The Tournament
di Signorina Granger

28/09/16, ore 00:25

Ma nooo, non c'è stato un voto di una partita che ho azzeccato, lo dico io che da buona Tassa/Magicospino tifo sempre per i perdenti più deboli. Però che brutto, sta volta ci sono veramente rimasta male per Hailey, che secondo me meritava di vincere molto più di Jake (scusa Erika). Devo dire che c'è stato un momento in cui Scarlett mi è sembrata troppo entusiasta e ho pensato che se ne sbattesse di Hailey, ma fortunatamente non lo farebbe mai e infatti così no è stato, ma posso capire benissimo perché Hailey sia così giù. Menomale che esiste Markus che sa sempre cosa dirle. Aww, qui è tornato prepotentemente il mio amore indissolubile per Jakob, non posso fare a meno di trovarlo fantastico ad ogni capitolo. Beh Jake ha vinto, bravo, ma se perdeva era meglio, però alla fine anche lui si prende dei punti perché ha detto che gli dispiaceva per Hailey, quindi posso anche perdonarlo. I British ansiosi per Len sono sempre loro ed è vero, sono il gruppo praticamente più pettegolo e il pezzo finale di Sam è stato il top.
I miei amorini, allora, l'ho notato già dallo scorso capitolo e qui ne ho avuto la conferma, Marlena ha proprio fatto bene a sottolineare l'evoluzione dei due ragazzi, che si è già vista tantissimo in nove mesi, figuriamoci come erano due anni prima, e mi è piaciuta molto determinata a prendersi tutto ciò che le spettava, senza però essere presuntuosa e buttandola sempre sul ridere, ma arrivando comunque allo scopo di far sentire quei due un pochino in colpa. Ahaha i riferimenti al sogno ancora traumatizzano Bauer e fanno gongolare noi, è normale che lui si stranisca un po' a vederli assieme ed è tenerissimo a farsi i complessi, però Marlena ha ragione, le cose non cambieranno tra loro, anzi.

27/09/16, ore 23:13

Sono arrivata!
Adesso mi sono stabilizzata con lo studio ( ahahah non è vero, ma la mia voglia di impegnarmi si è già esaurita, complici professori odiosi ), perciò tenterò di recuperare tuuuuuuuuuuuuutte le recensioni che ho, ahimé, lasciato indietro. Perciò preparati, a seconda di come mi girerà, potresti ricevere qualche recensione tattica tra The Tournament e Magisterium, capitoli più recenti o meno, oppure potresti vedermi comparire in altre storie perché, fidati, non sei l'unica che io ho dovuto un attimo mettere in paura.
Comunque, come avrai capito, sono ritornata e sono pronta a farvi sognare ( incubi yeee )
Ma siamo già ad Aprile T.T Come vola il tempo, ormai i nostri ragazzi sono in dirittura di arrivo.. Mi sale già la nostalgia, non è possibile: feels, aspettate almeno le one shots conclusive!
Alek che è tutto timido sul fronte Marlena ( ormai le altre non esistono più ) è adorabile e mi fa venire tanta voglia di abbracciarlo forte e dargli della cioccolata, mentre, quando ho letto di lui, ho immaginato Markus vestito alla Cupido, con camicia rosa chiaro a mezze maniche, pantaloni a sigaretta bianchi, Dr.Martens fucsia, cravatta tra il viola e il rosa, arco, alucce, frecce e un gran ghigno malefico in viso.
Povera Lena, le hai fatto beccare la febbre il giorno del suo compleanno! Cattiveria pura, sei un'autrice malefica! Però lei ha quel gran bravo ragazzo di Alek a sollevarle il morale, non credo che si possa lamentare poi molto. Un ragazzo che sta con te anche se sei orribilmente malata, che fa il galante ( per gioco, seh, come no, e io sono bionda ) e che tenta sempre di farti star bene è innamorato cotto. Aaah la Malek, che ship!
Stupendo il regalo <3 Le foto sono un po' l'elemento caratteristico di questa coppia, come i cani per la Mailey, le punizioni per la Jarlett o i cappelli e il nanismo per la Marluke. Io pretendo una os proiettata nel futuro in cui Alek e Marlena, vecchietti e circondati da una marea di nipoti, sfogliano tutte le loro foto, dal matrimonio alla nascita dei figli.
Len è me oggi/domani/sempre: io odio le doppie ore, sono di una pesantezza unica e ne esco sempre con un mal di testa allucinante. Certi orari sono proprio illegali..
RItorna l'auto-trasfigurazione! History feels <3
Comunque, Luke che fa da professore disperato a Len ce lo vedo tantissimo ahahah Penso che sarebbe l'unico ad avere abbastanza pazienza.. E nel frattempo la dolce Abby se ne sta sola soletta con Sam e Johnny ;)
Che carine Scarlett e Hailey che si scambiano confidenze sui rispettivi fidanzati! Chissà se a Jake sono fischiate le orecchie.. Lui e i suoi agguati da gelosia :D
Ecco che mi sale la depressione: io l'avevo detto, i Mailey sono sì tanto carini e adorabili, ma abitano in DUE CONTINENTI DIVERSI e fuso orario, lontananza, gelosia.. Mi sento male per loro. Ti prego, fa che Markus vada a finire gli studi per diventare quello che vuole diventare lì in America, tipregotipregotiprego.
Abby che si rivolge a Markus stile collega ahahah In fondo lei ci è passata con quei due testoni di Lucas e Marlene, può aiutare lol
Uhuhuh, cos'è quella conversazione sulle persone che se ne vanno tra Markus e Lena? Sento odore di Mailey, ma ho il terrore che sia una Mailey negativa. Non è che fai scoppiare una coppia, vero?
I Malek sempre più Marluke: "ma come sta Lena? Starà male?" is the new "ma Len ce l'ha già un accompagnatore per il Ballo? E se glie lo chiedo, secondo te, accetta?". Ditemi che 'ste similitudini non le trovo solo io!
Alek che, molto tranquillamente, se ne esce con una mezza dichiarazione dal nulla e io a momenti rischio l'infarto. Cosa sono queste cose improvvise, mamma mia, ragazzi andiamo per gradi, che Marlena è pure ammalata e ha il cuoricino debole, poi schiatta.
Mi piace la realtà di Alek (?): il suo approccio nei confronti di questo nuovo sentimento è stato molto realistico, soprattutto nei momenti in cui si tratteneva per paura o in cui non sapeva ancora come definirlo.
Alek terrorizzato dalla bocca larga di Markus ( in teoria è il tuo migliore amico, mica un tizio che passa per strada ) merita una menzione di onore, ma il punto cruciale del capitolo viene dopo.
LA MALEK E' CANON SIIIIIIIII FINALMENTE
L'anima che ho venduto al Diavolo è servita a qualcosa, e che diamine!
Passiamo alla Mailey e ( sì lo so, la mia idea cambia a velocità supersonica ) quel dialogo e tutti quei riferimenti ai cartoni animati futuri sono da prendere come un "io il 29 maggio ti sposo, non me ne frega niente degli esami, viviamo d'amore"
I Jarlett come sempre anticonvenzionali: solo loro possono tediarsi in questo modo lol Li adoro, come adoro tutte le coppie, e anche le amicizie, e anche i personaggi secondari, THE TOURNAMENT NEL CUORE!
Adesso ti invio la risposta per la partita ( non voglio che una poco dolce ma comunque piccola Irene mi uccida nel sonno ) :D
Baci,
Moontastic

