Tied to a monster
di Maico

25/09/16, ore 01:24

La storia è molto bella, soprattutto apprezzo l'ambientazione vittoriana (ben gestita) e l'attenzione che hai messo nel delineare la razza dei vampiri. Sono un lettore rompicoglioni che in quello che legge cerca sempre gli "spiegoni", quindi devo ammettere che le molte domande che Will ha fatto a Nico hanno soddisfatto appieno anche me. Non trovo facilmente storie che mi piacciano tra le fanfiction, perché spesso le considero poco curate, quindi sono contento di aver trovato un'eccezione.
Faccio alcuni piccoli appunt: i congiuntivi e la punteggiatura nei dialoghi. Ho trovato alcuni congiuntivi sbagliati all'interno del testo e hanno reso poco scorrevole la lettura. Prova a rileggere più volte i capitoli, o leggere le frasi al contrario, a volte aiuta ad individuare gli errori. Per quanto riguarda la punteggiatura, soprattutto nei dialoghi ti perdi un po' i punti e le virgole per strada. Ed è un peccato vedere una bella storia "abbruttita" da certi errori (che per quanto riguarda la punteggiatura mi paiono più di distrazione che altro) che, con un po' d'attenzione in più, si possono evitare.

20/09/16, ore 00:55

VOGLIO I PUPAZZI ANCHE IO U____U
Dunque, eccomi qui ad apparire nuovamente nella tua pagina, come un fantasma, anche se stavolta mi trovi in un orario più cristiano XD
Vabbè comunque questo capitolo è bellissimo, salto i convenevoli.
Non so se mi è piaciuto di più quando:
"I vampiri non volavano.
E le mura erano difficilmente scalabili e..
Perché aveva pensato ai vampiri?"
WILL SEI PICCOLISSIMO E BELLISSIMO.

Oppure quando:
"-Non lo volevi neppure quando mi hai strangolato. Non lo volevi nemmeno quando mi stavi affogando. O premuto un cuscino sul viso mentre dormivo."
Commozione pura. Tutta l'angoscia di Will mi si è riversata addosso tipo doccia fredda.

Ma a parte questo...
CHE FIGATA. Io lo sapevo che quel pazzo di Nico si tirava addosso tutti i vampiri di Londra e immediate vicinanze XD. Non avevo dubbi.
Mi dispiace molto che Will abbia dovuto di nuovo lasciare bruscamente la propria casa e la propria famiglia, ma mi sa che questa volta è per il suo bene. E mi sa anche che a un certo punto finirà col non pentirsene.
Credo. Spero. XD
Nico si deve decidere a trattarlo con un po' più di gentilezza. O comunque come un essere umano, e non come una bambola. Anche se è evidente che si sia addolcito, dopo il fatto che il buon dottore gli ha salvato la vita.
Bravo Nico! un passo in avanti per smettere di essere uno psico-sociopat... ehm... niente, non sto dicendo niente XD
*regala babà con panna e fragoline per farsi perdonare*
*ne mette da parte uno per Maico così lei e Nico non bisticciano* <3

Comunque la scena di Will e Harper, entrambi scappati, che si parlano mi è rimasta incollata nella testa e non me ne libererò mai più XD è BELLISSIMA. Seriamente, quei due dovrebbero conoscersi, sono anche entrambi biondi...!
Ma deliri a parte, aspetterò con ansia il prossimo capitolo. Questo me lo sono mangiato, mi è sembrato brevissimo!
Bacini&bacetti a tutti della Maico&Co, vi voglio bene <3

