TRA SCUOLA, AMORE E FAMIGLIA
di Gaia_dc

15/07/16, ore 13:29

Scusa scusa scusa, sono in ritadissimo con la recensione! Bhe che dire, ormai penso che lo sai che adoro questa storia, adoro il tuo modo di scrivere e il modo di interagire dei personaggi. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e le tuo nuove storie!!!!

09/07/16, ore 14:53

NON PUOI LASCIARMI COSI'!!!!
Jeanne.. la odio sempre di più... Il livido di Tony... povero! Voglio assolutamente sapere cosa succede dopo!

08/07/16, ore 11:52

Che tristezza questo capitolo!
E quanto veleno che sputa quella serpe\vipera di Jeanne! Proprio non la sopporto, nè in questa storia, nè nel telefilm, non la posso vedere.
Come si permette di distruggere in questo modo Ziva?! Spero comunque che in futuro si vendicherà ;-)

Anche Ari è sempre più misterioso...come si permette di picchiare Tony!?
Il MIO Tony proprio non si tocca!!!

Beh, almeno Ziva ha ammesso i suoi sentimenti per Tony e non tutto è perduto, spero che nel prossimo capitolo riusciranno a chiarirsi e soprattutto a far pace =)

Adesso ho capito il piano di Abby per vendicarsi con McGee, fa solo finta di essere arrabbiata, si rimettono insieme senza dubbio allora!

Aspetto il prossimo capitolo per le news tra i TIVA e i McAbby!

Besos

05/07/16, ore 10:39

NOOOOOOOOOO!!!!!! MA PERCHE'?!?!?! COSA TI è SUCCESSO DI BRUTTO?!!?!? PERCHE'??? PERCHE'????????????
Non smetterò più di piangere per colpa tua. GRAZIE!!
Al prossimo capitolo (sniff... *si asciuga il naso*), non sarò in grado di scrivere una recensione decente finché Tony e Ziva non faranno la pace... Intanto però vado ad uccidere Jeanne...
Ciao *faccia funerea e arrabbiata*
Weasley

04/07/16, ore 02:11

Il personaggio di Ari faccio sempre fatica a decifrarlo, per il resto, una bella litigata ci voleva :)
Jeanne sempre più odiosa e perfida!