26/09/16, ore 20:34

IREEEEEEENEEEEEEEE.
I'M ALIVE, OH YEAH.

Dopo questo sclero, uno dei tannti, sono pronta a..
Ciak, si gira!
Mh no, veramnte stavo per scrivere di essere pronta a..
Cancellare la prima scena!
Oh insomma, stare china sui libri e un pomeriggio passato con i miei migliori amici sta facendo bruttissimi effetti.
ALLORA, CACCHIAROLA, AFTER 31 LUNGHISSIMI ED EMOZIONANTI CAPITOLI, LA MALEK E' CANON.
In tutto questo, quando l'ho letto ieri mentre mi stavo preparando per "fare baldoria", a momenti cadevo in bagno *mi ricorda un pochino la figuraccia che stava per fare, scivolando dalle scale per la scelta OC*
Ce l'hanno fatta quei testardoni a mettersi insieme, e finalmente il membro della Cupido Squad, composto dall'investigatrice Hailey e le shipper incallite, also know as british *ancora penso alla battuta di Lena che si avvicinava al tavolo degli studenti di Hogwarts*..è riuscito a smuovere Yavor.
BRAVISSIMO BAUER, TI MERITI UN BISCOTTO. *glielo lancia mentre esce dal solito nascondino ad Ilvermorny, facendo prendere un mini infarto alla Holland* *Jake si mette a ridere e mi batte il cinque* *Scarlett disapprova, scuotendo la testa ma trovandp la situazione alquanto divertente* *tutti si immaginano la Holland in pigiama*
Perché l'ultima frase inserita non ha senso? Semplicemente per il fatto che sto dicendo un mucchio di baggianate e tu starai riflettendo su quanti problemi mentali io possa avere.
Almeno puoi stare certa che io, Hadley e tutte le altre autrici non verremo sotto casa tua per bruciarla..avevo preso in considerazione di inviare un messaggioa Sesilia.
Con la scusa di convincerti con le maniere cattive a far diventare canon la Malek, mi sarei fatta un viaggetto in città alla fine.
Sicura che non uoi che venga a trovarti? Potremmo discutere sulle OS di The Tournament, tanto le dovrai scrivere per forza. *inizia a fulminarla con lo sguardo se pensa di darsela a gambe*
By the way, ritornando alla storia...AUGURI LEEEEEEENAAAAA, sappi che il 25 Aprile è pure il compleanno di mio fratello (ottima scelta dunque!)
Poverina, la Santa si è presa la febbre per il pazzo tempo del mese, non sai quanto possa capirla: comincioa sentire i sintomi di un imminente raffreddore, e non voglio per nulla al mondo dovermi portare una scatola intera di fazzoletti a scuola.
Ad ogni modo, comprendo che lei non voglia farsi vedere in quei panni, but i suoi due migliori amici-specialmente Alek e we know why-la va spesso a trovare in camera.
Il regalo è stato bellissimo, e poi entrambi si sono comportati di maniera più gentile nei confronti dell'altro. Quando l'amore fa miracoli, senza snaturare troppo la personalità di qualcuno, allora è vero.
*guarda l'orizzonte e si porta una mano sul cuore* *canta l'inno di Mameli* *si rende conto di essere uscita fuori tema e si dà della stupida*