20/09/16, ore 00:25

Evviva Nico è tornato cosciente e "determinato"
*distribuisce Nutella*
L'ultimo capito non mi era sceso tanto, non sò se per la "separazione" o per altro. Mi era sembrato tutto troppo veloce quasi sbrigativo, tanto è che ho avuto difficoltà di lettura nella parte dell'aggressione.
Qui invece torniamo a un ritmo normale, forse un po' più veloce sul finale nel momento dello scontro.
La chicca che ho amato è stata il "semplice gioco con la mente di Will, riuscito meglio del previsto". Mi piace un sacco l'idea che Nico stia legando Will sempre più a se; l'incosapevolezza di Will è divertente e tenera allo stesso tempo: Will non sparerebbe mai a Nico, Nico lo sa mentre Will si ostina a non accettarlo.
Altra chicca il personaggio di Hazel: già mi sembra carina e coccolosa dopo 3 righe di apparizione!
*distribuisce Nutella e cornetti*

13/09/16, ore 04:24

Guarda chi c'è a fare capolino nelle tue recensioni XD
E dire che tu avvertivi me ed Emme che saresti stata il nostro incubo. MUAHAHAHA!
uh, quindi, sì. il capitolo. la recensione.
Sono le quattro e un quarto del mattino, ed Emme mi ha poc'anzi fatto notare che in effetti avrei dovuto aspettare domani (nel senso di tra qualche ora XD) per leggerlo, che altrimenti non ci avrei capito niente, avrei recensito dicendo scemenze e via così.
Io ho pensato che in effetti Emme avesse ragione, e quindi di aspettare prima di recensire. Poi però il Capitolo era qui. MI CHIAMAVA.
Ehm, dunque, eccomi qui alle quattro e un quarto del mattino, dopo aver ceduto alla tentazione di leggerlo, a struggermi vergognosamente perché adesso DOVRO' ASPETTARE UN'ALTRA SETTIMANA KDNAHBDANSZKX
...
William è scappato! è scappato!!! Willy, ce l'hai fatta! Te ne sei andato, nessuno ci credeva (anche se io facevo il tifo per te), hai rivisto la tua sorellina! *tanti confetti alla crema di limone per te*
Adesso aspettati che Nico si presenti alla festa e ti prenda per le orecchie per riportarti a casa sua :3
Ehm, cioè, no, nel senso...
Insomma, Nico si deve essere reso conto che la tempra morale di William non è così facile da spezzare, e penso che la cosa gli faccia piacere in qualche modo. In fondo, William si è assicurato che il nostro vampiro preferito stesse "bene" prima di lasciarlo, il che da un bello spazio di manovra per speculare su quanto sia un cosino tenero, adorabile e con il cuore d'oro. Piccolo :3
Anche se immagino che dopo aver assaggiato la vita che c'è "dietro" al mondo (cioè robe di vampiri eccetera), per Will non sia affatto facile tornare a quella normale, a maggior ragione per il legame che aveva contratto con Nico.
Come lo capisco quando dice di sentirsi prigioniero nella casa della sua famiglia. E mi piacerebbe sapere qualcosa in più su di loro, sul rapporto che ha con i fratelli, eccetera, anche se immagino che siano informazioni relative al fandom di PJ (o no?)
Comunque non voglio metterti ansia per l'aggiornamento eh, non sia mai. NON SIA MAI. però sappi che c'è una piccola Sky nel mondo che vorrebbe taaaanto sapere come va questa storia *occhi da cucciolo*
ehhh ma lo sai che Nico mi manca? Mi è dispiaciuto non vederlo in questo capitolo, anche se mi fa piacere che ti sei dedicata un po' di più a Will.
La smetto che questa recensione starà sicuramente diventando un maledetto muro di testo.
Mi manchi Maico, cerca di non farti seppellire dalla scuola, da Biancaneve e da qualsivoglia forma delle forze del male che incontrerai sul tuo cammino u.u
e alle quattro e ventiquattro, Sky passa e chiude! <3

06/09/16, ore 23:33

Ma...ma...ma...!
Il messaggio sotteso è che dovrò aspettare un'altra settimana, UN'ALTRA, per il prossimo capitolo?!?
AAAAAAAAAAAA

