Il sacrificio di Ifigenia
di Flowerina

13/09/16, ore 11:08

ciao,buon capitolo,finalmente inizia il viaggio,ma veramente quei rincoglioniti pensavano di catturare chandra quando è sotto la protezione di leo e festus(e continuo a sperare in un semplice rapporto tra amici per loro),beh,alla prossima.

p.s.ma i cattivi come faranno a seguirli,saranno aiutati da tartaro o qualche altro?

23/08/16, ore 13:42

ciao,la storia mi piace e spero di vedere presto i prossimi capitoli,ma questa sarebe una leo per oc?ah,poi vivian sarebbe una pazza o una traditrice di suo o è david che le ha impottito il cervello di foschia?

20/08/16, ore 13:02

Sto cominciando ad avere un'adorazione per Leo. 😂
Ero sicurissima che Vivian avrebbe fatto qualche min.. qualcosa di stupido.😈
Continua presto *-*

09/08/16, ore 21:36

Sempre più interessante questa storia..
Continua presto ;)

I love Percy *-*

17/07/16, ore 11:05

Ciao ciao Flowerina,
Ho appena letto questi due capitoli e spero tu aggiorni presto, perché mi sono piaciuti molto!
Il tuo modo di scrivere è molto carino, scorrevole e leggero e mi piace un sacco. Inoltre adoro il personaggio di Chandra e non posso fare a meno di chiedermi chi possano essere i suoi genitori (o il genitore, forse è il singolare è più adatto riguardo ad un semidio (se è un semidio, ci si intende)). Okay, quante parentesi...
Ho un sacco di domande, alle quali spero tu possa rispondere nel prossimo capitolo.
Parlando di Vivian... mi sembra una persona brutta e cattiva. Secondo me sfrutta e non poco la povera Chandra (un minuto di silenzio per l'innocente vittima nella guerra scolastica). Poi hai fatto venire Talia, yyeeeeey! Adoro le cacciatrici di Artemide, anche se non diventerei mai una di loro :3
Bene, ho finito con i miei scleri!
Baci Baci,
Magical06