The Tournament
di Signorina Granger

18/08/16, ore 16:34

ooooh! che belloooo! non ho idea di come tu faccia, ma ogni capitolo è migliore del precedente! :D in questo sono presenti gioia, chiacchere, confidenze e... attesa per qualcosa che, ne sono sicura, sarà assolutamente magnifico! :D
Ma partiamo dal principio: lo scambio tra Len, Lucas e Abbie mi ha fatto morire, soprattutto nel riferimento al cane da guardia (daranno ad Abby il titolo di santa dell'anno una volta finito il torneo, me lo sento!)
O SANTO MERLINO! Ecco perchè mi hai mandato quel messaggio! Ma dov'è un Markus nella realtà? T.T è proprio cotto se chiede addirittura a Scarlett quali sono i fiori preferiti di Hailey! <3 *-* ho gli occhi a cuoricino. Scusa Jake, ma credo che Hailey non tiferà mai più per te! XD
Comunque lo scambio di battute tra MArlena e Alek fa sempre troppo ridere XD
E passiamo proprio alla mia begnamina! Che perde a poker contro Scarlett. Beh direi che ci sta eccome, visto che io a poker non so neanche giocare XD e poi... beh se dopo chi mi ha appena battuto viene con me a farsi un giro nella neve, direi che avrà la mia eterna amicizia. (Ti adoro!)
Zeus in questo caso però tu NON devi ascoltare la tua padrona, salta pure addosso a chi ti pare (Nene libera il cane e lo incita a trovarle un bel ragazzo)
Len, Luke e il berretto di lana! Sono davvero adorabili! E poi secondo me, sotto sotto, Len è ben felice di tutte le attenzioni che le rivolge il caro Wallaby (e alla fine dei conti anche del tuffo fatto nel mucchio di neve XD ). E Abigail fa benissimo a non mettersi in mezzo.
* “Il mio è palesemente migliore.”
“Scusa, chi te lo dice?”
“Il mio intuito…" * signore e signori ecco a voi il campione di Durmstrang regredito all'età di 5 anni (i 5 vengono raggiunti sommando ai suoi quelli di Alek eh! specifichiamolo!). Voglio Marlena come giudice al torneo!
E si ritorna alle mie due bimbe (ebbene sì, ormai ho adottato anche Scarlett come mia: poche storie u.u ). Ahahah! Rido!
* “Stai pensando a quello che sto pensando io?”
“Beh, visto che tu stai pensando di far comparire uno slittino e di buttarci giù dalla collina… No Ley, non stavo pensando questo.”
“Grandioso, andiamo!” * Ley cara, quale parte di 'no' non capisci? :P Santa Scarlett! Però alla fine anche Jake si diverte a guardarle (ma quanto si divertono queste due insieme?).
Lennie ha l'ansia e Abby le suggerisci di attaccarsi a Luke modello koala, dopo averle praticamente spoilerato di aver fatto da cupido. Non vedo Len protestare troppo: perchè in fondo ci spera anche lei e inizia ad ammetterlo anche a se stessa, oppure perchè il nervoso del ballo non le fa accorgere quasi di nulla?
Intanto si passa ad Hailey che prima fa venire un mezzo infarto alla sua rossa preferita (ho riso un bel po' a quella scena) e subito dopo le occupa la vasca e le frega l'acqua calda. Meno male che la Caposcuola le vuole bene! Credo che chiunque altro l'avrebbe uccisa.
Lenaaaaa! Grazie dal più profondo del cuore per la composizione. Non l'ho ancora vista, ma sono sicura che sarà magnifica! <3 Markus dove sei nella realtà? Ti sto aspettando, oh mio principe! Che poi, tra le altre cose, hai scelto anche il completo blu! Sei P-E-R-F-E-T-T-O!
E poi la scena dove lui e Alek prendono Marlena di peso mi è piaciuta troppo (anche se il baciamano nel palmo mi fa shippare ancora di più la Malek!). Anche se sono sicura che Alek lo prenderà in giro per la questione dell'apertura delle danze fino al duemilacredici.
aHAHAH! Jake mi fa troppo ridere ogni volta. Già me lo immagino suo fratello Jonathan che non crede ai suoi occhi vedendo la lettera del fratello in cui gli chiede l'abito e ne approfitta subito. *Fregato, Miller. Schifosamente fregato. * Sono sicura che comunque con Scarlett farai un'ottima figura e che prima della fine della serata pure la tua testa dura riuscirà a convincersi di quello che provi per lei. XD
E infine abbiamo proprio lei, Scarlett, che consola la mia bimba che all'improvviso ha paura di non essere all'altezza di un campione... e che si è innaffiata di Marsiglia (almeno così Markus capirà perchè ha sentito quell'odore nella sua amortentia XD sarebbe proprio divertente se Hailey si incrociasse con lui che ci sono ancora Alek e Marlena... così dopo altro che prese in giro per l'apertura delle danze! Alek lo prenderà in giro a vita, povero cucciolo!)
Ok cara, ho concluso.
Ciaoo!

18/08/16, ore 15:20

Ciao :) Questo capitolo è un po' statico, però comunque ci voleva ed è pieno di momenti tranquilli e divertenti che non guastano.
Ok, direi che qui Marlena è stata la migliore: non so se ho riso di più quando ha dato il voto ai pupazzi di neve o quando ha soccorso Markus con i fiori, ma guarda che approfittatore lui che la sfrutta alla grande per farsi bello con Hayley, menomale che lei ha un senso dell'amicizia infinito. Uaaaahahaha, ce li vedo tantissimo i due crucchi a prendersela e trascinarsela sottobraccio, come vedo lei che gli lancia sguardi da Medusa con miscela di Basilisco, però devo dire che ho apprezzato tanto che non sia riuscita a divincolarsi, quell'entrata con loro ai suoi due lati a braccetto è la rappresentazione perfetta della loro amicizia.
Markus è veramente il ragazzo ideale che tutte noi vorremmo avere suppongo, è già così preso e vuole fare bella figura al punto che va da Scarlett a chiedere consiglio per i fiori, che uomo gente!
La tradizionale battaglia con la neve è stata molto divertente, sia per il trio di Durmstrang, bravissima Marlena, vendicati e fatti valere, sia per quello di Hogwarts, povera Lennie accoppata dal suo presunto quasi ragazzo, però ho potuto constatare che nella realtà questo è tutto affetto, quindi che ben vengano le accoppate. Sarebbe stato bello se gli OC si fossero incontrati, sai che spasso... No, non ci posso credere, solo quelle pazze di Hayley e Scarlett potevano fare una cosa come scivolare sulla neve con tanto di slittino e animali al seguito, sono assolutamente fuori. La cosa più bella di quel quadretto però sono stati i pensieri di Jake quando le guarda, che dolce e innamorato anche se lui ancora non lo sa.
Uuuu, finalmente Abby e Len hanno avuto un bel dialogo totalmente da sole: Abby ha potuto tranquillizzare l'amica sull'ansia da prestazione e simili e le ha finalmente confessato il suo ruolo in tutta la storia, forse anche per svegliarla ulteriormente sul fatto che con Luke può stare calma. Ho trovato significativo lo scambio di battute in cui Abby dice che loro fanno sempre da cupide e Len risponde che non l'avevano mai fatto l'una per l'altra, è stato come se con quella constatazione sia sia resa conto che l'amica crede davvero tanto nell'amore di Luke per lei.
Povera Abby però, spero si sia trovata un accompagnatore o che comunque lo trovi in serata, sarebbe un peccato che dopo tutto il suo lavorare per gli altri resti sola, non se lo merita.
Il pezzo con Jake e l'abito da cerimonia mi ha fatto morire dal ridere: e già Jake, sei proprio rimasto fregato e non puoi scappare, e pure tuo fratello sembra averlo capito appieno.
Grandissima Hayley scroccona di vasche da bagno e di acqua calda, l'avrei fatto anche io.
Ed ora aspetto con ansia il ballo, la descrizione degli abiti mi è piaciuta molto e con Marlena hai azzeccato in pieno, l'ho sempre detto io che lei nelle tue mani risplende.

