspettative, dure la parole di marco, anche se sara ha capito il senso spero non dia difficoltà più avanti, credo sia giusto aspettare purtroppo le grandi major sono anche le più pericolose per i gruppi nascenti..la scena delle coccole è stata dolcissima entrambe credo abbiamo bisogno del contatto, e forse vedo una chiara non ancora pronta per una svolta nonostante la dolcezza di sara..il viaggio spero vada bene aiuto..sarà fantastico, interessante la scelta di sara nel voler far entrare chiara in famiglia ha intuito la difficile situazione e sicura che le farà bene, speriamo! un uscita a 4 idea geniale di ele povera è entrata in panico non è colpa sua ahaha bellissimo capitolo come sempre alla prossima :)

05/04/17, ore 10:05

Alloora da dove Inizio troppa roba.. parto subito dal discorso di chiara visto che ti tocca da vicino, ha fatto solo bene anzi è stata anche abbastanza tranquilla quando quel mezzo uomo ha offeso il padre, nonostante tutto lui è sempre il padre ha differenza della Madre, lui è la vittima che ha perso tutto mentre lei si è rifatta velocemente una vita, secondo me non voglio offende nessuno eh.. riesce ancora a ferire chiara senza neanche accorgersi che lei ormai si è fatta una vita non è giusto.. fai passare in fretta la settimana!bea ci piace per ora spero non faccia qualcosa di sbagliato.. non oso immaginare cosa possa fare la madre sapendo una notizia del genere ma credo che non sia finita per chiara.. ottime notizie per Sara anche se ho lo strano sentore che non sarà tutto rosa e fiori sicuro ci saranno compromessi difficili.. e credo che non aiuterà alle due ragazze per la loro storia spero sara non viva un dejavù con la storia precedente..spero riuscirai ad aggiornare presto alla prossima

01/04/17, ore 11:12

Ciao cara, questo capitolo è tra i piùbelli scritti finora, forse perchè mi ha toccato molto dal punto di vista emotivo....
Comunque sono molto contenta per ciòche è accaduto agli Oltre, spero che accetteranno, secondo me accettano.
Per quanto riguarda le varie reazioni di Chiara, non penso che siano esagerate, capisco benisimo, mi dispiace per te che l'hai vissuto, io so quanto è difficile una situazione simile, la mia è anche peggio, la cosa più brutta è che spesso le persone non ti capiscono.
Bravissima, continua al più presto!
Un bacione!

01/04/17, ore 10:14

Profondo e intenso.. Coinvolgente e dannatamente scritto bene.. Mi auguro che non ci siano troppi drammi perché sta ragazza ne ha già vissuti troppi! Grazie

30/03/17, ore 11:11

Buongiorno :)
Come sempre mi piace molto il tuo modo di scrivere e sono molto contenta che hai seguito il mio consiglio per quanto riguarda l'andare a capo più spesso.
Passando al contenuto del capitolo mi piace molto, adoro le piccole attenzioni che dai ai particolari ed a fatti che possono sembrare piccolezze ma che danno quel senso di realtà e quotidianità alla storia. Come il disagio di andare a dormire a casa di altre persone per poi svegliarsi o prima o dopo di loro (Chiara ha tutta la mia comprensione XD).
Ho apprezzato l'esordio del capitolo con Sara e Alessandra che vanno a correre, così come il successivo giro turistico di Chiara ed Eleonora, anche perchè (come penso di averti già detto) sono molto divertita e incuriosita da queste due amicizie.
Altra nota positiva è stata il "momento musicale" di Chiara, che ha portato ad un ulteriore avvicinamento tra di loro.
Le mie uniche perplessità riguardano l'aver messo "troppa carne al fuoco" e l'accelerato un po' i tempi nel rapporto tra Sara e Chiara.
Mi spiego meglio:
- Il "troppa carne al fuoco" riguarda l'ultima parte del capitolo, il rapporto di Chiara con i suoi genitori. Secondo la mia opinione avresti potuto farci un capitolo più avanti con questo tema come focus attorno a cui sviluppare il capitolo.
-L' accelerare i tempi riguarda innanzitutto la confessione di Sara a Chiara sul suo rapporto con i genitori, quando non si è confidata ancora con la sua amica Eleonora e quando sono ancora agli inizi della loro storia.
Avrei preferito che tu "lanciassi l'amo" sul rapporto problematico ma poi facessi dire a Chiara di non essere pronta a parlarne ancora con Sara (dico questo anche a mio discapito perchè poi sarei rimasta con l'ansia - positiva - di sapere che cosa è successo).
Un altro tema che avrei aspettato ad introdurre è il contratto con la Warner, con le sue conseguenze nel loro rapporto di coppia; più che altro perchè avrei preferito che ci facessi "vedere" prima (e in maniera più approfondita) il consolidamento del rapporto di coppia.
Ovviamente questa è la mia opinione da lettrice e magari mi sfugge qualcosa (anche perchè non sono autrice, non scrivo) e questi miei "appunti" sono soltanto suggerimenti ed impressioni personali che non intaccano il mio giudizio assolutamente positivo sul capitolo e sulla storia in generale.
Aspetto trepidante la tua risposta ed il prossimo capitolo :D
Giulia
P.S.: Purtroppo vado di fretta e non ho riletto la mia recensione quindi spero non ci siano errori grammaticali e che mi sia fatta capire.

