The Second Face
di Vivy_chan

06/10/16, ore 23:44

Ciao Vivy
finalmente rieccoti dopo tanto tempo ^^ ( stavo cominciando a preoccuparmi XD )
sono contenta di aver visto un capitolo un po' più lungo del solito e ricco di contenuti.
Il mistero s'infistissce ... che fine ha fatto il vecchio Zangetsu ? Ce la farà il nostro eroe a contrastare Hichigo ?
Mi piaciuta la reazioe di Ichigo ... il suo voler nascondere a tutti i proprio stato d'animo ... seguendo costante il
suo ideale di voler proteggere. Ma solo la buon Rukia si rende conto della maschera che sta indossando e lo
strona a parlarne ( anche se io preferisco la RenRuki e la IchiHime ).

La scelta di aggiornare ogni mese mi sembra giusta ( ma di contro i lettori si aspetterannò dei capitoli belli lunghi sappilo XD ),
così avrai tempo di riflettere e ordinare meglio le idee <3

Un saluto LoD

23/08/16, ore 20:13

Salve Vivy, Allora il capitolo per quanto breve è ricco di eventi. Ichigo per quantk mezzo moribondo riesca comunque a resistere alle pressioni e alle follie insinuate da White. Bella la parte del sogno. Forse mi sarei aspettata un intervento maggior da parte di Kisuke. Staremo a vedere come il nostro eroe ne uscirà vincitore. Al prossimo capitolo, LoD

21/07/16, ore 23:13

Ciao ! Sono LoD, ovvero LightOrDarkness e sono la prima a recensire questa storia ^^ me felice ^^ Come inizio mi pare molto molto interessante, il risveglio di White dentro il povero protagonista è destreggiata molto bene e anche i dialoghi sono piacevoli. Un piccolo consiglio te lo devo dare riguardo l'impaginazione. 1) vai sempre a capo a ogni cambio battuta, renderai i dialoghi e lo scorrimento della storia molto più fluibile 2) ci sono due o tre battute scritte al presente dove evidentemente è White a parlare dentro Ichigo... in quel caso ti consiglio o di mettere il corsivo o qualche segno grafico che le distingua dalla narrazione principale. Ah ... i consigli sono 2 comunque spero d'essere stata utile. Un saluto e al prossimo capitolo. LoD