18/08/16, ore 15:14

Buongiorno Irene!
Ci credi che era da ieri pomeriggio che continuavo a pigiare su "storie preferite" e vedere se avessi aggiornato?
Stavo impazzendo, volevo assolutamente sapere cosa potesse succedere prima del Ballo del Ceppo: e poi, mi sono chiesta se ti fosse accaduto qualcosa di grave perché ancora non avevi postato il capitolo.
Del tipo "Oddio, si sono portati via una delle autrici più talentuose, la devo cercare..sennò non scoprirò mai che diamine hanno combinato i personaggi di The Tournament" *si porta un coltello appresso per ferire il colpevole*
Finalmente è giunto il momento di recensire per l'ennesima volta! Che poi è da stamattina che cerco di combinare qualcosa di utile su efp, tra i commenti e le nuove interattive a cui partecipare, mi si sta friggendo il cervello. Sarà una prelibatezza in un ristorante di Roma: cervello alla Erika, una pietanza squisita.
Comunque, i preparativi sono la parte fondamentale della giornata: prima si sclera per i vestiti, trucco e parrucco, poi per il compagno e infine di nuovo per l'abbigliamento.
Per le femmine è molto più complicata la situazione, infatti abbiamo una Hailey che si precipita da Scarlett per parlare e acchittarsi (che verbo) insieme. Sto passando da un pezzo all'altro della scena, senza un nesso logico, però proseguiamo.
Penso che il vestito della Anderson vada a nozze con gli occhi e i capelli rossi della Tuonoalato e fortunatamente Jake indossa un classico smoking, quindi il nero si intona con il completo della dama. Secondo me, faranno scintille, e combineranno macelli o al massimo staranno calmi e si divertiranno prendendo in giro gente a caso *tossisce un vago Andrew Derex*. Probabilmente il Miller rifletterà su quanto possa ritenersi soddisfatto di aver rubato la compagna di Ballo a Caposcuola Young *sorriso strafottente* e forse avrà anche modo di uscirsene con una presa per i fondelli nei confronti del Magicospino. Battutine sulla partita, sguardi di rivalità perché lui sta con Scarlett *alla faccia sua*, ma per adesso basta fantasticare.
Mi piace come tu abbia reso Jake in tutta tranquillità, solo soletto sotto all'albero: è dal primo anno che ci ha messo la firma, suppongo che chi lo occupi venga direttamente segnato a vita. D'altronde, sarebbe un metodo efficace per chiedere aiuto a Scarlett per un'eventuale vendetta e farli collaborare per la seconda volta.
Ritornando a lui, me lo immagino pacato e rilassato d'inverno (sua stagione preferita in assoluto) con la testa poggiata al tronco, una gamba tesa e l'altra piegata. Una pace interrotta da uno slittino che corre alla velocità della luce con due tipe da noi conosciute. E chi potevano essere? La Rossa e la Silverstone, la quasi innamorata e la detective professionista. Come si direbbe qui per le strade di Roma: sono proprio delle soggette, e Jake lo ha capito sin da subito, in primis ultimamente stando più vicino ad entrambe. Alla Rossa per il suo interesse, che ancora deve comprendere, e ad Hailey perché un giorno o l'altro gli farà un interrogatorio bello e buono su cosa prova per la sua amica.
Inoltre, io vorrei entrare nel loro giro di gioco d'azzardo giusto per stracciarle a Poker: la scena mi appare vivida nella mente. Una bionda in preda alle lamentele in quanto perde sempre, una rossa con un ghigno malefico e l'aria da vincente e una mora (eccomi, sono arrivata) che si intromette sbucando fuori dal nulla e fa notte tarda per sconfiggere la Anderson. Spirito di competizione, vieni a me!
Alek, Marlena e Markus sono teneri nella loro amicizia: ho trovato il pezzo del pupazzo di neve alquanto divertente. Un capitolo statico, ma molto interessante per conoscere a fondo le reazioni prima della fatidica "festa" e il ballo dei Campioni.
La Santa ha dimostrato di essere piuttosto severa con i voti, ma alla fine la vittoria se l'è aggiudicata Yavor (mi domando il motivo, ripenso al "favoritismi" di Jake rivolto alla Rossa durante la lezione di Pozioni)
Un misero sei allo studente biondo da strapazzo di Durmstrang, ma che razza di pupazzo di neve ha fatto per meritare una scarsa sufficienza?
Un sette, voto nella media, invece viene assegnato ad Alek *e se non può essere il Campione nel Torneo, allora lo è in qualcos altro*
Comunque io adoro le tue semplici descrizioni, mi sono sentita come una bambina che sta per fare l'angelo di neve. Che malandrina, tornavo a casa con i vestiti zuppi e mamma si metteva le mani nei capelli. *lacrimuccia* *Jake le da un fazzoletto perché in fondo le vuole bene*
Chiuso il siparietto commovente in un rapporto autrice/personaggio, torniamo ai quei simpaticoni.
Markus, il nostro inguaribile romantico e gentiluomo, vuole regalare un mazzo di fiori alla sua dama! Immagino la faccia di Hailey, tutta contenta..al settimo cielo è leggermente in imbarazzo, che farfuglia un grazie e balla con lui. I Mailey diventeranno Canon molto presto, tempo al tempo e passo dopo passo, ma di sicuro si metteranno insieme. DEVONO *faccia minacciosa*
Scusa se sembro più frettolosa del solito, ma domani ritorno a casa e oggi c'è la sagra qui a San Rufo, perciò ci sono i peggio parenti e devo scambiare quattro chiacchiere con tutti.
Ogni tanto, con una scusa, mi allontano e proprio per questo ho avuto la possibilità di lasciarti una minuscola recensione *mi farò perdonare al prossimo capitolo, anche perché è incentrato sul Ballo*.
Per ultimi ci sono i mitici studenti di Hogwarts, gli inglesini della situation.
Abigail spinge sempre di più alla formazione (è sorprendente come io possa inserire facilmente dei termini calcistici..sarà che seguo troppo quello sport) e la nostra amata shipper fa di tutto per fargli passare la giornata insieme, prima dei preparativi veri e propri è sicuramente pure durante la festa. *la Palmer si nasconde dietro una pianta e shippa forte, muovendo le dita ed sussurrando "eccellente" stile Signor Barnes* Ogni riferimento ai Simpson è puramente casuale, per tua fortuna è la prima volta che lo metto di mezzo.
Gli scherzi, la lotta finita in un pareggio tra i due Grifondoro (perché la presa del Wallaby mi ha ricordato il "sacco di patate" della Malek?).
Apparte questo, mi sa che lui vuole morire nel modo più doloroso e sanguinolento di sempre.
Ha osato chiamare puff la mia Len (per l'autrice della piccola sbadata: si, sto adottando pure lei ti avverto), a questo si è incassato le scherzose critiche del cappello, per carità meglio non coprire i suoi capelli. (Tanto sarebbe comunque un gran Figo, ma dettagli)
Giuro che sto finendo: Jake che si è fatto prestare il vestito dal fratellone. Jonathan, non avrai forse esagerato? È risaputo che il terzo Miller-ho calcolato pure il padre-non vada matto per le feste e i vestiti costosi e appariscenti. Chissà se attirerà l'attenzione di alcune ragazze con il suo fascino e ci gusteremo della gelosia nascosta di Scarlett.
Prevedo guai a tutto spiano, riuscirà Len-tra le molte domande-a non portarsi dietro le decorazioni e farsi raccogliere da un Wallaby in preda alle risate?
Markus farà finalmente il colpo decisivo su Hailey?
Alek terrà a bada la furia assassina Lena? E Abigail come occuperà il tempo?
Jake e Scarlett..sinceramente ho così tanti dubbi che non saprei quante domande dovrei scrivere.
Aspetto con troppa ansia il prossimo, a presto!

18/08/16, ore 14:21

Hey!
Non ti lascerò una recensione particolarmente lunga, perchè ho trovato un po' di connessione per miracolo e non so quanto durerà.
Allora, ho appena deciso che questo è il mio nuovo capitolo preferito: io adoro la neve e il freddo, quindi leggere dei ragazzi che si divertivano sulla neve mi ha davvero divertita!
E poi l'ansia dei ragazzi è esilarante, si vede che ci tengono al ballo.
A proposito di esso, mi immagino già Lucas togliersi la giacca o la cravatta restando in camicia e gilet (?) e Len che lo rimprovera picchiandolo con la borsetta hahahahah
Non so se ci sarà un bacio tra i due, ma so che so divertiranno, che Luke resterà un po' imbambolato nel vedere Len e che scherzeranno tra di loro, come so che non deluderai le nostre aspettative!
Non so quando riuscirò a leggere e recensire ancora, ma spero presto!
Un bacio xx
P.S. Chissà alla fine Abby con chi è andata al ballo!
P.P.S. Gli abiti sono davvero stupendi, i maschietti resteranno a bocca aperta!