Uhm. Quindi, dicevamo...
Mi domando se Nico sia riuscito ad uccidere il suo avversario. Insomma, era ridotto proprio male, non mi aspettavo che un vampiro con le braccia spezzate potesse causargli tutti questi problemi.
Ma forse non è solo con Ludvic che si è scontrato. Può essere che abbia incontrato altri vampiri brutti ceffi mentre tornava a casa?
Questa cosa delle ferite che non si rimarginano è molto interessante. Immagino che, essendo privi di un fattore di rigenerazione, i vampiri siano mooolto difficili da ferire (tipo solo con l'argento, per dirne una classica) oppure con armi particolarmente affilate (tipo gli artigli di un altro vampiro). Spero che la curiosità da dottore di William salti fuori e faccia le domande giuste!
Ah, e spero che Nico si riprenda ovviamente. Ma dopo le amorevoli(?) cure di Will e di Reyna, immagino che se la caverà u.u
Will fai il bravo, potresti riuscire a scoprire finalmente chi ha ammazzato tuo fratello u.u !
Sulla questione della sterilizzazione igienica non so bene che dirti. Senza dubbio si usava anche in tempi antichi, gli strumenti del mestiere venivano sterilizzati alla buona con il fuoco o con l'acqua bollente, ma non so dirti con esattezza come si è evoluta nel tempo. Proverò ad informarmi, mi hai fatto venire la curiosità :)
Dunque, cercherò di comportarmi bene e attendere con pazienza l'aggiornamento. Scusami per la valanga di notifiche sclerotiche che ti sarà arrivata (sempre che ti sia arrivata XD), e ti auguro buona fortuna per l'inizio della scuola.
Ci sentiamo presto <3, un bacio anche a Nico XD

06/09/16, ore 22:31

waaaah!
le cose si fanno sempre più interessevoli *__*
Quindi, uhm, Nico si sta tirando addosso tutti i vampiri d'Inghilterra e dintorni, o così sembra, per capire chi è che ha ucciso il fratello di William. Bene bene. Sapevo che prima o poi avrebbe fatto una cazzata del genere XD
E direi che non devi giustificare in nessun modo la fascinazione di Nico nei confronti di Will, insomma, mi sembra che sia ovvio che sua un fatto circostanziale. e che William gli piacesse parecchio anche prima che tutta questa storia del protetto cominciasse.
Comunque, è una figata il fatto che Reyna (che nome figo :3) parli in maniera così "naturale" dei vampiri e del fatto che gli esseri umani siano il loro cibo. Essendo così antica la cosa risulta straordinariamente normale, e non inficia nemmeno alla lontana la sua gentilezza.
Mi piace un sacco.
Comunque povero Ludvic, anche se non lo conoscevo ha fatto una fine infame XD
Mi dirigo immantinente(?) al prossimo capitolo!

06/09/16, ore 22:14

Riappaio!
Povero Will, ormai è completamente andato :c Meno male che la marchesa quanto meno è gentile.
Che figa lei. è un personaggio del fandom oppure è di tua invenzione? (sto cominciando a sentirmi fuori posto in una fanfiction su Percy Jackson, ma me ne farò una ragione XD). Adorabile il paragone con le amazzoni <3
comunque il rapporto tra William e Nico si sta sviluppando bene, per quanto non se ne vedano tutti i dettagli. è molto carino il modo in cui lei cerca di farsi dare informazioni in maniera più indiretta, quando si accorge che Will è troppo propenso a difendere Nico.
Si finisce sempre per difendere il proprio carceriere, alla lunga. VAI CON I RAPPORTI ABUSIVI, WOHOO!!
*okay calma*
Dunque, dicevamo...
Mi auguro che Nico non si trovi in qualche pasticcio con altri vampiri, anzi più che altro mi auguro che non ci si trovi William XD
Well, vedremo u.u
Proseguo!

