Quando il gioco finisce
di A_GleekOfHouseStark

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/08/16, ore 08:20

Come penultima? Non puoi farmi questo! Qui non c'erano nemmeno Ygritte e Renly!
Comunque, scleri a parte, è bello vedere come Dany sta sempre più sulle palle a tutti e, alla fine, Viserys ha ragione: se è diventata regina e grazie a lui.
Ok il fratellino non ha usato i modi più dolci e gentili, ma Daenerys ha sposato Drogo per Viserys, è stata dal Magistro per Viserys (magistro che non solo complotta con Varys, ma le ha dato le uova), ha una vaga idea di cosa sia Westeros per Viserys. Lui era "semplicemente" un pò egocentrico, ma pretendeva i suoi "solamente" diritti di re Targaryen.
Detto questo
Non può essere il penultimo episodio!

23/08/16, ore 18:40

Ci hai preso. Adoro, adoro, adoro Ygritte e Renly, non so perché, ma sento che anche in vita si sarebbero apprezzati.
Poi se si mettono a bullizzare Joff, tanto meglio. Mi spiace solo per Robb, non riesce proprio a replicare nel modo giusto, cosa assolutamente IC. Diciamo che il giovane lupo non è mai stato caratterizzato dalla furbizia.
Domanda, ma com'è l'ambientazione? Hanno oggetti? Perché io li immagino in mezzo alle nuvole, quindi le frecce della bruta sono arrivate con lei?

21/08/16, ore 11:35

Adoro, adoro, adoro queste shot! Le prime due mi hanno fatto morire (andiamo, una tresca Ygritte-Renly-Oberyn sarebbe divina ahahahahahaah) e il sistema delle cicatrici è davvero simpatico (w il cartello!).
Le altre due sono state più intense, un pò mi spiace per come hai dipinto Raeghar, in fondo in vita non poteva davvero lasciare la moglie (esiste il divorzio?) anche perchè avrebbe scatenato una guerra con Dorne.
Robb, figghitto, si sente in colpa... diciamo che lui e suo padre non sono stati esattamente delle cime.
Comunque è un'idea fantastica, soprattutto quando crei le scenette divertenti, attendo il prssimo capitolo!

23/07/16, ore 20:29

Ho trovato per caso la tua fanfic ed è stato amore a prima vista. Hai avuto un'idea geniale! Mi piace il fatto che ognuno porti addosso la cicatrice di come è morto -e mi piace anche l'idea del cartello di Oberyn 😂-, e che possano vedere quello che combinano i vivi. Inoltre è scritta bene; sa essere divertente, come nei primi due capitoli, e più seria come in questo. Mi piacerebbe leggere di un incontro tra Ygritte e Jon -nel breve periodo in cui lui è morto-, chiaramente se hai in progetto di scriverlo ^^
In ogni caso ti faccio i complimenti per l'idea e per come la stai sviluppando. Spero di leggere presto il seguito!
Leayna

17/07/16, ore 16:51

FEELS. Mi erano già piaciuti gli altri 2 capitoli, ma questo è ancora meglio; non vedo l'ora di leggere altri dialoghi post mortem!

16/07/16, ore 08:59

Ciao! Che bello rileggerti.
Un capitolo dolce-amaro non c'è dubbio. Grazie per aver aggiornato così presto :)
Alla prossima,

13/07/16, ore 00:52

Che dire, ho adorato entrambi i capitoli, mi sono sembrati divertenti e allo stesso tempo dolceamari, velati da un sentimento di accettazione e rassegnazione che porta i personaggi ad interagire fra loro dimenticando rivalità terrene.
Magari ti sembrerò sfrontata, ma mi chiedevo: ci sarà mai un capitolo su Robb e Theon? Quest'ultimo è il personaggio preferito e nel mio cuore sono convinta che Robb abbia capito e perdonato quello che ha fatto.
Complimenti!

12/07/16, ore 17:22

Ciao! Un capitolo degno del precedente. Adoro i momenti Renly/Ygritte, fanno morire dal ridere. Ironico e malinconico assieme, un mix perfetto per un capitolo ad effetto. Brava! Chissà cosa succederà nel prossimo! Mi piacerebbe vedere come prenderanno gli Stark, ed Ygritte ovvio, la morte di Jon della 5x10... Pensi di scrivere qualcosa a riguardo? E Rhaegar e Lyanna? Li vedremo mai? Scusa le domande a manetta! Ahah
Comunque bravissima! Spero di leggere presto il seguito :)
Baci,

09/07/16, ore 00:02

Geniale,questa storia è semplicemente geniale. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per farmi due risate. Comunque,a me i personaggi che appaiono in questo capitolo sono sembrati perfettamente azzeccati,quindi non preoccuparti se ti è parso azzardato.

08/07/16, ore 19:33

Interessante, molto simpatico, ironico e piacevole.
L'ho messa fra le storie da seguire, mi piacerebbe leggere ancora di questa 'seconda vita' comunitaria dei personaggi.

07/07/16, ore 23:54

Che idea creativa! Scommetto che, se veramente esistesse questo "Paradiso" dove tutti i morti si incontrano, Ygritte avrebbe così tanto da (ri)dire! Vorrei proprio vederla alle prese con Joffrey 😂

07/07/16, ore 13:12

Mi piace come idea, e il primo capitolo fa ben sperare! Spero che continuerai a scriverne altri :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]