18/08/16, ore 14:06

Ma ciao Signorina!
Che bello vedere un tuo aggiornamento <3 Anche perché se questo è il capitolo delle grandi preparazioni ( la cosa comica è che nella realtà è sul serio così, almeno per me: immagina una casa piccolina stipata di individui di sesso femminile la cui età varia da cinque mesi ai sessant'anni che si preparano per una cerimonia. Abbiamo toccato picchi di sei ore per un matrimonio, ti dico solo questo ) il prossimo è quello del ballo. Sto già preparando i cioccolatini da inviarti!
Il titolo del capitolo mi ha fatto ridere un sacco, perché, come mio solito, ho nettamente immaginato i nostri prodi a prepararsi, e ho iniziato a leggere pregustandomi qualche scenata isterica del tipo "ommiodio, vado al Ballo del Ceppo con un Campione! " e via discorrendo.
Apriamo con Len che è in agitazione ( e come biasimarla poveretta ), Lucas che ovviamente la invita a stare ferma in un posto per non rompersi qualcosa, anche se non credo di poter garantire la riuscita del piano, e la povera Abby relegata al ruolo di babysitter.. Marlena è la Santa, ma per certi versi anche la nostra Palmer non scherza!
Il trio di Durmstrang ormai significa lacrime assicurate: non è possibile che ogni volta che quei tre sono insieme, specialemente Marlena e Aleksandur, io muoia dalle risate! Io mi immagino Lena che guarda Alek in tralice, ormai rassegnata alle idiozie del suo migliore amico, e niente, ormai sto perdendo troppe volte il respiro a furia di ridere.
Markus che va a chiedere consiglio a Scarlett per i fiori *-* Lui è quello che si è esposto di più, e in questo capitolo va addirittura a chiedere consiglio alla migliore amica di occhi belli, con il rischio che possa spifferarglielo e rovinare la sorpresa. Carino e romantico <3
Hailey vuole solo fiori azzurri.. Abbinamento con gli occhi?
Troppo bella la battuta di Markus in cui si auto definisce " il vostro adorato Markus ": è davvero da lu! Anche se non avrei mai immaginato che amasse la neve.. Non so, è stata una piacevole sorpresa.
Marlena che si vendica: vai così ragazza! Soffoca quei due ceffi in cinque metri di neve! Poverina, già deve sopportare i loro sproloqui, non è molto carino renderla oggetto di scherzi terribili :/
Non ho capito un bel niente della partita di Poker, ma io non so assolutamente giocare a carte, nonostante i miei amici abbiano provato più volte ad insegnarmelo, quindi un applauso a Scarlett per aver vinto! Anche lei e Hailey andranno in giardino.. Incontro/scontro con le altre delegazioni? Gli animali possono aiutare, in questa storia sono i migliori amici delle shippatrici!
Oddio, non posso sopravvivere all'immagine di Lucas Wallaby con un adorabile berretto di lana rossa con l'aggiunta di un pon pon. Hai scritto capelli al posto di cappelli e io ho riso perché mi sono immaginata Luke che si guarda allo specchio e maledice i propri capelli, ma è perché ho qualche evidetente problema mentale. Comunque, Marlene alla riscossa: per vendicarsi di Luke versione Houdini ha deciso di punirlo con un cappello.. O forse vedere Wallaby a capo coperto era un suo sogno segreto! Io lo capisco, il nostro biondo: anche io odio i cappelli e le sciarpe, solo che ultimamente sono freddolosa e la mattina qua c'è freddo e umido in inverno, se poi aggiungi un sistema immunitario da schifo capisci che non posso stare senza.
Luke che dà del Puffo a Len XD Non capisco se sia masochista oppure voglia attirare la sua attenzione: Lennie ( adoro questa variante del soprannome, anche se la mia oc non apprezza! ) è permalosetta, però secondo me sotto sotto apprezza. Capitan Ovvio! E' cotta di Luke, vuoi che non le piaccia averlo intorno?
Abby che si allontana dai due pazzi perché si sa, tra moglie e marito non mettere il dito, è da applausi: tanto sa che Len le racconterà tutto per filo e per segno, quindi già pregusta un'analisi accurata dei comportamenti di entrambi.
Luke che solleva Len alla babbana ( ti è andata bene che sia magrolina! ) e poi la scaraventa su un cumolo di neve: cattivo, non si fa! Soprattutto perché lei è una Campionessa, ti mangia a colazione Wallaby!
Markus e Alek che si mettono a bisticciare su chi ha costruito il pupazzo di neve migliore sono fortissimi XD Livello di maturità: quattro anni e mezzo. E la mitica Lena che fa da giudice: io propongo lei al posto della Holland, al Torneo!
Markus, Markus, Markus.. Perché costruisci pupazzi di neve ad immagine e somiglianza di Lord Voldemort? Ci credo che prendi appena sei! E comunque è un mago, non può farla apparire, 'sta benedetta carota?
Scarlett terrorizzata dalle idee bislacche della Silverstone è molto simpatica, soprattutto perché cerca di distrarre la sua amica cambiando discorso, ma niente! E ovviamente durante la scivolata vengono viste dal nostro Miller, che non pensa, come avrebbe fatto all'inizio dell'anno, che quelle due fossero proprio da rinchiudere, ma trova Scarlett dolce. L'amore sta rincitrullendo il nostro Campione americano! Anche se il suo carattere da lupo solitario non mi sembra molto scalfito..
Poi inizia la seconda parte con i preparativi * musichetta horror in sottofondo *
Apriamo con Len che comincia a farfugliare qualcosa sulla sua immancabile ansia ( tutte noi siamo Len, perché ci metto la mano sul fuoco che quella frase è una delle più pronunciate del globo ) e Abby che reprime l'impulso di soffocarla nella vasca da bagno e la rassicura, facendo guarda caso il nome di Luke.. Anche quando non c'è è presente quel ragazzo! Per spezzare una lancia a favore dei ragazzi, non tutti ti guardano come se fossi psicopatica. Come abbiamo appurato in un vecchio capitolo, in cui Abby e Len tentavano di accoppiare Marlena con uno dei due crucchi, Wallaby è un ragazzo poco sensibile.
Mi ha fatto ridere l'immagine di Scarlett che si fa bella per Jake e Hailey che le fa prendere un colpo al cuore, e tutto questo per una vasca da bagno! Però ha ragione: farsi un bagno bollente quando fuori fa freddo è la sensazione più paradisiaca del pianeta.
Markus si è fatto fare il bouquet da Marlena! Impostore, potevi almeno presenziare!
L'abito della polacca sembra molto bello, peccato che non ci sia la foto..
Oh, Lennie imbarazzata per il riferimento a Luke! Carina! Comunque se nel prossimo capitolo non scrivi, anche brevemente, le reazioni dei nostri innamorati alla vista dell'oggetto del desiderio penso che ti ritroverai una orda inferocita sotto casa: io voglio assolutamente leggere di Jake, perché è l'unico che non ha ancora ammesso di provare qualcosa per Scarlett!
Hai scritto un fiorava al posto del pavimento, ti è sfuggita la s ahah
Comunque, mi è piaciuto molto il contrasto Abigail/Marlene, con la prima chiara chiara e la seconda scura. Il vestito di Abby è bellissimo *-* Poi il verde acqua si abbina molto bene ai suoi capelli ( sì, io ho un'attenzione maniacale per queste cose.. rinchiudetemi e buttate via la chiave )
Le scarpee! Sai che mentre sto scrivendo questa recensione ho la pubblicità di Zalando accanto? E nella pubblicità sono mostrate proprio quelle scarpe? Segni del destino..
Comunque, Len non ha negato l'interesse per Lucas! Evviva! E Abby finalmente ha potuto rivelare il suo ruolo.. Scommetto che non vedeva l'ora di prendersi buona parte del merito!
Jake che si guarda disgustato allo specchio è da prendere a schiaffoni: sei un gran figo, hai una bellissima ragazza come accompagnatrice, sei uno dei Campioni e in più indossi un abito elegante che aggiunge sempre punti in più, ma no, devi trovare un motivo per lamentarti! *Moontastic scuote la testa, rassegnata * Anche se devo ammettere che quel " Fregato, Miller. Schifosamente fregato " è molto nel suo stile.
Stiamo facendo passi avanti anche nel riconoscere quel sentimento! Dai, forse tra venti capitoli Jake ha capito di essere innamorato di Scarlett..
I due crucchi che rimangono imbambolati di fronte a Lena <3
Ora, io ho associato quella scena ad una situazione che non c'entra niente, ma ormai in ogni recensione devo scrivere una specie di what if e quindi.. Insomma, io ho visto Alek e Markus come una coppia gay e Marlena come la loro bambina che va ad una specie di ballo scolastico.
Poi sono ritornata alla realtà, dove shippo furiosamente la Mailey, Marlena fa da mamma ai due crucchi e Alek prende in giro il suo amico: fino a Giugno? Sì, del 2300!
Scarlett ha un vestito favoloso *-* Vedo la bava di Jake fin da qua! Ed è molto azzeccata la scelta di un colore soft.
Ley tutta agitata e con la paura di non essere all'altezza è adorabile! Vorrei spupazzarla a non finire..E il suo abito sembra quello di Cenerentola! Mentre il suo profumo riporterà Markus alla lezione di Pozioni.. Anche se non credo che ne abbia bisogno: lui è uno dei pochi, se non l'unico, ad aver avuto le idee chiare fin da subito.
Bene, ho finito questa recensione - che non è neanche chilometrica! - e attendo con ansia il capitolo di questo benedetto Ballo.
Baci,
Moontastic

18/08/16, ore 14:01

Hallo!
Il capitolo mi è piaciuto anche se statico, ma è normale che alle ragazze serva un capitolo solo per prepararsi😜
Mi è piaciuto tanto come tutti si siano divertiti con la neve, la gara dei pupazzi di neve e lo slittino... Quelle due sono riuscite a strappare un sorriso anche a Jake
Awww si avvicina il momento tanto atteso...cosa accadrà al ballo? Quale coppia si ufficializzerà?
Alla fine è andata bene che io abbia scelto per Markus qualcosa di blu, che si intona bene al vestito della sua dama *_*
Tutti i vestiti delle ragazze sono a dir poco meravigliosi
Ci vediamo presto col prossimo capitolo, sono troppo curiosa!
H.

17/08/16, ore 13:11

Ho letto il capitolo verso l'una di notte, ma ero troppo stanca per recensire.
Sappi, che in questo capitolo ho riso come una matta! Ricordi i due polmoni che ho perso nel capitolo precedente? Dato che non ho più i polmoni, in questo ho perso le budella! XD (mi serviva qualche organo e, mentte stavo vedendo due fantagenitori, vedo Cosmo che perde le budella u.u)
Comunque, ho sclerato per tutto il tempo!
Già dal titolo si vedeva che il capitolo si sarebbe incentrato sulle coppie.
La Holland l'ho amata. Non poteva scegliere giorno migliore per spiegare l'amortentia. Secondo me, anche lei si è unita al gruppo delle shipper insieme ad Abigail u.u
Len che si dispera perchè nessuno l'ha ancora invitata. Abigail che le vorrebbe urlare in faccia che un certo grifondoro dovrebbe invitarla e che se non lo fa lo spezzerebbe in due (fortunatamente il ragazzo non è un campione del torneo)
Amo il trio Durmstang. Mi fanno sbellicare dalle risate. Markus il solito sbruffone, Alek che è semplicemente Alek e Marlena che è la santa.
Alek e Markus sentono entrambi il cocco...sono destinati a stare insieme u.u XD
Mi sono immaginata Markus in versione casalinga disperata, provvisto di grembiule rosa a fiori e cucchiarella XD
Erba bagnata, Alek? Davvero? Il bello è che l'ho messo io, ma vbb XD
Len che ci mette secoli per riconoscere il legno e, Abigail che per tutta la lezione non ha fatto altro che immaginarsi la futura coppietta al ballo(intimando non verbalmente Lucas di invitare Len, perchè lei deve vedere la sua OTP canon. OTP! Capisci?!) Fa notare a Len quanto i due grifondoro siano compatibili. Brava Abby....sono così fiera di te :')
Ma...un momento. Abigail rimarrà zitella? Secondo me, tu hai una certa avversione in quanto relazioni, per i miei oc femminili XD
Andando avanti, mi sono letteralmente piegata in due, per il modo in cui Alek ha chiesto a Marlena di andare al ballo con lui. Ora....mi immagino tipo, la canzone del film di Ariel, quando lei e Eric stanno in barca, in mezzo al nulla a guardarsi negli occhi e improvvisamente parte il granchio (sebastian, giusto) che lo intima di baciarla *^*
Beh, a dire il vero l'ho immaginata anche per l'ultimo capitolo che ha pubblicato Nene (prima o poi scriverò la recensione)
Comunque, la Jarlett è reale! *^* Non vedo l'ora di vederli al ballo.
Sono proprio curiosissima e per di più, ho anche ideato un piano malvagio per poterti far vedere l'immagine dell'abito(?)
Non è malvagio anzi, l'ho appena scoperto grazie ad un altra autrice.
Tra un po' ti mando tutto per mp.
Un bacio