Non vorrei mai essere nei panni di Len per gli esami di Trasfigurazione, materia che odierei a morte, e tantomeno per l'ultima terza prova del Torneo Tremaghi.
Chi vincerà? Len cadrà da qualche parte?
Comunque sei stata crudele, la McRumble pessimista che ricorda la morte di Cedric Diggory no eh!
Adesso mi sta prendendo la depressione, è tutta colpa tua.
L'unico che se la cava è Lucas, il quale si diverte a prenderle in giro. Wallaby, ti senti il centro dell'universo? Perfetto, ti adoro ancora di più.
Chissà se supererà Jake in egocentrismo..okay, ho appena scritto una cavolata, non accadrà mai nella vita.
Honestly, non vorrei neanche sorbirmi le occhiataccie tra Hailey e Jake rivolte alla Rossa: è vero che ha tifato per la sua migliore amica per sei anni, ma il Miller l'ha sempre rimproverata (confessa signò: ti è piaciuta da subito).
Ritornando indietro con il tempo, non potrei dimenticarmi lo sguardo fulmineo del Tuonoalato, perché aveva perso e Scarlett era contenta per l'altra squadra.
E poi la Silverstone è preoccupatissima per la relazione a distanza: io non ci credo molto, però i Mailey ce la faranno di sicuro.
Chi si incaricherà di far guardare la carica dei 101 alla detective altrimenti?

Ti lascio in pace, e ti avverto che il capitolo di The Last Games l'ho riletto cinquantimila volte-grazie miller per aver preso i fratelli Bradshaw-e per il voto della partita..beh, avrai capito.

26/09/16, ore 17:52

31 capitoli....31 capitoli...ci son voluti 31 capitoli!!!! Per le mutande di Merlino!!!!
Sono così dannatamente felice! Già leggendo il titolo ci ho sperato, avevo paura che poi si sarebbe rivelato un troll.
E invece no! Guarda caso è stato proprio Markus a fare da cupido! Abby e Len sarebbero molto fiere di lui, già le immagino che gli intimano di entrare nel club cupidi u.u in stile poliziotto buono e poliziotto cattivo...Len però farebbe il cattivo, solo perchè inciamperebbe ogni tre secondi perdendo la sua "reputazione" da cattiva. Poi sarebbe una scena veramente comica XD Markus potrebbe aprire un club cupidi in Bulgaria...così da far estendere la fama non sono in Inghilterra u.u
Ho adorato il regalo di Alek ** Poi Marlena con la febbre è una cosa dolcissima (devi sapere che per qualche secondo ho dimenticato come si scrivesse febbre...avevo scritto frebbe...Okay vado nell'angolo della vergogna)
I Mailey mi piacciono davvero moltissimo *^*
I Jarlett modalità vecchia coppia sposata XD Li adoro **
Beh, a quanto pare tutte le coppie sono diventate canon...Mi immagino Abby, Jhonny e Sam confabulare su tutte le coppiette e poi dedicarsi al buon cibo *cof* cioccolato *cof* dato che hanno aspettato un'intero anno per vederli mettersi insieme. Il cioccolato è la soluzione a tutto.
Ora siamo quasi alla fine T.T Pubblicherai una raccolat di one-shot, vero? *occhi da cucciolo*
Ti manfo subito le risposte.
Un bacio

25/09/16, ore 22:14

Bene bene, non dovrò divulgare il tuo indirizzo allora XD
No dai, scherzo... Sono felicissima che si siano finalmente decisi, ormai aspettavo da un po'!
Molto carini davvero... Anche se lena ha ragione, Alek ha un tempismo proprio schifoso XD

Markus alla fine ha fatto da Cupido davvero... E la febbre da Galeotta! Che tenero Alek, il regalo è stato dolcissimo! *.*
Passando agli altri... Hailey, corri subito a vedere i Classici! Markus, dalle una mano a farsi una cultura, vah.

I Jarlett infine... Adorabili e atipici come sempre, ma almeno Jake se ne rende conto XD
Me li immagino modello vecchia coppia sposata che discute per tutto... XD lo fanno già ora praticamente, chissà come sarebbero.

Manca praticamente un mese alla fine della storia... Nei tempi della storia ovviamente, tu con gran probabilità la finirai in due settimane! O anche meno, conoscendoti... Non vedo l'ora di leggere della partita, povera Scarlett che non sa per chi tifare XD Sia Jake che Hailey vorranno che lei tifi per loro... Vedremo come se la caverà la Rossa, magari scapperà modello Houdini come suo solito...

