Quando il gioco finisce
di A_GleekOfHouseStark

17/02/17, ore 10:04

Accidenti anche da morti si resta separati geograficamente!
Bel capitolo anche se è breve.
Peccato Viserys e Joffrey sono rimasti due stronzi e sarebbe stato bello vederli interagire ... tanto per vedere gli altri personaggi cercare id ucciderli una seconda volta.
Trovo IC quel ********** di Viserys.
Bella mossa l'intervento di Drogo, anche la sua caratterizzazione è rispettata in pieno.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas.

13/02/17, ore 15:40

Quanto odio Joffrey.
Cosa che penso io e che si sta diffondendo nell'aldilà (e non nè avevo nessun dubbio).
Ottima idea mostrare l'evolvere del conflitto Robb-Joffrey.
Adoro sempre di più l'amicizia tra Renly e Ygritte.
Buon finale hai fatto bene a continuare il filone narrativo del precedente capitolo.
Ok a presto.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

10/02/17, ore 22:25

Immagino che anch'io sarei scocciato se morissi come Robb.
Credibilissimo insomma che il giovane Re del Nord sia in quello stato in quest'anticamera dell'aldilà.
Devo segnalarti un piccolo errore di battitura: "c hiunque" al posto di "chiunque".
Ned si rivela il più saggio. Bellissimo il suo dialogo con il figlio.
Ottimo finale.
Insomma gran capitolo, anche se breve.
Complimenti, a presto e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

07/02/17, ore 10:04

Le pratiche per ottenere il permesso di soggiorno sono lente ovunque pare.
Povero Robert ... mi immagino la sua faccia quando ha scoperto di Lyanna e Rhaegar.
Anche per loro c'è stata la fregatura però.
Bello il dialogo tra la Stark e il Targaryen.
Buon finale direi.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

03/02/17, ore 11:16

Gran bel capitolo.
Idee divertenti quelle delle cicatrici e del cartello.
Concordo in pieno che Ygritte non riesca a starsene tranquilla nemmeno da morta.
Lei e Talisa sono diversissime perciò è stato grandioso vederle interagire.
Anche lady stoneheart è perfettamente IC.
Ottimo finale e non ho rilevato errori.
A presto complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

31/01/17, ore 11:10

Ah ah ah! Davvero divertente questa fanfiction.
Hai avuto proprio una bella idea.
L'accoppiata Renly-Ygritte è fantastica crea un contrasto di carrattere incredibile.
Non male anche la comparsata di Oberyn.
Buona conclusione e nonho rilevato alcun tipo di errore.
Continua così!
A presto complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

28/01/17, ore 19:12

Capitolo interessante devo dire. Stannis è uno dei personaggi che credo di aver insultato di più in tutta la mia vita, ma in fondo credo che almeno nel telefilm con quel "Do your duty" finale detto a Brienne si sia parzialmente riscattato. Sembra uno di quegli eroi greci che ne combinano di ogni e tre secondi prima di morire hanno un'illuminazione, capiscono di essere state persone orribili, rantolano "arti manthano"..... e poi alla fine muoiono. La scena finale è decisamente molto da Shireen: penso che lei avrebbe veramente perdonato il padre, buona e devota com'era.
Io comunque appoggio Renly ahahah.
Non vedo l'ora di leggere il capitolo dedicato a Ramsay. Spero che Robb lo prenda a pugni come ha fatto Jon.
Al prossimo capitolo

27/01/17, ore 22:35

Finalmente sei tornata!
Un capitolo breve, ma toccante nella sua cruda verità. Hai rappresentato al meglio le luci e le ombre che sono presenti in tutti gli esseri umani, e non posso che farti i complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, Ramsey eh? Non so davvero che cosa aspettarmi! Quindi non lasciarmi, lasciarci, troppo sulle spine!
Ancora bravissima,
A presto :)
Half

27/01/17, ore 20:17

(Anche io sono d'accordo nell'affermare che Stannis sia stato trattato male nella serie.)

Shireen fa molta tenerezza, tutti sono arrabbiati con Stannis, mentre la figlia, l'interessata del fatto, è in pace con se stessa e con le persone che le stanno intorno.
Stannis The Mannis sente di essere per una volta padre, mentre Robert (il migliore) non fa che mielizzare ancor di più la situazione.
(Non so come chiudere la recensione)
Ciao.

06/01/17, ore 09:03

Ho letto tutta la storia fino ad ora, spero che la continuerai perché è divertente.

P.S. Adoro Robert, spero che parlerai anche di altri morti.

19/12/16, ore 18:57

Siiiiiiiiiiii hai ripreso a pubblicare!!!! Non vedevo l'ora!!!!!
(Povero Jon che non sa mai niente) 😜

18/12/16, ore 18:23

Mi piace! Molto anche. Un modo di vedere la morte/resurrezione di Jon toccante, e in linea con GoT.
Aspettavo da tanto questo capitolo! Alla prossima :)
Half

26/09/16, ore 12:09

Eccomi! Mi ero persa l'ultimo aggiornamento!
Intanto grazie per avermi citata, per me recensire è un piacere, soprattutto se si tratta di storie divertenti e originali come la tua.
Punto secondo: NOOOOOOOOO non puoi finirla! è troppo divertente :(
Anyway
Nonostante Ygritte e Renly, seguiti a ruota da Oberyn siano il top, un applauso sta volta va anche a Robert, che si è deciso a mandare tutti a quel paese. Finalmente l'ha capito. In ritardo. Ma l'ha capito.
“Puoi dirci qualcosa che non sappiamo?” Ob non ha tutti i torti xD Ma il nostro re panzuto è crepato prima di tutti, comprendiamolo xD
Io ti mando un abbraccio, spero di tornare a leggerti presto <3

01/09/16, ore 17:18

Com'è finita? :(
Davvero non continuerai più? Peccato! Era bellissima! Mi mancherà leggere i tuoi capitoli.
Comunque brava e ancora brava! :)
Marta

31/08/16, ore 20:34

Noooooooooooooo non può essere già finita!!!!!!!!! Era troppo divertente. (I miei più sinceri ringraziamenti e applausi all' autrice)