17/08/16, ore 12:05

Nene entra nella hall dell'albergo. Vede la stessa persona alla quale ha fregato il computer la sera prima che è seduto allo stesso posto e - di nuovo - con il computer. Inizia a fissarlo insistentemente finchè questo non si volta. Riconoscendola, tenta una ultima e disperata fuga. Ma Nene lo bracca e con un placcaggio da far invidia alle partite da rugby più accese lo blocca e si appropria del computer. Tizio scuote la testa sconsolato, ormai consapevole del fatto che finchè non abbandonerà l'albergo, il destino del suo computer sarà segnato. Nene gongola felice come se le avessero detto che Natale arriva con mesi di anticipo e si mette a recensire il nuovo capitolo di Signorina. :D
E LE COPPIE SONO FINALMENTE CANOOOON! Ti giuro, non potrei essere più felice neanche nel capitolo dove finalmente si baceranno! *-* credo che questa sia la parte più bella di una relazione: uno che si fa avanti e teme un rifiuto e poi, quando arriva quel "sì" sospirato tutte le preoccupazioni e i dubbi spariscono e non si può che andare in giro con un sorrisone a 32 denti!
Allura.... povers Marlene! E' campionessa ma nessuno l'ha ancora invitata al ballo! :( e Abby - la nostra cupida preferita - fulmina e maledice Luke in tutte le lingue conosciute e non. *“Tranquilla Len, presto riceverai un invito. Me lo sento.” * o per meglio dire "se non lo ricevi Hogwarts si troverà con un Grifondoro in meno entro sera!" XD
* “Certo, come no… anzi, oggi è il giorno della sfiga" * occe quanta allegria Len!
E poi si passa alla mia OC e alla sua migliore amica. Una diretta a pozioni e l'altra a babbanologia. Uffa però! Anch'io volevo che la mia OC sentisse il profumo della sua amortentia... che odore avrà Markus?
* “Ciao Rossa.” * Jake e le sue entrate in scena (ps visto il messaggio di ieri sera: io non sopporto la saga di Twilight. Il primo libro, se preso come un romanzetto rosa, può anche essere carino, ma perde ogni fascino quando i vampiri iniziano a luccicare -.-' da lì è solo uno strazio). Tornando al capitolo la Jarlett si esplica sempre di più! *“Per l’appunto… ti chiami Scarlett. Rossa di nome e di fatto, ti sta bene come soprannome.” * niente da dire Jake, hai ragione da vendere u.u che poi ragazzi se andate pure a sedervi vicini, certe cose ve le cercate proprio.
Comuqnue seconod me a questo giro la Holland è stata magnifica e si è tramutata in una shipper (benvenuta nel club prof! Nene va a batterle una mano sulla spalla ma la donna la guarda malissimo... ooops!)
E qua parte anche la seconda ship: *“Non hai un accompagnatore, Lennie?” * magari se un idiota di nome Lucas Wallaby si decidesse a seguire i consigli di una tassorosso a caso, la cara Lennie ce l'avrebbe già un accompagnatore, razza di testa dura Grifondoro! Ecco forse il biglietto, se non si danno una mossa, sarebbe un'ottima idea XD
Si passa poi al trio di Durmstrang... e niente quei tre insieme mi fanno morire ogni volta XD Markus e Alek che fanno gli spacconi e Lena che li riporta subito alla realtà *“Non mi risulta che il nostro Campione abbia già una ragazza per il Ballo. Sbaglio, forse?” “Giusto perché non ho ancora trovato il momento per chiederlo ad una persona Lena… Tranquilla, ti assicuro che entro sera il tuo Campione preferito avrà una ragazza per il Ballo del Ceppo.”
“Non ci giurerei.”
“Su cosa, sul fatto che avrò invitato qualcuna?”
“No, sul fatto che tu sia il mio Campione preferito.”
“Dura questa…”* Niente da dire: li adoro! XD (soprattutto lei)
* “Uova di Ashwinder? E’ una persecuzione…” * povero Jake! Comunque Scarlett ti ricordi ogni cosa perchè ti ricordi e basta oppure ti ricordi solo perchè te l'ha detto Jake?
* “Suona quasi quanto una minaccia, Anderson… Anche se dopo aver visto come hai ridotto Andrew Derex credo che non mi sognerò mai di mettermi contro di te per qualche motivo.” * ahahah! mi sa che ormai questa cosa è entrata nella leggenda! XD
* Jake decise così di lasciar perdere e continuare a concentrarsi sull’Amortentia: non moriva certo dalla voglia di fare la stessa fine di Derex, dopotutto. * ahahah! tranquillo Jake! fai il bravo con Scarlett e non ti verrà torto un capello (decidi tu se prenderla come una promessa o una minaccia :P )
E qua si riparte con la ship! *Lucas non aggiunse altro, stringendosi nelle spalle mentre anche la Grifondoro si accingeva ad annusare la sua Amortentia: ovviamente non poteva dire di aver sentito il profumo che usava sempre Marlene. * ho gli occhi a cuoricino! <3
Cocco per entrambi i nostri crucchi (Hailey attenta ad Alek!) e Markus che sente la marsiglia * “Marsiglia? Markus tu da quando fai il bucato?” * a questa sono morta! me lo immagino proprio il caro crucco vestito da nonnina con uno straccio in testa mentre fa il bucato sui monti! ahahaah!
* Il Campione di Durmstrang sbuffò debolmente, chiedendosi perché diamine aveva sentito la Marsiglia… * mio caro credo proprio che lo scoprirai presto il perchè! XD
E intanto Len sente la betulla! niente credo che con questo capitolo tu abbia fatto venire infarti multipli a tutte le shippatrici che stanno seguendo la tua interattiva!
E d'altra parte come si può rimanere impassibili anche alla scena successiva? *Quasi senza rendersene conto Scarlett si ritrovò a studiare il volto del ragazzo, riscuotendosi solo quando sentì la voce di Jake* direi che si commenta da sola! Eh cavolo, ammettilo che sei attratta da lui! Renderai tutto più semplice!
E anche tu Jake *Aveva già sentito quel profumo almeno mille volte, ma non gli veniva in mente… * uhm... che ne dici se ti volti e ti metti ad annusare Scarlett? magari ti torna in mente subito! :P
* E fu proprio nel voltarsi verso di lui che Scarlett capì cosa sentiva, riconoscendo il profumo: muschio. * e Scarlett ebbe l'illuminazione divina! yeeee! peccato che la campanella rovini il momento e le offra la via di fuga -.-' (tu vuoi farci soffrire e ti diverti... ammettilo: ti stai giocando con me il titolo di sadica dell'anno!)
* Hailey si voltò, giusto per essere sicura di aver riconosciuto correttamente la fonte della voce… e la sua mascella sfiorò il pavimento quando si ritrovò davanti Jake Miller, che andò a sedersi accanto a Scarlett guardandola con curiosità mentre il cervello di Hailey rimetteva alcuni pezzi del puzzle a posto. * e niente, tu hai la passione per Sherlock Holmes, ammettilo! Non possono essere tutti dei giovani detective!
Scarett TU NON PUOI FUGGIRE SEMPRE! AFFRONTA LE TUE PAURE CAVOLO! Jake Miller a disagio! Ma che patato! E Hailey che finalmente ha risolto tutti i suoi dubbi, fa da cupido e se la sghignazza, mi pare giusto. Peccato che poi l'altro non mantenga i patti, ma alla fine Hailey quello che voleva sapere l'ha ottenuto comunque, quindi direi che può ritenersi soddisfatta XD
Anche Abigail come cupido non è male: dalle minacce è passata al "sparisco ma vi osservo da lontano finchè non vi svegliate, razza di idioti!" E se Lucas smette di mangiare la pizza è grave!
* “Ascolta, Len… sai, stavo pensando… Beh, ci divertiremmo moltissimo se andassimo al Ballo insieme. Perciò, ti va di venirci con me?” * ED E' CANON! (Nene tira fuori trombette da stadio, coriandoli e stelle filanti e inizia a lanciarli addosso ai due, strillando "ERA ORA!" come un'ossessa!)
E pure Alek si fa avanti! Oh, magari avrò preso un granchio, però io li shippo sempre di più questi due! * "Dov'è Markus?"
“Ha detto che aveva intravisto la ragazza che vuole invitare al Ballo e che andava cercarla… tu dov’eri quando l’ha detto?"
“Non saprei Lena, forse stavo pensando al modo giusto di invitarti al Ballo…* Ecco, questo supporta la mia teoria... se non gliene fosse fregato nulla glielo avrebbe chiesto in modo diretto...
Hailey pensa a Scarlett e subito l'ermafrodita approfitta della sua distrazione! -.-' maledetto idiota! prima fa tanto l'innocentino per chiederle scusa per quello che ha fatto, poi l'accusa e poi la invita al ballo come proposta di pace... ma a chi la vuoi dare a bere? idiota sei e idiota rimani! Hailey tu sei anche troppo buona! Una gomma dritta in faccia? Io gli avrei ficcato direttamente la penna negli occhi. Desiderio che aumenta alla formula usata da lui "amici"... si, amici come no!
*se restava ancora accanto a lui rischiava di avere una crisi di nervi, e allora ci sarebbero stati un mucchio di pezzetti di Andrew Derex sparsi per la Biblioteca di Ilvermorny. * Hailey, sei la mia OC, però come ti capisco!
* “Oh andiamo Ley, non fare l’orgogliosa! Una volta mi avresti detto di sì di corsa… E poi con chi potresti andarci se non con me?” * chissà Andrew... magari con un campione? ma, in ogni caso, anche un polipo sarebbe più appetibile di te. *"Sparisci dalla mia vista Derex, o ti faccio evanascere le parti intime.” * APPLAUSIIIIIIIII!!!!
*Hailey girò sui tacchi e senza dare tempo all’ermafrodito di dire altro partì con passo deciso verso l’uscita della Biblioteca, sapendo che avrebbe potuto incenerire qualunque cosa o persona che le avrebbe fatto da ostacolo. * non pensarle queste cose Hailey, che ti sta per fermare Markus :P mica vuoi incenerire il campione di Durmstrang che non ti ha fatto nulla vero? XD Markus ha fatto in fretta a collegare le due cose, peccato che capisca l'8 per il 48! XD per fortuna però Hailey riesca a risolvere l'inghippo subito ;) grandi! ed ecco un'altra coppia che diventa Canon! yeee!
E infine si passa all'ultima coppia del capitolo! :D i Jarlett! <3 e non si smentiscono mai. Credo di aver riso dall'inizio alla fine! Jake che inconsapevolmente fa di tutto per tirarsi la zappa sui piedi (sei masochista? devi pure chiedere se il tuo rivale storico ti ha anticipato? -.-'
* “Beh… forse non mi sarebbe dispiaciuto andarci con te. Sfortunatamente devo andare quel Ballo per forza essendo uno dei Campioni, e devo farlo con una ragazza.”
“Va bene.” * IO RIDO COME UNA IDIOTA A QUESTA SCENA E NON RIESCO ASSOLUTAMENTE A SMETTERE DI RIDERE! Ma con che tono lo accetti l'invito, Rossa? Ma ti pare? Vabbè che sarete sempre una coppia anomala, però un po' più di entusiasmo no? Vabbè dai, almeno adesso possiamo finalmente shipparvi come se non ci fosse un domani! E la cosa aumenta soltanto, vedendo i dubbi notturni di Scarlett! Tranquilla, tutte vogliono uccidere il proprio lui almeno una volta nella vita XD e comuqnue chiedi ad Hailey di aiutarti con il ballo, se ti serve una mano: non è una campionessa, ma almeno se la cava!
Ok, ho finito (vado a restituire il computer).
Ci sentimao presto! Ciaoo! ;)