A presto! :)

Sesilia

25/09/16, ore 21:27

Io manco mezza giornata per andare da IKEA e tu pubblichi non uno ma ben due aggiornamenti! Incredibile!
Veniamo al capitolo:
i Malek sono canon!!!!!!!!!!!!!! OH GIORNO DI GAUDIO!
Non avrei mai ammazzato Will o Angy ma sappi che alcune questioni sono già state scritte e non le cambierò...e spero che non mi odierai
Il regalo di compleanno per Lena è qualcosa di splendido, magnifico e dolcissimo!
mi sento realizzata dopo questo capitolo
Passando al resto...tra un po' le delegazioni torneranno a casa...immagino non sarà affatto facile per i Mailey ma prima il mio bimbo le farà vedere la carica dei 101 PER FORZA
Non vedo l'ora di leggere della partita e poi dell'ultima prova
scusa per la recensione breve ma muoio dalla voglia di leggere la scelta degli oc di là
H

25/09/16, ore 19:25

Ma quanto sono cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Come sai benissimo mi hai fatta penare tantissimo perché mi hai confuso le idee e questo è stato uno di quei casi in cui i sentimenti dell'OC erano equivalenti a quelli della sua autrice, ero in bilico tra Malek sì, Malek no e non sapevo più da che parte stare, però arrivati a questo punto non posso non approvarli. E la cosa esilarante in tutto questo è che alla fine è stato veramente Markus a fare da Cupido e aprire gli occhi a Lena. Il regalo di Alek è stato molto bello e quei due sono davvero telepatici, però non ha proprio sbagliato, l'album ha permesso a Marlena di prendere una posizione e schiarirsi le idee su cosa avrebbe voluto fare. I dialoghi tra lei e Markus li adoro, lei è estremamente dolce e conosce lui in ogni sua sfumatura e glielo fa pure notare rimproverandolo, lui invece tiene tantissimo alla sua amica, la citazione del ricordo in cui lui non voleva che lei andasse via al primo anno è stata troppo tenerella. E finalmente poi si sono dati una mossa e la cosa bella è che lo hanno fatto assieme: lui senza di lei non avrebbe mai osato tanto e lei senza di lui (e le spintarelle di Markus) non avrebbe forse mai ammesso i suoi sentimenti, anche se poi è stata in pratica la prima a farlo. Poveretta però, la febbre il giorno del suo compleanno, che tristezza!
Il dialogo tra Jake e Scarlett mi è piaciuto molto, hai messo in bocca al ragazzo tutta l'essenza di questa coppia quando gli hai fatto dire che loro sono fatti così e continueranno ad esserlo nonostante tutto.
Capisco anche Hailey però poveretta che ci resta un po' male perché la migliore amica non tifa per lei probabilmente, è come una costante che se ne va e cambia ed è molto difficile accettare il distacco. Tra l'altro mi ha fatto tanta pena, era logico che si dovesse affrontare la dura verità che Markus partirà e saranno lontani, ma per come hanno gestito la loro relazione tutto l'anno per lei immagino sia durissimo il mese di scuola che dovranno passare lontani, spero per loro che possano ricongiungersi presto e magari uno dei due si possa trasferire dall'altro. La diatriba per i nomi dei cani è sempre molto spassosa, però, certo che Hailey, Toy Story si può perdonare, ma La carica dei 101 no eh, deve assolutamente rimediare e fa bene il fidanzato ad istruirla!
Marlene ed Abby super depresse sono proprio dolci e un po' tutti ci rivediamo in loro, destino che nel caso specifico deve essere ancora più duro da mandar giù quando arriva quel vanitosone di Luke che ricorda loro gentilmente che lui è un asso in tutto.
P.S. Correggi gli errori di battitura perché in questo caso sono uscite fuori frasi piuttosto comiche.

25/09/16, ore 18:48

Hey!
Mi dispiace tantissimo di non aver recensito il capitolo precedente, ma l'ho appena letto!
Comunque...
*momento di suspense*
ZEUS, FINALMENTE 'STI DUE SI SONO SVEGLIATI!
Grazie mille Afrodite per essere intervenuta, anche se dopo 31 capitoli, aspettati una qualche Ode molto presto!
Potresti trovare strano il fatto che invece di rivolgermi a Dio e ai vari santi io mi rivolga agli dei del Pantheon greco (o romano)... o forse no, ma sono fatta così, la scuola mi ha fatto il lavaggio del cervello.
Le scene Malek sono state dolcissime, anche Len, Abby e Markus che facevano i cupidi!
Hailey e Markus sono sempre dolcissimi ovviamente, e adoro troppo leggere di Scarlett e Jake, mi mancheranno troppo al finire della storia... che ne diresti di scrivere un piccolo sequel come hai fatto con History? Magari, invece di After the story, potresti chiamarlo After the tournament! No, okay, è un'idea banale, ma il sequel sarebbe ben accetto!
Comunque, ora torno a vedere Teen Titans e al mio adorato Poe, devo prepararmi psicologicamente a Filosofia alla prima ora domani... Zeus, mandamela buona!
Un bacio, a presto xx