06/09/16, ore 18:27

Nico, sei una persona vile e meschina. Cercare di affogare William? DAVVERO?
*scappa a nascondersi*
No vabbè seriamente, quella scena é bellissima. É descritta troppo bene, mi é mancato il fiato mentre mancava anche a lui.
"sei vivo perché lo decido io"
*lancia cassate siciliane che pare piacciano a Maico*
Troppo azzeccata questa frase. Giustamente Nico ha delle inflessioni da maniaco del controllo ed é ben abituato a "comandare", avendo un bel po' di anni ed essendo molto forte. Mi sono uscite le stelline dagli occhi mentre la leggevo *-* (??)
Comunque, mi aveva proprio fregato. Anche io pensavo che volesse trasformare Will.
Comunque spero che si addolcisca un po', in futuro... Insomma, William si sta comportando bene.
Stavo per morire alla scena in cui delira, e gli chiede di vedere la sua famiglia. Povero piccolo ;___;
Le parti in cui delira comunque sono fatte benissimo. Anche questa semi-lemon-immaginaria, sappi che ho apprezzato tantissimo *-*
Purtroppo devo fare una pausa nella lettura, ma conto di finire tutto entro stasera :3
Mi mancheranno questi due signorini! A prestissimo!!

06/09/16, ore 18:06

Aaaah ma tu guarda!
Will deve piacere proprio tanto a Nico se le cose stanno così :3
Ed é, ehm, evidente che a William piaccia Nico di rimando.
Barone insopportabile+Vampiro+possibile assassino di suo fratello e comunque non gli si fermano gli ormoni!
DAI COSÌ DOTTORE, COSÌ TI VOGLIAMO!!
*colpiditosse* dicevo...
Ma quanti anni ha William in effetti? Me lo sono perso? Immagino sia giovane :)
Comunque mi é piaciuta assai la lemon. É sensuale e intrigante, e mi ha lasciato un briciolo di amaro in bocca perché, diciamocelo, sarebbe stato bello se fosse continuata XD
Immagino che Nico sia un ottimo amante in effetti, data la sua cospicua età.
Vado subito a vedere come se la passa il buon dottore :3

06/09/16, ore 17:45

Uuuh *fa lo sguardo malvagio*

Nico, ma insomma. Ti sembra il modo di comportarti, questo? Ti sembra forse bello ricattare quella povera anima indifesa, mettendogli anche le mani addosso, e usando dei subdoli trucchetti di sofismo per farti dire di si...?
BRAVO RAGAZZO, CONTINUA COSÌ.

Okay, ho smesso di delirare. Non so cosa faccia Nico nella vita, ma sicuramente é un vampiro perfetto. I miei complimenti alla signorina che l'ha scritto :3
(Nico sii buono, Maico ti ritrae così figo e tu la tratti male? Non mi pare bello u.u)
Passando alla trama, in realtà non credo che sia stato Nico ad uccidere il fratello di William. Anzi credo che il nostro biondo dottore dovrà farsi aiutare dal nostro moro(o no??) vampiro a trovare l'assassino, perché da solo non ha speranze. Ma questi sono solo i miei deliri u.u

Comunque, ci tenevo a dirti che mi piace molto questo stile di vampiro che non solo beve sangue, ma si nutre proprio della carne delle sue vittime. Come Peter insomma :3
Bello assai. L'unico problema di questo capitolo è stato quando é finito u.u
Sempre sperando che le mie recensioni appaiano XD, a presto!

06/09/16, ore 17:28

Hey Maico!
Spero che questa recensione non scompaia dal sito XD
Comincio dicendoti che il tuo stile mi piace un sacco, sia quello dei dialoghi che quello descrittivo (il movimento della tazzina me lo sono visto proprio davanti agli occhi!), e che la trama si fa interessante.
Insomma, non immaginavo che Nico si sarebbe "mostrato" così in fretta a William, evidentemente non si pone minimamente il problema. Mi chiedo cos'abbia in mente...
A parte questo, sappi che lo adoro XD. Mi piacciono un sacco i personaggi "touchy", nel senso che ti mettono le mani addosso, e lui lo fa con il giusto connubio di "malizioso" e "pericoloso", non so se mi spiego.
Il nostro buon dottore Will non sembra troppo turbato dalla cosa, insomma deve essere abituato ai nobili stravaganti, anche se ovviamente non poteva aspettarsi che si trattasse di un vampiro XD Povera anima...
Mi sta dispiacendo non conoscere Percy Jackson. Se ti piace così tanto forse dovrei provare a vederlo :)
Ah, ultima cosa prima di volare al prossimo capitolo: Sappi che ho amato FOLLEMENTE la citazione a Peter Plogojowitz, il Masticatore di Sudari. Sono tipo impazzita, stavo per cadere dalla nave XD (si sono su una nave al momento...).
Okay, adesso vado!