ps: l'ho notato adesso che sto rileggendo il capitolo per l'ennesima volta: venerdì 17? o.o beh, episodio di Derex a parte, mi è sembrata una giornata piuttosto fortunata per tutti! (poi non so se tu sei più fan del venerdì 13 o 17... io, nel dubbio, faccio entrambi :P )
(Recensione modificata il 17/08/2016 - 12:42 pm)

17/08/16, ore 00:48

Ragazza mia, tu si che sei la regina dell'aggiornamento flash!
Non mi spiace affatto che il capitolo sia lungo, tanto sono appena tornata a casa dopo una faticosa uscita in cui non conoscevo nessuno (già mi sono dimenticata i nomi di tutti) e dover leggere un tuo capolavoro mi fa sempre piacere.
Ho l'impressione di aver scritto una frase chilometrica, e il bello è che non ho ancora iniziato con la vera e propria recensione.
Pure questa sarà divisa in modo differente, in quanto ultimamente mi sento una persona originale (strano) e quindi spero che tu comprenda tutto ciò che intendo, nonostante stia morendo di sonno!

Ship numero uno con bonus
MARLUKE IS IN THE AIR.
Per una volta avrei voluto stare in classe con la Hollabd per strapazzarla di abbracci, sebbene non sia per nulla una ragazza coccolosa, e ringraziarla per aver involontariamente aiutato i due pargoli inglesi a rendersi conto dei loro sentimenti.
Possibile che dopo i maroni che vi ha fatto la Palmer, ancora se ne stiano con le mani in mano a crogiolarsi dalla disperazione e a farsi pippe mentali su chi possa invitare l'altro?
Svegliatevi angioletti miei, che il Ballo del Ceppo sta per arrivare ad abbattere tutte le vostre certezze.
Pensate di poter nascondere l'amore che provate? Vi accorgerete che non sarà così *sorriso malefico*
Mi sembra come se stessi in procinto di pubblicizzare la storia, con uno di quegli spot stupidi e brevi che si vedono in televisione.
Oppure le voci narratrici al termine di un cartone..insomma, ho reso l'idea.
Abigail (si, lei è il bonus) seiungenio Palmer, la nostra grandissima è stimata Tassorosso nelle vesti di Cupido malvagio, ce l'hai fatta a convincere quel testardona e insicuro Wallaby (soprannominato da me, il bonazzo)
Per un attimo ho temuto davvero che Len farfugliasse qualcosa di incomprensibile e scappasse via intruppandosi e cadendo rovinosamente a terra, ma ha superato la sua "paura" e alla fine ha accettato con tutta calma.
Lucas a stento ci credeva, e lei era convinta che la ragazza desiderata gli avesse dato buca!
Se solo sapessi cara piccoletta, cos'ha sentito il biondino nella Pozione (grazie Holland per la seconda volta)
e tu gli rivelassi lo stesso: quanti segreti devono essere svelati!
Tempo al tempo, hanno tutta la serata del Ballo-a cominciare dall'apertura delle danze-per prendersi in giro a vicenda, parlare e sentirsi in imbarazzo perché sono due cuccioli dolcissi e innamorati.
*occhi a cuoricino, mannaggia a te Irene*
Ma Abigail ora che cosa farà? È brutto che il Cupido della situazione si presenti da solo alla festa, non trovi?
Io voto per un bel fusto americano come compagno della ragazza, uno che sappia gestire i suoi scleri non appena i MARLUKE balleranno.

Seconda ship, Mailey. (Tra l'altro, se non erro nelle altre recensioni ho sbagliato il nome della coppia. Sono proprio una sola senza speranza!)
La Silverstone con genitori Babbani (effettivamente non capisco perché lei abbia deciso di continuare Babbanologia se è già a conoscenza dei "dettagli") abbandona Scarlett, aka Rossa, e..IO TE L'AVEVO DETTO.
Essendo una ragazza alquanto orgogliosa e sicura di avere ragione, sono rimasta soddisfatta di aver azzeccato un possibile invito del suo ex amico, come si definisce lui.
Derex non è uno stupido, o almeno non del tutto, anche se non ci voleva molto per capire che lei avesse messo lo zampino per la Pozione. Beccati questa essere ripugnante (?)..nessuno deve osare chiamare Hailey una ex amica, quando in realtà si è stati insieme.
Dovrebbe essere lei quella a vergognarsi di essere stata fidanzata con un tipo del genere, non il contrario!
Si è fatta valere in tutto e per tutto e alla fine ha anche ricevuto l'invito da parte di Markus.
Un caloroso applauso di benvenuto per il giovane studente di Durmstrang, per aver trovato il giusto modo e tempismo per chiederglielo.
So che adesso non c'entra nulla, ma ti direi solo di fare attenzione agli errori di battitura come "praticamente", non mi ricordo come lo avevi scritto, oppure altri che dovrei ricercare.
Continuando con la coppia, io già ho affermato di considerare Bauer un ragazzo pacato e gentile con chi lo aggrada e l'ha dimostrato dicendole che non la sarebbe importato (in senso positivo però, senza far trapelare una finta cattiveria) se lei avesse un altro compagno.
Negativo, ti è andata più che bene Markus: lei si è precipitata verso di te, nonostante abbia indugiato poco prima, e ora avrai la tipa tutta per te. Adesso sì che si comincia a ragionare!

Ship numero tre (Chi propone un soprannome decente per Alek e Lena?)
Non ho molto da dire, però sto sclerando mentalmente perché lui ha potuto invitare la sua migliore amica con facilità, e la Santa non ha potuto rifiutare. (L'avrei minacciata se solo ci avesse provato)
Chissà che al Ballo del Ceppo, i due non si avvicinino approfittando dell'assenza del Campione.
Io propongo una ghirlanda di mistletoe (possibile che non mi venga in italiano ora come ora?) da mettere sopra le loro teste per farli baciare. Sarebbe una mezza specie di obbligo che farebbe aprire gli occhi anche a loro, tanto per cambiare..qui sono tutti dei rincitrulliti, solo Markus ha le idee ben chiare!