25/09/16, ore 13:10

Eccomi qui finalmente! Dunque, i nostri amati crucchi si incontrano di nuovo e partono abbracci stritolanti, quanto sono teneri. Io amo sempre più Dafne, ce la vedo proprio, dato che non può fare magie, a procurarsi in anticipo buste già pronte per le Strillettere (che in realtà non so se esistono ma facciamo finta che lei le possa reperire) in modo da averle pronte per quando il figlio e il suo amico combinassero dei guai, e direi che il furto dei biscotti destinati a Marlena sarebbe proprio una buona occasione per spedirne una. Alek come al solito ha aperto troppo a sproposito la bocca, anche se magari l'ha fatto inconsapevolmente e semplicemente Markus non voleva dire niente per paura più che legittima. Il risultato però è che adesso i cari Bauer sanno di Ley e secondo me vogliono già adottare anche lei oltre ad Alek e indirettamente anche Lena. Alexander gelosone, come tutti i fratelli maggiori, forse su questo fronte non è stato un bene che Hailey abbia invitato Scarlett. Auguri di nuovo a Markus! Dai Lena, volevo farti gentile sì, ma ti lasci troppo abbindolare dagli occhioni a cucciolo di Yavor, non lo sai che i biscotti sono sacri e lui da uno potrebbe prenderseli tutti mentre non guardi? Però, beh, non saresti tu se alla fine non avessi ceduto e credo proprio che Yavor si stia facendo sempre più spazio nel tuo cuoricino, attenta però a non farti abbindolare troppo.
Fantastica Marlene e la sua ennesima figuraccia e l'essere inciampata, è inutile che Abby abbia ancora una qualche speranza, se c'è qualcuno che si fa male o cade o qualunque altra questione di mancato equilibrio sarà sicuramente Len. La cara Laila è leggenda e capisco perché provochi così tanta ilarità a tutti tranne che alla povera Abby. Anche Luke gelosone di Marie, torniamo al discorso che facciamo già da due capitoli, i fratelli sono sempre trooooppo apprensivi, specialmente se maggiori.
Jake finalmente può accertarsi completamente del fatto che sì, è mancato a Scarlett, e finalmente quei due si ritrovano e cosa fanno... progettano a chi dare il Veritaserum. Devo dire che mi aspettavo qualcuno più interessante e spero che ne abbiano conservato un po', alla fine quello che è emerso è che Dereks in fondo in fondo non è privo di sentimenti, però a mio giudizio è sempre stronzo. Forse quest'ammissione servirà a Hailey, ma non so, secondo me andava avanti anche senza.

25/09/16, ore 00:07

Ehilà!
All’ultimo minuito ma ci sono! 
ma che brutto che le vacanze di Pasqua siano già terminate!  (in realtà no, non lo trovo brutto ma mi dispiace per i ragazzi che non possono più riposare e stare con le loro famiglie) però immagino che siano anche felici perché così si rivedono tra di loro!  così come è felice la piccola Marlena di rivedere i suoi due cari tedeschi preferiti… se poi mrkus le porta anche i biscotti ancora meglio (PUBBLICITA’ OCCULTA: passa al lato oscuro della forza: abbiamo i biscotti! )… che poi Alek tenterà di fregarglieli è un altro paio di maniche u.u ahaahh! Marlena occhio a parlare / pensare qualcosa che ad Ilvermony hanno tutti gli orecchi bionici veh! Povero markus, ha proprio bisogno che Hailey gli spieghi tutto eh?
Poi abbiamo Jake e Scarlett, che nonostante ci provino a fare i carini e dolciosi l’uno con l’altro (e partono anche bene) proprio non riescono a mantenere il romanticismo così a lungo (ma sono carini insieme proprio per questa loro particolarità u.u, nonostante si diano della testa di rapa a vicenda XD). Un big heart anche per loro in ogni caso (soprattutto se si mettono a parlare su chi possa essere la vittima del loro veritaserum… anche senza arrivare in fondo al capitolo avevo già capito sai? XD )
E poi si passa ad Abby e Luke che cercano la terza componente del loro trio. Non so gli altri, ma a me la scena che Luke guardi non la folla ma chi inciampa per trovarla mi ha fatto troppo ridere!
*“Ehy, aspetta... Mi sembra che lì infondo qualcuno sia inciampato... Ok, è di sicuro lei. Andiamo!” Con un sorriso trionfaste Lucas afferrò saldamente l'amica per un braccio, trascinandosela dietro senza tante cerimonie verso quella che aveva ipotizzato essere la sua Grifondoro preferita.
“Oh andiamo Luke! Non puoi sapere se è lei solo perché è caduta! ... Come non detto, è lei. Ciao Len!” * AHAHAH! Come farsi riconoscere, pt 1!
E poi si ritorna ai miei bimbi! Ma Hailey che cosa vai a pensare? U.u ma secondo te Markus va a parlare male di te con sua madre? :/ cmq ahahaah Alek che spione e che lingua lunga che hai! Ahahah! Povero Markus! Cerchiamo di farglielo conoscere il più tardi possibile Alexander! Ma Hailey sa o non sa del lungo trascoroso (o, come lo chiama Lena, curriculum vitae di Markus sulle sue ex fidanzate? Chissà!).
Per quanro riguarda la scena successiva invece, inutile dirlo ma la “dolce” nonna Laila si conferma l’anti nonna per eccellenza! E quando mai una nonna è attenta a zuccheri, colesterolo e a ciò che mangiano i nipoti? XD Di solito sono sempre lì che “ma guarda quanto sei magro! Mangia un po’ che ti fa bene” (anche se il soggetto in questione è alto 1.50 e pesa 120 kg)… però a me fa ridere! XD almeno l’autrice è stata originale!
E abbiamo la tipica reazione da fratello maggiore! Yeee! Di quello che potrebbe fare Alexander a Markus ne abbiamo una perfetta rappresentazione di Luke nei confronti di Marie!
Per la scena succesiva invece mi limito semplicemente a dire che… BASTA! IO VOGLIO I MARLUKE CHE DIVENTANO CANON! ADESSO! *prende Signorina per il bavero e, approfittando dei 20 cm di altezza in più la solleva per aria* CAPITO? U.U
E infine abiamo le nostre 2 malandrine preferite… ah ah! Lo sapevo io! Anche senza questa scena lo sapevo che il veritaserum sarebbe finito a Derex… ma quello che non mi aspettavo proprio era la confessione che ne è seguita o.o ehm… chi se lo aspettava?
Beh roditi il fegato adesso brutto stronzo. U.u
Detto ciò, ho finito.
A presto! Ciaoo!