02/09/16, ore 22:36

Ciao Maico, qui Sky :)
Emme mi ha fatto leggere la tua storia originale, quella con Samuel, e ti volevo dire prima di tutto che mi é piaciuta tantissimo. Non ho potuto recensirla perché l'aveva già fatto lei XD
A parte questo, mi sono resa conto che scrivi veramente bene, per cui volevo leggere qualcos'altro di tuo, ma ho trovato solo fanfiction su Percy Jackson... E alla fine mi sono detta che in effetti questa qui é un AU, per cui se non conosco il fandom non dovrebbe essere troppo grave, no? Inoltre ho finalmente la possibilità di conoscere il mitico Nico, anche se in qualche modo mi sembra di conoscerlo già XD
Dunque, parlando della storia vera e propria...
Mi piace un sacco! Insomma, atmosfera ottocentesca, mostri brutti e cattivi (?), investigatori col cappello, genere horror-erotico con l'avvertimento "lemon" (okay questo forse non dovevo dirlo...), insomma ho trovato la storia che fa per me XD
Sono molto contenta che la tua amica abbia compiuto gli anni se la cosa ti ha portato a pubblicare questa meraviglia <3
Non posso farti ancora commenti troppo approfonditi (ma posso dirti che William mi sembra adorabile), per cui aspettati le mie scemenze sotto i prossimi capitoli!
A prestissimissssssimo :3

26/08/16, ore 19:58

Sono un'amante di Percy Jackson e la mia coppia preferita è la Solangelo, comparabile soltanto alla Percabeth!
Voglio davvero farti i complimenti per questa storia: ho letto tutti i capitoli (prologo compreso) insieme e devo dire che mi ha veramente trascinato!
Amo le rosse e non posso negare di non apprezzare questa assai poco sana (ma altrettanto accattivante) versione di Nico. Non sono un'amante dei vampiri ma questa tua versione un po' più creepy mi sta veramente piacendo.
Le scene erotiche, a mio parere, sono scritte molto bene, così come il resto della storia. Trovo il tuo stile di scrittura molto visivo, anzi quasi sensoriale!
Mi piacerebbe scoprire un po' di più della psiche di Nico! La storia è dal punto di vista di Will quindi sono giustamente approfondite le sue emozioni e sensazioni, ma l'idea di conoscere i pensieri del vampiro Nico mi intriga molto. Quei continui luccichii dei suoi occhi mi fanno immaginare in lui una serie di pensieri follemente lucidi. Mi piacerebbe un capitolo dal punto di vista di Nico o con un tipo di narrazione oniscinente, magari solo alla fine della storia come "capitolo bonus".
è la tua prima storia che leggo ma ho visto che hai scritto molto altro (soprattutto su PJ) quindi ho intenzione di recuperare tutte le tue storie!
Spero nel continuo di questa bellissima storia!

