TRA SCUOLA, AMORE E FAMIGLIA
di Gaia_dc

09/07/16, ore 14:30

Oddio! La fine mi ha stupita tantissimo! ODIO CON TUTTA ME STESSA JEANNE.. SEMPRE IN MEZZO! Tony e Ziva, però, sono molto più forti di qualche parola detta da una poco di buono, ed è per questo che tutto si sistemerà! Vero Gaia??? ( TI VOGLIO BENE)

30/06/16, ore 10:51

Ogni tanto qualche litigata ci sta bene... La reazione di Abby è più che comprensibile, molto Abby style se posso dire, ma penso che torneranno insieme tra poco! Che cucciolo McGee che si agita per niente perchè pensa che Abby sia incinta!

Senior mi fa sempre ridere con i suoi discorsi e la battuta sempre pronta, e anche lui ha capito che il figlio sta cambiando (in bene per fortuna).
Non sapevo che Senior ed Eli si conoscessero già da prima, bene! In futuro non ci sarà bisogno di fare le presentazioni tra i consuoceri XD

Per quanto riguarda i TIVA... finalmente si sono chiariti sull'argomento tabù anche se questo ha provocato dei problemi... Nel senso Tony è proprio scemo a chiedere aiuto e un'opinione a Jeanne, con tutte le ragazze che ci sono nella scuola doveva chiedere proprio a lei?!
Invece la reazione di Ziva mi sembra un po' esagerata... Ok, lui ha sbagliato ma si può sempre parlare e chiarire le cose discutendo con calma
Spero comunque che facciano pace alla svelta perchè non voglio che soffrano ;-)

TIVA forever !!!!!!! =)

Besos