The idea of Juliet
di Evola Who

07/08/16, ore 14:43

Dunque avevo interpretato bene quella sigla -- del resto, si può parlare di Sherlock senza di lui? Tanto più, che solo Magnussen riesce a batterlo, quanto a spregevolezza...
(Recensione modificata il 07/08/2016 - 02:47 pm)

26/07/16, ore 20:28

Brava! Chissà cosa si nasconde dietro la storia della gamba rotta! Sono curiosa, alla prossima :)

23/07/16, ore 18:11

Beh, si vede che la nostra piccola Eva non è affatto una persona 'invidiosa', o rancorosa o quant'altro . Oppure Sherlock ha ragione ? Si vedrà !
Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito, considerato che hai detto di tenere a mente quell'articolo sul giornale di Jawn ( che per la cronaca sembra interessante ) !
Bene, lo scoprirò nella prossima puntata !
Alla prossima, ciao ciao !

Ps : un capitolo più lungo di prego, voglio leggere ancooora !
Baci !

19/07/16, ore 09:32

Maa che ciccino Sherlock, è gelosissimo ! Sembra proprio che si comporti da papà geloso, mentre John sembra il suo papà più 'permissivo' !
Sono così carini, è come se Eva fosse un po' la loro bambina !
Questa storia mi piace abbastanza, anche perché i personaggi non sono OOC, mi piace ! Non vedo l'ora di leggere il seguito, aspetto e spero l'aggiornamento ! Al prossimo capitolo :)

19/07/16, ore 09:23

Anche questo capitolo è molto carino, mi piace molto che John e Sherlock discutano di Eva un po' come se fosse loro figlia, lo trovo molto dolce :)
Finalmente questa fanciulla si sta trovando degli amici, mi pare di intuire che con Eric ci sia qualcosa di speciale, o no ? Non vedo l'ora di scoprirlo ! Benissimo , non sto nella pelle. Voglio leggere il seguito :) Corro !
Brava ! :)
(Recensione modificata il 19/07/2016 - 09:24 am)

19/07/16, ore 09:12

Anche questo capitolo mi piace ! La storia si fa intrigante :)
Non vedo l'ora di vedere come se la cavano con Eva :)
Mi piace molto la parte in cui fai riferimento ad Hamlet, anche perché si sa che Ben ha recitato nella parte di Amleto, comunque ancora brava, vado a leggere il capitolo successivo !
Ciao cara :)

17/07/16, ore 09:52

Nonostante la presenza di un bel paio di errori grammaticali la storia sembra comunque molto carina, non vedo l'ora di leggere il resto! :)
Bravaaa ! Al prossimo capitolo !
Dammi un po' di johnlock magari ahahahahah !
Ciao ciao cara :3

07/07/16, ore 11:53

Ehi ciao :)
Ho letteralmente divorato questo tuo capitolo in un batter d'occhio. Ho anche letto la tua storia precedente per aver i dovuti collegamenti. Non vedo l'ora che aggiorni. La metto subito nelle seguite.
ps. se ti va, passa da me. Ieri ho pubblicato il primo capitolo della mia seconda storia.. e vorrei tanto avere dei consigli o magari delle critiche (pur che siano costruttive) se lo farai, ti ringrazio in anticipo.
un bacio,
mary xx