19/08/16, ore 16:09

NON dire che la scuola si avvicina. NON. LO. DIRE.
C: La scuola si avvicina.
S: *imita Zig* AAAAAAAAARH!!!!
C: No, io non faccio la sirena.
S: La fa Maico, infatti.
M: La sirena?
C: Mai visto "Zig e Sharko"?
S: AAAAAAAAARH!!!
C: La scuoooooola!
S: "Dammi una lametta che mi taglio le vene! Ropopopopopopopo popopopopopo! Mi faccio meno male del trapianto del rene! Ropopopopopopopo popopopopopo!"
C: *mette in pausa il video*
S: Ehi!
OH! CHE POLPETTA DI TONNO SONO! Non ti salutai!!!
Ciao, Maico!! *agita le braccia*
C: Originalità! Spalanca le tue braccia! Io sono qua! Che ho solo originalità che dorme!
S: ... *confusa*
C: L'ho cambiata io, S. Sì.
S: Aaaahh, ecco! Eternitàà!! Spalanca le tue bracciaaa! Io sono quaaaa! Accanto alla felicità che dorme! Per lui vivròò! E quando avrà bisognooo! Io ci saròò! Ad asciugare le sue lacrimeeee!!
*si rende conto di essere in pubblico*
Umh... Pardon?
C: *le tira una poltrona addosso*
S: Ahi! Da dove salta fuori questo aggeggio?
C: Mica posso tirarti altro. Altrimenti non vi ridanno la cauzione.
S: Ah! Vero... Però mi hai fatto male!
C: Oops u.u
M: *porta del ghiaccio*
Okay, no. Adesso recensisco. Giurin giurello! (Lo dice la figlia di Remo in Animal Crossing NL, nel caso non lo sapessi⌒.⌒)
Allora, allora, allora!
Bene, bene, bene!
C: Orsù, dunque, S!
S: Sì, sì!
...
Perché Nico non fa il pervy in questo capitolo? Mi sta venendo il mestruo
(C: Che belle cose da dire in pubblico)
e sono in astinenza da Pervy!Nico
W: *sorrisetto* Io no...
P: *appare dal nulla* OHOHO!!! SENTI SENTI!! Non ti facevo un TIPO così pervertito, Will Solace! *gongola divertito*
W: E io non ti facevo un TIPO così sanguisuga, Percy Jackson.
S/M: WOOO!! PESAAANTE!!
N: Ancora qui, Jackson? Credevo di averti sigillato nell'acquario dell'Ikea...
*facciamo finta che all'Ikea si vendano acquari, sì?*
P: Anche io credevo che i tuoi poteri fossero più forti u.u
N: Cosa?! *inizia a fumare di rabbia come una locomotiva d'altri tempi*
W: Jackson, e così sei IL TIPO che sopravvaluta i fatti?
N: Pronto! Will, gli stai dando ragione!!
P: Senti, senti! Non credevo che Will Solace potesse essere IL TIPO che va contro al suo ragazzo!
W: Ma che...?
N: LUI NON MI VIENE CONTRO! E NON IMMISCHIARTI!
W: *commosso dal fatto che Nico non abbia storto la bocca alle parole "al suo ragazzo"*
N: *lo guarda* ... Beh?
W: *gli prende le mani e tanti piccoli cerottini scintillanti a forma di sole appaiono nella luce gialla intorno a lui* Andiamo a fare bricolage! Oggi si monta l'armadio.
S/M: L'ARMADIO?!
C: Roba grossa, signori...
P: Will Solace! Non ti facevo un TIPO così volenteroso!
*lo guardano tutti male*
*appare Annabeth*
P: Annie!! *va in brodo di giuggiole*
A: *gli tira uno scappellotto* Andiamo, Testa d'Alghe che non sei altro -.-
P: *la segue come un cagnolino nonostante il pulsante bernoccolo in testa*
...
Okay, ora tu applaudi e io mi scuso per essermi fatta prendere la zampa.
C: Dai che hai poco tempo!!!
La parte del corpo morto, scusami tanto, ma mi ha fatto un po' ribrezzo. Quel pezzo di carne me lo sono immaginata tipo cervello e... Ci credi se ti dico che il suono dello squarcio l'ho sentito davvero? *inizia a pestare i piedi*
BEEEEEEH!!! PUAH!
Mi chiedo, perché scrivi i nomi dei titoli con la maiuscola? Perchéééé??
Uhuhu...