24/09/16, ore 10:48

Hey!
Ci sono, finalmente sono pronta a recensire!
Tra l'altro, oggi è il compleanno del mio migliore amico e ancora non ho capito qual'è il suo programma per festeggiare..che pessima persona.
I nostri amati studenti tornano dalle vacanze pasquali e come hai te, non potevano stare in panciolle per troppo tempo.
Seno avresti fatto impazzire Jake dalla noia e avrebbe combinato qualche guaio nei confronti della Holland. Poi, Abby sarebbe dimagrita per via della (grandissima) nonna Laila, o al massimo sarebbe stata tenuta sotto l'ala protettiva del suo fratello maggiore.
Ma solo il mio non è geloso? Insomma, è il più il suo migliore amico a farmi il terzo grado, piuttosto che lui! Non so se sia un bene o un male, nel dubbio scelgo la prima opzione.
Di conseguenza, Luke avrebbe fulminato chiunque si avvicinasse alla piccola Marie, Len sarebbe finita all'ospedale per i troppi incidenti di percorso, Scarlett e Hailey avrebbero rimbambito la bellissima Danielle insieme a Fabian (poverina.)
Infine, Markus e Alek sarebbero tornati ad Ilvermorny con cinquanta chili in più, tutti per colpa dei buonissimi biscotti che Dafne sforna per la Santa.
Allora Yavor, sai che la tua amata è raffreddata e cerchi di papparti il suo "regalo"? Ah, maschi..ha proprio ragione Len quando dice che la loro intelligenza si sviluppa più tardi rispetto a noi.
Comunque a scena in cui è inciampata e Wallaby ha subito pensato "Ecco, è la mia ragazza" è stata fantastica, anch'io ci avrei scommesso la gambe che fosse lei! Abby invece ha dato più fiducia alla sua migliore amica super sbadata, non avendo successo però.
Nel frattempo abbiamo un Alek che apre la bocca quando non dovrebbe (mi ricorda una mia amica, mi sento malissimo) e una chiacchierata Markus/Hailey sui loro genitori, a cui prima o poi dovranno presentarsi come coppia. Quindi, pretendo la scena!
Le risate sotto i baffi di Alek e Lena per la vecchie storie d'amore del campione di Durmstrang non hanno prezzo.
I migliori sono sempre i Jarlett eh: okay scherzo, non sono così egocentrica. Saluti quasi anti-romantici a parte, tranne per l'abbraccio della Rossa e il "mi sei mancato/a" reciproco, gli spietati piccioncini hanno usato il Veritaserum alla fine..su Derex!
Non me l'aspettavo, avrei puntato più sui Malek, visto che se non si danno una mossa, dovremo far agire i due Cupidi (la Palmer e Bauer versione rosa e stendipanni).
Dimmi che è avanzata un pochino di siero, di modo tale che si possa mettere dentro una bibita di entrambi.
Sappi che per la partita, ovviamente tiferò per Tuonoalato (ciao Jake del mio cuore).

P.S. Questo è il commento più corto di sempre, perdonami!

21/09/16, ore 19:18

Buonasera cara :)
Eh già, le vacanze sono finite in fretta per i nostri cari studenti... Hai ragione, non ci fa bene vederli in panciolle visto che tutti in un modo o nell'altro stiamo sgobbando.

Detto ciò, passo a commentarti il capitolo vero e proprio: Jake e Scarlett, nonostante siano anti-romantici, riescono comunque ad essere dolcissimi... Nella loro assurda diversità sono fantastici e non si può non amarli, del resto sai che sono i miei preferiti... Insieme ai MALEK! Che diamine Ire, ma quanto ci vuoi far aspettare? Io è da Febbraio che shippo, non puoi farmi questo! E credo di non essere nemmeno l'unica, a dire il vero... Insomma, sono adorabili insieme quei due XD e Markus che li osserva e borbotta che sembrano i suoi genitori è il massimo.
Sono morta quando hai fatto capire che Alek aveva parlato un po' troppo, mi sono proprio immaginata la scena con Dafne che lo corrompe con dei dolci per avere informazioni su Hailey!

In compenso però lui a corrompere la sua dolce Lena ci è riuscito, e sono decisamente d'accordo con lui: a chi vuoi darla a bere piccola Marlena, hai un cuore d'oro!