Ship numero quattro (ormai sono così prevedibile che preferisco fare la precedenza agli altri OC)
JARLETT DEL MIO CUORE, FATEVI RIEMPIRE DI BACI DALLA MAMMA.
Mamme, contando anche te.
Tralasciando questo dettaglio insignificante..giuro che non lo faccio apposta ma ho trovato un altro doppio senso.
Per tua fortuna, mi sono scordata il pezzo e non ho il tempo materiale per scorrere col testo.
È stato tutto perfetto: la camminata mattutina verso la classe (Miller che va alla lezione della Holland? Deve ritenersi fortunata che lui ami Pozioni come materia), la chiacchierata con la testa di Scarlett appoggiata al muro e la campanella. (Non voglio pensare al suo suono fino a quando non ritornerò a scuola)
Il fatto che si siano seduti vicini per schernirsi ancora a suon di battutine sarcastiche, perché tra i due onestamente non si sa mai che potrebbe spuntarla, le fantomatiche uova di Ashwinder (Rossa, tu ricordi ogni singola parola di Jake..tra poco te lo sogni pure la notte) e l'Amortentia.
Sappiamo tutte che Miller sia abbastanza rincoglionito come l'autrice e davo per scontato che non ci arrivasse a svelare l'arcano del quarto odore, mentre Scarlett sente il muschio e la rimanda al Tuonoalato.
Strano caso del destino, Anderson sentì le farfalle nello stomaco?
Ci credo che dopo una tale scoperta abbia voluto fuggire dalle grinfie di Jake, per andare a discutere di tutto con Hailey.
Si sa che con lei però non servono parole: anche nella scena prima di andare a dormire, Scarlett si rigira nel letto (mi ha ricordato la frase del libro di Geronimo Stilton.."mi girai e mi rigirai" scritto per una pagina intera) ed è scioccata.
Che c'è Rossa, timore di cadere nella "trappola" dell'amore?
Io sono felicissima che Jake abbia fatto in tempo per chiederglielo, ma il suo invito è stato quello meno preciso e da lui me l'aspettavo: non è stato diretto come Lucas, Alek e Markus..era titubante dentro e fuori non gliel'ha chiesto esplicitamente.
Come se gli avesse letto nel pensiero, Scarlett ci è arrivata con la logica.
Scoccherà la scintilla anche qui? Dubito, dato che Jake deve ammettere a se stesso di essere interessato-è in alto mare-e vale anche per la Caposcuola.
Detto questo, ti lascio e buonanotte.
A presto, e comunque ti rispondo subito alle domande per messaggio privato!

17/08/16, ore 00:17

OAllora, questa storia è quella tua che più di tutte mi sta facendo rotolare in due dalle risate, veramente stai dando il meglio di te, nelle altre storie si rideva ogni tanto, ma in questa si ride praticamente una scena sì e una no in media. Per questo capitolo in particolare, tutta la prima parte fino all'invito di Alek per Marlena giuro che l'ho fatta praticamente piegata sulla scrivania. E il premio per i campioni di questo capitolo in risate assicurate va al... trio di Durmstrang! Davvero, in questo capitolo specialmente mi hanno messo davvero KO, ci sono state battute troppo belle specialmente della mia OC, sono praticamente morta quando ha detto che Alek e Markus sentivano gli stessi odori quindi erano legati in quel senso, e poi alla battuta dopo sullo stesso argomento di uno dei due che non ricordo, come non ricordo un'altra frase prima sempre di Marlena che mi aveva fatta morire dal ridere. Ummm, direi che gli odori più gettonati sono stati carta, fragole e cocco e posso anche capire il perché, anche io credo che li sentirei. è stato bello leggere le varie reazioni, soprattutto quelle di Jake e Scarlett a cui mi sa che è cominciata ad accendersi la lampadina. Invece per Luke e Len la cosa è stata molto tranquilla,il ragazzo ha cercato un po' di aggirare la questione, ma in generale hanno superato l'imbarazzo abbastanza bene credo. L'invito di Alek a Marlena è stato strano, però secondo me molto disinteressato, ho percepito questo come giusto un modo di non restare da soli e di divertirsi tra amici, e credo che, data la sua reazione, anche Marlena l'abbia interpretato così. Cavolo, Dereks si è fatto avanti con Hayley, ma sul serio? Non posso crederci, è davvero un idiota che fa discorsi idioti: prima l'accusa e poi la invita, Serpecorno, che ti sei fumato quando l'hai scelto? Menomale che il caro Markus si è sbrigato subito a farle il suo invito e l'ha decisamente rallegrata, ma su di lui non avevo molti dubbi, anzi per niente: devo dire che si sta rivelando davvero un ragazzo d'oro con lei, non me l'aspettavo proprio dai capitoli iniziali, bravo Bauer, sei riuscito a sorprendermi! Ahahaha, Abby Cupida è un fenomeno e qui finalmente Luke si è dimostrato sveglio abbastanza da farsi avanti, che dolci quei due, sono proprio pucciosi. Non potevo resistere a lungo a leggere di Marlene tutta triste perché nessuno l'aveva invitata, bravo Wallaby! E ora veniamo ai due per cui forse devo fare un discorso più contorto, dato che praticamente già tutto il dialogo e il conseguente invito che poi non lo era neanche tecnicamente diciamo che non sono stati proprio tranquilli. Mi fa morire Jake quando è geloso e direi che in questo capitolo lo è stato parecchio, ma la cosa più esilarante è stata Scarlett che praticamente alimentava la gelosia e poi se ne è uscita con quel: ma va bene. No, ok, capisco perfettamente che Jake sia stato leggermente stordito, la rossa l'ha fregato in pieno e mi sa che si è fregata pure da sola. Direi che forse solo con l'Amortentia lei si sarebbe potuta dare una svegliata e fortunatamente, come testimonia la notte insonne, sta rivedendo un po' i suoi sentimenti, anche per loro due, anzi soprattutto, non vedo l'ora di leggere del ballo.