In realtà non c'è molto da dire, essendo un capitolo corto con solamente due scene. Però la parte della "bambolina", con Will mezzo svestito nel letto, e Nico che gli si avvicina molto PERVAMENTE...
Eddai Maico, sei crudele a non far succedere nulla!
C: S, sei una ninfomane!
S: Ma uffa!! Poi la gente lo penserà veramente a furia di dai.
C: Guarda che lo pensan già.
S: Cosa?
C: Oh dei -.-
E comunque, non so se lo dissi anche nell'altra recensione, IO SAPEVO CHE NICO ERA UN VAMPIRO! Troppo aggraziato e sexy per essere un umano.
Uhhh!! Il pane col formaggino!!
No, aspetta, o me lo sono immaginato?
Nel libro che sto leggendo stamane si parlava di fette di pane con formaggio e olive. E in Hunger Games Peeta preparava le focaccine al formaggio!
PEEEEEETA!!😍
C: *imita Tinelli sbattendo la testa alla finestra*
Ci sono altri vampiri! CI SONO ALTRI VAMPIRI!!!
Percy!
*ragionamenti random*
Quando apparirà Percy?!
*inizia a nutrire uno spassionato desiderio di vedere Percy nella storia*
Sarebbe divertente se fosse come nelle nostre cipperate che scriviamo...
AH!! DOBBIAMO SCRIVERE QUELLA COSA! Mannaggia, continuiamo a dirlo ma non lo facciamo mai!
Canale Youtube! Mi serve un canale Youtube!
C: Perché?
S: Ah no, ragionavo d'altro... Dovrei imparare a disegnare.
C: Perché?
S: Così, pensavo... Il corso di fotografia!
C: *inizia a pensare che l'euforia di uscire a cena le stia facendo male*
S: No, perché dovrei volere un canale Youtube? Naaaah!!
C: Ma...
S: Corso di canto e teatro! Devo trovarmi uno sport da fare!
C: S...
S: Che costume metto oggi?
C: S!!!! *tira schiaffone*
S: *cade dal letto*
C: ...
S: AHI! Perché l'hai fatto?
C: Perché la tua tabella di marcia si stava creando da sola *guarda male Pianificazione*
Pia: Ehehe... Uups!
*S cade dal letto di nuovo perché il vento ha fatto sbattere la porta*
Dei! Che. Spavento!
...
Ah! Prima che mi dimentichi!!
Ci sono alcuni errori, Maico cara. Meno dell'altra volta, mooooolti meno, ma alcuni ce ne sono. Tipo, hai scritto qualcosa in prima persona invece che in terza, mi pare.
OKAY! Adesso vado perché mi sembra di aver detto tutto. Credo.
Comunque, bambolina Will... Ehehehehehhe, la cosa si prospetta interessante! *sogghignando stile gufo*
Uh! Sai che ieri c'era un gatto? L'ho chiamato così, per scherzo, visto che sia a mia sorella che a mia mamma i gatti non calcolano mai... E quello invece! Mi giro ed è lì che entra dal cancello!
Stava lontano da tutti e cercava di avvicinarsi a me, che non mi piacciono i gatti!
C: E anche tu, vai a chiamarlo!
S: Lo so! Però è stato divertente.
Gli abbiamo dato del formaggio. Perché non avevamo carne.
Va bene, va bene! Ora vado!
Ciao Maico!!
A presto,
S.

(P)S: No! Ma sai che ieri ho messo un bikini di calzedonia e non ho potuto nuotare a stile libero perché altrimenti prendeva l'ascensore per il seicentesimo piano?
C: Oddei, S! Non è colpa della commessa, è che i bambini crescono!
S: L'avevo notato! Ma dovrò pur dare la colpa a qualcuno!
C: No.
S: Cosa no?
C: Non puoi.
S: Tsk, grrr.

(PP)S: E perché scrivi sempre "Londra 1850" in alto?😶

15/08/16, ore 22:47

Bellissima come sempre!! Scrivi divinamente, mi piace davvero molto il tuo stile!! Storia molto molto bella!! Aggiorna presto e ancora complimenti. *attende il prossimo capitolo entrando ogni due ore su efp* ciaoooo