Quindi Scarlett e Jake hanno rifilato il Veritaserum a Derex? Lo sapevo che lo infilavi ancora da qualche parte, mi sembrava strano non sentirlo da un po' XD

Quei due sono mitici e perfetti l'uno per l'altra, hai proprio creato una coppia fenomenale. Credo che nessuna avrebbe abbastanza testa per Jake, e nessuno avrebbe abbastanza spina dorsale per la Rossa.
Si sono ovviamente mancati da morire a vicenda ma hanno un modo contorto per dirsi le cose, quei due... Mah! Ma loro sono felici così, quindi ben venga! :)

Quanto al trio di Hogwarts... Beh, Marlene che inciampa e i due che la riconoscono solo per questo XD ormai è la sua firma, la sua goffaggine!
In un modo o nell'altro sei riuscita a farmi adorare tutti i personaggi di questa storia, chi più chi meno ovviamente. La cosa fantastica è che hanno tutti un lato comico, a cominciare dal trio di Durmstrang che è il gruppetto migliore che tu abbia mai presentato in una tua storia!
Tanto per sapere, quanto manca alla fine? Ormai siamo a metà passata di Aprile... Quindi immagino circa due mesi in fatto di tempi nella storia, ma conoscendoti potresti anche finirla entro i primi di Ottobre.

Aspetto con ansia il seguito... E la Malek! Non mi dimentico nulla cara, attenta.

Sesilia

21/09/16, ore 08:29

Buongiorno cara!
Ho letto il capitolo stanotte ma non avevo la forza di commentare quindi eccomi qui! E così le vacanze sono fiite anche per loro...
La ri-unione del team di Durmstrang è stata fantastica! che dolce la mamma di Markus a mandare dei biscotti a Lena, concordo sul fatto che se li merita!
E poi abbiamo un po' di Malek in questo capitolo...ha proprio ragione il mio bimbo: assomigliano ai suoi genitori!
Jake che cerca Scarlett tra la folla è tanto tanto carino, lui ci prova a essere dolce ma niente, loro devo rimanere la coppia anti-romantica per eccellenza!
Quindi Ley ha detto di Markus alla sua famiglia...fossi in Markus inizierei a stare in campana!
Len e Luke sono fantastici come sempre, mi unisco a Abby nel guardarli con aria di approvazione
Dunque...si avvicina l'ultima partita...beh in quanto mamma di Markus mi pare ovvio per chi dovrà tifare il mio bimbo, no?
A presto
H.

20/09/16, ore 22:34

Allora... sono parecchio di fretta e penso che se respirare non fosse un gesto automatico smetterei di fare anche quello per risparmiare del tempo, ma se prendo un impegno lo porto avanti pertanto ti lascio una recensione brevissima che modificherò appena potrò.
Innanzitutto sappi che io adoro la mamma di Markus! La storia del mestolo in mano mi ha fatto davvero morire dalle risate, cosi come il fatto che sia Markus che il padre sembrino diventare piccoli piccoli di fronte a lei (è il potere di ogni super mamma mi sa!). Alek mi ha ricordato molto Harry con i Weasley in questa scena XD
Poi ho adorato anche la scena che riguarda la nostra polacca preferita, anzi ancora più di lei ho adorato i suoi fratelli che cercano inconsapevolmente (?) di farle aprire gli occhi sui suoi sentimenti per Alek... ormai ci stanno lavorando anche i muri su questa cosa, quindi... per quanto vuoi tirarla per le lunghe ancora? u.u
Poi finalmente capiamo da chi ha preso Abby! E a proposito di lei, i gemelli sono meravigliosi, ma la nonna che è attenta al colesterolo è UN VERO E PROPRIO FENOMENO! Cioè... è l'esatto contrario di una qualsiasi altra normale e simpatica nonna! Tutte intente a dire "ma guarda quanto sei magro" e lei invece "attento al colesterolo!" ... ma lol!
Poi ci sono i miei bimbi e Scarlett! Ahahah alla fine la rossa ce l'ha fatta a fargli vedere Toy story! Pero io volevo che lo vedesse con Markus u.u quindi adesso farà la brava e quando lui gliene riparlerà farà finta di nulla per rivederselo con lui da capo (a proposito: Danielle è da adottare!). Altra cosa: perchè SCIROPPATA? Da quanto Hailey è diventata uno sciroppo? :P non è sciroCCAta?
E quant'e tenero Jake che pensa alla sua rossa e al fatto che gli manca? Adorabile! <3
E infine Luke estremamente adorabile con la sorellina che per elemosinare un gesto d'affetto daj genitori deve fingere di dormire... ma noooo!!! Luke vieni da zia Irene! Ti addotto io! u.u da me abbracci gratis a qualsiasi ora del giorno e della notte!
Ho ho finito.
Ciaooo!
(Recensione modificata il 20/09/2016 - 11:21 pm)