29/03/17, ore 22:12

Fra! Ma pazza?! Un capitolo così bello dovevi fare? Volevo fosse infinito. Ti adoro. adoro il fatto che hai messo nella vita di chiara un passato importante e non a Sara. Sarebbe stato il solito cliché della rockstar dal passato tormentato! Più capitoli lungo fraaaaaa falli più spesso sono bellissimi Un abbraccio.

05/03/17, ore 13:58

Ciao cara, beh sì, direi che è un capitolo molto importante, sono successe davvero tante tante cose, ma vorrei saperne di più, perchè ora che sono fidanzate sarà tutto diverso, cambieranno molte cose e ci saranno molte più scenate di gelosia credo....Quella Irene prevedo che darà molti problemi e anche se non la conosco bene come personaggio già non mi piace. Vedremo che combinerà...
A presto un bacio!

11/02/17, ore 15:52

Ehila complimenti ottimo capitolo... ben scritto... ben formulato, i personaggi sono reali e trasmettono realmente quello che sentono continua così che stai facendo un ottimo percorso alla prossima

11/02/17, ore 10:40

ok io facciamo una statua alla tua dolce metà allora!grazie!soprattutto per l'intensità del capitolo.. allora ci doveva essere un motivo serio per il comportamento di sara e così e stato..quindi ci sta non dev'essere stato facile per nessuna delle due però, anche chiara ha avuto i suoi dolori, uff io shippavo ale e ele mi ha tolto una ship! mm va bene non giudicherò ierene ma in questo capitolo non è brillata per la simpatia o aver calcolato ele..capisco l'attegiamento di chiara anche se avendo qualche anno in più magari non avrei tenuto il muso, ma ci stava hanno entrambe bisogno di sicurezza.. bellissimi i dialoghi finali ci voleva davvero un pò di chiarezza tra loro *__* p.s sono curiosa di sapere che dovrà fare sara spero nulla di compromettente.. a presto

11/02/17, ore 10:01

Buongiorno!
Non c'è niente di meglio che svegliarsi e trovare aggiornamenti! *-*
Finalmente c'è stato il chiarimento tra Sara e Chiara. Devo dire che mi aspettavo questa paura di buttarsi di nuovo in una relazione, ma pensavo che la ex-ragazza di Sara l'avesse mollata prima che lei partisse per il tour quindi sono contenta di essermi sbagliata (non mi piacciono le storie troppo prevedibili).
La sottoscritta si riconosce sempre di più in Chiara, che adoroo.
Poi mi è piaciuto come hai fatto gestire ai personaggi il chiarimento, la gelosia e il diventare coppia: è stato graduale, non affrettato e la richiesta "vorrei poterti chiamare la mia ragazza..." è stata bellissima e mi ha fatto terminare la lettura con un bel sorriso.
Infine ho adorato il discorso sull'essere "arrabbiata" ma non "ferita e delusa"...bellissimo.
Se posso permettermi di darti un consiglio..penso che gli occhi dei lettori si affaticherebbero di meno se dopo il punto andassi a capo più spesso, in modo anche da farci concentrare maggiormente sulla frase e non "saltare" subito alla successiva. (ovviamente non è una critica, ma un consiglio da una ragazza che spende ore sul computer e con gli occhi che dopo un po' chiedono pietà)
Beh la mia recensione è diventata un "poema".. scusa sono un po' prolissa XD
Aspetto con ansia (ma pazientemente perchè capisco gli impegni universitari) il prossimo capitolo.
Buona giornata! :)

10/02/17, ore 16:53

Ciao 5AM_!
E' da un po' che non vado nella sezione Romantico perchè ultimamente leggere una storia decente è quasi impossibile e invece la tua mi ha sorpreso molto (in positivo ovviamente)!
L'ho appena letta tutta d'un fiato e "smanio" per il prossimo aggiornamento, anche perchè stavo leggendo un capitolo dietro l'altro e poi alla fine ho detto: "Noo! Non può finire qui.. ci deve essere un altro capitolo!" e invece no.. :(
Lasciando da parte il mio lato da fangirl, mi piace molto come è scritta la storia e come si evolve.
Anche i caratteri dei personaggi mi piacciono, mi rispecchio abbastanza in Chiara per alcuni atteggiamenti e Sara è Sara (in questo momento me la immagino sul palco del Pride, bella come non mai ahah), ma aspetto di leggere ancora di Alessandra (adoro il calcio) e di Eleonora perchè chi non vorrebbe delle amiche come loro?.
Non vedo l'ora di scoprire di più sul passato delle protagoniste e di vedere come procede la storia, quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Giulia

08/02/17, ore 03:28

Una delle poche storie scritte da vera scrittrice. Sono rimasta piacevolmente colpita dalla storia per nulla banale. Ho riscontrato davvero pochissimi errori e la lettura è abbastanza scorrevole, scritta, tra l'altro, in un italiano quasi perfetto (cosa che ho apprezzato tantissimo). Adoro i personaggi e le loro personalità. Alcune frasi sono epiche e degne di nota. Nel racconto c'è passione e ilarità; per nulla pesante o noioso. Aspetto con ansia i prossimi capitoli sperando di poter confermare fino alla fine quanto scritto sopra.

07/02/17, ore 11:26

Complimenti hai uno stile di scrittura molto bello... i personaggi sono ben strutturati trasmettono emozioni... i luoghi ben organizzati...

03/02/17, ore 08:27

Bene! Sono arrivata fin qua e devo dire che mi piace! Dicevi che è la tua prima storia... Brava! Realistica e con i tempi giusti, oltre che intrigante!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]