17/08/16, ore 00:03

Ed eccomi qui! :D
Questo capitolo lo avevo proprio saltato, ma adesso che ho trovato un computer recupero (poveretto il proprietario al quale l'ho praticamente sequestrato: compatiscilo perchè per "colpa" tua non lo rivedrà mai più XD)
E si parte con Hailey e Scarlett... che preparano la loro vendetta contro il caro ermafrodito Andrew! Eheheh! Meglio non mettersi contro a queste due XD
Anche se Scarlett non vuole essere abbracciata subirà sempre gli attacchi d'affetto della Serpecorno (davvero è un lato della personalità che non ho messo, ma che è comunque molto da me, quindi ci hai preso in pieno: io che abbraccio modello koala e gli altri che mi dicono "sì, ok, grazie, ma adesso staccati" ).
* “Tante grazie… Ma ora diamoci una mossa Silverstone, abbiamo delle cose da fare prima della partita…”
Scarlett appellò il suo capotto grigio dal baule mentre Hailey sfoggiava un gran sorriso allegro, annuendo alle parole dell’amica mentre la seguiva verso la porta della camera: “Giusto, abbiamo un idiota da avvelenare!”
“Sai Ley, detta così suona proprio male…” * questo pezzo si commenta da solo XD
AAAARGH! Abbiamo il momento Marlene - Lucas! (occhi a cuoricino!)... cioè dai... io posso capire se un ragazzo debba vedersela, per il cuore di una fanciulla, con un altro ragazzo, ma con un libro? o.o (meglio per Lucas eh! però daiii! comunque il suo salto mi ricorda molto me quando sto leggendo: mi estraneo da tutto e non sento più nulla e per riattirare la mia attenzione servono i colpi di cannone! * “WALLABY! Smettila di giocare a fare Houdini!” * SONO MORTA! Una strega che accusa un mago di fare... il mago! :,) E lui le frega il libro proprio quando lei arriva al momento clou? Mannooo! Però poi lei non si rende conto di averlo interrotto lei il momento clou :( ma non poteva ricordarselo dieci minuti dopo di essere una strega? Hai rovinato il momento Irene! T.T
* Marlene sbattè le palpebre un paio di volte, deglutendo a fatica mentre non riusciva a staccare gli occhi da quelli di Lucas, che allargò il sorriso sfoggiando le sue famose fossette.
Stupidi occhi, stupido sorriso e dannate fossette…
Marlene rimase immobile, rendendosi conto di aver momentaneamente il cervello ridotto in poltiglia mentre le dita di Lucas, ancora strette sul suo mento, le accarezzavano leggermente la mascella.
Intanto il sorriso di Lucas si era smorzato e il Grifondoro stava guardando la compagna di Casa in modo strano, diverso dal solito. * a questa scena sono morta di infarto: se non arrivo viva fino alla fine della interattiva sappi che sarà solo per colpa tua. u.u
E ABBIAMO LA VENDETTAAAAAAA!!!!!!! Scarlett e Hailey insieme sono due miti, c'è poco da dire al riguardo. Ho amato questa scena alla follia! E Scarlett che si libera del corpo del reato offrendolo a Jacob! Diabolica! Attente a quelle due! :,)
* Hailey si era appena alzata e si stava avvicinando a lei e a Jakob con un sorrisino stampato in volto mentre Derex stava bevendo tranquillamente un sorso di succo… non potendo certo sapere che era stato ampiamente “corretto” da Scarlett Anderson con una pozione. * E poi le due se la svignano proprio sul più bello! Ahahah! * “Aspetta, voglio vedere!” Ley sorrise e si voltò, non riuscendo però a cogliere l’immagine tanto attesa di Derex visto che diverse persone si erano avvicinate al tavolo, coprendolo alla sua visuale. “Lo vedrai dopo, muoviti adesso… Non vuoi che sospettino di noi e mettersi a ridere sarebbe come darsi la zappa sui piedi… Coraggio, vieni!” * Scarlett la voce della ragione!
E Jake vede e ride pure lui! Ridete tutti amici miei! Che soffra le pene dell'inferno quell'ermafrodita!
Come ti ho già detto in un'altra recensione, io da questa scena ho iniziato a shippare fortemente la Alek - Marlena (Marlek? ): solo una che ti interessa puoi prenderla e trascinarla in quel modo e poi dirle quelle cose “Ma certo che no, sei molto più carina di un sacco!" XD
Markus intanto li ignora e si concentra sempre di più su Hailey... e ben presto si rende conto che lei non è come le altre... e soprattutto, che non è il caso di farla arrabbiare XD
Certo che Marlene però se le cerca! Già è goffa di suo, poi cammina pure verso il campo da Quiddtch con la testa sul libro! -.-' incidente assicurato! (meno male che c'è Abbie ad aiutarla, se no la vedevo bruttisssima per lei... cioè se qualcuno volesse far fuori i campioni a questa edizione, con Marlene non dovrebbe neanche impegnarsi troppo per farlo sembrare un incidente! Ci pensa già da sola!)
* “Beh, se non altro quando l’avrà finito la smetterà di andare in giro con gli occhi a cuoricino…” “Questo lo credi tu Wallaby… C’è anche il sequel!” * povero Lucas!
E così Andrew ha scatenato uno sciame d'api contro Hailey? Si è meritato in toto la vendetta delle due, anzi ci sono andati sin troppo leggere secondo me u.u E anche Scarlett si è unita alla schiera di shippatrici della Mailey! Per la fretta di togliersi non si rende neanche conto di quello che dice! Ahahah! Però so che vuole semplicemente che la sua amica finisca con Markus, quindi la perdoniamo! <3
Sì ma il bel crucco che cos'è l'allievo n° 20 di Sherlock Holmes? o.o ha già capito tutto!
* “Non si è comportato bene, ti basti questo… Errare è umano, perseverare è diabolico. E il mio compagno di Casa ha perseverato a volontà. Credimi, è meglio non comportarsi male con chi ha delle amiche esperte in vendette.” * Markus prendi block notes e segna se vuoi avere a che fare con lei! ;)
E qui noto che la rivalità tra Jake e Jakob (anche nomi simili 'sti due!) si intensifica. E guarda a caso centra sempre una certa rossa. XD E a quanto pare della cosa se n'è accorta anche Hailey * “Beh, puoi sempre tifare per Jakob… e poi c’è il tuo amico Miller, no?” *
“Miller non è mio amico… conoscente forse è più adeguato.” --> sì certo Scarlett, chi ci crede!
Marlena guarda la partita e non preoccuparti di erbologia, che la farai in un'altro momento! Bravo Markus che azzecca il risultato della partita e conquista ben 10 galeoni! ;)
Luke chi ci crede che sei metereopatico? Nessuno! E ancora di più quando sorridi dopo che la "tua" Marlene ti ha chiesto di sorridere e tu... lo fai!
* gli rivolse un sorriso tentando di rallegrarlo, finendo col centrare in pieno il suo obbiettivo: Lucas distese inevitabilmente le labbra in un sorriso, spostando le braccia dalla ringhiera per stringerle intorno alla ragazza e strapazzarla per bene come suo solito. * ecco! appunto! u.u
E bravo Jake che a questo giro hai vinto (ma non ti aspettare di fare altrettanto contro la mia Ley: ti batterà di nuovo u.u ) ma che dell'unica cosa di cui ti preoccupi è sapere se Scarlett ha tifato per te oppure no. (Parte la ship a random!)
Ed ecco l'ultima ship della serata: Jake e Scarlett sul terrazzo! <3 * “In ogni caso congratulazioni per la vittoria Capitano… chi l’avrebbe mai detto, ne hai combinate due di giuste nel giro di una settimana! Se continui così potresti anche far venire un infarto alla Holland!”
Jake sorrise alle parole della ragazza, immaginandosi chiaramente la professoressa di Pozioni * ahahaha! sono morta qua!
* “Non mi dispiacerebbe questa eventualità. In ogni caso Anderson… Prima della Partita ho visto Andrew Derex, a colazione.” * veramente: li fai tutti Sherlock tu?
E infine abbiamo il nostro Jake che, come al solito, risponde a Scarlett solo quando lei non può sentirlo. Perchè accidenti ragazzo? Perchè?
Vabbè, ho finito anche questa!
Ciaoo!

16/08/16, ore 23:53

In effetti già dal titolo si capiva, che sarebbe stato pieno di momenti dedicati alle coppiette... Mi lamento? No!

E non preoccuparti se è lungo... Tanto meglio, o almeno dal mio punto di vista!

Da dove iniziare? Len triste, poverina nessuno l'ha invitata... WALLABY, MUOVITI! Povera Abby, menomale che alla fine può dormire serena perché Luke ha invitato Len... Evviva, fuori il riso!
Scarlett che ha sonno ma deve andare a lezione, la capisco poverina... E incontra Jake. Ma questi due sono magnetici l'uno con l'altra?? Beh, meglio per me sono i miei preferiti u.u e so che a lei in realtà piace essere chiamata Rossa... Non ci freghi, ragazza!

Amortentia, mi sembra di leggere il sesto libro...
Chissà che non aiuti i nostri scemi a capire cosa provano!
Luke che sente il profumo di Len, ma che carino il nostro biondo! E lei pure, Abby sii felice!!!! Solo che Len è meno discreta, secondo me non si è resa conto che è il profumo di Luke e Abby ha tentato invano di farlo capire... Che Santa, che Santa.

Abbiamo poi l'altra Santa, ovvero Lena con i due geni di Durmstrang... E mi fanno crepare dal ridere, lei che lo zittisce e Alek che se ne esce con "SUI DENTIIII" XD mitici! Che carini, vanno anche al Ballo insieme Alek e Lena! Sento che mi divertirò molto nel leggere quel capitolo, si sì.

Jake sente qualcosa ma non capisce cosa? Tesoro, guarda accanto a te! Forse un profumo che usa a volte Scarlett? Non so, ma sono certa che presto ci farai capire per bene che cosa ha sentito.
E poi c'è la rossa ovviamente, che non vuole ammettere di avere una cotta per Miller... Poverina, ormai sei fregata. Ci dispiace, anzi no perché vi shippiamo :P
Muschio eh? Buono a sapersi... Che teneri, ho adorato anche quando lei alla fine non dorme pensando a lui anche se non vorrebbe. Scusa Rossa, ma lo dovrai ammettere prima o poi.

Hailey è fantastica, semplicemente. Prima fa l'investigatrice con Scarlett e poi incontra il suo ex... Povera ragazza.
Ma i suoi pensieri mi hanno fatto morire dal ridere e ho adorato come lei l'ha spento, da premio! XD

Menomale che poi incontra un bel Markus che la invita al ballo.. Alla faccia di Derex, tiè!

Serata di gaudio, Scarlett e Jake ce l'hanno fatta... Sia lodato il cielo, menomale! Cominciavo ad avere dubbi io... Nessuno dei due voleva andare al Ballo ma sono certa che lo apprezzeranno molto di più insieme... Ripeto, non vedo l'ora di leggere.

A questo punto ti auguro la buonanotte, a prestissimo di sicuro con il prossimo capitolo!

Sesilia

16/08/16, ore 23:43

Buonasera! Scusa il ritardo ma sono entrata su Efp solo poco fa, inutile dire la sorpresa nel vedere non uno ma due capitoli... Beh, sei un mistero perenne.

Comunque... Il Ballo si avvicina, grandioso! Non vedo l'ora di leggerlo ovviamente... Sento che per le shipper sarà un momento fantastico, non ci deluderai.

Abby mi fa morire, che cara! Lei è una fan della Marluke ma quei due sono un po' tontoloni... Niente, sono fatti l'uno per l'altra.
Poi la parte finale con Len che le chiede se lui vuole invitare qualcuna... Penso che la rossa volesse urlare "si scema, te!!!" Povera cara, spero che presto trovi pace.

Jake, poverino. Non ti aspettavi di dover andare ad un ballo eh? E deve pure aprire le danze, non lo invidio... Ma lo farà, perché deve andarci con Scarlett..l quindi niente scherzi, mi raccomando!

Alek è sempre super simpatico, il suo commento su Markus che "volteggia" mi ha steso XD
Così come l'inizio con il mitico Impiccato... È un must, la scuola non avrebbe senso senza quello! E quando ho visto la H ho pensato Holland, giuro XD Scarlett, la odi proprio se vuoi vederla morta!!

Hailey che parla a raffica quando sa del ballo, troppo simpatica XD ma c'è un OC in questa storia che non mi piace??? Ne dubito...
Ho già letto il prossimo, corro a recensirlo per evitare di prendermi indietro come mi è capitato spesso in altre tue storie!