19/09/16, ore 16:39

IREEEEEEEENE. (Ormai questo è il mio saluto, abituati.)
Come al solito, vado di fretta altrimenti farò tardi e i miei amici mi accoglieranno con delle forche piuttosto che con calorosi sorrisi e battutine quotidiane su chiunque.
Allora, visto che sono una ragazza che mantiene le promesse, pur avendo fatto i compiti anche per settimana prossima-me li anticipo sempre così nel weekend sto tranquilla-sono viva e vegeta, e la filosofia non mi ha del tutto rincitrullita! *per fortuna direi, senno la recensione sarebbe stata peggiore di quelle precedenti*
Il pesce d'Aprile, cacchio non ci avevo proprio pensato al primo..eppure da piccola papà mi faceva lo stesso scherzo.
Mi prendeva in braccio, mettendomi sulle spalle mentre gridava "pesce fritto e baccalà, chi lo vuole eccolo qua." e io ero terrorizzata (anche se nel frattempo la mia si era trasformata in una risata mezza divertita/disperata) all'idea che mio padre potesse vendermi sul serio ad altra gente. Immagina te quanto cavolo fossi credulona, mi ritengo fortunata ad essere cambiata! *poetessa mode on* *viva le rime*
AMO SIA TE CHE NENE, SIETE OMONIME E DALLE PENSATE GENIALI.
Ora che ho confessato il mio amore per voi, posso finalmente esprimere la mia contentezza nel notare che il mio più fervido sogno si sia avverato: sebbene non sia accaduto nella realtà, Markus nel suo sonno di bellezza si è visto in una versione Cupido che stendeva il bucato! Mi sono sbellicata dalle risate, tanto ormai i miei genitori più mio fratello sono abituati ai miei scoppi/scleri/non so come chiamarli e devo ammettere di dover dare ragione, per una volta nella vita, al piccolo-non poi così tanto-Yavor. Anch'io mi sarei messa a ridere (e quando mai non lo faccio, mi sentono pure a Milano) se il mio migliore amico mi avesse raccontato qualcosa del genere. Considera che nella mia combriccola di pazzi scatenati ci diciamo spesso tutto, e sottolineo la parola tutto, sogni bizzarri inclusi. I miei sono di gran lunga quelli più strani e al contempo migliori: ci potrei scrivere un romanzo un giorno di questi.
Alla fine, ride bene chi ride ultimo, visto che una terza personcina (ciao Lena aka La Santa) aveva previsto la mossa di Alek e ha pensato di fargli uno scherzo.
Cioè, questo fa capire che i due sono fatti l'uno per l'altro (esattamente come Jake e Scarlett per la loro golosità): Yavor si era detto di svegliarla con un secchio d'acqua gelida, but la ragazzuola di Durmstrang lo ha anticipato facendolo cadere a terra per ia dell'acqua! Basta, sono telepatici quei due!
Ultimamente le capacità di detective di Hailey stanno colando a picco..insomma, lei era convinta che Miller non avrebbe fatto nulla. Tesoro, stiamo parlando di un certo tizio che ha rubato (non tanto di nascosto) del veritaserum-spero lo userà in futuro con i Malek-e anche degli ingredienti nella dispensa della Holland! Come potrebbe non godersi il pesce d'aprile? E' una delle giornate più divertenti per lui.
Okay che la Rossa non ha abbassato la guardia facilmente, but..Jake, fai sul serio? Un serpente..sai che la Anderson si spaventa a morte così!
By the way, io non mi fido di Scarlett, sorrynotsorry, e sono convinta che più avanti gliela farà pagare..farcelo credere è tutta una tattica.
Prossimo scherzo a Derek? Io ne volevo uno, acciperbolina (?)
Si era sentita la mancanza di Len, che oltretutto non ho senso visto che il capitolo precede quello dedicato alle vacanze di Pasqua.

Passando oltre..Lucas SONOUNFIGONZO (?) WALLABY non si è vendicato? Vabbè che si è preso pan per focaccia, visto la scherzo fatto ad Hogwarts l'anno scorso, però mi pare davvero strano! Ti senti bene bello di zia? *si avvicina per misurargli la febbre*
Io mi preoccupo seriamente per la salute dei (miei) pargoletti: venite tutti dalla vostra Erikuccia (?)..mh no, decisamente meglio Erika.
Incommentabile la scena finale: LENA ESCI DAL MIO CORPO.
Ti giuro, a parte stamattina al Mc che ero iperattiva e dalla battute tristi facili, in classe durante la pima ora sembro uno zombie.
Dalla noia sarei capace di addormentarmi proprio come ha fatto lei, e una volta in terzo stava quasi per succedere eheh *studentessa modello*
Alek che se la trascina di peso è...è...non saprei. Conoscendomi, io l'avrei ammazzato, ma da una parte è stato carino perché voleva stare in sua compagnia e portarla a cenare (?)
Okay si, ne sono consapevole, tutti gli studenti stanno nella stessa Sala..però loro si sarebbero seduti vicini and avrebbero mezzo discusso perché sono due cupcakes.
QUESTA FRASE NON HA ALCUN SENSO.
Speriamo che, dopo e vacanze di Pasqua, Lena possa dormire con tranquillità, anche se lo dubito. YAVOR QUANDO TI DICI A RIVELARLE IL TUO AMORE NEI SUOI CONFRONTI? *esce dal nascondiglio, lo prende per le orecchie e lo porta da Lena*
Ah, i giovani d'oggi..( ne parla come se non fosse una di loro, che malata).