Nata per sbaglio
di Vanel

15/07/16, ore 13:18

Wau Vanel😍 Finale bellissimo così come tutta la storia! Non sei andata a calare come molti fanno col tempo, ma ci hai dato un epilogo degno di tutta la tua meravigliosa storia! Ci tenevo a dirti che anche io sono cresciuta con Anastasia, leggendo "Nata per sbaglio" da parecchio tempo, forse mi ci immedesimo anche perché effettivamente in questo tempo ho avuto due ragazzi di nome Luca e Michele😂 (le coincidenze della vita) con cui nonostante sia finita siamo rimasti in ottimi rapporti! Mi sono innamorata della tua storia e allo stesso tempo mi sono innamorata di un altro ragazzo, che oso dire che è "quello giusto". E dopo questo leggero excursus sulla mia vita privata...ti voglio ringraziare ancora e farti i complimenti, bravissima!

07/07/16, ore 03:29

Ciaooo, ho letto tutto in una serata, ho amato la tua storia, scusa se ho commentto solo questo capitolo, ma non volevo smettere di leggere, adoro come hai fatto andare la storia, e adoro la protagonista, anche se e troppo permalosa a volte, e troppo come me ecco perche ahaah LOL.
Comunque volevo sapere,mati va di leggere una mia fanfictio? Si chiama Annie Pond, lo appena pubblicata, spero non mi uccidi per lo spam ;) comunue fai un seguito di questa storia vero?

30/06/16, ore 23:51

GRAZIE A TE!

CAPITOLO EMOZIONANTE, ho avuto le lacrime agli occhi leggendo l'ultima riga, bellissima conclusione, sono emozionata come te vanel dato che ho seguito questa storia quando era agli albori!
Complimenti, grazie a te, aspetto con impazienza il sequel, davvero grazie per queste belle emozioni, consiglio questa storia a chiunque, merita più di qualsiasi altra cosa!

missrecensisco