Sesilia

16/08/16, ore 23:21

NOO NON CI CREDO
Doppio aggiornamento! Tu ci vizi troppo!
E si prospetta pure un capitolone pieno di feels da shippatrici incallite: amortentia e inviti.. Aaaah!
Apriamo con Marlene che è triste perché nessuno l'ha invitata. *Moontastic sospira* Povera cara, speriamo che il caro e tanto decantato coraggio Grifondoro - o più realisticamente una incazzatissima perché le sta rovinando la ship Abigail Palmer - bussi alla porta di un certo biondo di nome Lucas Wallaby. Tuttavia il sarcasmo negativo di Len quando è triste/preoccupata è fantastico e, anche se io non l'ho inserito nella scheda, perfettamente IC! Entri benissimo nei personaggi.. Mai pensato di fare l'attrice?
Poi abbiamo un momento Jarlett: devo dire che Jake ha una strana idea di corteggiamento, ma contenta Scarlett, contenti tutti. Fa finta di essere infastidita da quel Rossa, in realtà le piace, me lo sento. E poi a Pozioni si siedono vicini! Non ti siedi vicino ad una persona che ti irrita.
Abby, prepararla per scopo didattico non è illegale! E poi chissene frega, altrimenti come farebbero tutti i nostri ragazzi ( e per una volta non sto pensando solo a Marlene e Lucas, ma anche Jake e Scarlett ) a capire che si amano e devono soddisfare i desideri di noi avide lettrici?
Ho adorato la scena degli scambi non verbali tra Luke e Abby: spero vivamente che nel corso di questa lezione lei non tenti di affogarlo nel calderone. Comunque lui sollevato che Len non abbia ancora un accompagnatore è adorabile! Ah, io voto per il biglietto: Abigail salvali, altrimenti qua facciamo Natale 2032.
Ho riso, e tanto, a leggere del trio di Durmstrang: penso proprio che loro siano, per me, i più divertenti. Non che non mi piacciano gli altri ( penso di aver scartavetrato i cosiddetti con i miei sproloqui sull'amicizia Hailey-Scarlett, su Jarlett/Mailey - e aspetta una mia reazione a un segno più esplicito.. Le Sacre 28 e History ti sembreranno nulla - e i miei inglesi preferiti ), però ogni volta che leggo di Marlena che è preda di istinti omicidi, Markus adorabile sbruffone e Alek che è semplicemente Alek perdo le facoltà mentali! Devo dire che la parte iniziale mi ha ricordato leggermente Ron/Hermione/Harry, ma la somiglianza è finita ben presto: nemmeno loro due erano così trionfi come Markus Bauer!
Marlena che è tentatissima è troppo divertente: me la sono immaginata con un tic all'occhio per il nervoso, mentre Markus si pavoneggiava davanti al calderone e Alek faceva lo scemo. Poi la stoccata sul Campione preferito con il commento di Yavor.. Morta XD
Ancora le uova di Ashwinder.. Jake e Scarlett potrebbero usarle come bomboniere al loro futuro matrimonio, tanto qua ritornano sempre in gioco.. E sbaglio o percepisco ammirazione nei confronti della Anderson? E per ottenere l'ammirazione di Jake Miller devi essere speciale!
Scopriamo anche qualcosina in più su Hailey e Derex: amica? Ora, non prendermi per pervertita, ma la prima cosa che ho pensata è stata " amica di letto ", e data la brutta, bruttissima rottura direi che potrebbe starci. Chi vivrà vedrà.
E finalmente arriva il momento in cui annusano! Che ansia ragazzi.
Partiamo con gli inglesi e la vittima iniziale è Abigail ( perché lei non ha paura di dire cose sbagliate ); la sua Amortentia mi è piaciuta tantissimo e mi è sembrata molto rappresentativa: Abby è riservata ma speciale come i libri, delicata e naturalmente elegante come i fiori di ciliegio e, per finire, dolce ma un po' acidula come le fragole.
Len che praticamente costringe Lucas ad andare prima di lei mi ha fatto ridacchiare: paura di sentire qualcosa di strano, McRumble?
Luke è un tipo un po' più duro, ma anche io adoro il cioccolato fondente ( è anche più sano! ) e approvo, approvo. Abigail che a momenti sbrana Marlene perché ha interrotto Lucas è stata fantastica: lei aspettava quel momento più di noi. Ok, forse più di noi -  o meglio, di me - no, però comunque voleva tanto mettere insieme quei due polli ( ho provato a trattenermi, ti giuro, ma se non do del pollo a qualcuno nelle tue storie sto male )
Però ha sentito il profumo! Adesso che ha anche la conferma magica facciamo un passettino avanti?
Poi tocca ai ragazzi di Durmstrang: Marlena ha un'Amortentia praticamente identica a quella di Abigail e la cosa mi ha sorpreso ma non più di tanto, mentre Alek ha sentito erba bagnata? Con tutti gli odori possibili quello.. Bah, vallo a capire pt. 364
Markus sente cocco a dimostrare il suo infinito amore per Aleksandur *Marlena che sghignazza in sottofondo* ma poi sente il profumo che lo lega ad Hailey. Permettimi di esultare.. E di tirare uno scapellotto ad Alek: ma che bucato d'Egitto, è per occhi belli che sente quel profumo!
Len ovviamente deve farsi riconoscere e metterci più di cinque minuti per riconoscere il legno. Legno, eheh. Lucas, eheh.
ABIGAIL MITO FATELA PRESIDENTE SUBITO
Io sul serio, andrei ad abbracciarla per la sua insinuazione: certo che Len, vai a spiattellare che si tratta di betulla.. Almeno Luke se lo è tenuto per sé il suo profumo, ma sono felice che la mia oc non sappia tenere la bocca chiusa!
I Jarlett! Mi faranno morire, accidenti a loro. Jake, il profumo dolciastro sarà di Scarlett! Ce l'ha accanto, come ha fatto a non riconoscerlo?
E la Rossa.. La nostra piccola, dolce, innocente e vendicativa Rossa che realizza di avere una cotta per Miller! Mi immagino già la futura scenata isterica regalata ad una alquanto compiaciuta Hailey.
Una Hailey che macchina pensieri maliziosi - e giusti, tremendamente giusti ed azzeccati - appena vede Jake che, attenzione attenzione, è andato a cercare Scarlett per pranzare con lei! Un passo avanti, potrei svenire!
Come non detto, Scarlett scappa. Scappa. Io li picchio, questi oc psicopatici.
Hailey versione piccola investigatrice è fantastica! Lo scambio con Jake è divertente da immaginare e.. Miller è imbarazzato? Però almeno corre per andare a salvare la sua dama dalle grinfie di Young!
Oh, Luke ha chiesto a Len di andare al ballo! ( stavo scrivendo bagno al posto di ballo, rinchiudetemi )
Provvidenziale l'assenza di Abigail, che ha permesso al biondo di raccogliere il coraggio.. Aveva persino smesso di mangiare! Non so se mi spiego, aveva smesso di mangiare!
I pensieri di Marlene sono molto da Marlene, soprattutto quella rapida successioni di pensieri su Abby terminata con un " la strozzo! " un po' preoccupante.
Sono molto indecisa: shippo o non shippo la Malek? Io qualche sospetto ce l'avevo, ma mi sono detta " nah, Irene non metterà due coppie di migliori amici che evolvono allo stadio di innamorati ", però non mi dispiacerebbero insieme. Lui ci tiene a lei - molto più carina di un sacco di patate best complimento evah - e ha addirittura pensato al modo giusto per invitarla, mentre lei è l'unica che riesce a vedere al di là dell'aspetto fisico e, cosa molto più importante, riesce a smontarlo in mezza battuta.
Uh-oh, situazione spinosa! Hailey scombussolata con un antipatico Andrew Derex selvatico accanto e un bellissimo e simpaticissimo Campione Markus Bauer in arrivo! Certo che lo scemo ha una bella faccia tosta: prima le chiede scusa fintamente pentito, poi la rimprovera per quell'innocente scherzetto ( altroché gomma Hailey, tiragli un libro e magari bello pesante, così forse gli si raddrizza il cervello ) e infine la invita al Ballo. Ma tanto io sapevo che la nostra Silverstone lo avrebbe rifiutato e il suo discorso - un filino rancoroso, ma io sono peggio - è stato da Oscar, medaglie e chi più ne ha più ne metta. Non può mancare una menzione speciale al commento finale: " sparisci dalla mia vista Derex, o ti faccio evanascere le parti intime " è la mia nuova minaccia preferita, grazie <3
La scena Mailey è awwwwwww *-* Adorabili, bellissimi, dolcissimi, da vomitare arcobaleni e cavalcare unicorni. Un po' stupido il crucco a pensare che lei vada al Ballo con il Viscido, aka Derex, ma lo perdoniamo: lo stress e l'amore lo rincitrulliscono..
Jake mi ha sempre sospirare come una vecchietta ( o anche come Lucas Wallaby ): finalmente ci siamo arrivati! Abbiamo capito che proviamo un po' di interesse nei confronti di Scarlett! E c'è anche una leggera nota di depressione per l'invito.. Certo che il suo metodo di indagare/corteggiare fa proprio schifo: va bene che Scarlett non mi sembra una personcina molto facile, però essere così spudoratamente interessato non giova alla sua immagine U.U
Tutto guadagnato, per noi shippatrici.
Devo dire che il suo invito è stato mooolto particolare e un po' surreale, ma ehi, stiamo parlando di Jake Miller e Scarlett Anderson: è andata bene!
E il nostro ghiacciolino alla fragola passa le notti insonni per Miller.. Chi l'avrebbe mai detto!
Bene, ho finito anche questa recensione.. Vado a scriverti la risposta alle domande *-* Anche il profumo è suo, sai? Saab è il mio marito platonico.
Notte,
Moontastic

16/08/16, ore 22:48

E io che volevo scriverti su come Markus si sarebbe comportato con Hailey e invece tu sei un'adorabile pazza e hai fatto tutto da sola! (E in modo splendido)
Finalmente c'è qualche passo in avanti per la Jarlett! Sia lodato il cielo, Jake si è deciso a chiederle di andare al ballo! Voglio proprio vedere cosa combinano quei due
E finalmente anche Lucas si è dato una svegliata! Fortuna che c'è Abigail in versione cupida altrimenti saremmo invecchiati aspettando...
I Mailey *-* i miei due cuccioli... povera Hailey, l'invito di Markus ci voleva proprio per risollevarle il morale
Riguardo le tue domande, ti manderò un mp domani
H.